GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dicembrino (10) cresce in fretta e felice lui sgambetta

Bloccato
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il dicembrino (10) cresce in fretta e felice lui sgambetta

Messaggio da Ginni » 4 mag 2011, 16:50

Spes :coccola e speriamo che passi tutto ai tuoi piccolini :bacio

Gappea anche per Marghe :incrocini e un bacino e anche Martina pesa "solo" 6 kg ma a me sembra ciccionissima... :domanda

Nelletta bene per il battesimo!! :ok

formiche mia mamma le ha cacciate con il sale sul balcone

ale la pappa vera!!! :-D e vai Francesco che si pappa tutto :clap

oggi a merenda torta con fragole e nocciole senza glutine fatta da me per il mio ometto...se n'è spazzolate ben 2 fette!! :-D

e la mamma anche... :che_dici :sberla:
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 4 mag 2011, 16:55

Suzie che bella Mati nelle nuove fotine!! :sorrisoo

scappo che Martina mi sta divorando un braccio...sembra una sanguisuga :risatina:
N.07 M.10

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 5 mag 2011, 10:05

francesco e la pappa....
ero pronta a tutto mi sono armata di pazienza,ho preparato tutto col cure in gola e curiosa di vedere la reazione...anche se c'avevo un ansiaaaaaaaa che rifiutasse tutto...invece............................................
ne una faccia storta
ne un espressione di schifo
ne un'esitazione
pareva l'avesse sempre mangiata sta roba qui...e io :-D

sbalordita e felicissima perche' ero pronta al peggiooooooo e invece tutto semplice....ieri...oggi vediamo se ci ripensa :incrocini

e la cacca ora :x: ma proprio :x: :x: :x:

la sera gli ho dato la solita pappa lattea alla frutta e udite udite....ha voluto e preteso il BISSSSSSSSSSSS...e' nato che era uno scricciolino(2900kg)ora e' 7.500 ...quest'estate rotoleremo insieme al mare :ahaha
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 5 mag 2011, 10:13

Buongiorno a tutte!!!!!

Spes mannaggia mi spiace davvero...dai che arriva il caldo e si porta via tutti i malanni :incrocini
Ma non potresti dargli qualcosa che gli rinforzi le difese immunitarie??? Io l'ho fatto con Elena, ma forse Marco è troppo piccolo :pensieroso

Ale bravo Francesco!!!!!! :yeee Il buongiorno si vede dal mattino, tranquilla!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 mag 2011, 10:29

ale1981, a luglio verrò al forte, sepro di vederti :sorrisoo

pietro ha mangiato solo 2 cm di banana sabato scorso. la cacca da belal gialladorata che è sempre stata era striata :ahaha
ancora nn l'ha smaltita sta banana. certo che è incredibile quanto tempo rimangano in corpo gli alimenti e soprattutto nell'intestino... :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 5 mag 2011, 10:31

Makotina ha scritto:ale1981, a luglio verrò al forte, sepro di vederti :sorrisoo

:ok :ok :ok
Immagine

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 5 mag 2011, 10:51

Buongiorno

Ho paura che la piccina si sia raffreddata... ogni tanto starnutisce e sento un pò il nasino chiuso, ma proprio poco. Che dite le metto le goccine di argento proteinato o faccio solo i lavaggi con la fisiologica?

parlando di cacca
con la crema di riso e la crema di mais e tapioca per ora la cacca è gialla come al solito ... con la crema di riso però fa più fatica a farla e mi pare più consistente.

Ieri mi ha chiamato l'agenzia per quella casa che avevamo visto :buuu gli ho detto che per ora non possiamo proprio e che ci faremo sentire noi.
Stanotte ho sognato che traslocavo nella nuova casa, era perfetto. Poi mi sono svegliata e :nonegiusto
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 mag 2011, 11:01

buonggiorrnoooooo

io oggi pranzo con una amica!

stanotte mati ha fatto 2 poppate. spero sempre sia per il vaccino... :x:
la seconda alle 6 e per non rischiare che rimanesse sveglia me la sono tenuta nel lettone.
Ad un certo punto, io dormivo alla grandissima, sento dei rumorini tipo degli sforzi aprogli oggi e mati non c'era più :urka
tra il lettone e lettino c'è un cuscino a salamone che rimane alla stesse altezza del materassi ( il letto ha una sporgenza su cui poggia il salamone) e lei era lì sopra a pancia in giù. :ahah si sforzava di muoversi o girarsi.
Che colpo mi sono presa non trovandola! e sì che parliamo di 10 cm :risatina: ma non sono abituata a pensarla che si muove.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 5 mag 2011, 11:05

