GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Bloccato
yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Messaggio da yuki68 » 2 dic 2007, 0:11

Notte a tutte!!
Mamma mia Isa meno male che il peggio è passato!!!!!
fate benissimo a farvi un bel viaggetto , solo lo spavento!!!!!!!!!!!!! :bacio

io sono di umore nero perciò vi saluto e spero che tutto si risolva in bene, adesso mi sembra tutto così difficile e insormontabile che vorrei solo sparire dalla circolazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Notte notte care !!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 2 dic 2007, 8:10

Buongiorno ragazze,

ISABELLA...non sai quanto sono felice di aver letto vostre notizie e soprattutto positive :ok
meno male è andato tutto bene.....anch'io non oso immaginare l'ansia e la paura.....fate benissimo a godervi il week end in belgio....ve lo meritate proprio.
un :bacio a voi tre!!!!

ANTONELLA_YUKI....cavolo....ancora arrabbiata per il trasloco?????
ti faccio tanti :incrocini e :coccola

ANTONELLA...meno male sei tornata :ok

MARZIA.....il pancino di Micol?

Vi saluto e vado a fare il pane...con la macchina del pane...si intende :hi hi hi hi

Stamattina il marito lavora...uffi!!!! così l'albero è rimandato a oggi pomeriggio.

:bacio a tutte
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 2 dic 2007, 10:45

Buongiorno!!!!
Evviva riesco anche a scrivere oltre che a leggere :yeee
Da giovedì sono sparita perché a pranzo mi chiama Renato che la giogio' aveva febbrone e tanta cacca brutta (quella era già da sabato scorso) e non voleva né mangiare né bere e che la stava portando dal pediatra..... insomma mi sono preoccupata.
Anch'io sono uscita presto e li ho raggiunti. NIente di veramente preoccupante è sempre sto virus intestinale che rompe le scatole. Ora stiamo con la dieta in bianco medicine varie perché oltre tutto è arrivata pure la tossona.
Non vi sto a parlare delle mie nottatacce......

ISABELLA sono davvero felice di leggere che Salvatore non ha niente di tanto grave. Chissà che paura durante l'attesa.....

BIANCA scusa scusa scusa... non mi sono fatta viva con te e oggi dovevamo vederci...

scappo che la giogio' super agiata e non mi lascia n attimo per fare niente :buuu
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 2 dic 2007, 14:00

buongiorno tesore

ISA :cuore :incrocini :bacio :coccola sono felice si sia risolto tutto e vi auguro veramente un week end riposante e divertente allo stesso tempo...

ANTO come stai oggi? e VANESSA?

ALLA GIOGIO' :incrocini

ieri ho visto per la prima volta i miei in webcam, erano da un'amica che e' una gran smanettona col pc e abbiamo organizzato tutto di nascosto da mio papa', lo sapeva solo loretta (la moglie di mio papa') e non vi dico mio papa' che faccia ha fatto guardando il monitor, poi l'ho visto che si allontanava e piangeva!!!! ehhhh e' da gennaio scorso che non ci si vede potete immaginare...

vado passo dopo se ci riesco
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 2 dic 2007, 15:20

Ciao Laura :bacio

Ciao Dina :bacio
sughy ha scritto: ieri ho visto per la prima volta i miei in webcam, erano da un'amica che e' una gran smanettona col pc e abbiamo organizzato tutto di nascosto da mio papa', lo sapeva solo loretta (la moglie di mio papa') e non vi dico mio papa' che faccia ha fatto guardando il monitor, poi l'ho visto che si allontanava e piangeva!!!! ehhhh e' da gennaio scorso che non ci si vede potete immaginare...
:buuu :buuu dina mi sono troppo emozionata :buuu :buuu
avete fatto tipo "c'è posta per te".... :sorrisoo

Immagine

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 2 dic 2007, 17:26

dina :buuu ....ma su.... :emozionee

marzia come và micol?

laura :incrocini per la giò

ciao antò divertiti al compleanno

isa , :sorrisoo fate bene a fuggire un pò :coccola

yuki mi dispiace per i tuoi umori :coccola

sonia fatto l'albero?io credo lo faremo domenica

le altre,adry,bianca,virna ,elisa,cry saranno in giro,noi bbiamo passato tutto il di in casa ,piove,matteo ha mal di stomaco io un pò mal di testa ,andry è in formissima e domani riprenderà il nido :yeee
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 2 dic 2007, 21:21

