GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anto e Michele devon aspettare e le Gennarine'06 son con loro a tifare!
-
Utente_581
Re: Anto e Michele devon aspettare e le Gennarine'06 son con loro a tifare!
Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
- sonia76
- Expert~GolGirl®

ciao Utente_581
perchè tu possa riposarti e arrivare "fresca" al parto e mi raccomando non partorire prima del 22 che ti voglio vedere con la panciona
Lisa sta bene, ha ancora qualche crosticina ma poca roba e domani torna al nido.
Luca invece sta proprio male, l'ha presa molto più forte di lisa, è pienissimo di bollicine che gli prudono molto e ha anche la febbre (a lisa non è mai venuta).
Però è bravissimo perchè si lamenta poco e cerca di farsi forza e mentre piagnucola per il fastidio dice "però sono proprio fortunato che ho la varicella così la faccio e poi non ci penso più" (perchè noi gli diciamo che la varicella si fa una sola volta nella vita)
e poi dice che ha vinto lui perchè ha più bollicine della lisa ed è tutto contento
speriamo passi in fretta
Virna
mi piacerebbe se riuscissi a passare più spesso
Elisa....anche tu stai scrivendo pochissimo in questo periodo, come mai???
come stanno matilde e bart?
Lella, grazie ancora per esserci venuti a trovare anche perchè grazie a francesca luca ha vinto la sua paura per i gonfiabili
Annina...che bella gita
Adriana
Ciao Bianca, Maria e Laura
Anto-yuki, come va?
Lisa sta bene, ha ancora qualche crosticina ma poca roba e domani torna al nido.
Luca invece sta proprio male, l'ha presa molto più forte di lisa, è pienissimo di bollicine che gli prudono molto e ha anche la febbre (a lisa non è mai venuta).
Però è bravissimo perchè si lamenta poco e cerca di farsi forza e mentre piagnucola per il fastidio dice "però sono proprio fortunato che ho la varicella così la faccio e poi non ci penso più" (perchè noi gli diciamo che la varicella si fa una sola volta nella vita)
speriamo passi in fretta
Virna
Elisa....anche tu stai scrivendo pochissimo in questo periodo, come mai???
come stanno matilde e bart?
Lella, grazie ancora per esserci venuti a trovare anche perchè grazie a francesca luca ha vinto la sua paura per i gonfiabili
Annina...che bella gita
Adriana
Ciao Bianca, Maria e Laura
Anto-yuki, come va?
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- marfe183
- Original~GolGirl®

Buongiorno
Passo per un saluto veloce, sto per uscire perché oggi festeggiamo il 90° compleanno della mia nonnina
Sonia la varicella noooooooooo! Per il prurito tanno hermal lozione, non è propriamente un farmaco ma una lozione a base di ossido di zinco che aiuta anche a far seccare prima le bolle. A noi l'ha consigliata il pediatra e Armando provava davvero molto sollievo, tanto da chiedermi lui di metterla.
Qui procede tutto nella norma, il nuovo dentino sta crescendo (storto
), Armando è diventato un giovanotto piuttosto tranquillo, soprattutto da quando ha imparato a leggere e scrivere e passa il tempo a leggere e scrivere "biglietti" a chiunque
Su facebook ho messo una foto davvero carina che gli ha fatto mia cugina a Pasqua.
Un bacio alla panciona di Utente_581 e scappo a ritirare la torta
Passo per un saluto veloce, sto per uscire perché oggi festeggiamo il 90° compleanno della mia nonnina
Sonia la varicella noooooooooo! Per il prurito tanno hermal lozione, non è propriamente un farmaco ma una lozione a base di ossido di zinco che aiuta anche a far seccare prima le bolle. A noi l'ha consigliata il pediatra e Armando provava davvero molto sollievo, tanto da chiedermi lui di metterla.
Qui procede tutto nella norma, il nuovo dentino sta crescendo (storto
Un bacio alla panciona di Utente_581 e scappo a ritirare la torta
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao a tutte voi!!!
qui è tornato il tempo "variabile"...
ieri mattina francesca ha vomitato ma poi al pomeriggio stava bene quindi non sappiamo se era un virus o il latte crudo che non ha digerito nonostante la bollitura...mah!!!
ieri sera abbiamo avuto l'incontro coppie e ci hanno proposto di andare dal 2 al 6 giugno a Loppiano per un ritiro coppie...ci stiamo pensando...magari lasciando francesca dai nonni...mah!!!
qui è tornato il tempo "variabile"...
ieri mattina francesca ha vomitato ma poi al pomeriggio stava bene quindi non sappiamo se era un virus o il latte crudo che non ha digerito nonostante la bollitura...mah!!!
ieri sera abbiamo avuto l'incontro coppie e ci hanno proposto di andare dal 2 al 6 giugno a Loppiano per un ritiro coppie...ci stiamo pensando...magari lasciando francesca dai nonni...mah!!!
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

