GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da Aleon » 6 mag 2011, 8:49

Con questa latitanza non raggiungeremo mai le settembrine e le apriline con i post!!!!
Forza forza!!! Svegliarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze ma qualcuna ha qualche visita in vista??? Io ieri analisi del sangue, le ritirerò giovedì prossimo e spero che venerdi la gine riesca a vedermi....Ho bisogno di vedere la mia piccola e vedere i progressi! se sta crescendo, quanto pesa, se ora fà dei movimenti diversi... :cuore Non vedo l'ora!!!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 6 mag 2011, 8:51

Buongiorno.. giorni infernali! ho letto tutto ma non riesco a rispondere.. Oggi pomeriggio dovrei essere sola in ufficio ed avrè un pochino di tempo!!
Scusatemiiiiiiiii.... Ci sentiamo oggi (spero!!!)
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 6 mag 2011, 10:18

Alexxandra ha scritto:A me non c'è cioccolato che tenga... se non si vuole muovere non si muove... e poi non posso nemmeno sgridarlo perchè io sono più pigra di lui....
:emozionee :emozionee che tenerezza, giuro!!!

Anche io lo sento poco poco oggi... ufff!!!

La celiachia... deve essere una bella rottura!!! Però annullando i carboidrati (che secondo me dovrebbero essere resi illegali!!!) dovresti riuscire a controllare anche meglio il peso, giusto?

L'anno scorso ho seguito un percorso medico-dietetico che mi ha permesso di tornare ai miei chili pre Christian (dopo SOLI 4 anni).
La parte nutrizione era seguita da un famoso diabetologo.. che ci ha spiegato e dimostrato che i carboidrati (parlo di quelli lavorati, quindi pane, pasta, ecc. Sono invece ok qelli semplici vegetali tipo riso, legumi, ecc.) sono UNA DROGA e che come tale il corpo ne richiede quantità sempre maggiori fino alla disintossicazione.. infatti all'inizio della dieta è molto faticoso farne a meno poi man mano sempre meno fino al giorno che non ti ricordi nemmeno che esista pane e pasta...
Ad ulteriore dimostrazione che in realtà siano un po' troppo pubblicizzati per nulla.. l'America Latina.. dove non si usa praticamente pasta, pane, ed elaborati.. e dove non hanno nessun deficit nutrizionale.

Dopo questo trattato scientifico da saputella :aargh :aargh vi illustro il mio grosso problema odierno:

i leggings...

dunque, i soliti ovviamente mi stringono sulla panza, ne ho comprati da Teze.nis senza elastico di una misura sopra la mia e sono lunghissimi e grandissimi sulle gambe ok sulla panza ma mi... scendono... che nervoso!!!
Qualcuna ha comprato dei leggings pre maman? dove?
Da h&m li avevo visti e provati ma erano orendiiiiiii!

ciao
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 6 mag 2011, 10:20

LaMarzia??? News??? :incrocini :incrocini :incrocini
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 6 mag 2011, 10:22

Aleon ha scritto: Ragazze ma qualcuna ha qualche visita in vista???
Io ho gli esami il 16 e il 19 la visita... non passa più sto mese.. ne parlavo ieri con un'amica.. dopo la morfologica per una paio di mesi tutto tace... secondo me è il periodo più bello ma anche il più lungo...

Mamma ragà ho una voglia di mare!!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 mag 2011, 10:31

mammadichristian credo tu abbia in parte ragione, al solo pensiero di vivere senza pasta e pane mi è venuta una crisi di astinenza!!!!! credo non ce la farei mai, io non amo la carne e per quanto mi piacciano riso, orzo, farro, legumi e simili la comodità di un piatto di pasta è ineguagliabile!!!
Credo comunque sia anche questione di abitudine, nasciamo in un mondo pastaiolo e prendere su abitudini diverse non è facile!!!

Infezioni al mare.........non ne sapevo nulla ma ho intenzione di ignorare il problema.....le donne che vivono al mare come fanno? Non ho mai preso un'infezione in tutta la vita, spero non siano quelle due settimane.....

