Allora, premetto che nemmeno noi vogliamo lasciare una casa seppur scomoda se non per un altro acquisto. Mi dispiace x l'amico dell'agenzia che effettivamente ha lavorato. Se non dovesse andare nemmeno questa volta ovviamente lui avrà la sua parte, anche se non vuole. Ma non è detta l'ultima. Oggi sono stata contattata da telemutuo e vogliono visionare i documenti dell'immobile per dirci se effettivamente è acquistabile o nenni mi hanno proposto intanto un mutuo SENZA provvigioni di agenzia (per telemutuo pare funzioni così).
Sul fronte di casa nostra: abbiamo l'acquirente che aspetta di prendere delle misure x firmare la proposta scritta. Abbiamo accettato anche se il prezzo è basso perché se riusciamo ad acquistare un'altra casa ci togliamo un bel problema, anche perché abbiamo un po' paura dei miei ultimi mesi di gravidanza che con tre pregressi tc ravvicinati rendono un po' pericoloso fare sforzi. Per il momento siamo in stand by nel senso che attendiamo risposte certe su un eventuale mutuo prima di impegnarci con la vendita di questa. Noi ovviamente speriamo di cambiare, ma in caso contrario speriamo di non essere giudicati eterni indecisi ma solo con la testa sulle spalle, e con 4 figli è il minimo.
Domani altra consulenza