GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Bloccato
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Messaggio da pufpuf » 3 dic 2007, 0:19

Oggi giornata "strana" Andrea si è comportato in maniera quantomento "insolita". Mi ha aiutato a pulire casa, ha portato Tommy a passeggio, è passato a trovare mia mamma che sta poco bene e....infine...è tornato a casa con un regalo: un bellissimo abito comprato in un negozio che mi fa letteralmente impazzire. E' un abitino nero che mi sta una favola (nonostante i kg in più) e che ho indossato proprio stasera visto che avevamo una coppia di suoi amici a cena.
Una volta che gli amici se ne sono andati a casa mi ha detto "stasera sei veramente stupenda...volevo dirti che ho riflettuto su quello che ci siamo detti qualche giorno fa e che sto cercando di risolvere i nostri problemi...sono sicuro che ce la faremo così potremo dare a Tommy una sorellina! :hi hi hi hi Ancora un po' e stramazzo al suolo....Che volete che vi dica? Speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Domani comunque comincia la dieta voglio rimettermi in sesto una volta per tutte!

bacio bimbe belle ci vediamo domani... :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 3 dic 2007, 8:16

Buongiorno e buona settimana a tutte,
PUF :yeee sono felicissima per voi 2 anzi 3 perchè questa cosa gioverà anche al piccolo Tommy, non ti nascondo di essermi commossa leggendo il tuo messaggio! Evviva una nuova fase della vostra vita inizia e direi che i presuppposti sono ottimi!
Ieri davvero bella giornata con Piti Gila & co confermo Piti anche Luca si è divertito e si è trovato bene...direi che anche i maritozzi legano!(Se non altro per spirito di solidarietàvisto le 3 mogli... :ahaha )
Oggi iniziamo la pappa serale, ma il brodo del mezzogiorno lo tenete in frigorifero per la sera o lo rifate?
MANUX:ci sei cara sei sopravvissuta?
MINA: :incrocini per la tosse...dai è il primo anno il prossimo sarà una passeggiata di salute!
Natale:
23:fuori a cena con tutti gli amici
24:casa mia con i miei mia sorella e 2 care amiche di famiglia
25:pranzo dalla suocera(non vi dico la voglia) pomeriggio dai miei con i parenti.
26:casa noi 3 e in serata coppia di amici
Mentre per capodanno stiamo cercando per andare via 3-4 giorni magari in Toscana(Siena e quelle zone).
DIETA:puf ma adesso iniziamo? noooo dai dopo Natale...a gennaio dietologa e palestra :che_dici quando ce vò ce vò!
Vado a vedere a chi fare il regalino :cuore !
Vado ci sentiamo dopo...per questa sera non ci sono... :buuu bacio a tutte :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 3 dic 2007, 8:19

A dimenticavo per il pacchetto se mittente è necessario metterò indirizzo con nominativo di mia mamma o sorella....CIAO

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 3 dic 2007, 8:19

A dimenticavo per il pacchetto se mittente è necessario metterò indirizzo con nominativo di mia mamma o sorella....CIAO

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 3 dic 2007, 8:28

AMY allora?????? :domanda
io comincio è? il caffè però mi fa schifo quindi vado di tazza di tè :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 3 dic 2007, 8:38

Ideonaaaaaaaaaaaa

abete ragione ...si potrebbe spedire senza mittente in realtà...ma se ci sono problemi il pacchetto non torna indietro....quindi...si potrebbe mettere come mittente i mariti..ovvero usare i loro nomi così non ci sono problemi...e ugualmente non si capisce chi lo spedicìsce...... :hi hi hi hi
poi non so se volete la tutela dei mariti...

non mi azzarlo a dire presto ma son 2 sere che rebeccadorme nel suo letto e si fa sentire alle 6.30 e stamattin alle 7... ma so che esistoo i casi,le coincidenze,la fortuna,ecc...non mi illudo :fischia ma ci spero :incrocini

Mina.......mannaggia sti pipì...vale anche per le grandi il POIPASSAPOIPASSAPOIPASSA...

nespola...davvero credi che i problemi di sonno dipendano dalla sorella grande???O meglio
dalla sua presenza... :domanda e dire che pensavo che i secndi proprio perchè ci sono i grandi adano a a dormire in camera più serenamente non sentendosi soli!!!

fabiana........ma che belle feste...suoceri suoceri e solo suoceri!!!!!!!!Io me li scampo!!!Andiamo insieme ai miei dalla mia famiglia in campania e stiamo lì dal 22 al 29-30... :yeee sapete è una decisione che abbiamo preso dopo la morte del mio amato nonnino...non ho mai passato un natale senza loro (anche 1 anno fa antonio andò a ferrara io scesi con i miei)e non vorrei farlo ora che lui non c'è più...ho paura che se ne vadano anche gli altri senza godermeli anche io...non so se capite...