Movimenti...la signorina ha deciso di farsi sentire un pochino ieri sera e questa mattina...ho paura che sia nottambula, cosa che non mi piace affatto!!! :nonegiusto

leggings...io non li uso, ma mia madre me ne ha passati un paio suoi che sono molto morbidi e vengono bene.....hai provato nei reparti premaman tipo di oviesse o di io-bimbo???
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 mag 2011, 10:34

Aleon, io ho la visita lunedì, ma senza eco perchè il SSN ne passa solo 3 e credo la prossima sarà verso la 30...in effetti la ginecologa privata me la faceva ad ogni visita, cioè una volta al mese, ma penso che, finchè la sento muovere è tutto ok, e se non la sentissi più, facendo le dovute corna, a questa settimana cosa si potrebbe fare???? Da che settimana è possibile la vita extrauterina??? ne leggo di ogni!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 6 mag 2011, 10:40

Marexia... io solo a parlarne.. mi è venuta una fame :impiccata:

Iobimbo... non ci stavo pensando... :pensieroso sarà grave?? :ahaha

Oggi se riesco vorrei farmi un giro all'outlet della Chicco a Casorate.. non è vicinissimo a Milano, una ventina di minuti, ma si trovano dei bei prezzi sia sui vestiti dei bimbi che sugli accessori tipo scarpe che sull'intimo e magari anche sul.. premaman... che fino ad ora non avevo considerato... è una bella giornata primaverile qui e andare lungo il naviglio, sulla vecchia strada vigevanese, in mezzo alle risaie è molto piacevole (se non c'è traffico!!!). In alcuni punti si hanno risaie a destra e sinistra che sembra di essere in piena laguna.. tipo orbetello!!! Bello... vediamo se dopo pranzo riesco.. sennò andrò domani con il nanetto!!!

Vita extrauterina... da quando?? sono curiosa anche io!!

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 6 mag 2011, 10:44

Ciao a tutte! Appena tornata.... non vi ho potuto mandare un messaggio di saluto prima di partire perchè per qualche giorno il sito mi ha dato problemi a entrare.... è successo anche a voi? Vacanzina ok, ci voleva proprio....soprattutto non ho pensato: oggi alle 4 saprò i risultati! speriamo bene, per cinque giorni non ci ho pensato ma ora FIFA BLU! Vi mando un bacio, ci sentiamo dopo!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 mag 2011, 10:54

Lamarzia :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 6 mag 2011, 10:56

...e una cosa ve la posso dire a cuore aperto? MI SIETE MANCATE UN SACCO! :cuore :cuore :cuore
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 6 mag 2011, 11:01

buongiorno...!!come va??

oggi sono andata alla ricerca di qualcosa da mettermi :buuu che balena !! i vestiti corti no che ho la detenzrione idrico...alisa CELLULITE !!..troppo scollati con ste boccia sembro la marilyn dei poveri.....e che mi mettto ????? :buuu

aleonma non apevo che la celiachia avesse tali conseguenze... :coccola mi spice stai su !!!

lamarzia :incrocini e facci sapere subito

SONOS SCANDALOSA LO SO...NON SONO ANDATA IN UFFICIO DA GENNAIO...E OGGI MI TOCCA UN SALTO..MA NON HO VOGLIA.... :che_dici
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 mag 2011, 11:06

io metto gli stessi vestiti di sempre..... :fischia non capisco, sono a casa da vari giorni, per quanto ci provi a stare a dieta ogni giorno sgarro, tra cioccolata, biscotti e compagnia bella eppure....sono sempre uguale, anzi, rispetto a qualche girono fa ho perso mezzo kg...ora i casi sono due:
-O la bilancia è rotta, (ma è nuova!)
-o le calorie che consumo sono sempre più di quelle che ingerisco!
-oppure non lo so...... :pensieroso
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 6 mag 2011, 11:22

Buongiorno ragazze!!!!!

Primo pensiero per Lamarzia.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere subito appena ritiri gli esami!!!!

Mammadichristian: io i Leggins li ho comprati da "oltre" un negozio che ha tagle fino alla 52... ho comprato la L e mi sto trovando benissimo molto comodi e morbidi!

Vita extrauterina: le prime chance ci sono a partire dalle 24 settimane ma logicamente scarse e il bimbo rischia deficit anche gravissimi. Dalla 28 settimana in poi sembra che i rischi siano davvero bassi... ma poi logicamente dipende da bimbo a bimbo....

Ma a me la cosa che terrorizza non è il parto prematuro... quanto la morte del feto in utero.... è una cosa che mi terrorizza...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 6 mag 2011, 12:13

marexia ha scritto:...sono sempre uguale, anzi, rispetto a qualche girono fa ho perso mezzo kg...
ATTENZIONE! RISCHI IL LINCIAGGIO!! :pistole :pistole :pistole :ahaha :ahaha :ahaha
Ma che bravaaaaaaaaa :vaiii: :vaiii: !
Vedrai la soddisfazione dopo aver partorito... ora i risultati li vedi solo sulla bilancia perchè la panza ci sarà, giusto? Ma dopo, quando partorirai e ti renderai conto di aver perso almeno 8/9 kg da prima... ciao!!! guarda non so che farei per poter provare quella sensazione!
Alexxandra ha scritto:Ma a me la cosa che terrorizza non è il parto prematuro... quanto la morte del feto in utero.... è una cosa che mi terrorizza...
Che dici?? Cerchiamo di non pensarci anzi di escludere questo brutto pensiero dalla mente?? :ok :ok Dai su che pensare troppo no fa bene... :ok
Anche io ho un terrore tremendo... riguarda il dopo.. ma non voglio nemmeno scriverlo.. perchè scrivendo concretizzo la paura... quindi prendiamoci il fatto che dalla 28/30 in poi (se non ho capito male) si può stare un pochino più tranquille... e basta! :ok :ok :ok

