GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
- Betta73
- Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
io glielo dovevo mettere la mattina e portarlo in ospedale con il sacchettino attaccato... glielo avrebbero dovuto staccare loro... anche a me non hanno parlato di contenitori... lì alla fine alla punto il sacchettino con una siringa e prelevato così... se si mette il sacchettino dentro il contenitore non si rischia cmq la non non-contaminazione delle urine??? il sacchettino all'esterno lo tocchiamo... oppure si chiude in qualche modo il sacchetto prima??? bohhhh
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Betta73
- Original~GolGirl®

NEF ti è arrivato il mio 2° MP???
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»

- sediola
- Expert~GolGirl®

sono sola...e te chredo a st'ora chi gira????
se ne sono andate ora le mie amiche che sono venute a cena qua....
cmq ho notato un attorino nente male...Sergio Asissi ..assise...boh non lo so...so che è bono da paura...forse xche assomiglia pure ad uno con cui sono stata...!!!
a domani notte!!!
se ne sono andate ora le mie amiche che sono venute a cena qua....
cmq ho notato un attorino nente male...Sergio Asissi ..assise...boh non lo so...so che è bono da paura...forse xche assomiglia pure ad uno con cui sono stata...!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- elfa
- Master~GolGirl®

SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Ma come, tutte a ninna?
Io sono sveglia già da un'ora perchè ho l'ansia da lavoro, in effetti è come se fosse oggi il mio primo giorno...Dopo due anni rimetto piede in aeroporto...marò che angoscia!
Non scrivete troppo (seeeeee...) che sono già indietro di tremila pagine...
BUONA GIORNATA A TUTTE!
Ma come, tutte a ninna?
Io sono sveglia già da un'ora perchè ho l'ansia da lavoro, in effetti è come se fosse oggi il mio primo giorno...Dopo due anni rimetto piede in aeroporto...marò che angoscia!
Non scrivete troppo (seeeeee...) che sono già indietro di tremila pagine...
BUONA GIORNATA A TUTTE!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Dania
- Original~GolGirl®

GIOORNOO! 
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
-
marika2810
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte....
...sono già in ufficio da 35 minuti : paolo stamane ha pensato bene di svegliarsi alle 5.....
..forse lo ha fatto per punire il suo papi che ieri sera è tornato alle 24:00...
ragazze, stamattina era uno ZOMBI!!!!! :ahah :ahah naturalmente il pupo ha pappato il suo lattone e alle 7:00 era di nuovo a ninna!!!!!!! :ahah e il papà...in coma sul divano!!!! ben gli stà!!!!!
MINIRADUNO: SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
io esco dall'ufficio alle 15:00, poi prendo il pargolo, gli dò il lattone e dalle 16:00 siamo pronti per uscire......magari ci potremmo vedere al parco a monza....io ci vado spesso perchè dall'ingresso dalla parte di villasanta c'è un ruscello con le ochette e noi gli portiamo da mangiare...quanto prima, con quello che mangiano per "causa" nostra AFFONDERANNO!!!!
MINIRADUNO: SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
io esco dall'ufficio alle 15:00, poi prendo il pargolo, gli dò il lattone e dalle 16:00 siamo pronti per uscire......magari ci potremmo vedere al parco a monza....io ci vado spesso perchè dall'ingresso dalla parte di villasanta c'è un ruscello con le ochette e noi gli portiamo da mangiare...quanto prima, con quello che mangiano per "causa" nostra AFFONDERANNO!!!!
- Mana75
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze......
nottataccia..... iniziata male ieri sera.... quando mi telefona mia sorella verso le 22.00 dicendomi che stavano portando mio padre in ospedale... perchè non stava bene..... non riesco a chiudere occhio finchè non mi avvisano che sono tornati a casa, questo verso l'una e mezza. Riesco a dormire un po' per via della stanchezza... ma alle 5.00 mi risveglio, tra il marito che si lamenta che sta male... e il pupo che frigna...... alle 6.10 sveglia... mi preparo per venire al lavoro..... e porto Samu da mia mamma... perchè ovviamente quando c'è bisogno mio marito sta male......... oggi devo pure andare dal parroco per l'incontro sul battesimo......
Ragazze ..... non ce la faccio piu'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Nef, ti ho mandato i dati.... per le foto.... cerco qualcosa di carino....
nottataccia..... iniziata male ieri sera.... quando mi telefona mia sorella verso le 22.00 dicendomi che stavano portando mio padre in ospedale... perchè non stava bene..... non riesco a chiudere occhio finchè non mi avvisano che sono tornati a casa, questo verso l'una e mezza. Riesco a dormire un po' per via della stanchezza... ma alle 5.00 mi risveglio, tra il marito che si lamenta che sta male... e il pupo che frigna...... alle 6.10 sveglia... mi preparo per venire al lavoro..... e porto Samu da mia mamma... perchè ovviamente quando c'è bisogno mio marito sta male......... oggi devo pure andare dal parroco per l'incontro sul battesimo......
Ragazze ..... non ce la faccio piu'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Nef, ti ho mandato i dati.... per le foto.... cerco qualcosa di carino....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Un buongiorno a voi e un buongiorno a me
!
Elfa
per il tuo rientro al lavoro!
Marika tuo marito ha fatto proprio come il mio
, mi sa che gli mancava solo la borsa del ghiaccio in testa!!!
Sarebbe bello vedersi al parco, io ci faccio i raduni settimanali con le colleghe di panza del corso di preparazione al parto. Di solito entriamo dall'ingresso delle Grazie Vecchie e ci fermiamo a Cascina del Sole
! Poi mettiamo giù qualche telo e ci facciamo giocare i bambini.
Tra poco esco: destinazione Direzione Provinciale del Lavoro con lettera di dimissioni in mano! La giornata è orrida
, Milano sarà un disastro!!!
Elfa
Marika tuo marito ha fatto proprio come il mio
Sarebbe bello vedersi al parco, io ci faccio i raduni settimanali con le colleghe di panza del corso di preparazione al parto. Di solito entriamo dall'ingresso delle Grazie Vecchie e ci fermiamo a Cascina del Sole
Tra poco esco: destinazione Direzione Provinciale del Lavoro con lettera di dimissioni in mano! La giornata è orrida
, Milano sarà un disastro!!!§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Dania
- Original~GolGirl®

