Poi il 3 ruote costava DI PIU' e in macchina col cavolo mi ci stava, dovevo smontare la ruota davanti magari bagnata e cacchenta....mmmmh ! però a tutti gli effetti il 3 ruote E' PIU' BELLO! Questo c'è da dirlo!
Messaggio da eire77 » 5 mag 2011, 15:28
Messaggio da dena » 5 mag 2011, 15:29
decisamente...lo ricomprerei 1000 volteJack ha scritto:dena noi siamo vere fan dello slalom![]()
Messaggio da eire77 » 5 mag 2011, 15:30
dena ha scritto:immagino cosa? diventa più pesante da spingere ma non è come se si buca la ruota della macchina eheire77 ha scritto:CIAO![]()
Io JANE...mi piaceva a 3 ruote ma ho preso le normali 4 ruote classiche.
i miei vicini hanno il 3 ruote Jane con camere ad aria e...... SI E' BUCATA mentre erano in giro...vi lascio immaginare!!!!
Messaggio da Jack » 5 mag 2011, 15:30
Messaggio da eire77 » 5 mag 2011, 15:32
Messaggio da Jack » 5 mag 2011, 15:32
Messaggio da eire77 » 5 mag 2011, 15:35
Messaggio da dena » 5 mag 2011, 15:38
Messaggio da Jack » 5 mag 2011, 15:40
Messaggio da dena » 5 mag 2011, 15:41
Messaggio da dena » 5 mag 2011, 15:42
allora venite a tvJack ha scritto:se iniziamo davvero ad usare il camper mi sa che ci doteremo di ultraleggero
Messaggio da Jack » 5 mag 2011, 15:43
sabato andiamo al parco di collodi e facciamo una provadena ha scritto:allora venite a tvJack ha scritto:se iniziamo davvero ad usare il camper mi sa che ci doteremo di ultraleggero
Messaggio da Topillo » 5 mag 2011, 15:44
grazie.Jack ha scritto:Se passa il nano e consegna ti mando sms
Messaggio da Jack » 5 mag 2011, 15:44
si infatti lo vorrei solo per le uscite in camper....perché lo slalom impalla un po'!dena ha scritto:nanetto già sveglio...prevedo un lunghissssssssssimo pomeriggio![]()
comunque gli superleggeri vanno bene solo per emergenza,io l'ho usato un po' l'anno scorso con Leo perchè con la panza andavo meglio e magari ci mettevo le borse, ma per il resto sono osceni
Messaggio da Topillo » 5 mag 2011, 15:45
Jack ha scritto:intorno agli 800euro!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:ah ecco.Jack ha scritto:piaceva pure a me ma costava tantissimo!!Topillo ha scritto:a me piace questo:
http://www.stokke.com/it-it/stroller/st" onclick="window.open(this.href);return false; ... /grow.aspx![]()
quanto?
Messaggio da Jack » 5 mag 2011, 15:45
Topillo ha scritto:grazie.Jack ha scritto:Se passa il nano e consegna ti mando sms
ANTOLO!
Messaggio da dena » 5 mag 2011, 15:45
Jack ha scritto:sabato andiamo al parco di collodi e facciamo una provadena ha scritto:allora venite a tvJack ha scritto:se iniziamo davvero ad usare il camper mi sa che ci doteremo di ultraleggero
Messaggio da Topillo » 5 mag 2011, 15:46
ok, non fa per me. Non concepisco di portarli in passeggino ovunque. Mi sa che sono tipa da "braccio" o da fascia e poi via ognuno con le proprie gambe.Jack ha scritto:I bimbi ci stanno comodissimi, si spinge senza fatica anche adesso che sopra alla fine ci sono 20kg e passa di bimbi!! e riesco a spingerlo con una mano (usando l'altra o per Lore o per Lucky)Topillo ha scritto:anche qui c'è lo sterrato.... ma se è così grosso il passeggino ci vedo più svantaggi che vantaggi. Mi sa che nella mia macchina non ci sarebbe nemmeno entrato.Jack ha scritto:ruote grandi comodissime per le passeggiate sull'argine e sullo sterrato, che qui c'è eccome!Topillo ha scritto:![]()
![]()
è enorme veramente. E cosa ve ne fate delle ruote con la camera d'aria?
Messaggio da Jack » 5 mag 2011, 15:46
capito perché lo valutavo un po' caro??Topillo ha scritto:Jack ha scritto:intorno agli 800euro!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:ah ecco.Jack ha scritto:piaceva pure a me ma costava tantissimo!!Topillo ha scritto:a me piace questo:
http://www.stokke.com/it-it/stroller/st" onclick="window.open(this.href);return false; ... /grow.aspx![]()
quanto?![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 5 mag 2011, 15:47