Complimentoni anche da parte miaJess23 ha scritto:sì guarda non lo avrei mai detto, in 10 giorni ha fatto tutto. tranquillamente, senza storie.Silvy75 ha scritto:Jess la tua bimba è stata bravissima con lo spannolinamento!!![]()
si vede che era il momento giusto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COL SOLE PRIMAVERILE L'OTTOBRINO'08 GIOCA IN CORTILE
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: COL SOLE PRIMAVERILE L'OTTOBRINO'08 GIOCA IN CORTILE
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Jess23
- Master~GolGirl®

vi saluto anche io.

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

SMS MANDATO A CINZIA....speriamo che risponde

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ha risposto...dice che questa mattina sembrava che si smuovesse qualcosa, ma è stato un falso allarme. Che peccato.

- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Jess23 ha scritto:vi saluto anche io.
![]()
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ah! ecco,mi mancava di raccontarvi questa: secondo mio marito non ho capito niente di quello che mi ha detto il ginecologo riguardo al cesareo.
Per lui il gine ha detto che aspettiamo FINO A 38 SETTIMANE e poi da lì vediamo come muoverci. Bè messo così è tutto un altro discorso e devo ammettere che CREDO (
) di dover dare ragione al marito!!
Io quest'ultimo periodo della gravidanza sono particolarmente rincitrullita credetemi, è vero: devo scrivermi tutto altrimenti mi dimentico di ogni cosa e non vi dico quando qualcuno mi parla!!! la maggior parte delle volte sembra che sto su un altro pianeta e per rispondere ci metto una vita o mi devo far ripetere quello che mi si sta dicendo
Per lui il gine ha detto che aspettiamo FINO A 38 SETTIMANE e poi da lì vediamo come muoverci. Bè messo così è tutto un altro discorso e devo ammettere che CREDO (
Io quest'ultimo periodo della gravidanza sono particolarmente rincitrullita credetemi, è vero: devo scrivermi tutto altrimenti mi dimentico di ogni cosa e non vi dico quando qualcuno mi parla!!! la maggior parte delle volte sembra che sto su un altro pianeta e per rispondere ci metto una vita o mi devo far ripetere quello che mi si sta dicendo
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Due pagine di arretrati???!!!
Angi, che bello il racconto parigino.... che voglia di viaggiare....
Spannolo... ho deciso che me ne frego. E sono due giorni che Lorenzo chiede di fare cacca e pipì sul riduttore
non tutte eh, ma quando gli gira
Io lo lascio col pannolo e vediamo...
Sere, purtroppo il parroco ha ragione, siete dai grandi peccatori
Angi, che bello il racconto parigino.... che voglia di viaggiare....
Spannolo... ho deciso che me ne frego. E sono due giorni che Lorenzo chiede di fare cacca e pipì sul riduttore
Sere, purtroppo il parroco ha ragione, siete dai grandi peccatori
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Stefi la mia ultima proposta di sposarci il giorno di capodanno è stata di nuovo cestinata ieri quando raccontavamo la disavventura ad un amico
continuerò a vivere nel peccato
continuerò a vivere nel peccato
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Anche noi siamo stati peccatori: mi sono sposata incinta
però prima del matrimonio ci siamo anche confessati e il prete ci ha assolto
perchè ha detto che il bambino è stato cercato seguendo una strada prefissata di unione e amore
vabbè, io mi sento con la coscienza a posto 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno. Tempo da lupi 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Qua invece sole splendido e si sta benissimo

- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
anche qui sole sole sole ....ma freschetto!!!
ma quando cavolo arriva sto caldo benedetto!!!!!!!!!!!!!

miiiiiiiiiiii ho fatto anche rima...uauauauauauauau

anche qui sole sole sole ....ma freschetto!!!
ma quando cavolo arriva sto caldo benedetto!!!!!!!!!!!!!
miiiiiiiiiiii ho fatto anche rima...uauauauauauauau
Alessia 15-ottobre-2008
- CI76
- Expert~GolGirl®

