aryyra ha scritto:![]()
ieri non ho commentato il nostro 5 maggio scorso perchè il vivo nel mondo dei balocchi...quello in cui non succede nulla di male ai bambini, quello in cui nessuna vecchia stronza puo' mandare sull'astrico una famiglia neo-formata con una bambina di due anni,quello in cui non si vive gg per gg controllando il polso della propria bimba sperando che non ci sia piu' alcun ponfo, quello in cui una non puo' andare avanti due anni a dare anti-acidi da cammello a sua figlia e poi scoprire che bastava una manipolazione di un osteopata e che tutti i guai erano iniziati al momento del parto...vivo in quel mondo , dove non esiste calendario , le date sono solo numeri, i gg sono uguali ..uno uguale all'altro con tuo figlio in macchina che ti chiede "mamma sei contenta che sia tonnato???"...."mamma sto bene co te" ..."mamma come guidi fotte, che bava!!!" ..e a volte credi anche alle sue parole se ti dice "mamma che bella che sei oggi!!!"
vivo in un mondo senza congiuntivi, verbi , nè fonetica ...e voglio stare qui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questi pero' li dedico a quelle mamme che non sono nel mio mondo ...vivono nella realtà e lo devono fare PER FORZA![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago 08,è iniziato un nuovo maggio: su, facciamoci coraggio
- chuky
- Silver~GolGirl®

Re: Ago 08,è iniziato un nuovo maggio: su, facciamoci coraggio
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®

no,a Roma era negli uffici informatici! sempre in banca,ma non aveva a che fare con la gente e stava al pc,insomma faceva il lavoro che ha sempre desiderato!Topillo ha scritto:be', tu non dirgli "c'è chi sta peggio", usa la retorica e diglielo indirettamente.chuky ha scritto:lui ODIA sentirsi dire: c'è chi sta peggio!
davvero,è forse l'unica frase che lo manda in bestia!!!
io ho cercato di dirgli di tenere duro,che non starà allo sportello per sempre!
ma cmq è proprio il bancario che non gli piace fare!
come se io fossi super felice d'essere casalinga![]()
vabbè,lasciamo perdere va...
Ma a Roma non faceva il bancario? E cercare un altro lavoro?
Guarda, Francesco e io siamo passati allo stadio del: "chi se ne frega del lavoro che faccio. Lavoro solo perchè non ho niente di meglio da fare."
- chuky
- Silver~GolGirl®

io qui che cazzeggio e mio figlio che si addormenta nel box
mamma di mer.da io!!!
mamma di mer.da io!!!
- chuky
- Silver~GolGirl®

beh,vado a far qualcosa va.....
- chuky
- Silver~GolGirl®

ecco,eviterò di dirlo a Edo!!!aryyra ha scritto:Al mio fratellino da ieri hanno dato un ufficio tutto suo![]()
e dopo i due anni di determinato passa a indeterminato senza cambio sede ed è felicissimo
sono contenta per tuo fratello però!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ary, sei proprio una cara bambina. ma la differenza è che sei la MIA cara bambina. Mi sarebbe proprio piaciuto tanto partorire Veronica insieme a te.aryyra ha scritto:![]()
ieri non ho commentato il nostro 5 maggio scorso perchè il vivo nel mondo dei balocchi...quello in cui non succede nulla di male ai bambini, quello in cui nessuna vecchia stronza puo' mandare sull'astrico una famiglia neo-formata con una bambina di due anni,quello in cui non si vive gg per gg controllando il polso della propria bimba sperando che non ci sia piu' alcun ponfo, quello in cui una non puo' andare avanti due anni a dare anti-acidi da cammello a sua figlia e poi scoprire che bastava una manipolazione di un osteopata e che tutti i guai erano iniziati al momento del parto...vivo in quel mondo , dove non esiste calendario , le date sono solo numeri, i gg sono uguali ..uno uguale all'altro con tuo figlio in macchina che ti chiede "mamma sei contenta che sia tonnato???"...."mamma sto bene co te" ..."mamma come guidi fotte, che bava!!!" ..e a volte credi anche alle sue parole se ti dice "mamma che bella che sei oggi!!!"
vivo in un mondo senza congiuntivi, verbi , nè fonetica ...e voglio stare qui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questi pero' li dedico a quelle mamme che non sono nel mio mondo ...vivono nella realtà e lo devono fare PER FORZA![]()
![]()
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

aryyra ha scritto:Al mio fratellino da ieri hanno dato un ufficio tutto suo![]()
e dopo i due anni di determinato passa a indeterminato senza cambio sede ed è felicissimo
ogni tanto una bella notizia ci vuole!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ancora non ha partorito??
ma non possono aiutarla?????
dai, a me capitava che roby si addormentasse sul lettone mentre giocava con gli impiccati e io stiravo!!!
ma non possono aiutarla?????
dai, a me capitava che roby si addormentasse sul lettone mentre giocava con gli impiccati e io stiravo!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

oddio, partorire insieme.... dato che io avrei avuto DPP 30/06 (o 26??? Non mi ricordo!!!) e tu 01/07, probabilmente tra Maty e Veronica ci sarebbero state minimo le 3 settimane che ci sono tra Roby e Ale. MINIMO.
Tu 20/06 e io 10/07.
Tu 20/06 e io 10/07.
- dandi
- Master~GolGirl®

aryyra ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- aryyra
- Silver~GolGirl®

chuky, ho letto ora
..due facce della stessa medaglia praticamente
MA se lui è informatico lo puo' fare ovunque quindi digli di mandare curriculum in tutte le aziende della zona....

