invece da me non erano tutte d'accordo sul fatto di svegliare il neonato. Però siccome lei è piccola, nel caso non farò aspettare più di 3 ore.. volevo la confermacrucchina79 ha scritto:Incerta,![]()
![]()
che bello l'avataaaaaaaaaaar!!!!
per le poppate: anche a noi al corso han detto che se dormono troppo e non mangiano bisogna svegliarli... specialmente se son piccoli. Al massimo 5 ore filate alla notte... ma devono fare 8/9 poppate. (parola dell'ostetrica ovviamente, io riporto e basta!!!!)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTINI '11 HAN MOLTA FRETTA MA NOI MAMME DICIAMO ASPETTA!!
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Re: I GIUGNETTINI '11 HAN MOLTA FRETTA MA NOI MAMME DICIAMO ASPETTA!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ragazze ripasso 'sta sera, sono sola in casa ad intrattenere la cucciola che è appena voluta salire dentro alla carrozzina che ho appena finito di preparare 
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze...
ci sn già i primi giugnettini
ALLE MAMME
ieri ho fatto l'eco,alessandro sta benissimo è intestato e la testa è messa perfetta
ho letto solo qualcosina,nn so chi chiedeva x i piccoli,se dormono NON si devono svegliare x mangiare
1) PERCHè SE DORMONO E NN STRILLANO NON HANNO FAME
2) PERCHè L'HO FATTO X VALE E NN LO RIFARò MAI PIù X TUTTA LA MIA VITA
PERCHè SVEGòIARLI E INNERVOSIRLI?SE DORMONO HANNO SONNO E SEMPLICE E LORO RIESCONO A GESTIRSI BENISSIMO
ieri ho fatto l'eco,alessandro sta benissimo è intestato e la testa è messa perfetta
ho letto solo qualcosina,nn so chi chiedeva x i piccoli,se dormono NON si devono svegliare x mangiare
1) PERCHè SE DORMONO E NN STRILLANO NON HANNO FAME
2) PERCHè L'HO FATTO X VALE E NN LO RIFARò MAI PIù X TUTTA LA MIA VITA
PERCHè SVEGòIARLI E INNERVOSIRLI?SE DORMONO HANNO SONNO E SEMPLICE E LORO RIESCONO A GESTIRSI BENISSIMO
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- natalia
- Silver~GolGirl®

sediola, tranquilla... anche se per me il travaglio è iniziato con quel tipo di dolore
per il nome mi piace di più Gabriel!
hya, che emozione!!!
incerta, stupendo il piedino ino ino
Io non li ho mai svegliati per farli mangiare, ma considera che i miei figli sono nati a termine e pure grandini: Dafne era 4,200kg quando siamo tornati a casa era 4kg e Tommy è nato a 37 sett con 3,320kg... quindi io direi di svegliarla se c'è proprio necessità. Nel senso, se vedi che il tuo seno è pieno oppure dorme da più d 4/5 ore.
hya, che emozione!!!
incerta, stupendo il piedino ino ino
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Ragazze mi son venute delle contrazioni più forti.... adesso si son calmate, ma erano piuttosto dolorose... anche se non tanto da star male o avere vomito e cose simili, ma peggio del solito.... e sento anche una fitta pazzesca dalle parti.... ehm... basse....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

CRUCCHI CONTROLLA OGNI QUANDO ARRIVANO LE CONTRAZIONI E QUANDO DURANO E SE STAI MALE CORRI IN H...SE SONO OGNI DIECI MIN SCAPPA IN H
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

crucchina79 ha scritto:Ragazze mi son venute delle contrazioni più forti.... adesso si son calmate, ma erano piuttosto dolorose... anche se non tanto da star male o avere vomito e cose simili, ma peggio del solito.... e sento anche una fitta pazzesca dalle parti.... ehm... basse....
PUò ESSERE SEMPLICEMENTE CHE SI SIA INTESTATO SEMPRE SE GIà NN LO ERA
- crucchina79
- Master~GolGirl®

vi devo anche chiedere un favore.... mi sono accorta che non ho più il mp con i numeri di telefono.... si vede che quando avevo la casella piena non ci ho fatto caso e l'ho cancellato ç___ç qualcuna me lo potrebbe rimandare????? Gracias!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
-
Incerta
- Original~GolGirl®

