eh ma infatti non è che me la godo tanto......e anche se non dura pazienza, a me basta che non si svegli 1352025 volte, una o due vanno beneishetta ha scritto:shhhhh non si dicedena ha scritto: però sono due notti che non allatto![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)
è arrivata la prima gennarina 2012 
- samman
- Original~GolGirl®

... il bello è vedere Lolò che sta ciucciando con gli occhi chiusi, sente la montagna russa, li spalanca, si ferma 1 attimo e mi guarda con quegli occhietti pensierosi, mezzo sorrisino e poi a riciucciare....ishetta ha scritto:Non mi capita... dormo mentre allattosamman ha scritto:Non trovate estremamente rilassante e romantico allattare di notte con il sonoro sottofondo del marito che russa!![]()
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- samman
- Original~GolGirl®

ho visto anche io ieri!dena ha scritto:è arrivata la prima gennarina 2012
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
- dena
- Gold~GolGirl®

samman ha scritto:... il bello è vedere Lolò che sta ciucciando con gli occhi chiusi, sente la montagna russa, li spalanca, si ferma 1 attimo e mi guarda con quegli occhietti pensierosi, mezzo sorrisino e poi a riciucciare....ishetta ha scritto:Non mi capita... dormo mentre allattosamman ha scritto:Non trovate estremamente rilassante e romantico allattare di notte con il sonoro sottofondo del marito che russa!![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

è una novembrina07samman ha scritto:ho visto anche io ieri!dena ha scritto:è arrivata la prima gennarina 2012
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Stamattina siamo state da una mia amica che ha due gemelline di 1 anno e mezzo..bellissime!Non vedo l'ora che la Bea possa giocare con loro
...
Tra un po' è la festa della mamma!!!!!...e io proprio quel giorno ho scoperto che sarei diventata presto mamma
!!!!mi viene da ridere se penso alla faccia che ho fatto quando ho visto il test...
Ieri sera invece qui eravamo nervosette....
probabilmente perchè è stata dai nonni tutto il pomeriggio...e non è riuscita a dormire visto che l'han tenuta in braccio TUTTO il tempo!
secondo voi quanti miliardi di volte gli devo ripetere che per dormire devono metterla giu'...NON riesce a dormire in braccio
...ma è fiato sprecato 
Stamattina siamo state da una mia amica che ha due gemelline di 1 anno e mezzo..bellissime!Non vedo l'ora che la Bea possa giocare con loro
Tra un po' è la festa della mamma!!!!!...e io proprio quel giorno ho scoperto che sarei diventata presto mamma
Ieri sera invece qui eravamo nervosette....
secondo voi quanti miliardi di volte gli devo ripetere che per dormire devono metterla giu'...NON riesce a dormire in braccio
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Che bello che sono arrivate le gennarine 2012!!!!! 
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Si, anch'io ho visto che sono gia arrivate :emozione
Ci stavo anche per scrivere qualcosa, ma dal emozione non sapevo piu cosa scrivere e ho rinnunciato
Gloria...
in ritardo.
Laura, un bacione a Francesco. Lo sapevo che sarebbe andate bene
Ci stavo anche per scrivere qualcosa, ma dal emozione non sapevo piu cosa scrivere e ho rinnunciato
Gloria...
in ritardo.Laura, un bacione a Francesco. Lo sapevo che sarebbe andate bene
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- November baby
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Non mi capita... dormo mentre allattosamman ha scritto:Non trovate estremamente rilassante e romantico allattare di notte con il sonoro sottofondo del marito che russa!![]()
stanotte mi sono svegliata alle 5.30 e stavo pensando: che bello, non si è mai svegliato da mezzanotte... pero qualcosa non andava visto che simone stava con la testa sul mio braccio e l'ultima volta che lo avevo visto era sul lettino a mezzanotte... poi dopo aver mangiato e aver cominciato a "cantare" al modo suo, non pianti ma chiachiere a volume alto, mio marito se l'ha preso e io ho continiuato a dormire con mattia che alle 6 è andato a fare la pipi e si è "dimenticare" di tornare al lettino suo... poi la mattina alle 9 mio marito ha portato simone che ha ciucciato un po e si è addormentato con me fino alle 10... ecco, io mi sento riposata, ma mio marito ha il mal di testa ed è appena partito pure per lavoro, poverino
una volta svegliata pero, mi ha detto che non è vero che lui non si è svegliato da mezzanotte ma si è svegliato alle 2 e l'ho preso io dal lettino, alle 4 e alle 5.30... pero mi diceva che si sentiva che aveva fame, perche ciucciava alla grande... e la sottoscritta dormiva... con il pupo al seno, ovvio...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Dena, eviva Davide che ti fa dormire!!! magari Simone si decidesse!!!

