Evvai!romava ha scritto:Ciao sono Marco il marito di ROMAVA, vi scrivo io perchè la wifi non funziona; Rosa è al letto in cova di due bei embrongini di quattro cellule (a detta della biologa molto belli). ROMAVA Vi saluta sperando che domani passa risolvere il problema della wifi per collegarsi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLDATINI E POLARETTI ALLA B.T. ROMAVA DATE DEI BIMBI PERFETTI
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: SOLDATINI E POLARETTI ALLA B.T. ROMAVA DATE DEI BIMBI PERFETTI
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno
akane
se è orticaria, con il bentelan dovrebbe passarti abbastanza in fretta
romava
buona cova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nemo
bravo il socio che ha buttato tutto! è un buon segno
titty
auguri alla tua bimba!
ieri tagliando ad arianna: 5,95 x 61 cm
akane
romava
nemo
titty
ieri tagliando ad arianna: 5,95 x 61 cm
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte.
Romava
Romava
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Titty auguri per la tua bimba

Amo i miei due figli!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

simosimo78, si infatti l'orticaria va gia meglio, è la tosse che non mi da tregua
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- simosimo78
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:simosimo78, si infatti l'orticaria va gia meglio, è la tosse che non mi da tregua
a cosa sei allergica?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Akane..... 
Amo i miei due figli!!!
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze ...
la wifi funziona
Fiocco ma sei matta a dire che sei vecchia e brutta
, hai un cul@ da paura, io me lo ricordo sai con il fiocchettino
Nemo quindi tuo marito ha buttato il regalo della strunz?
Titty auguri alla tua cucciola
Akane ma soffri di allergie?

la wifi funziona
Fiocco ma sei matta a dire che sei vecchia e brutta
Nemo quindi tuo marito ha buttato il regalo della strunz?
Titty auguri alla tua cucciola
Akane ma soffri di allergie?
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- nemo
- Silver~GolGirl®

Si Romava.
Come stai?
Come stai?
Amo i miei due figli!!!
- romava
- Master~GolGirl®

Nemo allora ha preso una posizione e mi sembra un passo in avanti nei tuoi confrontinemo ha scritto:Si Romava.
Come stai?
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j
j- Kylie
- Bronze~GolGirl®

buongiorno...oggi eco e ho dolori strani alla pancia
sarà che devo andare in bagno, finito effetto prugne son ridiventata stitica, che pizzaaaaaaaa