Buongiorno a tutte!!!ogni tanto ritorno...quando gli impegni e la connessione me lo consentono....che bello leggere gia' di pappette varie....io ho iniziato ora con loa frutta e devo dire che Siria sembra bella felice.. :sorrisoo ..anche i mei capezzoli cosi' si riposano un po' :fischia .....speravo che a lei che sono riuscita a dare il ciuccio sarebbe stata un po' meno tetta dipendente invece anche lei quando è agitata si calma solo attaccata....caosi' ovunque mi trovi me tocca tirarla fuori.. :-D ....
Sabato siamo stati al ristorante cinese ed ero un po' preoccupata per i sapori particolari...ma devo dire che la mangiona non ha risentito per niente.. :prr ..dopo questa prova penso che posso tornare a mangiare anche i carciofi (ma non mi piacciono :prr )..io saro' fissata ma sinceramemte cerco ancora di stare attenta soprattutto x i cibi che potrebbero farle allergia!!! :domanda
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 mag 2011, 11:06

gappea e spes. che palle questi virus. abbraccio forte voi e i vostri piccoli, dai che se ne uscirààààààà

Ginni, ciaoooo

ale benissimo per la pappa!!!! che ometto!

daily, io non so nemmeno cosa sia l'argento proteinato :domanda

io qui non le ho ancora dato nulla, ma di frutta ho solo banane oppure fragole e lamponi..quindi nulla.
poi il mio pediatra è supercontrario a farle assaggiare qualcosa prima dei 6 mesi...boh..magari tra un po' inizio con mini assaggi di mela. poi verso il mese prossimo vorrei iniziare a darle frutta a merenda per avere un intervallo più lungo tra una poppata e l'altra. ma stiamo parlando cmq di giugno.

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 5 mag 2011, 11:09

carissime Suzie....come va'???anche la mia Sirietta è diventata bella agitata...l'altra mattina l'ho trovata con la gambetta incastrata tra le sbarre del lettino :-D ...e lei continuava a dormire... :sorrisoo
ieri ho parlato con le maestre di Sara e x la prima volta mi hanno detto che Sara sta' crescendo e che l'arrivo della sorellina le ha fatto bene xche' ora le segue di piu' e fa' quello che le viene detto... :yeee ....

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 mag 2011, 11:10

alesara, :bacetto
io ho notato che mangiando 2 noccioline ho creato dei puntini rossi sulla guancia della piccola, oppure sarà una coincidenza. :domanda

capezzoli, temo mi stia tornando la candida, o cmq un'infezione. :pensieroso
mi prudono da impazzire. Non bruciano come l'altra volta ma prudono! quasi trovo sollievo quando lei si attacca perché almeno mi gratta :che_dici e sono rossissimi. che balls
ho ricominciato con il daktarin. evvia. :che_dici

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 mag 2011, 11:11

alesara ha scritto:carissime Suzie....come va'???anche la mia Sirietta è diventata bella agitata...l'altra mattina l'ho trovata con la gambetta incastrata tra le sbarre del lettino :-D ...e lei continuava a dormire... :sorrisoo
ieri ho parlato con le maestre di Sara e x la prima volta mi hanno detto che Sara sta' crescendo e che l'arrivo della sorellina le ha fatto bene xche' ora le segue di piu' e fa' quello che le viene detto... :yeee ....
sbarre del lettino! di già? pensavo fosse una cosa da bimbi grandi :risatina: però effettivamente ogni tanto anche Mati ruota nel lettino. e da ieri le ho tolto il cuscino che le faceva da riduttore.
Crescono un sacco!

e brava saretta, si è responsabilizzata! :emozionee

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 5 mag 2011, 11:13

SuzieQ ha scritto:gappea e spes. che palle questi virus. abbraccio forte voi e i vostri piccoli, dai che se ne uscirààààààà

Ginni, ciaoooo

ale benissimo per la pappa!!!! che ometto!