- spiri
- Active~GolGirl®

Mana
per il resto della giornata!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

Qui oggi tempo da lupi.. mi avventuro fuori o lascio che le piccole distruggano la casa??
Mi avventuro, mi avventuro... speriamo bene.
Mi avventuro, mi avventuro... speriamo bene.
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- botti
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, vedo che è tornata molta gente
a tutte!!!
Qui le cose vanno sempre peggio, ora ho anche scoperto che adesso (da poche settimane) laggiù ha una tresca con una ragazza giovanissima (studia ancora e avrà 23-24 anni) che gli scrive di amarlo alla follia e che vuole andare a vivere con lui...vi risparmio i particolari dei suoi nuovi insulti a me, delle ultime schifezze economiche ecc che sta facendo, del fatto che di nuovo in italia non è venuto da Stefano, del fatto che si sente completamente dalla parte della ragione...
Io sto entrando ufficialmente in depressione...in questo momento sono in pigiama, puzzolente, con i denti da lavare da ieri, senza colazione, con le pustole, in una stanza al buio, con stefano coccolato da mia mamma, papà e fratello per fortuna...
Scusate la mia solita pesantezza...
Qui le cose vanno sempre peggio, ora ho anche scoperto che adesso (da poche settimane) laggiù ha una tresca con una ragazza giovanissima (studia ancora e avrà 23-24 anni) che gli scrive di amarlo alla follia e che vuole andare a vivere con lui...vi risparmio i particolari dei suoi nuovi insulti a me, delle ultime schifezze economiche ecc che sta facendo, del fatto che di nuovo in italia non è venuto da Stefano, del fatto che si sente completamente dalla parte della ragione...
Io sto entrando ufficialmente in depressione...in questo momento sono in pigiama, puzzolente, con i denti da lavare da ieri, senza colazione, con le pustole, in una stanza al buio, con stefano coccolato da mia mamma, papà e fratello per fortuna...
Scusate la mia solita pesantezza...
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Giorno....
anche quì la giornata è molto grigia...aria di pioggia ma, tanto io sono in ufficio
Elfa....
e Mana
pure a te, sti mariti proprio si sono rimbambiti???
Botti eh no così non va affatto bene...per prima cosa ti proibisco di distruggerti così...vai subito in bagno, fatti una doccia, lavati i denti, infilati un bel paio di pantaloni e una camicia, prenditi Stefano e vai a fare un giretto...aria aria aria...se a Torino è brutto come quì (ci separano pochi km) vai in qualche centro commerciale...stai in mezzo alla gente...il supermercato di solito con i suoi colori mette allegria e dovrebbe tenere impegnato Stefano...
FORZA...guai a te se non lo fai
Cricetina...e quando torni festeggia!!!!