sarà che devo andare in bagno, finito effetto prugne son ridiventata stitica, che pizzaaaaaaaa
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
ro
nemo bene che abbia buttato tutto
ro
nemo bene che abbia buttato tutto
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- marinastella
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!!
sono tornata in ufficio per una mattinata di lavoro dopo le ferie forzate per visite varie di mamma.
Notizie di mia mamma: ricomincia un ciclo di fisioterapia la prox settimana e pare che vogliano farle le infiltrazioni di botulino , che dovrebbe servire a mitigare l'ipertono della gamba e del piede che le impediscono una corretta postura e la camminata. è un effetto temporaneo ma forse porterebbe qualche beneficio. in più ieri anche dentista e ha rimesso la protesi che aveva già sopra, quindi sta cominciando a recuperare un pochino la "sua faccia", quando è stata male e l'hanno intubata in fretta e furia le avevano rotto il ponte e da allora era rimasta senza denti come una vecchietta. Per il resto non è un periodo particolarmente felice nei nostri rapporti, ma pazienza. sono un tantino affaticata, avrei bisogno di una vacanzina solo col marito e il bimbo, ma non so come organizzarmi...
ieri poi mia visita dal gine, che mi ha trovato in ottima forma fisica utero e ovaie tutto bene, mi ha prescritto una serie di esami e soprattutto mi ha spinto molto a riprovare a concepire. Lui è sempre stato un fan accanito di questo secondo figlio, dice che nella sua esperienza rinunciare così dopo 2 aborti porterebbe maggior dolore e rimpianto di un possibile nuovo aborto
Non mi ha dato esami specifici per la poliabortività, ma un listone di esami abbastanza vasto, diciamo per valutare la salute di partenza. Ho visto che in pratica oltre alle cose di routine ci sono però tutti gli esami relativi alla coagulazione e della tiroide. Più una consulenza dal reumatologo per la mia artrite, più un giretto dal nutrizionista
Dato che abbiamo comunque concepito naturalmente 2 volte in un anno al momento niente a mio marito, questo non so se è tanto giusto, però lui mi aveva avvisato da subito che non era un esperto in infertilità e che quindi se volevo fare qualcosa di approfondito sarei dovuta andare in un centro specifico. al momento non ne ho intenzione, anzi valuterò se mi costa tantissimo di più fare gli esami senza impegnativa ssn perchè la mia dottoressa di base è un'impicciona che mi ha più volte detto che non è il caso che faccia altri figli
invece il gine dice che alla mia giovane età
(38 domani e io mi sento una vecchia bacucca) gli sembra importante non rassegnarmi a fare la badante ma perseguire gli obiettivi della MIA vita e quelli che mi ero data con mio marito a prescindere da tutta la sf**a che poi ci è capitata. Mi ha anche detto che mi darà la maternità a rischio dal giorno dopo il test positivo se così mi sento più tranquilla
cioè vale a dire che proprio non sapeva più come appoggiare questa scelta. Mi ha rincuorato comunque. a parte mio marito è l'unico che è entusiasta dell'idea e l'appoggia in pieno.
Vedremo cosa ne esce fuori. Purtroppo non ho tempo di fermarmi a chiaccherare ma la prossima settimana sono più tranquilla e torno ad aggiornarmi. Un bacio grande a tutte!
sono tornata in ufficio per una mattinata di lavoro dopo le ferie forzate per visite varie di mamma.
Notizie di mia mamma: ricomincia un ciclo di fisioterapia la prox settimana e pare che vogliano farle le infiltrazioni di botulino , che dovrebbe servire a mitigare l'ipertono della gamba e del piede che le impediscono una corretta postura e la camminata. è un effetto temporaneo ma forse porterebbe qualche beneficio. in più ieri anche dentista e ha rimesso la protesi che aveva già sopra, quindi sta cominciando a recuperare un pochino la "sua faccia", quando è stata male e l'hanno intubata in fretta e furia le avevano rotto il ponte e da allora era rimasta senza denti come una vecchietta. Per il resto non è un periodo particolarmente felice nei nostri rapporti, ma pazienza. sono un tantino affaticata, avrei bisogno di una vacanzina solo col marito e il bimbo, ma non so come organizzarmi...
ieri poi mia visita dal gine, che mi ha trovato in ottima forma fisica utero e ovaie tutto bene, mi ha prescritto una serie di esami e soprattutto mi ha spinto molto a riprovare a concepire. Lui è sempre stato un fan accanito di questo secondo figlio, dice che nella sua esperienza rinunciare così dopo 2 aborti porterebbe maggior dolore e rimpianto di un possibile nuovo aborto
Dato che abbiamo comunque concepito naturalmente 2 volte in un anno al momento niente a mio marito, questo non so se è tanto giusto, però lui mi aveva avvisato da subito che non era un esperto in infertilità e che quindi se volevo fare qualcosa di approfondito sarei dovuta andare in un centro specifico. al momento non ne ho intenzione, anzi valuterò se mi costa tantissimo di più fare gli esami senza impegnativa ssn perchè la mia dottoressa di base è un'impicciona che mi ha più volte detto che non è il caso che faccia altri figli
invece il gine dice che alla mia giovane età
Vedremo cosa ne esce fuori. Purtroppo non ho tempo di fermarmi a chiaccherare ma la prossima settimana sono più tranquilla e torno ad aggiornarmi. Un bacio grande a tutte!
Mamma di Marco 08/06/2006
- marinastella
- Original~GolGirl®

Patti CIAO!!! quanto tempo che non ti incontro!
Un bacio speciale
Un bacio speciale
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buondì
RO
in bocca al lupo, che ti porti fortuna e faccia crescere sti bimbi

