ho letto da qualche parte che dovrebbero essere dello stesso colore delle sopracciglia.
Confermate?

Messaggio da soleluna79 » 5 mag 2011, 12:16

Messaggio da proferina » 5 mag 2011, 12:18
soleluna79 ha scritto:Lu probbleme è azzecca' il colore.
ho letto da qualche parte che dovrebbero essere dello stesso colore delle sopracciglia.
Confermate?

Messaggio da soleluna79 » 5 mag 2011, 12:24
E allora dev'essere una caxxata.proferina ha scritto:soleluna79 ha scritto:Lu probbleme è azzecca' il colore.
Confermate?
no io ce l'ho piu scura!!!!!!

Messaggio da elfo » 5 mag 2011, 12:24

Messaggio da irene32 » 5 mag 2011, 13:00

Messaggio da Spes » 5 mag 2011, 13:13

Messaggio da anto2512 » 5 mag 2011, 14:09
no no pure niente capelli bianchiVuoi vede' che il fatto di non avere i capelli bianchi dipenda dall'assenza di figli?
elfo questa l'ho capita pure io,perdi colpiscusa a volte non capisco...
:ahah e la faccia di carrie da morire quando l'ha vista :ahah :ahah :ahahA me a quella in cui Samantha scopre di avere dei peli bianchi sulla patata e se non erro prova a tingersi!

Messaggio da anto2512 » 5 mag 2011, 14:10
aspè poi guardo e ti dicoho letto da qualche parte che dovrebbero essere dello stesso colore delle sopracciglia

Messaggio da elfo » 5 mag 2011, 15:04
il sole ci mette di buonumore!!Spes ha scritto:chiacchierine

Messaggio da elfo » 5 mag 2011, 15:07
eh no no; è solo che io sono abruzzese di nascita ma non di provenienza. sono metà veneta e metà pugliese, quindi il dialetto non l'ho mai imparato completamente bene. a scuola mi faceva le traduzioni il mio vicino di banco quando i prof facevano qualche battuta in dialetto...poi il vastese...anto2512 ha scritto:elfo questa l'ho capita pure io,perdi colpiscusa a volte non capisco...![]()

Messaggio da proferina » 5 mag 2011, 16:56

Messaggio da Spes » 5 mag 2011, 17:19

Messaggio da elfo » 5 mag 2011, 17:25
quanti bimbi con questo problema...dai che l'estate sta arrivando...ma vacci lo stesso al mare! può solo fargli del bene soprattutto per la tosse. male che va farà la pupù in spiaggia! a culetto all'aria!Spes ha scritto:dai dai sperimao di no prof![]()
io non so + che fare per la tosse di paolo, ormai e' cadaverioc, mo si strozza, sciroppo, gocce calmanti, latte e moele non funzia nulla, tossisce di continuo e non si sta fermo un attimo tanto x peggiorare la questioneha appena spruzzato in giro
marco e' uno straccino, cheballeeeeee

Messaggio da anto2512 » 5 mag 2011, 17:52

Messaggio da proferina » 5 mag 2011, 18:20

Messaggio da proferina » 5 mag 2011, 18:21
speriamo che sto sole asciughi un pòdomani mandalo in campagna con aria pura e sole dovrebbe migliorareSpes ha scritto:dai dai sperimao di no prof![]()
io non so + che fare per la tosse di paolo, ormai e' cadaverioc, mo si strozza, sciroppo, gocce calmanti, latte e moele non funzia nulla, tossisce di continuo e non si sta fermo un attimo tanto x peggiorare la questioneha appena spruzzato in giro
marco e' uno straccino, cheballeeeeee

Messaggio da Spes » 5 mag 2011, 18:23

Messaggio da anto2512 » 5 mag 2011, 18:47

Messaggio da proferina » 5 mag 2011, 22:52
non è che sono i dentianto2512 ha scritto:sembriamo un lazzarettomeglio ridere va'. giada mi sa che si è pure ribeccata la candida o una forte irritazione da ieri sera,ha la patatina rossissima e quando la devo lavare mi viene da piangere per come urla
oggi le sto mettendo le cremine per la candida che avevo già,se domani non va' meglio la faccio vedere.fa' pure una cacca acidissima,quindi non so se è per quello
spes speriamo arrivi subito il caldo torrido,chissà la finiamo con sti malanni

Messaggio da kenya » 5 mag 2011, 22:56
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”