Quì tutto ok...spero anche a voi!

Oggi viene a trovarmi una mia amica che ha partorito a dicembre...che bello, non vedo l'ora di spupazzarmi un pò la cucciola e scambiarci qualche esperienza/consiglio!!

Io purtroppo il 15 non potrò venire al raduno
 ...mio marito sarà a Mantova per una gara di pesca e siccome è un posto bellissimo (davanti a palazzo Tè) con un grande parco, praticamente senza dirmi niente hanno organizzato (mio marito + i nostri amici) un pic nic così ci aggreghiamo ai pescatori (:che_dici) e quando loro se ne vanno noi rimaniamo là....son contenta perchè sarà sicuramente una bella giornata ma avrei preferito venire da voi
 ...mio marito sarà a Mantova per una gara di pesca e siccome è un posto bellissimo (davanti a palazzo Tè) con un grande parco, praticamente senza dirmi niente hanno organizzato (mio marito + i nostri amici) un pic nic così ci aggreghiamo ai pescatori (:che_dici) e quando loro se ne vanno noi rimaniamo là....son contenta perchè sarà sicuramente una bella giornata ma avrei preferito venire da voi  ...vabbè...spero ci saranno altri raduni a breve perchè non vedo l'ora di conoscervi di persona...siete splendide...
 ...vabbè...spero ci saranno altri raduni a breve perchè non vedo l'ora di conoscervi di persona...siete splendide...  
 Scappo....ci si legge in giornata....ah, dimenticavo...questo week end c'è l'adunata nazionale degli alpini a Torino!!
 Noi non riusciamo ad andare ma per chi è in zona consiglio di andarci!!! L'anno scorso l'hanno fatta a Bergamo ed è stata fantastica!!!  :ahah Sono un pò di parte perchè ho nonno e papà alpini ma....io li adoro!!
  Noi non riusciamo ad andare ma per chi è in zona consiglio di andarci!!! L'anno scorso l'hanno fatta a Bergamo ed è stata fantastica!!!  :ahah Sono un pò di parte perchè ho nonno e papà alpini ma....io li adoro!!  Trasmettono tanta gioia e vitalità...mi fan troppo ridere!!!
  Trasmettono tanta gioia e vitalità...mi fan troppo ridere!!!  Un bacio, ciao!!
  Un bacio, ciao!! 

ma per il fine settimana del 14-15 dobbiamo andare dal suocero a sistemare casa e parlare con il prete in previsione del battesimo per la settimana dopo
 ma per il fine settimana del 14-15 dobbiamo andare dal suocero a sistemare casa e parlare con il prete in previsione del battesimo per la settimana dopo
 .
 .
 ) + Maia che ha le sue ovvie pretese..sono a pezzettini...ma proprio piccoli piccoli!!!!
 ) + Maia che ha le sue ovvie pretese..sono a pezzettini...ma proprio piccoli piccoli!!!! 

siamo a quota 5!!!!!!
  siamo a quota 5!!!!!!
 Da che ho letto delle zecche, vi giuro che provo un gran prurito da per tutto!
 Da che ho letto delle zecche, vi giuro che provo un gran prurito da per tutto!   

per te.
 per te. per i dentini e i progressi di tutti
 per i dentini e i progressi di tutti