nicoleb5 ha scritto: Ah,io martedì riprendo il lavoro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (67)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (67)
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- jox73
- Master~GolGirl®

- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Anche da noi domani sciopero, faranno dalle 8:30 alle 16:00, non garantiscono pre e post scuola.
Penso che l'incontro con i vigili urbani sia un progetto d'educazione stradale comune a un po' tutti, anche Alessio andra' a Milano a fine mese per fare educazione stradale, hanno allestito "Ghisalandia" (i Ghisa sono i vigili di Milano) con un percorso apposta con segnali stradali e un vero semaforo e un vigile che dirige l'incrocio, hanno le biciclette e se fanno bene tutto il percorso rispettando i segnali gli rilasciano la patente (proprio simile a quella vera)
Invece oggi e' in visita alle scuole elementari per il progetto di accoglienza, e' la seconda visita, gli fanno fare dei disegni insieme ad una classe delle elementari e gli fanno visitare la scuola. Ci sara' anche un'altra visita con pranzo incluso.
Anche da noi domani sciopero, faranno dalle 8:30 alle 16:00, non garantiscono pre e post scuola.
Penso che l'incontro con i vigili urbani sia un progetto d'educazione stradale comune a un po' tutti, anche Alessio andra' a Milano a fine mese per fare educazione stradale, hanno allestito "Ghisalandia" (i Ghisa sono i vigili di Milano) con un percorso apposta con segnali stradali e un vero semaforo e un vigile che dirige l'incrocio, hanno le biciclette e se fanno bene tutto il percorso rispettando i segnali gli rilasciano la patente (proprio simile a quella vera)
Invece oggi e' in visita alle scuole elementari per il progetto di accoglienza, e' la seconda visita, gli fanno fare dei disegni insieme ad una classe delle elementari e gli fanno visitare la scuola. Ci sara' anche un'altra visita con pranzo incluso.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- jox73
- Master~GolGirl®

Dav_Ely,
ancheda noi faranno un paio di visite alla scuola elementare in questo mese in teoria ma non so quando esattamente, poi dovrebbero chiamarci anche per farci leggere la scheda che presenteranno alla scuola elementare dei nostri figli...
ancheda noi faranno un paio di visite alla scuola elementare in questo mese in teoria ma non so quando esattamente, poi dovrebbero chiamarci anche per farci leggere la scheda che presenteranno alla scuola elementare dei nostri figli...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Eccomi
stamattina sono stata a trovare un'amica gollina, che mangiata!
Anche qui domani c'è sciopero (il corteo si raduna sotto casa mia, evviva
) ma a scuola non mi hanno detto niente
sono proprio in dubbio, mah.
Da noi niente educazione stradale, ovviamente...
vabbe' Emanuele è bravissimo, dovreste sentire i cazziatoni che fa alla gente, qualche volta ci picchiano
L'altro giorno usciamo dal portone, stavamo per attraversare e uno stava posteggiando all'incrocio rendendoci impossibile passare col passeggino così lui urla "ma che è modo di posteggiareeee"
:ahah
Nicole
per la ripresa del lavoro. Come avete festeggiato Desi?
Titty come state?
Jox pronta per domani?
stamattina sono stata a trovare un'amica gollina, che mangiata!
Anche qui domani c'è sciopero (il corteo si raduna sotto casa mia, evviva
Da noi niente educazione stradale, ovviamente...
Nicole
Titty come state?
Jox pronta per domani?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®

stè,
pronta pronta non sto più nella pelle
da noi niente sciopero, di solito quando c'è sciopero comunque mettono un avviso il giorno prima che avvisa che c'è sciopero e qundi non garantiscono il regolare svolgimento delle lezioni, e addirittura una maestra salutandomi ha dett o"a domani "
quindi domani a scuola si fa

da noi niente sciopero, di solito quando c'è sciopero comunque mettono un avviso il giorno prima che avvisa che c'è sciopero e qundi non garantiscono il regolare svolgimento delle lezioni, e addirittura una maestra salutandomi ha dett o"a domani "
- jox73
- Master~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

buongiorno!!!
Buon complenno Alessia
e
Buon compleanno Ciri
(dove seiiiiiiiiiiiiiiiii?????)
Buon complenno Alessia
e
Buon compleanno Ciri
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buon complenno Alessia
Buon compleanno Ciri

Buon compleanno Ciri

David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- jox73
- Master~GolGirl®

Buon complenno Alessia
e
Buon compleanno Ciri
e
Buon compleanno Ciri

- titty70
- Bronze~GolGirl®

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
......
..... siete dei tesori!
...sono tanto incasinata e ho il cervello tanto pieno di cose da fare, ormai fritto del tutto
, che stamane mentre portavo Ale a scuola stavo per lasciare torta, bibite & co. a casa
:ahah :ahah :ahah
BUON COMPLEANNO CIRI
...scusate ma devo

......
...sono tanto incasinata e ho il cervello tanto pieno di cose da fare, ormai fritto del tutto
BUON COMPLEANNO CIRI
...scusate ma devo
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Cavoli nove anni le nostre Grandone
Auguroni Ciri
Scusatemi se manco tanto ragazze ma il tempo è bellissimo e sono sempre fuori casa
Volevo vedere come andava il pancione di Jox
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

