GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥

Messaggio da pascale1982 » 5 mag 2011, 13:05

buondì!
stamattina sono andata a far un po' di shopping con la pupattola! ed è stata bravissima come sempre :emozionee
mi son comprata 4 magliette lunghine e dei sandali! alle pupe magliette, leggins e altri pantaloni 3/4 che stanno loro a meraviglia! :cuore
c6m9 :)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 5 mag 2011, 13:36

danys: scusa visto che tu l'hai fatta so che è fastidiosissima.... ma da 1 a 10? (sii sincera non devi indorare la pillola :risatina: ) e poi, all'incirca quanto dura l'esame?

Pascale : :ok x lo shopping
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 5 mag 2011, 13:56

Pascale :yeee lo shopping!
E che brava Marty che non ti da problemi quando vai in giro per negozi :ok
tommy75 ha scritto:danys: scusa visto che tu l'hai fatta so che è fastidiosissima.... ma da 1 a 10? (sii sincera non devi indorare la pillola :risatina: ) e poi, all'incirca quanto dura l'esame?
Uh, che domanda difficile.... conta che ho tolto la cistifellea nel '98 ma la gastroscopia l'avevo fatta qualche anno prima, penso nel '94 circa... magari le tecniche sono anche cambiate: io fra tutto, penso di essere stata dentro un 20 minuti/mezz'ora, ma l'esame in se durerà 5/10 minuti. Come fastidio, fra 1 e 10 direi 5, ma la cosa è molto soggettiva :sorrisoo
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 mag 2011, 14:29

BUON POMERIGGIO :bacio ....Non vedo l ora siano le 19 per vedere la casa!!! MA SIATE SINCERE,VOI IN UN SEMINTERRATO CI VIVRESTE? a me è capitato di entrarci a casa di amici e se sono luminosi sono carini!....però dovrò guardare la cosa piu importante se ci sono asili vicino (dove ho fatto l iscrizione per Gabry e lontanuccio) e magari chiederò il cambio! e poi mi interessa la fermata ctm nelle vicinanze perche non ho patente!

TOMMY io ne ho fatte 4 GASTROSCOPIE!!! :fischia ...la prima a 17 anni! diciamo che da 1 a 10 è fastidiosa 8 ma dura davvero poco..1-2-minuti! io l ho sempre fatta tranquillamente!

PASCALE :-D bello lo shopping! io lo fatto domenica scorsa...ma ancora mi serve qualcosina :spiteful:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 mag 2011, 14:31

:urka piko che avevi per far 4 gastroscopie? :coccola
piko io in un seminterrato non ci starei per motivi di umidità :sorrisoo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 mag 2011, 14:37

forum/viewtopic.php?f=45&t=52996#p6060797" onclick="window.open(this.href);return false; ....

PASCALE ho avuto per 2 volte L ULCERA! perche la prima mi e stata curata male! l ultima con L HELICTOBACTER PILORY
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 mag 2011, 14:43

PASCALE ho aperto un post per il seminterrato! ma secondo se saranno tutti per forza umidi?uffy

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 mag 2011, 14:45

piko secondo me si, con gabriel che ha sempre la tosse poi eviterei proprio.

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 5 mag 2011, 15:00

buongiorno belle!
matteo ha vinto il suo secondo ciclo di antibiotico..augmentin ogni 8 ore :impiccata: ha 38,7 di temperatura naso completamente chiuso e tosse secca..ma che ho fatto di male ? :prete: :prete:
mio marito è andato al lavoro anche se nn stava ancora bene ma avevano bisogno di lui in ufficio..
Oggi sto veramente in coma e inizio a sentire "la fame" a causa della dieta..ma non demordo per ora..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 5 mag 2011, 15:35

buongiorno ! :bacio
Io oggi inizio l'antibiotico e la dottoressa mi ha vietato la palestra per almeno 10 giorni :urka ma io venerdì ci vado lo stesso
Piko io ti rispondo di là ! :ok

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 5 mag 2011, 17:10

mamme :bacio

ho letto poco ,sto facendo il valigino domani parto con Mattia per una breva gita scolastica di due giorni nel Cilento :yeee :yeee

Fabiola ha avuto un inizio di bronchite meno male che abbiamo evitato l'antibiotico per ora sta fecendo l'aresol e l'antistaminico ha tosse ancora ma va meglio :ok ha fatto altri 6 prick test ed è uscita allergica anche al pelo di cane e gatto :impiccata:

Piko io eviterei un seminterrato ,le muffe saranno sempre in agguato pensaci bene visto che hai Gabry con sempre quella tosse strana !!!
hai aspettato tanto tempo aspetta un altro poco magari esce una casa vera!