daily, io non so nemmeno cosa sia l'argento proteinato :domanda

io qui non le ho ancora dato nulla, ma di frutta ho solo banane oppure fragole e lamponi..quindi nulla.
poi il mio pediatra è supercontrario a farle assaggiare qualcosa prima dei 6 mesi...boh..magari tra un po' inizio con mini assaggi di mela. poi verso il mese prossimo vorrei iniziare a darle frutta a merenda per avere un intervallo più lungo tra una poppata e l'altra. ma stiamo parlando cmq di giugno.
certo cara mini assaggi di mela grattata...io quello ho dato a Siria e lei è stata molto contenta...x tutto il resto se ne parla a giugno.... :ok
l'argento proteinato sono goccine per il naso x liberarlo quando è super "chiuso"...io l'ho messo qualche sera a Siria x aiutarla a dormire quando è stata molto raffreddata!

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 5 mag 2011, 11:13

SuzieQ ha scritto:buonggiorrnoooooo

io oggi pranzo con una amica!

stanotte mati ha fatto 2 poppate. spero sempre sia per il vaccino... :x:
la seconda alle 6 e per non rischiare che rimanesse sveglia me la sono tenuta nel lettone.
Ad un certo punto, io dormivo alla grandissima, sento dei rumorini tipo degli sforzi aprogli oggi e mati non c'era più :urka
tra il lettone e lettino c'è un cuscino a salamone che rimane alla stesse altezza del materassi ( il letto ha una sporgenza su cui poggia il salamone) e lei era lì sopra a pancia in giù. :ahah si sforzava di muoversi o girarsi.
Che colpo mi sono presa non trovandola! e sì che parliamo di 10 cm :risatina: ma non sono abituata a pensarla che si muove.
se lo sa la mia pediatra ti picchia :risatina:

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 5 mag 2011, 11:16

alesara
no elisa dorme beata, ogni tanto sento che tira sul con il naso da sveglia e sento il rumorino del muco ma niente di esagerato.
Quindi non è curativo? E' solo un aiuto? Al massimo le metto le goccine stasera prima di dormire.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 mag 2011, 11:17

DailyCandy, :ahaha

se la rimetterò nel lettone le lego una corda alla vita e l'altra estremità ai miei polsi!

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 5 mag 2011, 11:18

Sai io Siria la metto a dormire su di uin fianco ma ora lei riesce a mettersi bene a pancia in su'....quindi stando vicino alle sbarre...deve essersi girata ed "incastrata" per bene... :sorrisoo :domanda ......comunque lei con la testa quando la metto sdratita già prova a tirarsi su... ma è presto x reggersi sola....ma a lei non piace proprio stare sdraita...vuole solo stare seduta ed impicciarsi....LA TUA MATI E' STUPENDA...ora vado a vedere le altre fotine e poi provo a metterle anche io qualcuna....bacioni

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 5 mag 2011, 11:23

DailyCandy ha scritto:alesara
no elisa dorme beata, ogni tanto sento che tira sul con il naso da sveglia e sento il rumorino del muco ma niente di esagerato.
Quindi non è curativo? E' solo un aiuto? Al massimo le metto le goccine stasera prima di dormire.
Cara la mia pediatra mi ha sempre detto di metterle la sera x liberarle il nasino e farla dormire bene...comunque se non ricordo male servono anche x prevenire complicazioni dovute dal raffreddore...tipo mal di gola e male alle orecchie!!!!

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 5 mag 2011, 11:25

daily la mia pediatra ha detto che la crema di riso stringe...ecco perche' io ho evitato accuratamente di comprarla conoscendo il mio fagiolotto :fischia
DailyCandy ha scritto:Buongiorno

Ho paura che la piccina si sia raffreddata... ogni tanto starnutisce e sento un pò il nasino chiuso, ma proprio poco. Che dite le metto le goccine di argento proteinato o faccio solo i lavaggi con la fisiologica?

parlando di cacca
con la crema di riso e la crema di mais e tapioca per ora la cacca è gialla come al solito ... con la crema di riso però fa più fatica a farla e mi pare più consistente.

Ieri mi ha chiamato l'agenzia per quella casa che avevamo visto :buuu gli ho detto che per ora non possiamo proprio e che ci faremo sentire noi.
Stanotte ho sognato che traslocavo nella nuova casa, era perfetto. Poi mi sono svegliata e :nonegiusto
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”