STE desy ha fatto la festicciola a scuola con torta coccinella,la portiamo tutti gli anni ed è sempre un successone, (https://www.bofrost.it/prodotto/12/37/396.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;) una torta pandistelle e succhi di frutta.
Poi domenica festa in cortile con l'animatrice,i suoi compagni di scuola e altri amichetti.
i bimbi saranno una quindicina circa.
EDUCAZIONE STRADALE: Da desirée,a livello scolastico,non hanno ancora fatto progetti però Desy va senza rotelle e giriamo in città da quando ha 4 anni e mezzo quindi diciamo che le normer base le ha imparate in famiglia e con l'esperienza.
Leggendo il messaggio di Dav mi è venuto in mente che anche lei ha un patentino per le bici preso nell'ambito del comune di bimbinfiera e rilasciato proprio dai vigili del comune di Milano
Poi domenica festa in cortile con l'animatrice,i suoi compagni di scuola e altri amichetti.
i bimbi saranno una quindicina circa.
EDUCAZIONE STRADALE: Da desirée,a livello scolastico,non hanno ancora fatto progetti però Desy va senza rotelle e giriamo in città da quando ha 4 anni e mezzo quindi diciamo che le normer base le ha imparate in famiglia e con l'esperienza.
Leggendo il messaggio di Dav mi è venuto in mente che anche lei ha un patentino per le bici preso nell'ambito del comune di bimbinfiera e rilasciato proprio dai vigili del comune di Milano
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

TITTY tu lo conoscevi questo sito?
http://www.gevona.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sembra bellissimo
http://www.gevona.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sembra bellissimo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pisola
- Master~GolGirl®

buongiorno sono emilia

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ciao Emilia
adesso ti faccio rispondere da Desirée che ha 6 anni come te
adesso ti faccio rispondere da Desirée che ha 6 anni come te
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ciao emilia sono desirèe

- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
pisola wally nicole
la storia della giornata in bicicletta con i vigili è stato l'incentivo per convincere Martina a mollare definitivamente le rotelle... e appena è salita in bici è partita come un razzo senza esitazioni
anche ieri all'asilo c'era la vigilessa che ha parlato di seggiolini auto, sicurezza stradale e gli ha fatto fare dei puzzle con i segnali stradali più comuni (infatti poi tornando a casa continuava "quel cartello lo conosco, anche quello, quello pure"
).
Stanotte ho avuto diverse contrazioncine, leggere per quello, ma che mi hanno disturbato il sonno... poi quando ero tranquilla bello bello Alessandro ha cominciato a saltare
quindi è stata una nottataccia...
e ieri sera Martina si avvicinava alla pancia e gli diceva "dai fratellino, muoviti, nasci oggi" :ahah :ahah :ahah
pisola wally nicole
la storia della giornata in bicicletta con i vigili è stato l'incentivo per convincere Martina a mollare definitivamente le rotelle... e appena è salita in bici è partita come un razzo senza esitazioni
anche ieri all'asilo c'era la vigilessa che ha parlato di seggiolini auto, sicurezza stradale e gli ha fatto fare dei puzzle con i segnali stradali più comuni (infatti poi tornando a casa continuava "quel cartello lo conosco, anche quello, quello pure"
Stanotte ho avuto diverse contrazioncine, leggere per quello, ma che mi hanno disturbato il sonno... poi quando ero tranquilla bello bello Alessandro ha cominciato a saltare
e ieri sera Martina si avvicinava alla pancia e gli diceva "dai fratellino, muoviti, nasci oggi" :ahah :ahah :ahah
- pisola
- Master~GolGirl®

ciao nicole, mi spiace ci siamo scollegate subito dopo per fare colazione..sorry!
la prossima volta le facciamo conoscere, allora anche desi scrive al pc, a emilia piace tantissimo dice che è più facile...
saluti a tutti, noi wend di sole finalmente, però Franci è lamentosa...forse ha mal di gola, vediamo come andrà la nottata
mi autoincrocio
a domani
la prossima volta le facciamo conoscere, allora anche desi scrive al pc, a emilia piace tantissimo dice che è più facile...
saluti a tutti, noi wend di sole finalmente, però Franci è lamentosa...forse ha mal di gola, vediamo come andrà la nottata
mi autoincrocio
a domani
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Si,anche Desirée scrive al pc anche se è un periodo che spontaneamente scrive dappertutto,non solo al pc
Ieri c'è stato il compleanno di Desirée e non mi sono ancora ripresa.
Vorrei avere le energe di mia figlia:sabato sera ha dormito dai miei perché voleva partecipare alla "pedalata per il basso pavese"organizzata dal comune.
Pensavo che dopo un pò sarebbero tornati indietro invece si è fatta 12 km
Verso la fine era stanca,poi si sono fermati,si sono rifocillati; si è messa davanti co altri bimbi ed è tornata al punto di partenza
Poi nel pomeriggio festa e si è addormentata alle nove
A volte mi chiedo se ha le duracell autoricaribili
JOX novità?
Ieri c'è stato il compleanno di Desirée e non mi sono ancora ripresa.
Vorrei avere le energe di mia figlia:sabato sera ha dormito dai miei perché voleva partecipare alla "pedalata per il basso pavese"organizzata dal comune.
Pensavo che dopo un pò sarebbero tornati indietro invece si è fatta 12 km
Verso la fine era stanca,poi si sono fermati,si sono rifocillati; si è messa davanti co altri bimbi ed è tornata al punto di partenza
Poi nel pomeriggio festa e si è addormentata alle nove
A volte mi chiedo se ha le duracell autoricaribili
JOX novità?