Elfa....
Botti eh no così non va affatto bene...per prima cosa ti proibisco di distruggerti così...vai subito in bagno, fatti una doccia, lavati i denti, infilati un bel paio di pantaloni e una camicia, prenditi Stefano e vai a fare un giretto...aria aria aria...se a Torino è brutto come quì (ci separano pochi km) vai in qualche centro commerciale...stai in mezzo alla gente...il supermercato di solito con i suoi colori mette allegria e dovrebbe tenere impegnato Stefano...
FORZA...guai a te se non lo fai
Cricetina...e quando torni festeggia!!!!
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
-
marika2810
- New~GolGirl®

coraggio botti... 
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Oggi tocca anche a me essere triste...
ieri è mancato un ragazzo con cui spesso stavo da piccola...non lo vedevo da qualche anno ma i nostri genitori sono sempre rimasti in contatto e lui era il "figlioccio" di mia mamma...la mia eta 31 anni, un incidente in moto ieri mattina in autostrada in Liguria... gli mando un abbraccio...
ieri è mancato un ragazzo con cui spesso stavo da piccola...non lo vedevo da qualche anno ma i nostri genitori sono sempre rimasti in contatto e lui era il "figlioccio" di mia mamma...la mia eta 31 anni, un incidente in moto ieri mattina in autostrada in Liguria... gli mando un abbraccio...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- Mana75
- Original~GolGirl®

Botti coraggio.... a questo punto combatti perchè Stefano non abbia contatti con un essere così spregevole.... e informa la giovane ragazza.... di che razza di uomo si sta innamorando....
Coraggio..... datti una lavata, vestiti e su... esci... esci...... se fossi a Torino.... ti inviterei a fare un giretto alle Gru...... dai coraggio.......
Coraggio..... datti una lavata, vestiti e su... esci... esci...... se fossi a Torino.... ti inviterei a fare un giretto alle Gru...... dai coraggio.......
Germana
- pesciolina
- Original~GolGirl®

botti... tesoro, non fare così, per favore
quoto le altre, vestiti, fatti carina, vai dal parrucchiere, regalati un massaggio,una manicure, dedicati a te per un'oretta e poi corri da Stefano e fagli vedere che mamma forte e maravigliosa ha avuto fa rotuna di avere
non ti abbandonare, il dolore sarà sicuramente staziante ma tu devi reagire, sei circondata di persone che ti amano, ti aiutano e ti sostengono, non mollare, per Stefano, per loro e anche un po' per noi
quoto le altre, vestiti, fatti carina, vai dal parrucchiere, regalati un massaggio,una manicure, dedicati a te per un'oretta e poi corri da Stefano e fagli vedere che mamma forte e maravigliosa ha avuto fa rotuna di avere
non ti abbandonare, il dolore sarà sicuramente staziante ma tu devi reagire, sei circondata di persone che ti amano, ti aiutano e ti sostengono, non mollare, per Stefano, per loro e anche un po' per noi
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Buondi
CRICETINA:
per il lavoro e l'ufficio piccolo ha molti vantaggi.. pace e tranquillita' (almeno per me)
ALUNA: Giulia ha fatto ormai 6 esami delle urine.. tra quattro sett ne ho un'altro.. io le metto il sacchetto e poi ne lascio pendolare un angolo giu' dal pannolino cosi riesco a vedere se ha fatto pipi senza aprire il panno.. ah qui mi fanno travasare la pipi nel barattolo (lo hanno fatto anche in ospedale)..
un'altra cosa.. la colla del sacchetto ha irritato Giulia nn poco.. cerca di lavarla via bene
BOTTI: ti mando solo un bacio enorme

annuncio di servizio: ragazze sto ufficialmente diventando pelata.. perdo capelli ovunque.. passo meta' giornata ad aspirare i miei capelli dal pavimento
va beh magari mi comprero' una bella parrucca rosso fuoco
CRICETINA:
ALUNA: Giulia ha fatto ormai 6 esami delle urine.. tra quattro sett ne ho un'altro.. io le metto il sacchetto e poi ne lascio pendolare un angolo giu' dal pannolino cosi riesco a vedere se ha fatto pipi senza aprire il panno.. ah qui mi fanno travasare la pipi nel barattolo (lo hanno fatto anche in ospedale)..
un'altra cosa.. la colla del sacchetto ha irritato Giulia nn poco.. cerca di lavarla via bene
BOTTI: ti mando solo un bacio enorme
annuncio di servizio: ragazze sto ufficialmente diventando pelata.. perdo capelli ovunque.. passo meta' giornata ad aspirare i miei capelli dal pavimento
va beh magari mi comprero' una bella parrucca rosso fuoco
V.I.P.era
- pesciolina
- Original~GolGirl®

roby, che notizia terribile, a 31 anni....
mana
mana
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- spiri
- Active~GolGirl®

BOtti mi raccomando.. non lasciare che l'abbia vinta la tristezza.. è dura durissima, ma pensa che tutto questo dolore è un passaggio fondamentale per potere davvero stare bene dopo.. senza di lui. Anche se ora ti sembra impossibile forse, vedrai che grazie alle tue forze un giorno ti sveglierai e ti renderai conto.. di essere di nuovo serena. Spero che quel giorno arrivi presto!!
Nel frattempo, scusa non ricordo più.. quando torni a lavorare?? io credo ti possa essere utile!!
un bacione e una coccola speciale anche a stefano
Nel frattempo, scusa non ricordo più.. quando torni a lavorare?? io credo ti possa essere utile!!
un bacione e una coccola speciale anche a stefano