Dai proviamoci insieme a farci passare le paraaaa!!!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 6 mag 2011, 12:22

Buongiorno agostine! :sorrisoo

Il mio bimbo scalcetta come un calciatore provetto! E gli orari sono sempre molto regolari. :emozionee

Bentornata LaMarzia e :incrocini per i risultati!

Irematti, dai prenditi un break e rilassati! :ok

Ho il test del glucosio in programmazione, voi lo avete già fatto? Mica mi ricordo… :pensieroso
Poi altri esami li dovrò fare più in là. Ma per le eco come vi regolate? Con che frequenza le farete? Io ho finito quelle del sistema nazionale e passerò a farle privatamente.

Vestiti premaman, avevo preso un paio di pantaloni carini che sarebbero dovuti durare tutta la gravidanza… invece li ho rimessi ieri in quanto più fresco del solito e la panciotta fa proprio fatica ad entrare UFF!!!! Li devo tenere sbottonati per stare comoda, ma si può???!!! :che_dici

I carboidrati, celiachia a parte, dovrebbero comunque far parte della dieta, ovviamente in maniera moderata. Una volta con amici italiani mi sono spaventata per le porzioni di pasta che mettevano a tavola.. :urka forse non sono più abituata ma erano davvero esagerate. Io non vado oltre i 70/80 grammi e già mi sembra tanta.
Sono molto più preoccupata invece per i grassi che inseriscono nelle preparazioni, soprattutto dell’olio di palma diffuso ovunque.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 6 mag 2011, 12:24

Alexxandra ha scritto:Ma a me la cosa che terrorizza non è il parto prematuro... quanto la morte del feto in utero.... è una cosa che mi terrorizza...
Eh no Alexx, non ci pensiamo dai! :x:
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 6 mag 2011, 12:45

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii aboliamo le paranoie e le paureeeeeeeeeeeee!!!!!! :ok :ok :ok :ok

Bè ma non è che un celiaco non mangia carboidrati eh!!!! Il mais, il riso, il grano saraceno, il miglio, le patate, manioca, l'amaranto, la quinoa sono tutti naturalmente privi di glutine e si possono fare sia pasta che pane che dolci che vengono anche buoni!!!! :ok :ok :ok

Io invece ormai ho smesso di pesarmi...... :impiccata:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 6 mag 2011, 12:53

:incrocini :incrocini :incrocini per lamarzia :incrocini

aleon: immagino perfettamente la gioia che hai provato vedendo il cartello. succede sempre anche a noi. ogni nuova cosa che scopriamo che può mangiare è come vincere la lotteria. il mio bimbo ha 9 anni ed è stato diagnosticato quando aveva 4 anni. ormai ha vissuto più da celiaco che no e poi poverino stava così male prima della dieta!!
comunque se sono anni che sei a dieta credo proprio che l'intestino sia a posto, non mi ricordo se me l'hanno detto i dottori o l'associazione, ma servono circa 6 mesi per risistemare l'intestino. boh? fai le analisi annuali?
se non hai mangiato nemmeno un po' di pasta quasi metterei la mano sul fuoco che per solo un po' d'acqua di cottura di pasta, presa solo una volta e solo due cucchiaiate, non ti succederà niente :incrocini

paoletta grazie per l'indicazione del sito! :ok

in quanto a movimenti oggi ieri e oggi calma anche qui.. sarà l'aria primaverile :emozionee

domani faccio la curva per il diabete.
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 6 mag 2011, 12:54

Alexxandra ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii aboliamo le paranoie e le paureeeeeeeeeeeee!!!!!! :ok :ok :ok :ok

Bè ma non è che un celiaco non mangia carboidrati eh!!!! Il mais, il riso, il grano saraceno, il miglio, le patate, manioca, l'amaranto, la quinoa sono tutti naturalmente privi di glutine e si possono fare sia pasta che pane che dolci che vengono anche buoni!!!! :ok :ok :ok

Io invece ormai ho smesso di pesarmi...... :impiccata:

assolutamente si che mangiano i carboidrati!!! :ok
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Bloccato

Torna a “Agosto”