Salve...
Bhè penso di non essere nè la prima nè l'ultima ma durante la gravidanza nonostante abbia usato di tutto e di più: olio di mandorla. olio jonson. rilastil, somatoline smagliature non c'è stato nulla da fare...la mia pancia non è riuscita a sopportare l'8 mese e cosi sono cominciate a spuntare le fatidiche "smagliature"...Adesso è passato 1 anno e bhè nonostante tutti mi dicono che essendo le smagliature rossiccie si può rimediare nessuno sa dirmi come...non dico di farle del tutto sparire ma almeno qualcosa per farle notare anche un pochino meno...
Ho sentito parlare di "Cromopil crema" qualcuna ha esperienza a riguardo???oppure qualche altra crema...
Premettendo che ancora allatto.
Spero di avere qualche vostra risposta...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Attenuare le smagliature??come?
- Pierangela
- Active~GolGirl®

Attenuare le smagliature??come?
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Re: Attenuare le smagliature??come?
a me sono comparse su seno e cosce, mi hanno risparmiato la pancia, purtroppo spesso è predisposizione genetica. A 6 mesi dal parto ho iniziato con dei trattamenti estetici a laser ed infiltrazioni di non so cosa ma nulla da fare, si sono sbiadite ma non attribuisco questo miglioramento al trattamento ma semplicemente al tempo
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

olio di argan puro.
a me con il secondo parto erano venute 2 grandi smagliature in prossimità dell'ombelico.
ho usato l'olio di argan (compralo online perchè in erboristeria te lo fan pagare oro), tutte le sere massaggiando, ora sono molto meno evidenti.
a me con il secondo parto erano venute 2 grandi smagliature in prossimità dell'ombelico.
ho usato l'olio di argan (compralo online perchè in erboristeria te lo fan pagare oro), tutte le sere massaggiando, ora sono molto meno evidenti.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Pierangela
- Active~GolGirl®

Vi ringrazio molto....proverò con questo olio...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!