GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare
- oniria
- Expert~GolGirl®

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare
buongiorno a te rita, 
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- DM
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Sara, Gessi, Rita
Forza Sara, non buttarti giù, tu sei la nostra roccia e se ti lasci abbattere siamo rovinate!
Vedrai che Ida non aspetterà il Natale e tu sarai una mamma meravigliosa!
Certo una delle cose più snervanti adesso è che, già noi siamo agitate ed impazienti, la gente che incontriamo sembra più impaziente di noi... e la cosa non fa che farci innervosire ancora di più.
Dobbiamo tenere duro, i nostri piccolini arriveranno al momento giusto e sarà per tutte noi un dicembre tosto ma sicuramente bellissimo!
Tanto per tirarci su... stamattina mi tocca una cosa non proprio carina, la mia amica, nonchè futura madrina di Ricky, ha perso sua zia e stamattina c'è il funerale... Vado a prepararmi.
Vedrò di fare un salto per l'ora di pranzo.
Baci a tutte
Sara, Gessi, Rita
Forza Sara, non buttarti giù, tu sei la nostra roccia e se ti lasci abbattere siamo rovinate!
Vedrai che Ida non aspetterà il Natale e tu sarai una mamma meravigliosa!
Certo una delle cose più snervanti adesso è che, già noi siamo agitate ed impazienti, la gente che incontriamo sembra più impaziente di noi... e la cosa non fa che farci innervosire ancora di più.
Dobbiamo tenere duro, i nostri piccolini arriveranno al momento giusto e sarà per tutte noi un dicembre tosto ma sicuramente bellissimo!
Tanto per tirarci su... stamattina mi tocca una cosa non proprio carina, la mia amica, nonchè futura madrina di Ricky, ha perso sua zia e stamattina c'è il funerale... Vado a prepararmi.
Baci a tutte
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze siete tutte dei tesori!
Ora sono andata a fare una passeggiata e sono tornata con prosciutto cotto, formaggio, un pezzo di erbazzone, un bicchiere di nutella e un giornale di maglia. Ho pure dato un'occhio a cosa regalare alle nipotazze per Natale e ho ordinato due casse d'acqua in vetro dal tipo che consegna in zona (era da un po' che volevamo prenderla e poi se dovessi dare del latte artificiale alla pupa è meglio non usare quella in plastica perchè la plastica può cedere sostanze che per i piccoli sono in dosi eccessive).
Insomma va un po' meglio
Speriamo di avere presto notizie da Chicca e Paoletta
La prima che le sente faccia un fischio.
E Ale? Non è ancora passata...
Ora sono andata a fare una passeggiata e sono tornata con prosciutto cotto, formaggio, un pezzo di erbazzone, un bicchiere di nutella e un giornale di maglia. Ho pure dato un'occhio a cosa regalare alle nipotazze per Natale e ho ordinato due casse d'acqua in vetro dal tipo che consegna in zona (era da un po' che volevamo prenderla e poi se dovessi dare del latte artificiale alla pupa è meglio non usare quella in plastica perchè la plastica può cedere sostanze che per i piccoli sono in dosi eccessive).
Insomma va un po' meglio
Speriamo di avere presto notizie da Chicca e Paoletta
E Ale? Non è ancora passata...
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- oniria
- Expert~GolGirl®

baci a teDM ha scritto:Buongiorno a tutte!
Sara, Gessi, Rita![]()
Baci a tutte
fai le condoglianze alla tua amica
- oniria
- Expert~GolGirl®