e bravo Armando che scrive e legge
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbeeeeee
scusateeeeeeeee se non passo da una vita, ma ho tutti i tempi sballati e devo riprendere il ritmo.
in ufficio ho cambiato lavoro e da che prima avevo un bel po' di tempo libero ora mi ritrovo letteralmente sommersa, mangio di corsa davanti al pc e viaaaaa.
a casa poi i duedue mi reclamano molto (pure troppo) e giuro non riesco mai a stare a pc.
comunque noi tutti bene. il mostrillo ormai a scuola fa l'ometto e non piange più (alleluia..ce ne è voluto di tempo)... è in fase un po' "ripetina" (altro miracolo) anche se dice ancora molto poco (però su mamma, papà, nonno, nonna, titi - la matilde, tram, su, giu, si e no non ci batte proprio nessuno......visto che li ripete a raffica).
e poi è sempre un pazzo scalmanato e instancabile, ma anche taaaanto dolce.
la mia Matus è allegra e felice della sua nuova bici (usata), di danza e in genere di tutto. Scrive...scrive... (Maria come Madì...a proposito...io l'avevo visto in Fb...è BELLISSIMISSIMO
non ho commentato solo perché non era il tuo profilo)e inventa robe con la carta, lo scotch e qualunque cosa trova per casa.
Ieri siamo andati allo zoo safari (a Varallo Pombia) e ovviamente Meo ne era straentusiasta (ma anche la Mati...solo che epr lei non era la prima volta lì) ha fatto pure un giretto sul pony e voleva assolutamente cavalcare lui da solo!!!!
ragassssuole, scappo che davvero ho i minuti contati...sob
per Luca
e.....
un bacio speciale alla panzola di Utente_581 (che inizio già a emozionarmi io)
giurin giuretta (con la mano sulla tetta
) che provo davvero a ripassare più spesso 
scusateeeeeeeee se non passo da una vita, ma ho tutti i tempi sballati e devo riprendere il ritmo.
in ufficio ho cambiato lavoro e da che prima avevo un bel po' di tempo libero ora mi ritrovo letteralmente sommersa, mangio di corsa davanti al pc e viaaaaa.
a casa poi i duedue mi reclamano molto (pure troppo) e giuro non riesco mai a stare a pc.
comunque noi tutti bene. il mostrillo ormai a scuola fa l'ometto e non piange più (alleluia..ce ne è voluto di tempo)... è in fase un po' "ripetina" (altro miracolo) anche se dice ancora molto poco (però su mamma, papà, nonno, nonna, titi - la matilde, tram, su, giu, si e no non ci batte proprio nessuno......visto che li ripete a raffica).
e poi è sempre un pazzo scalmanato e instancabile, ma anche taaaanto dolce.
la mia Matus è allegra e felice della sua nuova bici (usata), di danza e in genere di tutto. Scrive...scrive... (Maria come Madì...a proposito...io l'avevo visto in Fb...è BELLISSIMISSIMO
Ieri siamo andati allo zoo safari (a Varallo Pombia) e ovviamente Meo ne era straentusiasta (ma anche la Mati...solo che epr lei non era la prima volta lì) ha fatto pure un giretto sul pony e voleva assolutamente cavalcare lui da solo!!!!
ragassssuole, scappo che davvero ho i minuti contati...sob
e.....
giurin giuretta (con la mano sulla tetta
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Maria grazie per il consiglio ma oggi va decisamente meglio
Il prurito è decisamente diminuito infatti le bolle sono meno alonate di rosso e sono più asciutte.
Stamattina però aveva ancora febbre e anche nausea.
comunque rispetto a ieri non c'è paragone
e domani sarà ancora meglio
ad armando che scrive e legge
Lella, come sta francesca?
Ciao Elisa
un
a tutte
Maria grazie per il consiglio ma oggi va decisamente meglio
Il prurito è decisamente diminuito infatti le bolle sono meno alonate di rosso e sono più asciutte.
Stamattina però aveva ancora febbre e anche nausea.
comunque rispetto a ieri non c'è paragone
e domani sarà ancora meglio
Lella, come sta francesca?
Ciao Elisa
un
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

