Qui si lavora tanto come sempre...
Oggi è arrivato il sole speriamo non piova prima di sera.....
Messaggio da darkfaire » 5 mag 2011, 11:15
Messaggio da van » 5 mag 2011, 14:18
Messaggio da Ketty974 » 5 mag 2011, 15:09
Visto che il titolo mi piace, diamoci una mossa a finirlo in fretta questo post!!van ha scritto:Siamo vicine al nuovo post che ne dite di
Emilia sta per arrivare agostine (09) avanti chi vuole bissare.![]()
Sempre che Emilia non arrivi prima della chiusura di questo post.
Messaggio da punninni » 5 mag 2011, 17:31
Messaggio da Ketty974 » 5 mag 2011, 18:05
Messaggio da punninni » 5 mag 2011, 18:45
Messaggio da Ketty974 » 5 mag 2011, 18:48
Messaggio da van » 5 mag 2011, 20:39
Messaggio da desdemona2 » 5 mag 2011, 20:50
Messaggio da desdemona2 » 5 mag 2011, 21:08
Messaggio da punninni » 5 mag 2011, 21:57
Messaggio da punninni » 5 mag 2011, 22:01
Tipico atteggiamento da uomo, fa la gnorri aspettando che ti passi e si, probabilmete sarebbe capace di fare la scazzata se tiri in ballo tu l'argometo. sicuramente non pensa di essere dalla parte del torto, altrimenti uno scusa striminzito te l'avrebbe detto... secondo me...desdemona2 ha scritto:.Ovviamente argomento "Seggio" neanche lontanamente toccato....anche per questo mi sono ancora più innervosita, perchè,a mio avviso,vuol dire che hai la coda di paglia!!!Secondo voi??Che devo fare??Io non me la sento di comportarmi come se nulla fosse,ma non ho nessuna volgia di mettere l'argomento io in mezzo e sentirmi dire,magari, che sono io quella pesante.....
Messaggio da van » 5 mag 2011, 22:09
Messaggio da van » 5 mag 2011, 22:27
Messaggio da punninni » 5 mag 2011, 22:30
Messaggio da van » 5 mag 2011, 22:36
Messaggio da punninni » 5 mag 2011, 22:39
si si, parlo dell'ospedale dove sono stata seguita in questi anni... l'altro ospedale è un po' campato per aria perchè stanno facendo dei lavori e hanno la fama di aspettarti con il bisturi in mano... io preferirei fare il naturale (Indotto ok, ma vaginale se fattibile senza rischi) ma se non cominciano con la stimolazione il 15, ovvero a termine, è la volta che davvero prendo baracca e burattini, mi faccio consegnare cartella ed esami, e vado a farmi fare il cesareo nell'altro ospedale. non sarebbero molto sulla mia lunghezza d'onda, perchè a me comunque piace la filosofia che hanno in quello in cui mi seguono del tipo contatto pelle a pelle da subito, allattamento già in sala parto, rooming in ecc. ma sicuramente è meglio un cesareo che il rischio di rovinarmi la bambina...van ha scritto:Punni mi sono un Po confusa, parli dell'ospedale dove non vogliono indurti e dove e' già nata Clara giusto???
E invece l'altro ospedale e' nelle stesse condizioni.??
Qua' invece l'e ostetriche non hanno molta voce in capitolo, cioè ti seguono per il Travaglio magari senza l'ausilio del medico, ma al momento dell'espulsione e' obbligatorio la presenza di almeno un ginecologo. Dove ho partorito io non si muove una foglia senza l'approvazione del primario che poi era il mio gine. Ogni gincologo segue i propri pazienti e anche s'e non sono di turno s'e c'e un parto vengono appositamente, nonostante ci sia il medico di turno.
Ma ora il reparto di ginecologia ha chiuso una settimana dopo che e' nata Paola, il mio gine e' in pensione. Meno male che non devo partorire più.
Messaggio da van » 5 mag 2011, 22:52
Messaggio da punninni » 5 mag 2011, 22:53
Esatto, cioè se non hai più voglia almeno scrivi un sms!! e poi non sai quante volte mi chiamava gente per chiedermi se poteva passare a trovarmi, io rimanevo in casa ad aspettare e queste nemmeno si vedevanovan ha scritto:Punnie scusa non poteva avvertire invece di farvi aspettare mezz'ora.
Messaggio da punninni » 5 mag 2011, 22:53