infatti crucchi controlla il tempo e stai tranquilla perchè le riconosciSallysally ha scritto:CRUCCHI CONTROLLA OGNI QUANDO ARRIVANO LE CONTRAZIONI E QUANDO DURANO E SE STAI MALE CORRI IN H...SE SONO OGNI DIECI MIN SCAPPA IN H
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Incerta io sono d'accordo con Sally circa non svegliare i bimbi che dormono. Con Giorgia l'ho fatto la prima settimana a casa perchè me l'aveva detto il pediatra ma era una sofferenza per me e per lei. Alla visita successiva dopo 1 settimana ho chiesto se era fondamentale e mi ha detto di lasciare dormire la bimba: Giorgia non era più nervosa e io neanche ed ha dormito tutta la notte da quando aveva un mese e di giorno ha sempre chiesto lei quando mangiare, che fosse dopo 2 ore o dopo 4 o 5.
Poi chiaro che se dorme 8 ore durante il giorno forse occorre cambiare idea, prova ad assecondare i suoi ritmi prendendo nota su un taccuino gli orari (io segnavo anche il seno dove l'attaccavo, il tempo che aveva ciucciato, quanto aveva mangiato dal bibe e se aveva fatto la cacca).
Che bello il nuovo avatar
Poi chiaro che se dorme 8 ore durante il giorno forse occorre cambiare idea, prova ad assecondare i suoi ritmi prendendo nota su un taccuino gli orari (io segnavo anche il seno dove l'attaccavo, il tempo che aveva ciucciato, quanto aveva mangiato dal bibe e se aveva fatto la cacca).
Che bello il nuovo avatar
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- crucchina79
- Master~GolGirl®

vanno e vengono.... non penso siano quelle "giuste" perchè sono un po' dolorose, ma non così tanto.... saranno quelle preparatorie, più preparatorie del solito 
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Roby sì era ora di cambiare l'avatar
Devo dire che lei si sveglia sempre entro le tre ore per adesso e qui mi hanno fatto segnare tutto proprio stiamo facendo tutti i controlli.
Forse domani ci fanno andare via, ma lunedì la devo riportare qui per la visita e se va tutto bene la devo far visitare per quattro settimane consecutive... poi mi hanno detto che essendo prematura avrei delle esenzioni ma mi devo documentare bene..
Devo dire che lei si sveglia sempre entro le tre ore per adesso e qui mi hanno fatto segnare tutto proprio stiamo facendo tutti i controlli.
Forse domani ci fanno andare via, ma lunedì la devo riportare qui per la visita e se va tutto bene la devo far visitare per quattro settimane consecutive... poi mi hanno detto che essendo prematura avrei delle esenzioni ma mi devo documentare bene..
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Confermo per le esenzioni, mi pare fino ai 3 anni di vita della bimba. Noi non le abbiamo mai usate perchè lei è sempre stata bene infatti, a parte un prelievo del sangue nei primi mesi per valutare se fosse necessario darle un aggiunta di ferro, ha fatto le vaccinazioni che fanno tutti i bimbi.
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Crucchina se ti fanno tanto male prendi un buscopan! Se sono quelle buone non ti fa niente ma se sono le preparatorie ti darà sollievo 
- sediola
- Expert~GolGirl®

ma che è sti giugnetti??? tutti frettolosi?? :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
-
Incerta
- Original~GolGirl®

oh davvero mi sa che dovevamo unire i post con le maggiolinesediola ha scritto:ma che è sti giugnetti??? tutti frettolosi?? :)
- sediola
- Expert~GolGirl®

Incerta ha scritto:oh davvero mi sa che dovevamo unire i post con le maggiolinesediola ha scritto:ma che è sti giugnetti??? tutti frettolosi?? :)
crucchi ti ho girato l'email!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- crucchina79
- Master~GolGirl®

thank you!!!
Ho preso il buscopan, vediamo!

Ho preso il buscopan, vediamo!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ohi! cos'è si danno da fare anche i maschietti
Thomas fai il bravino eh! resta nella pancia di mammà
Antonella, ma che bello il piedino di MZ, comunque mi sembra di aver capito che non dorme ore e ore, è la classica bimba che mangia e dorme??invidiaaa!!
Thomas fai il bravino eh! resta nella pancia di mammà
Antonella, ma che bello il piedino di MZ, comunque mi sembra di aver capito che non dorme ore e ore, è la classica bimba che mangia e dorme??invidiaaa!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Sallysally, "intestato" vuol dire che è già incanalato?