-
Utente_581
- marfe183
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio bimbe
Sonia sono contenta che Luca stia meglio
Belli i fratellini nell'avatar
Sonia sono contenta che Luca stia meglio
Belli i fratellini nell'avatar
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
-
Utente_581
- Viki
- Expert~GolGirl®

Passo a salutarvi a quest'ora tarda!
Belli i nuovi avatar!!!!
Buonanotte!
Belli i nuovi avatar!!!!
Buonanotte!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- lelisa76
- Master~GolGirl®

'giorno bimbe
che belli gli avatar nuovi!!!
ieri sera avevo per casa una marmaglia: mati (meo ) e due amiche di mati
e ho scoperto che la Mati è una "dittatrice" nei giochi... che rompipalle...è tutta un "tu fai così", "poi mi dici così"....è una vera strega
Meo invece sta mattina è andato a scuola con una magliettina nuova che gli hanno regalato con su Saetta di Cars...non l'avevo mai visto così felice...si stimava tutto come un galletto mostrando a tutti la panzola dove capeggiava la rossa Saetta :ahah
che belli gli avatar nuovi!!!
ieri sera avevo per casa una marmaglia: mati (meo ) e due amiche di mati
e ho scoperto che la Mati è una "dittatrice" nei giochi... che rompipalle...è tutta un "tu fai così", "poi mi dici così"....è una vera strega
Meo invece sta mattina è andato a scuola con una magliettina nuova che gli hanno regalato con su Saetta di Cars...non l'avevo mai visto così felice...si stimava tutto come un galletto mostrando a tutti la panzola dove capeggiava la rossa Saetta :ahah
-
Utente_581
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ciao belle
che meraviglia che avete ricominciato a scrivere dei vostri pupetti...e che progressi...
Francesca sta bene. Anche lei stamane era tutta contenta perchè le ho permesso di mettersi il vestito che le ho preso da H&M ...ben 4,95 euri.... però "fa la ruota" e questo per lei è un punto essenziale
Anche lei è un po' dittatrice nei giochi e spesso la sento ordinare agli altri cosa fare, però lei non si offende se fanno di testa loro...almeno io non me ne sono accorta...
A proposito di lavoro...stamane i miei allievi operai in cassa integrazione sono riusciti a mandare in crisi la psicologa che sta tenendo il corso di Lavorare in Gruppo....
In poche parole lei mi ha chiesto di chiamare qualcun'altro per i prossimi corsi perchè non riesce a gestire un aula con tante persone e certi soggetti polemici...povera
Quindi se domani non cambia idea mi tocca trovare un altro docente "più cattivo"...oggi nel frattempo abbiamo dovuto fare come a scuola e dividere i "monellacci polemici"...no comment!!!
che meraviglia che avete ricominciato a scrivere dei vostri pupetti...e che progressi...
Francesca sta bene. Anche lei stamane era tutta contenta perchè le ho permesso di mettersi il vestito che le ho preso da H&M ...ben 4,95 euri.... però "fa la ruota" e questo per lei è un punto essenziale
Anche lei è un po' dittatrice nei giochi e spesso la sento ordinare agli altri cosa fare, però lei non si offende se fanno di testa loro...almeno io non me ne sono accorta...
A proposito di lavoro...stamane i miei allievi operai in cassa integrazione sono riusciti a mandare in crisi la psicologa che sta tenendo il corso di Lavorare in Gruppo....
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Maria, Sonia, Elisa ma che belli avatar.... 
- lelisa76
- Master~GolGirl®

idem...Utente_581 ha scritto:Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
però devo ammettere che ah pure un bel po' di amiche...mah...
-
Utente_581
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Qui a genova splende il sole ed ho messo per la prima volta i sandali .... 
- lelisa76
- Master~GolGirl®

'giorno bimbe
lella io uso i sandali da un mese almeno...infatti ho sempre i piedi gelati :ahah
lella io uso i sandali da un mese almeno...infatti ho sempre i piedi gelati :ahah
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

lelisa76 ha scritto:'giorno bimbe![]()