e voi, cosa avete scelto come bomboniera al vs. matrimonio?!?!
allora, un sottopentola di acciaio a forma stilizzata di animali vari (galletto, pesce etc etc) dal design moderno... hihihihi...aspetto commenti!

Messaggio da katia1974 » 30 ago 2007, 9:28

Messaggio da giulli72 » 30 ago 2007, 9:43

Messaggio da APEzzetti » 30 ago 2007, 9:49

Messaggio da paciocchina » 30 ago 2007, 9:52

Messaggio da sbu » 30 ago 2007, 9:53

Messaggio da nanachan » 30 ago 2007, 9:58

Messaggio da floddi » 30 ago 2007, 10:18

Messaggio da patchukina » 30 ago 2007, 10:24

Messaggio da claire » 30 ago 2007, 10:32

Messaggio da pem » 30 ago 2007, 11:03

Messaggio da floddi » 30 ago 2007, 11:10
ma sai, siccome ti rilasciano delle pergamene (in alcuni casi molto carine) con su scritte le informazioni sull'Associazione e a chi è rivolta la donazione.....io ho notato che è veramente apprezzata! Non ho mai sentito pareri negativi quando ci sono "bomboniere" di questo tipo.....mentre con le classiche.....lasciamo perdere...durante l'ultimo matrimonio, alcuni le avevano addirittura lasciate sul tavolo....claire ha scritto:Anche io come floddi sono più per le bomboniere solidali... però mi rendo conto che soprattutto ad un matrimonio ci si trovi in difficoltà, siccome non tutti capiscono ed apprezzano un gesto del genere da parte degli sposi.
Però come dicono le altre il sottopentola almeno è utile.... anche se dovrei vederlo per dirti se lo userei o no

Messaggio da shai » 30 ago 2007, 11:44
Floddi, credimi sulla parola: di ignorantate, critiche e luoghi comuni sulle bomboniere solidali purtroppo ne ho sentite a bizzeffe. Mi sono sposata a luglio e quindi sono cose fresche. Mi sono interessata alle bomboniere solidali da subito, e le uniche persone che non hanno mosso critiche sono state gli amici giovani. I parenti/amici della famiglia hanno da subito stroncato la cosa, con i peggiori luoghi comuni, quindi per non aver problemi con suocera e mamma, ho fatto delle bomboniere semplici, in stoffa che contenevano una degustazione di 15 confetti golosissimi di una famosa confetteria di Milano. Altrove poi ho letto esperienze di altri sposi, che si sono sentiti dire dai parenti che l'invitato "ha diritto ad un regalo vero, non a una farsa come la bomboniera solidale", non ti dico la delusione. Purtroppo è una lotta contro l'ignoranza o il cattivo gusto secondo me. Io ho lasciato perdere per quieto vivere, ma a ripensarci me ne pento..floddi ha scritto:ma sai, siccome ti rilasciano delle pergamene (in alcuni casi molto carine) con su scritte le informazioni sull'Associazione e a chi è rivolta la donazione.....io ho notato che è veramente apprezzata! Non ho mai sentito pareri negativi quando ci sono "bomboniere" di questo tipo.....mentre con le classiche.....lasciamo perdere...durante l'ultimo matrimonio, alcuni le avevano addirittura lasciate sul tavolo....claire ha scritto:Anche io come floddi sono più per le bomboniere solidali... però mi rendo conto che soprattutto ad un matrimonio ci si trovi in difficoltà, siccome non tutti capiscono ed apprezzano un gesto del genere da parte degli sposi.
Però come dicono le altre il sottopentola almeno è utile.... anche se dovrei vederlo per dirti se lo userei o no

Messaggio da katia1974 » 30 ago 2007, 11:58

Messaggio da shai » 30 ago 2007, 12:04

Messaggio da floddi » 30 ago 2007, 12:22

Messaggio da nicky07 » 30 ago 2007, 21:04

Messaggio da nicochiara » 31 ago 2007, 14:22

Messaggio da witch » 31 ago 2007, 14:33

Messaggio da chi069 » 31 ago 2007, 23:57
tanto di cappello..veramentenanachan ha scritto:molto carina come idea, mi piaciono le cose utili![]()
io come bomboniera al matrimonio ho fatto una donazione al canile.

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”