Io sono più vecchia di te ma i capelli bianchi non ce li ho! gne gne gne!elfo ha scritto:ma ci sono i capelli bianchi...come fate???

(e fu così che mi svegliai con una coccia completamente bianca!)
Messaggio da soleluna79 » 5 mag 2011, 9:19
Io sono più vecchia di te ma i capelli bianchi non ce li ho! gne gne gne!elfo ha scritto:ma ci sono i capelli bianchi...come fate???
Messaggio da elfo » 5 mag 2011, 9:46
sta attenta...è proprio dietro l'angolo e quando meno te lo aspetti...soleluna79 ha scritto:Io sono più vecchia di te ma i capelli bianchi non ce li ho! gne gne gne!elfo ha scritto:ma ci sono i capelli bianchi...come fate???![]()
Messaggio da proferina » 5 mag 2011, 9:53
Messaggio da irene32 » 5 mag 2011, 9:55
anche io nulla......soleluna79 ha scritto:Io sono più vecchia di te ma i capelli bianchi non ce li ho! gne gne gne!elfo ha scritto:ma ci sono i capelli bianchi...come fate???![]()
Messaggio da proferina » 5 mag 2011, 10:00
io fino ad un anno fa ne avrò trovato uno soltanto,poi tommaso mi ha dato il colpo di graziasoleluna79 ha scritto:Io sono più vecchia di te ma i capelli bianchi non ce li ho! gne gne gne!elfo ha scritto:ma ci sono i capelli bianchi...come fate???![]()
Messaggio da soleluna79 » 5 mag 2011, 10:05
Messaggio da irene32 » 5 mag 2011, 10:51
pero'...io li ho alla topina......soleluna79 ha scritto:Vuoi vede' che il fatto di non avere i capelli bianchi dipenda dall'assenza di figli?
Però allora Irene non quadra!
Messaggio da proferina » 5 mag 2011, 10:53
QUESTO è ANCORA PIU STRANO CORàirene32 ha scritto:pero'...io li ho alla topina......soleluna79 ha scritto:Vuoi vede' che il fatto di non avere i capelli bianchi dipenda dall'assenza di figli?
Però allora Irene non quadra!![]()
Messaggio da elfo » 5 mag 2011, 10:59
Messaggio da irene32 » 5 mag 2011, 11:02
ha lavorato troppo....... :ahah :ahah :ahahproferina ha scritto:QUESTO è ANCORA PIU STRANO CORàirene32 ha scritto:pero'...io li ho alla topina......soleluna79 ha scritto:Vuoi vede' che il fatto di non avere i capelli bianchi dipenda dall'assenza di figli?
Messaggio da irene32 » 5 mag 2011, 11:03
i piat lu fredd alli rin..mamma'.....elfo ha scritto:Oggi ho la pisciarella....
Messaggio da elfo » 5 mag 2011, 11:05
irene32 ha scritto:i piat lu fredd alli rin..mamma'.....elfo ha scritto:Oggi ho la pisciarella....
Messaggio da irene32 » 5 mag 2011, 11:07
Messaggio da proferina » 5 mag 2011, 11:17
AM'HAI FATTO PENSARE AD UNA PUNTATA DI SEX & CITY,IN CUI CHARLOTTE DOVEVA TENERE UN DIARIO DELLA SUA....irene32 ha scritto:ha lavorato troppo....... :ahah :ahah :ahahproferina ha scritto:QUESTO è ANCORA PIU STRANO CORàirene32 ha scritto:pero'...io li ho alla topina......soleluna79 ha scritto:Vuoi vede' che il fatto di non avere i capelli bianchi dipenda dall'assenza di figli?
![]()
![]()
si è stressata..... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da elfo » 5 mag 2011, 11:32
sì sì l'ho capito dopo...in verità no, porto ancora la canottina sotto le maglie...bà...c'entrerà qualcosa con l'intervento della settimana scorsa e il metergin?irene32 ha scritto:TRADUZIONE...mamma' hai preso freddo ai reni???
Messaggio da soleluna79 » 5 mag 2011, 11:36
A me a quella in cui Samantha scopre di avere dei peli bianchi sulla patata e se non erro prova a tingersi!proferina ha scritto:
AM'HAI FATTO PENSARE AD UNA PUNTATA DI SEX & CITY,IN CUI CHARLOTTE DOVEVA TENERE UN DIARIO DELLA SUA....
Messaggio da irene32 » 5 mag 2011, 11:48
:ahah :ahah :ahahsoleluna79 ha scritto:A me a quella in cui Samantha scopre di avere dei peli bianchi sulla patata e se non erro prova a tingersi!proferina ha scritto:
AM'HAI FATTO PENSARE AD UNA PUNTATA DI SEX & CITY,IN CUI CHARLOTTE DOVEVA TENERE UN DIARIO DELLA SUA....
Messaggio da proferina » 5 mag 2011, 11:55
è VERO E LE VIENE ROSSA :ahah :ahah :ahahsoleluna79 ha scritto:A me a quella in cui Samantha scopre di avere dei peli bianchi sulla patata e se non erro prova a tingersi!proferina ha scritto:
Messaggio da soleluna79 » 5 mag 2011, 11:57
winniepooh ce le ha!irene32 ha scritto::ahah :ahah :ahahsoleluna79 ha scritto:A me a quella in cui Samantha scopre di avere dei peli bianchi sulla patata e se non erro prova a tingersi!proferina ha scritto:
AM'HAI FATTO PENSARE AD UNA PUNTATA DI SEX & CITY,IN CUI CHARLOTTE DOVEVA TENERE UN DIARIO DELLA SUA....![]()
![]()
![]()
CI PROVERO'...
Messaggio da proferina » 5 mag 2011, 12:08
DAVVERO?!?!?!?soleluna79 ha scritto:winniepooh ce le ha!irene32 ha scritto::ahah :ahah :ahahsoleluna79 ha scritto:A me a quella in cui Samantha scopre di avere dei peli bianchi sulla patata e se non erro prova a tingersi!proferina ha scritto:
AM'HAI FATTO PENSARE AD UNA PUNTATA DI SEX & CITY,IN CUI CHARLOTTE DOVEVA TENERE UN DIARIO DELLA SUA....![]()
![]()
![]()
CI PROVERO'...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”