roccia, hai fatto bene a comprare un po di cibarie non c'è nulla di più corroborante e antistress 
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care.
Stanotte anche io non ho più dormito dalle 4.00 in poi.
Ora c'è pure Tania e non posso recuperare. Vabbè vediamo cosa riesco a fare oggi pomeriggio.
Ho prenotato il primo monitoraggio. Vado mercoledì mattina alle 9.30.
Tanto anche se il 5 è la mia dpp non succederà nulla. Oggi il mio umore è nero come il cielo.
Sara credo sia normale sentirsi così. Ma facciamoci forza. Anche io però stanotte a pensare al piccolo nel senso "ma quando vieni fuori???!", mi sono sentita una mamma degenere. Non penso neanche troppo al Natale, ma a la fatto che non ce la faccio più. Ieri non mi riuscivo a muovere.
E poi mi sono stufata di tutti che mi chiedono quando nasce. E mi sono stufata di avere l'umore che cambia ogni 3 min. E mi sono stufata di trattare male mio marito che non è ancora riuscito ad entrare nel mio cervello per capire ogni mia singola esigenza o volonta.
Stanotte anche io non ho più dormito dalle 4.00 in poi.
Ora c'è pure Tania e non posso recuperare. Vabbè vediamo cosa riesco a fare oggi pomeriggio.
Ho prenotato il primo monitoraggio. Vado mercoledì mattina alle 9.30.
Tanto anche se il 5 è la mia dpp non succederà nulla. Oggi il mio umore è nero come il cielo.
Sara credo sia normale sentirsi così. Ma facciamoci forza. Anche io però stanotte a pensare al piccolo nel senso "ma quando vieni fuori???!", mi sono sentita una mamma degenere. Non penso neanche troppo al Natale, ma a la fatto che non ce la faccio più. Ieri non mi riuscivo a muovere.
E poi mi sono stufata di tutti che mi chiedono quando nasce. E mi sono stufata di avere l'umore che cambia ogni 3 min. E mi sono stufata di trattare male mio marito che non è ancora riuscito ad entrare nel mio cervello per capire ogni mia singola esigenza o volonta.
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Gessi cara, tu come ti senti stamattina?
Arrosto e sugo, mi sembra un ottimo programma per cominciare la giornata!!!
Rita mi dispiace per la tua amica
Rita mi dispiace per la tua amica
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ora faccio 2 foto al sacco così mi tiro su con il mio lavoretto e poi ve lo faccio vedere!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Che bello mi sento meno solavalemilla ha scritto: Sara credo sia normale sentirsi così. Ma facciamoci forza. Anche io però stanotte a pensare al piccolo nel senso "ma quando vieni fuori???!", mi sono sentita una mamma degenere. Non penso neanche troppo al Natale, ma a la fatto che non ce la faccio più. Ieri non mi riuscivo a muovere.
Oddio, mi spiace che anche tu stia di cacca come me, ma egositicamente mi sento un po' meno schifo
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ecco pubblicato il sacco sul blog! Che soddisfazione!!
Sara non so con precisione quando sia nata la bimba di Erricuzza, forse il 27 novembre, ma aspetto conferme da Paoletta oggi che l'ha sentita.
Sara non so con precisione quando sia nata la bimba di Erricuzza, forse il 27 novembre, ma aspetto conferme da Paoletta oggi che l'ha sentita.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ok, in mancanza di altre info io mett le date delle "comunicazioni"valemilla ha scritto:Ecco pubblicato il sacco sul blog! Che soddisfazione!!![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Vale beeeeeeeello il sacco nanna con i pon pon 
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Sono contenta di avere l'approvazione del boss!!
Si con i pon pon mi sa tanto di piccolo apache
Si con i pon pon mi sa tanto di piccolo apache
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Stacco per un po', Tania deve pulire qui
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

eccomi ci sono anche io...dai che ce la facciamo...sono gliultimi giorni..io ho risolto prendendo un caffè al bar e facendo due chiacchere conpersone che non mi chiedevano di questa benedetta panza...rocciajubba ha scritto:Che bello mi sento meno solavalemilla ha scritto: Sara credo sia normale sentirsi così. Ma facciamoci forza. Anche io però stanotte a pensare al piccolo nel senso "ma quando vieni fuori???!", mi sono sentita una mamma degenere. Non penso neanche troppo al Natale, ma a la fatto che non ce la faccio più. Ieri non mi riuscivo a muovere.
E poi mi sono stufata di tutti che mi chiedono quando nasce. E mi sono stufata di avere l'umore che cambia ogni 3 min. E mi sono stufata di trattare male mio marito che non è ancora riuscito ad entrare nel mio cervello per capire ogni mia singola esigenza o volonta.![]()
Oddio, mi spiace che anche tu stia di cacca come me, ma egositicamente mi sento un po' meno schifo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io invece non mi sono sentita chiedere altroscarlet ha scritto:eccomi ci sono anche io...dai che ce la facciamo...sono gliultimi giorni..io ho risolto prendendo un caffè al bar e facendo due chiacchere conpersone che non mi chiedevano di questa benedetta panza...
E poi mi ha pure chiamato mia mamma che con un "Porta pazienza", un "Comunque a Natale avrai la tua bambina" (giusto per farmi sentire ancora un po' m***a per non volere che nasca vicino al Natale) e un conclusivo "Fatti un programma giornaliero così ti tieni impegnata"
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

SARA anche a me hanno messo induzione il 19 ma vedrai che non ci arriviamo..in fondo non è ancoa scaduto il termine...stiamo tranquille così.... 
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ho sentito Paoletta.
Il tracciato è andato bene, ora deve fare la visita anestesiologica.
La data del cesareo la stabilirà ins erata con il professore perchè ora è in sala operatoria.
Il tracciato è andato bene, ora deve fare la visita anestesiologica.
La data del cesareo la stabilirà ins erata con il professore perchè ora è in sala operatoria.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

benissimo! allora tuttook, sono contenta!!! 
- oniria
- Expert~GolGirl®

io mi sento come tutte voi cara Vale e cioè stanchissima e appesantita non posso muovermi che mi viene mal di schiena comunque l'umore non male, tra poco arriva mia mamma, mio fratello e mia cognata, così durante il giorno non sarò più sola e farò due chiacchiere con la mia cara mammavalemilla ha scritto:Gessi cara, tu come ti senti stamattina?![]()
il sugo di carne è pronto e l'arrosto con patate stà terminando beatamente la cottura
buongiorno scarlet