Ciao bimbette, che bello che non avete scritto tanto così riesco a stare al passo..
Vi aggiorno: speravo che la situazione con Marta fosse migliorata, invece niente ancora sta tosse da foca monaca la notte quindi ...nada

ah già mi ero dimenticata di dirvi ceh la pediatra mi ha diagnosticato un virus secondo lei ma secondo me è un altra bella laringo tracheite con i fiocchi sto tenendo duro con gli antibiotici e le faccio l'aereosol per calmarle la tosse da foca...sperem :incrocini

Marzia la cacca della Micol???? :incrocini :incrocini
Ah un altra bella notizia è che è saltata fuori la varicella alla ccugina di Manu che è venuta martedì a trovarci...me la prenderà anche lei???
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 2 dic 2007, 21:24

DIna i DOOODLEEEBOBS O DUDLEPOPS insomma noi appena li vediamo cambiamo canale, sono troppo sc**i e lei non la posso vedere e quel picio che quando vede la corda la tira sempre e guarda a caso cosa succede??? si bagnaaa ma va???

E il sorcio a dire la veritàà me lo state facendo odiare-...non parliamo della casetta che ho visto a 79 euro e con il piffero che la prendo per quello che fa!!!!:bomba
Cmq Marta ultimamente è patita di Toys story infatti le ho preso Mr potato così è contenta e il mio portafoglio ancora di + :fischia
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 dic 2007, 22:52

salve bombole
micol ha risolto da sola meno male
mia mamma non aveva capito nulla ....c.s.... e si è fatta intortare dalla farmacista che le ha venduto i soliti microclismi. micol ha deciso di fare da sola appena li ha visti così in 2-3 volte è riuscita finalmente a rifare popò "decente" ahahah
oggi pranzo a casa mia con tutti i parenti, bel casotto, tutto bene.
ho appena sentito mio fratello via skype da ORLANDO!! dina è dalle tue parti! (il tuo babbo commoventissimo.. il mio non piangerebbe mai, casomai lo fa se mi vede troppo ahahahah)

un saluto a tutte :bacio

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 2 dic 2007, 23:20

cybermarzia ha scritto:salve bombole
:ahah :ahah

Ciao Marzia, Ciao Annina, Ciao Claudia :bacio

Buonanotte e a domani

:bacio

Immagine

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 3 dic 2007, 8:10

Buongiorno!!!!
Finalmente una nottata decente e io mi sento già molto meglio!!!!
La caccona della giogio' non è ancora decente ma oggi torna all'asilo altrimenti non la si regge più... dice sempre bimbi, bimbi!

Dina waooooo con la web!!! Che tenerezza il tuo papi :emozionee

Ah ah ah... non avevo mica notato il bombole di Marzia!!!! E ovviamente ci ha pensato Sonia occhio di lince!!! :ahaha

Non parliamo del sorcio.. noi non abbiamo sky ma sono riuscita a rimediare una decina di puntate, le conosco a memoria!!! La giogio' appena ha 5 minuti non impegnati inizia a dire "tic taccccccc" si perché topolino lo chiama così. Ho provato con pinocchio o cenerentola ma dopo 5 minuti mi guarda con lo sguardo languido e dice "tic tac!" mah che ci troveranno.... e ovviamente io che le faccio regalare per natale?! La casa del sorcioooooo proprio da masochisti!!!!

Buona giornata a tutte, oggi si prevede una giornatona impegnata. :bacio
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 3 dic 2007, 9:39

waooo stamattina si latita!
Passo solo per riportare i saluti della nostra cara Bianca che sta fuori città e non può passare.
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 3 dic 2007, 10:11