Ciao care
sono ancora qui, con minuscole novità e col mio uovo di pasqua ancora in pancia
l'altra notte come mi sdraiavo sentivo delle fitte fortissime e mi si induriva la pancia... risultato: non ho dormito tutta notte,xchè avevo sollievo solo a star seduta. Allora la mattina decido di andare in ospedale, sono contrazioni ma ovviamente è tutto chiuso alto sigillato a prova di scassinatore
Daniel cmq sta bene . Ci si vede domani e se nulla cambia lunedì o martedì cesareo.
Ora son qui con dolori sempre in basso, se mi sdraio ho contrazioni quindi qualcosa sembra muoversi ma moooooooooooooolto lentamente. Boh vedremo.
Il pacco è che non sentendomi in forma non me la sento di guidare e quindi sono relegata in casa o in giardino e devo dipendere da Ale che ovviamente lavora... ah la mia preziosa indipendenza
sono ancora qui, con minuscole novità e col mio uovo di pasqua ancora in pancia
l'altra notte come mi sdraiavo sentivo delle fitte fortissime e mi si induriva la pancia... risultato: non ho dormito tutta notte,xchè avevo sollievo solo a star seduta. Allora la mattina decido di andare in ospedale, sono contrazioni ma ovviamente è tutto chiuso alto sigillato a prova di scassinatore
Ora son qui con dolori sempre in basso, se mi sdraio ho contrazioni quindi qualcosa sembra muoversi ma moooooooooooooolto lentamente. Boh vedremo.
Il pacco è che non sentendomi in forma non me la sento di guidare e quindi sono relegata in casa o in giardino e devo dipendere da Ale che ovviamente lavora... ah la mia preziosa indipendenza
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Forza CI,se qualcosa ha iniziato a smuoversi....chissà!!
Sere anche il parroco del nostro paese è molto fiscale su queste cose,infatti Manuel che è padrino di Battesimo di suo nipote,tra due anni,quando farà la Cresima non potrebbe accompagnarlo all'altare x' convivente.Quando poi è stato da noi x il Battesimo di Sofia non vi dico che storie x via del fatto che io fossi divorziata(anche se in chiesa non mi sono mai sposata)e a me sinceramente,sentire uno parlarmi così mi ha fatto proprio scappar la voglia di sposarmi,quantomeno nella sua parrocchia!!
Forza CI,se qualcosa ha iniziato a smuoversi....chissà!!
Sere anche il parroco del nostro paese è molto fiscale su queste cose,infatti Manuel che è padrino di Battesimo di suo nipote,tra due anni,quando farà la Cresima non potrebbe accompagnarlo all'altare x' convivente.Quando poi è stato da noi x il Battesimo di Sofia non vi dico che storie x via del fatto che io fossi divorziata(anche se in chiesa non mi sono mai sposata)e a me sinceramente,sentire uno parlarmi così mi ha fatto proprio scappar la voglia di sposarmi,quantomeno nella sua parrocchia!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ieri ho detto a mia suocera che alla visita mi han detto che probabilmente è maschio!
Non vi dico che faccia ha fatto....e poi mi fa che è ancora presto e magari si sono sbagliati!
A me proprio non interessava maschio o femmina ma sinceramente non capisco cosa cambierebbe a lei!! 
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- CI76
- Expert~GolGirl®

Ieri mattina quando ho svegliato Camilla per portarla da mia suocera dato che dovevo andare in ospedale mi è venuto da piangere, non sapevo se la sera sarei tornata a casa da lei, non sapevo se dirglielo, mi mancava già terribilmente. Chissà quando veramente dovrò lasciarla per partorire
Invece quando sono arrivata in reparto in ospedale e poi in sala travaglio mi sono sentita investita di tutti i ricordi e le sensazioni provate quasi 3 anni fa
mamma mia!!! per non parlare dell'ansia che è salita, quella che ti assale quando pensi di essere arrivata alla meta tanto desiderata e hai paura dell'imprevisto dell'ultimo momento che potrebbe fartela perdere.
Non vedo l'ora di stringere il mio frugoletto tra le braccia, non ce la faccio più!!!!
Invece quando sono arrivata in reparto in ospedale e poi in sala travaglio mi sono sentita investita di tutti i ricordi e le sensazioni provate quasi 3 anni fa
Non vedo l'ora di stringere il mio frugoletto tra le braccia, non ce la faccio più!!!!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- CI76
- Expert~GolGirl®

