frab ha scritto:devo andare per uffici! a dopo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLDATINI E POLARETTI ALLA B.T. ROMAVA DATE DEI BIMBI PERFETTI
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: SOLDATINI E POLARETTI ALLA B.T. ROMAVA DATE DEI BIMBI PERFETTI
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- lagatta
- Master~GolGirl®

mai come il miotitty70 ha scritto:..dal vivo è tutta un'altra cosalagatta ha scritto: oddeo titty!!!!!!!!!!! ma quella linea è sbiadita ma c'èèèèèèèèèèè!!!!![]()
...l'ho fatta col cell che fa delle foto schifide
![]()
ma tanto si vede comunque
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

EVVIVA AZZURRA

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Tytti passo un attimo di fretta e cosa leggo
Il test è positivo i miei al 9-10 po erano anche più chiari.
Sono strafelice per te
Un mega
a tutte, ultimamente non riesco a passare molto ma vi penso sempre

Sono strafelice per te
Un mega
- frab
- Bronze~GolGirl®

eccomi di ritorno con questa perla, vi prego leggetela perchè è fantastica
Un prossimo reality:
Sei uomini sposati saranno bloccati su un'isola con una macchina e tre
bambini ciascuno per 6 settimane.
Ogni bambino farà due sport e frequenterà lezioni di musica o danza.
Non è disponibile il fast food.
Ogni uomo deve occuparsi dei suoi tre figli, avere la casa pulita, aiutare i bambini con i compiti ed i lavoretti della scuola.
Cucinare, lavare e pagare un elenco delle fatture (false), con una quantità di soldi insufficiente. Devono inoltre assicurarsi di avere il denaro per i pasti di ogni settimana.
Ogni uomo deve ricordare i compleanni di tutti gli amici e famiglia e chiamare anche il giorno.
Inoltre, deve portare ogni bambino a una visita dal medico, dal
dentista e dal parrucchiere per un taglio di capelli.
Deve anche preparare tramezzini, panini e torte per la festa di compleanno. Deve cucire un costume di fiore o di frutta per ogni bambino.
Ogni uomo è responsabile della decorazione della casa, di mettere un vaso con i fiori e tenere in ordine tutto in ogni momento.
I partecipanti hanno accesso solo alla televisione quando i bambini dormono e tutti i lavori sono fatti; anche allora, è possibile che il telecomando sia controllato da qualcun un altro.
Gli uomini devono radersi le gambe, truccarsi ogni giorno, ornarsi con i gioielli, indossare scarpe scomode, ma eleganti, tenere le unghie dipinte e le sopracciglia perfettamente depilate.
Durante una delle sei settimane, gli uomini soffriranno di crampi addominali e mal di schiena, e inspiegabili cambi di umore, ma non possono lamentarsi o rallentare la loro attività.
Essi devono partecipare alle riunioni della scuola e del condominio e trovare il tempo almeno una volta alla settimana per andare un pomeriggio al parco.
Devono leggere un libro ai bambini ogni sera e la mattina preparare la colazione, vestirli, ricordargli di lavare i denti e pettinarli tutto prima dalle 8:00.
Si farà un test alla fine e ogni genitore deve ricordare tutte queste informazioni: compleanno, altezza, peso, taglia, numero di scarpe, nome del pediatra, lunghezza e peso alla nascita, tempo che è durato il parto, colore preferito di ogni bambino, cibo preferito, canzone preferita, bevanda preferita, giocattolo preferito, la più grande paura e quello che vogliono essere da grandi.
Tutto questo deve essere fatto mentre si lavora a tempo pieno (preferibilmente) o part time per contribuire al reddito familiare.
I bambini voteranno chi deve lasciare l'isola in base al suo comportamento
L'ultimo uomo vince solo se .... ha ancora abbastanza energia per fare sesso con sua moglie, durante una pausa pubblicitaria...
Se un uomo vince, può continuare il gioco finché vince; dopo circa
18-25 anni finalmente conquista il diritto a essere chiamato "MAMMA"
Un prossimo reality:
Sei uomini sposati saranno bloccati su un'isola con una macchina e tre
bambini ciascuno per 6 settimane.
Ogni bambino farà due sport e frequenterà lezioni di musica o danza.
Non è disponibile il fast food.
Ogni uomo deve occuparsi dei suoi tre figli, avere la casa pulita, aiutare i bambini con i compiti ed i lavoretti della scuola.
Cucinare, lavare e pagare un elenco delle fatture (false), con una quantità di soldi insufficiente. Devono inoltre assicurarsi di avere il denaro per i pasti di ogni settimana.
Ogni uomo deve ricordare i compleanni di tutti gli amici e famiglia e chiamare anche il giorno.
Inoltre, deve portare ogni bambino a una visita dal medico, dal
dentista e dal parrucchiere per un taglio di capelli.
Deve anche preparare tramezzini, panini e torte per la festa di compleanno. Deve cucire un costume di fiore o di frutta per ogni bambino.
Ogni uomo è responsabile della decorazione della casa, di mettere un vaso con i fiori e tenere in ordine tutto in ogni momento.
I partecipanti hanno accesso solo alla televisione quando i bambini dormono e tutti i lavori sono fatti; anche allora, è possibile che il telecomando sia controllato da qualcun un altro.
Gli uomini devono radersi le gambe, truccarsi ogni giorno, ornarsi con i gioielli, indossare scarpe scomode, ma eleganti, tenere le unghie dipinte e le sopracciglia perfettamente depilate.
Durante una delle sei settimane, gli uomini soffriranno di crampi addominali e mal di schiena, e inspiegabili cambi di umore, ma non possono lamentarsi o rallentare la loro attività.
Essi devono partecipare alle riunioni della scuola e del condominio e trovare il tempo almeno una volta alla settimana per andare un pomeriggio al parco.
Devono leggere un libro ai bambini ogni sera e la mattina preparare la colazione, vestirli, ricordargli di lavare i denti e pettinarli tutto prima dalle 8:00.
Si farà un test alla fine e ogni genitore deve ricordare tutte queste informazioni: compleanno, altezza, peso, taglia, numero di scarpe, nome del pediatra, lunghezza e peso alla nascita, tempo che è durato il parto, colore preferito di ogni bambino, cibo preferito, canzone preferita, bevanda preferita, giocattolo preferito, la più grande paura e quello che vogliono essere da grandi.
Tutto questo deve essere fatto mentre si lavora a tempo pieno (preferibilmente) o part time per contribuire al reddito familiare.
I bambini voteranno chi deve lasciare l'isola in base al suo comportamento
L'ultimo uomo vince solo se .... ha ancora abbastanza energia per fare sesso con sua moglie, durante una pausa pubblicitaria...
Se un uomo vince, può continuare il gioco finché vince; dopo circa
18-25 anni finalmente conquista il diritto a essere chiamato "MAMMA"
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Frab:
:ahah :ahah :ahah :ahah
....beh io devo dire di essere fortunatissima
...mio marito è davvero un mammo
...meno male
...vista la situazione poi!
:ahah
Chiara:

....beh io devo dire di essere fortunatissima
Chiara:
- akane
- Gold~GolGirl®

cioè scusa?titty70 ha scritto:Nicole: teoricamente dovrebbero arrivarmi mercoledì prox quindi il test ufficiale slitterà un pochino......e cavolini se la frase di Loretta è azzeccata
![]()
Mamy: che dirti sono sotto shock perché per precauzioni intendo condom e da subito ......per quello non riesco a capacitarmene....immagina il socio che tra l'altro......mi ha cercata lui....e ha messo subito il coso
...io sapevo che era il giorno giusto.....ma con il coso sapevo anche che era impossibile
......ora per certo posso fare mia questa frase: NULLA E' IMPOSSIBILE
sei incinta con tutto il preservativo?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

provero' ad usare il preservativo magari così ci resto incinta chissà...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Akane....lo so è assurdo...ma o è così o sono in pre menopausa.....c'ho pensato solo ora
.....mah...vedremo
...io sono allibita credimi 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Comunque se non ricordo male era successo anche a qualcuna di noi
...però poi era andata male
...che dire aspetto e vedo come si evolveranno gli eventi...altro non posso fare
...che dire aspetto e vedo come si evolveranno gli eventi...altro non posso fare
- akane
- Gold~GolGirl®

la pre meno pausa non ti darebbe il test positivo tranquilla.
ma il presevativo DEVE essersi bucato. come avete fatto a non accorgervene
ma il presevativo DEVE essersi bucato. come avete fatto a non accorgervene
- titty70
- Bronze~GolGirl®

..in genere controlla mio marito....
...forse ha controllato velocemente e non se n'è accorto...per avere la certezza bisogna riempirlo d'acqua e schiacciare
....ma credo solo abbia fatto un controllino veloce e sicuramente senz'acqua per problemi logistici di bimbi in giro

- moni72
- Bronze~GolGirl®

non potevo non scrivere oggi!!!
ODDEOOOOOOOO TITTI SONO FELICISSIMA PER TE!!!! DAVVERO TANTO TANTO!!!
MA HAI FATTO ANCHE STICK OVO PER VEDERE COME E?
COME TI SENTI???
AH BUON GIORNO A TUTTE!!!
ODDEOOOOOOOO TITTI SONO FELICISSIMA PER TE!!!! DAVVERO TANTO TANTO!!!
COME TI SENTI???
AH BUON GIORNO A TUTTE!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

..comunque ho anche valutato l'ipotesi di avere qualcosa di brutto
......spero di no!
...ora vedremo come procede e se è vero....perché onestamente io sono ancora molto ma molto scettica
...ora vedremo come procede e se è vero....perché onestamente io sono ancora molto ma molto scettica
- titty70
- Bronze~GolGirl®

sìmoni72 ha scritto:
...ma come continuo a ripetere sono davvero scettica e incredula
Sto con i piedi per terra... questa volta è molto più semplice perché non lo aspettavo
- moni72
- Bronze~GolGirl®

TITTI IN CHE SENSO QUALCOSA DI BRUTTO???

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Moni
....come stai?
...sei sparita?
...e dire che sono a stecchetto e ho perso 3 Kg
....mah....vedremo "che sarà sarà!" 
- frab
- Bronze~GolGirl®

ma scusa TITTY hai un test positivo in mano e valuti di avere qualcosa di brutto
ho capito, giro di mazzate anche a te oggi
e
.
.
.
comunque anch'io sono rimasta incinta con il preservativo
però a differenza tua non l'ha messo subito, forse è stato quello, boh?
ho capito, giro di mazzate anche a te oggi
e
.
.
.
comunque anch'io sono rimasta incinta con il preservativo
- frab
- Bronze~GolGirl®

MONI sul mio album c'è la foto del test di TITTY 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

..... tumoremoni72 ha scritto:TITTI IN CHE SENSO QUALCOSA DI BRUTTO???![]()
...ma davvero meglio pensare ad altro