RO
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- natalia
- Silver~GolGirl®

una marea diromava ha scritto:Ciao sono Marco il marito di ROMAVA, vi scrivo io perchè la wifi non funziona; Rosa è al letto in cova di due bei embrongini di quattro cellule (a detta della biologa molto belli). ROMAVA Vi saluta sperando che domani passa risolvere il problema della wifi per collegarsi.
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ah! ieri pomeriggio mi hanno chiamato dall'asilo perchè Emma ha tossito tutto il giorno, ha vomitato e fatto pipì a causa della tosse e diceva di aver male all'orecchio.
Oggi quindi me la sono tenuta a casa, visto che c'è pure lo sciopero dello scuolabus, ma a parte un gran raffreddore e la tosse (e qui mi sorgono i dubbi sulle allergie, ma pare sia troppo piccola per rilevarle).
Marina che bello leggerti, appoggio il tuo gine
ma tuo marito non è più dell'idea di cercare il bis?
Oggi quindi me la sono tenuta a casa, visto che c'è pure lo sciopero dello scuolabus, ma a parte un gran raffreddore e la tosse (e qui mi sorgono i dubbi sulle allergie, ma pare sia troppo piccola per rilevarle).
Marina che bello leggerti, appoggio il tuo gine
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ciao Natty!!!
Come stai?
l'altro ieri son riuscita a vederti nel tuo ultimo video (la recensione della Deborah): non son riuscita a seguirla (ma tanto ormai sono orientata sul trucco minerale e alcuni prodotti KIKO), ma tu sei splendida
Allora ,sei pronta per l'arrivo di Nicolas?
Come stai?
l'altro ieri son riuscita a vederti nel tuo ultimo video (la recensione della Deborah): non son riuscita a seguirla (ma tanto ormai sono orientata sul trucco minerale e alcuni prodotti KIKO), ma tu sei splendida
Allora ,sei pronta per l'arrivo di Nicolas?
- marinastella
- Original~GolGirl®

Griselda qui siamo nella tosse più assoluta pure noi, tra me e marco passiamo la notte a tossire
mio marito sì che lo vuole il bis, infatti sono in due, lui e il gine, ad essere contenti! io, a giorni alterni
ma questo non fa tanto testo perchè io sono sempre stata così rispetto alle gravidanze... dipende se è un giorno in cui prevale l'ottimismo uno in cui prevale il realismo
ieri per le visite che ho fatto a mia madre l'ho caricata e scaricata dall'auto compresa la carrozzina 8 volte, più prendere Marco all'asilo che poi si è addormentato in auto, più spesa grossa della settimana già che ero in ferie... come avrei fatto se fossi stata incinta? quando aspettavo marco portavo su e giù per 4 piani le casse di acqua pure al nono mese, ma non mi ero ancora spaventata come dopo i due aborti. un altro figlio non sconvolegrebbe troppo la routine, facciamo una vita estremamente tranquilla e casalinga, ma un'altra gravidanza sì... io fosse per me lo adotterei volentieri, ma chi mi darebbe un bambino nella mia condizione? e poi è un percorso molto impegnativo in cui investire tempo ed energie che al momento non ho.
mio marito sì che lo vuole il bis, infatti sono in due, lui e il gine, ad essere contenti! io, a giorni alterni
ieri per le visite che ho fatto a mia madre l'ho caricata e scaricata dall'auto compresa la carrozzina 8 volte, più prendere Marco all'asilo che poi si è addormentato in auto, più spesa grossa della settimana già che ero in ferie... come avrei fatto se fossi stata incinta? quando aspettavo marco portavo su e giù per 4 piani le casse di acqua pure al nono mese, ma non mi ero ancora spaventata come dopo i due aborti. un altro figlio non sconvolegrebbe troppo la routine, facciamo una vita estremamente tranquilla e casalinga, ma un'altra gravidanza sì... io fosse per me lo adotterei volentieri, ma chi mi darebbe un bambino nella mia condizione? e poi è un percorso molto impegnativo in cui investire tempo ed energie che al momento non ho.