Buongiorno belle
come va?
premetto ch enon riesco a leggere gli arretrati almeno per ora...mi riprometto di farlo dopo...
La franci oggi è ancora a casa dal nido a scopo precauzionale perchè sabato sera dopo 1 settimana di clausura e 2 giorni in cui stava bene l'abbiamo portata a cena da amici e quando siamo tornati a casa ha vomitato il latte del pre-sonno e poi ieri mattina aveva la febbre a 38, ma ieri pomeriggio senza darle nulla è sparita e quindi penso siano i denti o la tosse...
Stamane comunque l'abbiamo mandata dai vicini di casa, e lei era felicissima di uscire di casa, ieri stando bene non ne poteva più di stare in casa nostra... :coccola . Anche se abbiamo iniziato a decorare le porte a vetri con gli adesivi di natale, si è divertita un mondo a metterli e a spostarli da una porta a vetri all'altra...alla fine sulla porta del terrazzo ne è rimasto uno e gli altri tutti sulla porta della sala... :urka
Stasera il mio :cuore la porta dalla pediatra anche perchè io dopo aver già rimandato la settimana scorsa non posso rimandare ulteriormente l'aperitivo addio al nubilato della mia amica che si sposa domenica prox... :yeee
Sabato l'hamman è andato bene anche se non sono stata molto fortuna ho beccato una tipa che mi ha fatto lo scrub che sembrava un camionista (diciamo che l'ha fatto a fondo...molto a fondo)...e poi il massaggio alla fine mi sono fatta convincere dalla mia amica a cambiare il massaggio rilassante in drenante... che male!!! Vabbè sarà che sono piena di ritenzione idrica ma cavolo non pensavo fosse cosi doloroso... :buuu
Lei invece si è beccata una tipa per lo scrub tutta gentile che le chiedeva se era abbastanza delicata ed il massaggio linfodrenante che a quanto pare agendo sui linfonodi è molto più delicato... :fischia
Comunque è stato piacevole e sicuramente mi sento la pelle più pulita e morbida... ma alla sera ero distrutta (specie a causa del bagno turco)... abbiamo deciso che riproveremo per la festa della donna (anche se la tipa del massaggio ha dettto che dovrei farlo una volta a settimana come minimo... :urka ) ma faro' solo la parte del massaggio...e pensavo di provare ayuretico o qualcosa di rilassante...
:sorrisoo
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 3 dic 2007, 10:19

Aggiornamento regali:
- la bici della decathlon non va bene perchè ha le ruote grosse per la franci, mi hanno detto che c'è una buona offerta delle winx all'ipercoop a 46 euro con ruote del 12"... a 46 euri... speriamo di trovarla e che sia decente...
- la nonna/suocera le vuole regalare la cucina... meno male.... anche perchè sabato c'era a casa dei nostri amici e ci hanno detto che ci giocano tantissimo, la bimba loro di 4 anni ci gioca ancora e hanno dovuto rialzarla perhcè è molto alta per la sua età... avevano la Tefal piccola ma molto carina... anche la scavolini che ho visto sul sito carrefour non è male... ora vediamo che prende la suocera...
a noi voleva regalare dei quadretti di valore che ha in casa lei e si è offesa quando le abbiamo detto NO GRAZIE perchè noi abbiamo un arredamento moderno ma soprattutto il nostro obiettivo è quello di avere la casa aperta a tutti, anche sconosciuti che ne abbiano bisogno magari in un futuro (tipo i nostri amici che ospitano i genitori dei bambini del gaslini) e quindi l'idea che abbiamo qualcosa di valore in casa che potrebbe far venire cattive idee a qualcuno che lo capisce (io non ci ho mai fatto caso a questi quadri e soprattutto non ho capito che erano di valore) contrasta totalmente con la nostra mentalità... Mi spiace ci sia rimasta male, ed ovviamente ha incolpato me di tutto... :pistole ma su questa cosa eravamo in pieno accordo entrambi...
Baci baci
lella

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 3 dic 2007, 10:30

ISA: Che bella notizia ci dai? Per il raduno mi sarebbe piaciuto conoscervi ma hai avuto ragione tu in certi momenti è meglio stare tranquilli e poi festeggiare quando le cose si chiariscono/risolvono... :bacio
YUKI: come stai? un po' di ansia per il ricovero? spero di no... dai che presto anche per te sarà un capitolo chiuso... :coccola
Sonia: fatto l'albero, noi no ieri poi abbiamo sistemato un po' e ho cucina un po' di verdure che mi avevano dato i miei: cavolo nero, bietole per la torta pasqualina (è venuta meglio di quella che ho portato al raduno... :fischia scusate .... quella la era tutta bietole e non sapeva di nulla... :buuu ma è sempre cosi quando devi portare qualcosa...) poi ho fatto la cheese cake al cioccolato (troppo buona infatti è già a metà....).