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:è una novembrina07samman ha scritto:ho visto anche io ieri!dena ha scritto:è arrivata la prima gennarina 2012
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Buon di.
Scusate passo veloce.
Finalmente dopo quasi 2 anni di matrimonio, abbiamo ritirato foto e filmino...!!!
E che caspita...
Oggi controllo dalla pediatra che mi ha detto continuare sempre cosi come stiamo andando, dandogli solo il mio latte...e ci credo... è arrivato a Kg 7,400 per 61 cm...
Vado che Fra si è svegliato!!!
Baci
Scusate passo veloce.
Finalmente dopo quasi 2 anni di matrimonio, abbiamo ritirato foto e filmino...!!!
Oggi controllo dalla pediatra che mi ha detto continuare sempre cosi come stiamo andando, dandogli solo il mio latte...e ci credo... è arrivato a Kg 7,400 per 61 cm...
Vado che Fra si è svegliato!!!
Baci
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Adagio 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®

Franci ha una fossetta pronunciata sopra l'ano: a volte si associano a spina bifida occluta, ma nel suo caso per fortuna no!!!ishetta ha scritto:Buongiorno ragazze,
qui tutto ok. Emma è a scuola, all'1 vado alla coop xchè c'è il 20% di sconto su tutta la spesa così faccio un po' di scorte.
Lauras mi sono persa un pezzo... xchè Francesco ha dovuto fare l'ecografia sacrale?![]()
Prenatal: ma sapete che secondo me la qualità del tessuto è scesa tantissimo? Per l'ospedale la nonna di mio marito mi ha regalato 3 camicie da notte. Le ho lavate prima di metterle in ospedale, indossate in ospedale e rilavate... beh sono già piene di pallini.
![]()
Chiara ti capisco, Emma ha fatto così domenica pomeriggio.![]()
Tropea meno male che la febbre è scesa.
Prenatal: secondo me fa abbastanza schifo come qualità, d'altra parte sono cose che si usano per poco per i nostri cuccioli, ma per me non ci compro: su la redoute la roba premaman costa meno ed è migliore... i pigiami mi stanno facendo un'ottima resa!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Adagio: che vitellino!! Il franci è 6600 g e 63 cm!
Teuta: ah sì sei "vecchia"??? Credevo fossi giovanissima non so perchè...
Oggi Annalisa:
"Basta Franci smetti di piangere e che due palde!"
Per fortuna non ha capito bene cosa gli dico io...
Comunque, io spesso "sgrido" Franci con tono neutro e parole severe: così lui non capisce di essere sgridato, e Annalisa non pensa che sgridi solo lei...
E ho un piano: ho notato che Annalisa è molto gelosa se lui tocca i suoi giochi, cosa che non mi sta bene per niente, e vorrei organizzare una finta festa per Franci dicendo che è il suo onomastico anche se non lo è, e facendo in modo che riceva in regalo dei giocattoli che possono piacere a Annalisa... così poi posso convincerla che le conviene mettere in comune i giochi, e lasciare toccare a lui i vecchi in modo da poter giocare lei con quelli nuovi di suo fratello...
Sono diabolica che dite può funzionare???
Annalisa ha due nuovi amici invisibli: si chiamano Dinganga e Dingangu. Dinganga è una bambina con cui gioca, un pò più piccola di lei ma con i denti, mentre Dingangu è il suo collega d'ufficio... :ahah :ahah
Teuta: ah sì sei "vecchia"??? Credevo fossi giovanissima non so perchè...
Oggi Annalisa:
"Basta Franci smetti di piangere e che due palde!"
Per fortuna non ha capito bene cosa gli dico io...
Comunque, io spesso "sgrido" Franci con tono neutro e parole severe: così lui non capisce di essere sgridato, e Annalisa non pensa che sgridi solo lei...
E ho un piano: ho notato che Annalisa è molto gelosa se lui tocca i suoi giochi, cosa che non mi sta bene per niente, e vorrei organizzare una finta festa per Franci dicendo che è il suo onomastico anche se non lo è, e facendo in modo che riceva in regalo dei giocattoli che possono piacere a Annalisa... così poi posso convincerla che le conviene mettere in comune i giochi, e lasciare toccare a lui i vecchi in modo da poter giocare lei con quelli nuovi di suo fratello...
Annalisa ha due nuovi amici invisibli: si chiamano Dinganga e Dingangu. Dinganga è una bambina con cui gioca, un pò più piccola di lei ma con i denti, mentre Dingangu è il suo collega d'ufficio... :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Franci continua imperterrito con la cacca delle 6... qualcuna ha qualche idea in merito????
- gloria
- Expert~GolGirl®

alla cacca non si comanda 
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

secondo me nolaura s ha scritto:vorrei organizzare una finta festa per Franci dicendo che è il suo onomastico anche se non lo è, e facendo in modo che riceva in regalo dei giocattoli che possono piacere a Annalisa... così poi posso convincerla che le conviene mettere in comune i giochi, e lasciare toccare a lui i vecchi in modo da poter giocare lei con quelli nuovi di suo fratello...Sono diabolica che dite può funzionare???
Emma l'altro giorno ha passato un'ora al telefono con Angelica :ahahlaura s ha scritto: Annalisa ha due nuovi amici invisibli: si chiamano Dinganga e Dingangu. Dinganga è una bambina con cui gioca, un pò più piccola di lei ma con i denti, mentre Dingangu è il suo collega d'ufficio... :ahah :ahah
- November baby
- Expert~GolGirl®

Laura ma no, nel senso che se lo faccio almeno tra tre anni (prima non ci penso proprio, dovrei curare al meglio il mio Simone- anche dopo Mattia avrei aspettato tre anni) io avrei 41 anni e mio marito 51. ecco a 20 anni, noi avremmo 61 e 71...laura s ha scritto: Teuta: ah sì sei "vecchia"??? Credevo fossi giovanissima non so perchè...