MA se lui è informatico lo puo' fare ovunque quindi digli di mandare curriculum in tutte le aziende della zona....
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

appunto. Anche se immagino che in Sardegna non sia facile. Se gli hanno promesso una promozione, però, o di spostarlo, magari si può provare a insistere di nuovo.aryyra ha scritto:chuky, ho letto ora..due facce della stessa medaglia praticamente
![]()
MA se lui è informatico lo puo' fare ovunque quindi digli di mandare curriculum in tutte le aziende della zona....![]()
![]()
- aryyra
- Silver~GolGirl®

bhè dai...non si è mica addormentato nella vasca piena di acquachuky ha scritto:io qui che cazzeggio e mio figlio che si addormenta nel box![]()
mamma di mer.da io!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo,
io sono sicura che la conoscero' la tua Veronica-Clelia

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

anche io tenevo una copertina sempre a portata di mano. Anche se Roberta nel box non c'è mai stata.aryyra ha scritto:bhè dai...non si è mica addormentato nella vasca piena di acquachuky ha scritto:io qui che cazzeggio e mio figlio che si addormenta nel box![]()
mamma di mer.da io!!!(non che mi sia successo ma questo sarebbe il vero dramma!!!!)...Ale si addormentava e io lo coprivo nel box...avevo il cuscinone della brevi dentro di simil pile e si stava comodissimi...altro sarebbe se fosse rievstito in palstica
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

basta che non sia un veronico.aryyra ha scritto:Topillo,io sono sicura che la conoscero' la tua Veronica-Clelia
![]()
A parte che potrei rivedere tutte le mie teorie: Roby con Ale e Veronico con Mati.
- chuky
- Silver~GolGirl®

appunto non è facile.Topillo ha scritto:appunto. Anche se immagino che in Sardegna non sia facile. Se gli hanno promesso una promozione, però, o di spostarlo, magari si può provare a insistere di nuovo.aryyra ha scritto:chuky, ho letto ora..due facce della stessa medaglia praticamente
![]()
MA se lui è informatico lo puo' fare ovunque quindi digli di mandare curriculum in tutte le aziende della zona....![]()
![]()
e poi,sarebbe un rischio troppo grossa lasciare un posto di lavoro così,per uno che non ti darà mai le stesse certezze.
questo lavoro poigli da un sacco di agevolazioni,e nonn credo ci siano altri posti di lavoro uguali...
devestringere i denti,fare l'uomo,tirare fuori gli attributi e vedere il lato positivo delle cose!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Stamani ho portato Ale da mia mamma...dorme la cosi' io dormo nel pomeriggio
..sono dopata di tachipirina da ieri sera!!!!
due prima di andare da T-sister (che ho scoperto era andata a trovare Ale da sua mamma ....quindi è cretina pure lei!!!!), una stanotte alle 2 e una adesso...l'otite non mi da tregua
Ieri siamo andati a recuperare altra acqua di sirmione e mag 2 cosi' almeno i crampi e le contrazioni alla spalla sono finite
Ale invece sembra in forma ..a parte qualche colpo di tossona seguita da conati e sputacchi
ma vabbè ..da qualche parte deve uscire!!!!
Mia mamma mi ha dato due scatoloni di roba per Maty da parte di mia zia e di mia cognata
..ormai non so piu' dove metetre la roba ...e poi ,dato che sono psico, non so nememno come fare a ricordarmi di chi è
..
due prima di andare da T-sister (che ho scoperto era andata a trovare Ale da sua mamma ....quindi è cretina pure lei!!!!), una stanotte alle 2 e una adesso...l'otite non mi da tregua
Ieri siamo andati a recuperare altra acqua di sirmione e mag 2 cosi' almeno i crampi e le contrazioni alla spalla sono finite
Ale invece sembra in forma ..a parte qualche colpo di tossona seguita da conati e sputacchi
Mia mamma mi ha dato due scatoloni di roba per Maty da parte di mia zia e di mia cognata
- chuky
- Silver~GolGirl®

aryyra, il box è strapieno di giochi!
si è addormentato con la testa SOPRA(
) il cubotto parlotto!
povero...
adesso è nel lettino cmq,l'ho preso e trasferito!
si è addormentato con la testa SOPRA(
povero...
adesso è nel lettino cmq,l'ho preso e trasferito!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

guarda MRT digerisce cosi' male il nome Maty che non credo le permetterà il matrimonio con tale veronico :ahah :ahah ...ma data l'indole di ale potrebbe essere maty e Roby..Ale e veronicoTopillo ha scritto:basta che non sia un veronico.aryyra ha scritto:Topillo,io sono sicura che la conoscero' la tua Veronica-Clelia
![]()
A parte che potrei rivedere tutte le mie teorie: Roby con Ale e Veronico con Mati.