La franci sono due giorni che non mangia molto cosi ieri quando si è sequestrata mezzo philadelpia e se lo è mangiato direttamente senza pane nè altro non glielo abbiamo impedito.... :coccola

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 3 dic 2007, 11:33

Lallina: scusa se non ti ho salutato prima... :bacio
Anto/Www: che bello che ogni tanto riesci a scrivere..
Marzia: ma che letto grande avete? :urka Sarà almeno un quattro piazze e mezzo con tutta sta folla che bazzica da quelle parti...
Dina: sei troppo simpatica...
CRY: :bacio
Claudia: anch'io stamane ho ringraziato il fatto che le altre avessereo scritto poco nel week end...ed ho capito le vostre bacchettate...
Maria, Viki:, adry :bacio
News: mi hanno appena comunicato che il 18 sera ho la cena dell'ufficio quella ufficiale dei dirigenti e capi ufficio... :buuu Prima c'ero abituata ma ultimamente mi pesano un po'...anche se dopo che ho iniziato a parlare con il nostro amministratore delegato in separata sede (senza il mio capo) mi sento un pochino più a mio agio...
Comunque che giornatina...al pomeriggio esco prima per andare alla festa di natale al nido (se la franci sta bene :incrocini ) e poi cena ufficio...gulp ...per fortuna è martedi cosi non perdo il corso al gaslini a cui tengo troppo... e che lo faccio al giovedi...

Venerdi sera poi dopo che la franci è crollata alle 21:30 circa sono uscita (vedi sonia che anche noi possiamo uscire tardi volendo)...sono andata dalla madrina della franci che ha incaricato il marito di mettere a nanna i bimbi (tre) e noi siamo state in cucina a ciatellare fino a mezzanotte... :urka Finalmente siamo riuscite a parlare senza avere marmocchi tra i piedi, anche se i suoi in realtà hanno 6, 9 e 12 anni e quindi sono più gestibili... ma di solito vogliono sempre essere partecipi....delle nostre chiacchierate...

Certo quando vedo la sua bella famiglia un po' la invidio ma poi parlando con lei mi rendo conto che ognuno invidia l'altra, lei vorrebbe poter lavorare in modo più serio di come fa ed io avere tre bei bambini come lei... magari potremmo fare un cambio per qualche settimana cosi poi tutte e due torneremmo al nostro mondo ed alla nostra vita ben felici di quello che abbiamo... :fischia

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 3 dic 2007, 12:50

BUON PRANZO a tutte...

Oggi ho pochissimo tempo per stare con voi...

Mando un sacco di :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola a ISA...
sono contentissima anch'io di sapere che è andato tutto per il meglio... :yeee

DINA mi hai fatto venire i brividini di commozione anche a me leggendo del tuo papy... :emozionee
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 3 dic 2007, 12:54

Domani sono a casa per portare Giulia dall'omeopata... :incrocini
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 dic 2007, 13:11

Buongiorno bimbe :bacio

anch'io sono un po' "volante" oggi perché ho una marea da afre in ufficio.

:bacio a tutte ma soprattutto un :bacio grossissimo a Isa e a tutta la sua famiglia.
:coccola per il bruttissimo spavento e :yeee :yeee per il periodo che sicuramente migliorerà

noi tutto bene. we tranquillo. un po' di regali, poco altro. La titus è stata bene tutto il fine settimana...miracolo :-D io invece ho un gran bel mal di stomaco che però mi trascino da giorni e giorni va beh...ma questo è meno importante :x:

:incrocini :incrocini ai gennarini ancora non in forma e alle loro mammette
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 3 dic 2007, 13:14

ADRY: :incrocini per la giulietta

io pensavo di portare la franci da un bravo omeopata perchè magari gli dia una cura per rinforzare le difese immunitarie specie per l'area gastrointestinale che a quanto pare è il suo punto debole...costa tanto la visita?

Bloccato

Torna a “Gennaio”