io sono nel votrice dei preparativi per la comunine del 29 di MAttia per questo sono meno presente :urka deve passare queasto mese :pensieroso

fra un pò si esce devo andare a fare il pieno all'auto :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 5 mag 2011, 17:27

piko: io in un seminterrato non ci vivrei almeno che non fosse l'ultima spiaggia. Avete aspettato tanto, datevi un pò di tempo e cercate qualcosa di decente. Io non so i prezzi degli affitti abituali della sardegna ma 400 euro mi sembrano tanti x un seminterrati. :pensieroso
Poi devi considerare tanti fattori negativi a cui potresti andare incontro...
Come ti hanno detto le altre....
_ il fattore umidità\muffa che sicuramente magari non all'inizio, ma sicuramente alle prime piogge si presenterà
- Aria, le finestre saranno piccoline e poi non avrai balconi su cui affacciarti anche d'estate x prendere una boccata d'aria
- considera che se è una strada molo trafficata avrai sempre il rumore delle macchine sopra la testa per non parlare dello smog che vi entrerà in casa non appena aprirai le finestre e poi... :pensieroso credo che anche la luminosità sarà ridotta
Vai a vederlo ma non "innamorarti" dell'idea di libertà che acquisti, vacci con i piedi di piombo e valuta bene anche altre possibilità :ok

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 5 mag 2011, 17:37

pikolastellina ha scritto: TOMMY io ne ho fatte 4 GASTROSCOPIE!!! :fischia ...la prima a 17 anni! diciamo che da 1 a 10 è fastidiosa 8 ma dura davvero poco..1-2-minuti! io l ho sempre fatta tranquillamente!
:ok speriamo bene vah... penso che quei minuti sembreranno interminabili :risatina:

annalysa1 ha scritto: ho letto poco ,sto facendo il valigino domani parto con Mattia per una breva gita scolastica di due giorni nel Cilento :yeee :yeee

Fabiola ha avuto un inizio di bronchite meno male che abbiamo evitato l'antibiotico per ora sta fecendo l'aresol e l'antistaminico ha tosse ancora ma va meglio :ok ha fatto altri 6 prick test ed è uscita allergica anche al pelo di cane e gatto :impiccata:

:sorrisoo che bello che vai in gita, ma chi bada alle piccole?

:bacetto a Faby, ma così piccola già riescono a vedersi tutte queste allergie? a mia nipote avevano detto che prima dei sei anni non erano attendibili perchè a volte potevano rivelarsi falsi positivi :pensieroso

pally ha scritto:matteo ha vinto il suo secondo ciclo di antibiotico..
incomincia bene pure lui poveretto :bacetto

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 mag 2011, 21:11

:ciaociao ...CASA BOCCIATA! era molto luminosa ma....appena entravi soggiorno (piccolo ma andava bene) ma la cucina praticamente andava messa nell andito :urka :che_dici dunque al buio e una volta messa la cucina ci passava giusto una persona per poter poi andare nelle camere,piccole e con angolature dunque dovevi prendere piccoli armadi e pure su misura,e bagno cieco :urka :che_dici .........continueremmo a cercare ogni giorno come sempre :sorrisoo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 mag 2011, 21:12

PALLY :coccola al piccolo sorrisone di M!

ANNALYSA bello la gita scolastica di 2gg :sorrisoo e :coccola a Faby

SONIA mi e sfuggito qualcosa,come mai antibiotico?

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 5 mag 2011, 21:15

pascale che bello che hai fatto un pò di shopping!! :-D

pikonon scegliere la casa sotto l'impulso della fretta, lo sò che di pazienza ne ha avuta tanta finora, ma se poi ti dovessi pentire di una scela affrettata sarebbe peggio...

pallycome và?? non parliamo di diete :x: oggi un'amica mi ha portato un coniglietto pasquale di cioccolata che suo zio le ha portato dalla svizzera e ne ho mangiato mezzo....e ieri dai miei ho avuto un raptus ed ho mangiato mezzo uovo kinder di pasqua :buuu
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 5 mag 2011, 23:51

stasera sono andata a cena da mia madre, e siccome c'era una bella serata calda abbiamo lasciato aperta la porta esterna che da sulla veranda.
C'erano parecchie zanzare purtroppo e ti pareva che non mordessero me? :risatina:
La cosa brutta è che mi hanno morsa sul labbro e adesso ce l'ho molto gonfio, sembro la Moric dopo una iniezione di silicone :ahah :ahah :ahah Non riesco neanche a chiudere bene la bocca :x: speriamo che durante la notte si sgonfi.
:nonegiusto Alle zanzare :impiccata:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 mag 2011, 0:14

piko sto prendendo l'antibiotico per la gola,maledetta :nonegiusto

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 6 mag 2011, 7:56

buondì :bacio
io ho ancora il labbro gonfissimo :x: ma che accidenti di zanzara era? :pensieroso una geneticamente modificata? :ahah
Che posso metterci x farlo sgonfiare? sembra quasi che abbia preso una botta sul labbro da quanto è gonfio :domanda

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 6 mag 2011, 8:46

Sonia87, :coccola x tutto

Bloccato

Torna a “Aprile”