bhe ora vi saluto.io il mio regalino l'ho preso ieri.... :fischia
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 dic 2007, 9:18

Buon giorno belle! :sorrisoo

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 dic 2007, 9:20

pufpuf ha scritto:AMY allora?????? :domanda
io comincio è? il caffè però mi fa schifo quindi vado di tazza di tè :sorrisoo

Ci sono pufpuf! Stamittina mi sono svegliata presto e la dieta mi stava a pensiero, ma adesso ho tra le mani caffe' nero (senza zucchero :aargh !). dai che 2 settimane passano in fretta, almeno lo spero! Se hai momenti di debolezza, io ci sono qui! Forza!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 dic 2007, 9:21

Alessia grazie dell;indirizzo! E' tutta la notte che penso, ma a chi devo fare il regalo, il nome non lo riconosco poi questa mattina si e' accesa la lampadina! :-D
Oggi c'e' il sole e usciamo a fare shopping! :yeee

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 3 dic 2007, 9:23

Ma Puf e Amy dove la trovo questa dieta se è di sole 2 settimane la faccio pure io in preparazione del Natale..pensavo ad una roba luuuuuungaaaaa...

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 dic 2007, 9:24

Ma che glie e' preso a questi mariti nel week end?
Il mio ieri si vede che era in vena. Verso le 8 stavamo a letto, e comincia a :coppia , si insomma avete capito. Ad un certo punti Jack che stava nella culla comncia a piangere e lui gli fa: aspetta Jack che stiamo facendo la sorellina!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 dic 2007, 9:25

no lusi sono 2 settimane si perdono 7-8 kg ma si fa la fame!!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 dic 2007, 9:25

mi sembra stia a pagina 7 -8 o giu' di li, si chiama dieta dimagranre dissociata

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 3 dic 2007, 9:26

Alessia :incrocini perchè sia arrivata la nuova fase per Rebi e la nanna...fai bene ad andare dai tuoi, tanto mi pare di aver capito che i parenti di Antonio per la maggior parte siano vicini no? e poi capisco perfettamente il discorso nonno!
:ahaha grande Amy che non riconoscevi il nome!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 dic 2007, 9:32

Giorno a tutte.

Vediamo chi capisce che ha il mio indirizzo... :fischia Quante di voi vivono in Norvegia? :hi hi hi hi Comunque la spedizione costa come in Italia, non cose abissali. :ok

Viola sta gia' cantando l'Aida... fosse mai...

Amy, fantastica la scelta della cena x la suocera :ahaha ma di sicuro quella non avra' capito che A) la zuppa era in scatola B) il prosciutto era andato a male, viste le sue abitudini. :che_dici

Che bella serata Piti, ogni tanto fa bene, ieri i miei cognati si sono offerti di tenerci Viola se vogliamo uscire una sera, vedremo a gennaio. :sorrisoo

PUF, :yeee un po' di luce in fondo al tunnel. :incrocini

Vi saluto prima che la principessina agguanti qualche attrezzo x disfarmi la sala. :che_dici

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 3 dic 2007, 9:32

Amy ho cercato ma ho letto che Puf te l'ha mandata per mp non è che me la passi grazie :hi hi hi hi

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 3 dic 2007, 9:36

Amiche non dovrei esserci ma se pistolotto dormisse :ahah :ahah :ahah mi spiegate cosa fareper il raduno di questa sera?mi date qualche contatto. Arigrazie...questa mattina voglia zero di sistemare peccato che la casa sia in fase di devastazione...ma Chichi dorme e io :fischia .
KITTY credo che chi riceverà il pacco tuo e di Amy avrà un bel dilemma da risolvere....

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 dic 2007, 9:38

lusi ha scritto:Amiche non dovrei esserci ma se pistolotto dormisse :ahah :ahah :ahah mi spiegate cosa fareper il raduno di questa sera?mi date qualche contatto. Arigrazie...questa mattina voglia zero di sistemare peccato che la casa sia in fase di devastazione...ma Chichi dorme e io :fischia .
KITTY credo che chi riceverà il pacco tuo e di Amy avrà un bel dilemma da risolvere....

io ho dato l'indirizzo in italia :prrrr , cosi' e' pi' difficile indovinare

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 3 dic 2007, 9:39

MAGGIOMILANESI CHE CI SARETE AL RADUNO DEL 16 MI RACCOMANDO ANDATE SU"TANTI AUGURI" E DATE LE VOSTRE IDEE PER L'ORGANIZZAZIONE...IL RADUNO SI AVVICINA!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 3 dic 2007, 9:40

AMY SEI GRANDE...GRAZIE PER LA DIETA VADO LEGGO E VI DICO SE PARTECIPO VISTO CHE E' DA FAME....

Bloccato

Torna a “Maggio”