GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Spotting da impianto?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
helena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Spotting da impianto?

Messaggio da helena » 5 mag 2011, 9:39

Ho pensato per due gg se scrivere o meno, tanto sono scettica al riguardo.

Ve la butto lì... Un paio di giorni dopo aver fatto pipì ho notato uno strano fenomeno - perdonate i dettagli...: ho visto la pipì chiara colorarsi di arancio come se una goccia di sangue lentamente vi si stesse diffondendo dentro. Poi niente altro, nè sulla carta nè sugli slip.

Sulla base della vs. personale esperienza vi risulterebbe "tecnicamente" riconducibile ad uno spotting da impianto?

GRAZIE :cuore
La realizzazione dell'attesa è una freccia che oltrepassa il bersaglio.
Søren Kierkegaard

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Spotting da impianto?

Messaggio da Alikucciola » 5 mag 2011, 10:29

helena.. ma a che po sei?? prendi qualche farmaco? hai avuto qualche altro disturboi? prurito .. bruciore nella minzione... ???

comunque a mio parere potrebbe essere tutto o niente....

se è stato solo nella pipì.. cioè sulla carta non hai visto nulla e si è colorata solo la pipì...

potrebbe essere spotting da impianto ma lo avresti rivisto anche sulla carta igienica mi sa :pensieroso

qualcosa che hai mangiato che ha "colorato" la pipì. qualche integratore??..

potrebbe essere una mini cistite asintomatica che ti ha procurato un pochino di sangue nelle urine...

potrebbe essere sabbietta che è passata dalla vescica e graffiando ha prodotto un filino di sangue....

potrebbe essere ciclo in arrivo ... anche se ovviamente spero proprio di no è :hi hi hi hi :incrocini :incrocini :incrocini

mi sa che come al solito ci tocca solo aspettare :che_dici

intanto io ne approfitto per farti miliardi di :incrocini
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

helena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da helena » 5 mag 2011, 10:55

Grazie Alikucciola!
Le tue domande sono sacro sante, e purtroppo non ho grosse risposte a parte quella sui farmaci perchè ho assunto dal 3° gg di ciclo Nolvadex (tipo clomid) per 5 gg.

Sull'ovulazione ho grossi dubbi perchè come dicevo nello spazio dedicato alla tb, stick, muco etc... da un lato ho avuto un rialzo iniziato molto presto (9°PM) e dall'altro stick positivi a distanza di ql gg - vedi http://www.fertilityfriend.com/home/5adc9" onclick="window.open(this.href);return false;

Per cui se l'ovulazione ci fosse stata al 9° PM la perditina risalirebbe al 4°po.
Escludo che si tratti di pipì colorata perchè ho visto chiaramente il diffondersi di qualcosa che aveva consistenza mucosa...

Cmq, non vorrei ammorbarvi con tutti i miei dubbi ovulatori, avrebbe poco senso.
Vorrei solo sapere se tecnicamente può manifestarsi in questi termini uno spotting da impianto. Cioè sapere se c'è qualcuno che si è trovato in una analoga situazione, magari :hi hi hi hi con successivo test positivo.

Grazie ancora!
La realizzazione dell'attesa è una freccia che oltrepassa il bersaglio.
Søren Kierkegaard

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 5 mag 2011, 11:47

mmm troppo generico...come ti hanno detto potrebbe essere tutto oniente...rilassati e fai un test. ricordo che le perdite da impianto mi sono arrivate dopo aver scoperto di essere incinta sia con la rima gravidanza che con la seconda che però non ho portato a termine. sempre dopo il test... :incrocini per te!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”