Finisco il monologo e poi leggo gli arretrati
in questi giorni ho anche discusso con mia mamma sulla sua permanenza qui alla nascita del piccolo, giusto per aggiungere un pò di pensieri.
Il primo motivo: non può stare più di due settimane perchè... deve lavare e stirare le camicie a mio fratello 26 enne che ha un'autonomia appunto di due settimane
giuro non stò scherzando!! quando le ho fatto notare che il motivo per me è semplicemente stupido lei si è pure incavolata, riagganciandomi il tel
il secondo: mio fratello vorrebbe venire a trovarmi con la sua ragazza il prox we, cioè quasi appena partorito o rientrata in casa da pochissimo, addirittura potrebbe essere il giorno stesso. Ora io questa ragazza l'ho vista poche volte e non c'è stato un grande dialogo; è cmq carina, anche con Camilla, a cui ha fatto anche qualche regalino. Io sono contenta se vuole venire a trovarmi però non vorrei proprio in quei giorni così delicati del rientro a casa. Non so come sarò,come sarà Daniel e sinceramente avere un'estranea per casa non mi va.
L'ho detto a mia mamma e lei mi ha detto che c'è lei ad occuparsene, si ma la casa è mia e ci sono io in non so quale stato
lei non capisce le mie perplessità,ci è rimasta anche male,non è d'accordo.
Dite che sono esagerata io?
in questi giorni ho anche discusso con mia mamma sulla sua permanenza qui alla nascita del piccolo, giusto per aggiungere un pò di pensieri.
Il primo motivo: non può stare più di due settimane perchè... deve lavare e stirare le camicie a mio fratello 26 enne che ha un'autonomia appunto di due settimane
il secondo: mio fratello vorrebbe venire a trovarmi con la sua ragazza il prox we, cioè quasi appena partorito o rientrata in casa da pochissimo, addirittura potrebbe essere il giorno stesso. Ora io questa ragazza l'ho vista poche volte e non c'è stato un grande dialogo; è cmq carina, anche con Camilla, a cui ha fatto anche qualche regalino. Io sono contenta se vuole venire a trovarmi però non vorrei proprio in quei giorni così delicati del rientro a casa. Non so come sarò,come sarà Daniel e sinceramente avere un'estranea per casa non mi va.
L'ho detto a mia mamma e lei mi ha detto che c'è lei ad occuparsene, si ma la casa è mia e ci sono io in non so quale stato
Dite che sono esagerata io?
- Gappea
- Master~GolGirl®

CIAO, CIIIII!!!!! 
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Allora, premesso che secondo me tu hai tutte le ragioni del mondo, io negli ultimi giorni prima di partorire avevo si vede gli ormoni a mille e sono riuscita a litigare con tutti, quasi anche col gatto
leggere di queste tue dicussioni me l'ha fatto ricordare!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Comunque esiste il lavasecco, se proprio il fratellino non si può svegliare e fare da solo
cmq i figli maschi, per giunta ultimogeniti, sono una cosa che le mamme proprio non ce la fanno a ragionare come si deve
non aggiungo altro, che se no mi parte l'embolo......................
E non so nemmeno se si è capito cosa intendessi :ahah
In ogni caso mi sembra assurdo che l'esigenza della camicia stirata venga prima delle tue da neo bis-mamma, anche perché, ripeto, non è necessario che sia proprio tua madre a stirare.
Per quanto riguarda la visita, il fratellino mi pare quantomeno poco sensibile...sarà anche la sua ragazza, ma per te è poco più di un'estranea per coinvolgerla in una cosa così intima come il post-partum...e tua madre in entrambe le diatribe non è obiettiva per i motivi di cui sopra
E non so nemmeno se si è capito cosa intendessi :ahah
In ogni caso mi sembra assurdo che l'esigenza della camicia stirata venga prima delle tue da neo bis-mamma, anche perché, ripeto, non è necessario che sia proprio tua madre a stirare.
Per quanto riguarda la visita, il fratellino mi pare quantomeno poco sensibile...sarà anche la sua ragazza, ma per te è poco più di un'estranea per coinvolgerla in una cosa così intima come il post-partum...e tua madre in entrambe le diatribe non è obiettiva per i motivi di cui sopra