viola a me piace molto, non lo trovo un nome cosi' strano....

Messaggio da sunflower » 3 dic 2007, 9:23

Messaggio da bribri » 3 dic 2007, 9:26
 mi dispiace per le incomprensioni con i tuoi
 mi dispiace per le incomprensioni con i tuoi   a volte si cerca in tutti i modi di far contenti tutti, ma non sempre si riesce! sarebbe una mezza bugia ma ....e se fai finta di accontentarli, ti tieni il gioco e poi lo recicli ad un amichetto di andrea?? la butto li', eh!!!
 a volte si cerca in tutti i modi di far contenti tutti, ma non sempre si riesce! sarebbe una mezza bugia ma ....e se fai finta di accontentarli, ti tieni il gioco e poi lo recicli ad un amichetto di andrea?? la butto li', eh!!! 

Ma ormai mi sa che è tardi vero tourne??? Aaaaaaaaaahhhhh questi nonni....sono peggio dei bambini!!!
  Ma ormai mi sa che è tardi vero tourne??? Aaaaaaaaaahhhhh questi nonni....sono peggio dei bambini!!! 

Messaggio da tournesol » 3 dic 2007, 9:30
Questa te la quoto e te la straquoto, quotissimissimo!!!!!!bribri ha scritto: Aaaaaaaaaahhhhh questi nonni....sono peggio dei bambini!!!

Messaggio da silva » 3 dic 2007, 9:57

Messaggio da dynastar » 3 dic 2007, 10:25

perchè non è venerdì......ho voglia di andare in ferie!!!
  perchè non è venerdì......ho voglia di andare in ferie!!!
Messaggio da debora81 » 3 dic 2007, 10:27

Messaggio da silva » 3 dic 2007, 10:30

Messaggio da ljuda » 3 dic 2007, 10:36
 mi sa che era un pochino pesante di sera..
 mi sa che era un pochino pesante di sera..  

Messaggio da sunflower » 3 dic 2007, 10:49

per la tosse!!
 per la tosse!!
Messaggio da valebonda » 3 dic 2007, 11:55

Messaggio da Sofia75 » 3 dic 2007, 11:57

E' veramente una cosa indescrivibile...le bis-mamme già lo sanno, ma per chi è alla prima gravidanza come me è tutta una scoperta...
 E' veramente una cosa indescrivibile...le bis-mamme già lo sanno, ma per chi è alla prima gravidanza come me è tutta una scoperta... Comunque non mi posso lamentare, sono stata all'ospedale, avevo 3 provette da riempire e il medico è stato speedy gonzales: velocissimo!! Non ho fatto nemmeno in tempo a sentirmi male
 Comunque non mi posso lamentare, sono stata all'ospedale, avevo 3 provette da riempire e il medico è stato speedy gonzales: velocissimo!! Non ho fatto nemmeno in tempo a sentirmi male  Quindi fortunatamente è andata benissimo.
 Quindi fortunatamente è andata benissimo. per la tosse.
 per la tosse.
Messaggio da MATI00 » 3 dic 2007, 12:08

ALLE VISITE DI QS GIORNI...IO TREMO ALL'IDEA DELL'AMNIO DI MERCOLEDI..SPERIAMO PASSI IN FRETTA.
  ALLE VISITE DI QS GIORNI...IO TREMO ALL'IDEA DELL'AMNIO DI MERCOLEDI..SPERIAMO PASSI IN FRETTA. ANCHE PERCHE' QS SETTIMANA E' CORTISSIMA (DA MERCOLEDI' SONO A CASA FINO A LUNEDI')
  ANCHE PERCHE' QS SETTIMANA E' CORTISSIMA (DA MERCOLEDI' SONO A CASA FINO A LUNEDI')

Messaggio da silva » 3 dic 2007, 13:28

Messaggio da raffra » 3 dic 2007, 13:39

che ormai considera le statuette di giuseppe e maria i suoi migliori amici
 che ormai considera le statuette di giuseppe e maria i suoi migliori amici   
  e speriamo che Rebecca ci vada a dormire senza problemi e giovedì pomeriggio vado dal mio gine per la visita di routine
 e speriamo che Rebecca ci vada a dormire senza problemi e giovedì pomeriggio vado dal mio gine per la visita di routine
Messaggio da Sofia75 » 3 dic 2007, 13:46

Messaggio da tournesol » 3 dic 2007, 13:50
Sofia75 ha scritto:Ragazze, scusate la domanda imbarazzante...ma voi come siete messe a questo punto della gravidanza a rapporti col maritino?
Noi tra la mia nausea che mi ha accompagnato 3 mesi, la stanchezza e qualche paura siamo al punto di tante coccole ma niente rapporti dal test positivo

Messaggio da eleonora2007 » 3 dic 2007, 13:55
Meno male..... stavo iniziando a preoccuparmi!!! Anch'io poche volte e principalmente per far contento il maritino!! Lui è molto carino, ma io tra mille pensieri e mille problemi proprio non sono in vena....tournesol ha scritto:Sofia75 ha scritto:Ragazze, scusate la domanda imbarazzante...ma voi come siete messe a questo punto della gravidanza a rapporti col maritino?
Noi tra la mia nausea che mi ha accompagnato 3 mesi, la stanchezza e qualche paura siamo al punto di tante coccole ma niente rapporti dal test positivo
Io ti seguo quasi a ruota....

Messaggio da eleonora2007 » 3 dic 2007, 13:56
 , ma solo per la pulizia dei denti e poi un po' a spasso con la mami
 , ma solo per la pulizia dei denti e poi un po' a spasso con la mami  !
 ! 
Messaggio da raffra » 3 dic 2007, 13:58
scusa se rispondo solo ora ma ero a casa, spero la leggerai prima o poiElisina ha scritto:RAFFRA una domanda per te: mi è capitato di leggere che sei esperta nel campo divani... io devo pulire i miei in eco pelle color panna (sono della Chateux d'Ax hai presente?).... o meglio ERANO color panna adesso virano verso il caffelatte
Devo usare il latte detergente? Puro o diluito? Lo lascio asciugare e poi ripasso con un panno pulito?? E dopo devo passare anche una crema idratante?
Per ora io l'ho pulito con sgrassatore diluitissimo, ma l'ultima volta mi è sembrato che non facesse poi così bene.... HELP!!!
 ) poi alla fine passi un altro panno in lana asciutto per togliere il residuo di latte, quella specie di patina untina et voilà... sentirai che morbidezza
 ) poi alla fine passi un altro panno in lana asciutto per togliere il residuo di latte, quella specie di patina untina et voilà... sentirai che morbidezza  

Messaggio da raffra » 3 dic 2007, 14:02
 (guarda te come siamo messi
  (guarda te come siamo messi   )
 )