GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 10:33

Dana ha scritto:
ele68 ha scritto: ma li mortacci tua! :che_dici
Ele ti posso dire che sta parolaccia non è molto bella da dire cosi direttamente?!
a Roma si usa spessissimo ma detta cosi diretta ...potrebbe causarti dei problemi!!!

poi fatemi capi...andate a correre fate diete ecc ecc
io dico che non voglio tornare ad essere panzona e non va bene?! :perplesso :perplesso
ops.........sorry.................. pensavo fosse un intercalare "light" ....ritiro se è brutta.....

allora....... ma te possino!..................... meglio?

certo che puoi dirlo, solo che io sono alta come te (vabbè la C.I. recita 1,62....ma :hi hi hi hi ) e peso 10 kg in più........
comunque corre la Pinga, io Pilates e camminata veloce :fischia che è tutt'altra cosa :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 10:34

Io son più alta di voi di 7 cm e peso 14 kg più de voi
zitteeeeeeeeeeeee
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mag 2011, 10:35

Buongiorno...
emergo da un giorno di delirio totale....E' tornata l'erisipela, solita storia, febbre dolore bloccata a letto e cervello in tilt, avevo un pensiero in loop un quesito che continuava a ripoporsi e del quale non riuscivo a trovare risposta....oggi meglio, papi a casa in ferie forzate mi "allieta" col pianoforte.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 10:36

Pinga ha scritto:
giovant ha scritto:cmq a me quando Ele dice Li mortacci tua mi fa tagliare dalle risate!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
idem :ahah
:hi hi hi hi ma mi spiegate allora che vordì????? in che frangente è opportuno????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 10:39

Dollymamma ha scritto:Buongiorno...
emergo da un giorno di delirio totale....E' tornata l'erisipela, solita storia, febbre dolore bloccata a letto e cervello in tilt, avevo un pensiero in loop un quesito che continuava a ripoporsi e del quale non riuscivo a trovare risposta....oggi meglio, papi a casa in ferie forzate mi "allieta" col pianoforte.
:coccola cavoli!!!!!!!!!!! ma sta cosa è proprio una condanna!!!!!!!!!!! :coccola
davvero...il tuo papà va meglio? sta un pò a riposo?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mag 2011, 10:39

Dana: datti tempo, pensa al tempo che c'è voluto voluto per arrivare a questa siuazione...non è che si torna indietro in un attimo...e tu stai facendo quello che devi fare per cui raccoglierai i frutti del tuo lavoro. Solo, non avere fretta :ok

Bello il tuo velato intervento da Sixtie moderatrice :congratulations:
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:41

Dollymamma ha scritto:Buongiorno...
mamma mia Gabry.............. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola
e tuo papà come va???? :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:43

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:
giovant ha scritto:cmq a me quando Ele dice Li mortacci tua mi fa tagliare dalle risate!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:hi hi hi hi ma mi spiegate allora che vordì????? in che frangente è opportuno????
parlando in generale ... uno dice "ma li mortè...." oppure "ma li mortacci..."
detto direttamente ad una persona...diciamo che NON è bello... perchè in pratica "dice i morti"
indicando appunto i morti della persona come "mortacci"....
vabbè non trovo spiegazione migliore!!!! :hi hi hi hi
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:44

Dollymamma ha scritto:Dana: datti tempo, pensa al tempo che c'è voluto voluto per arrivare a questa siuazione...non è che si torna indietro in un attimo...e tu stai facendo quello che devi fare per cui raccoglierai i frutti del tuo lavoro. Solo, non avere fretta :ok

Bello il tuo velato intervento da Sixtie moderatrice :congratulations:
e grazie anche a te :cuore

uhhhh mamma ho fatto la moderatrice senza manco accorgermene???? :risatina: :congratulations:
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mag 2011, 10:44

Misu: quando i tuoi interventi sulla febbre di Laretta il primo pensiero è andato ai dentini, il secondo all'antibiotico interrotto....Probabilmente sono io la terrorista che non usa li nurofen, l'antalfebal ecc....ma se basta la tachipirina non vedo il motivo di andare oltre.
Federica non ha mai messo un dente nuovo senza febbrone e ovviamente non le davo la tachipirina per l'eruzione del dente.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:46

giovant ha scritto:FACCIAMO STASERA????? :hi hi hi hi
e daje!!!! :ok
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:46

maròòò non ho fatto ancora una ceppa in casa....
vado ..........

a dopo
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mag 2011, 10:48

Mio padre dovrebbe esser dimesso domani....sta scalpitando per tornare a casa e mi sa che lo cacciano volentieri :risatina:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 10:48

Dana ha scritto:
ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:
parlando in generale ... uno dice "ma li mortè...." oppure "ma li mortacci..."
detto direttamente ad una persona...diciamo che NON è bello... perchè in pratica "dice i morti"
indicando appunto i morti della persona come "mortacci"....
vabbè non trovo spiegazione migliore!!!! :hi hi hi hi

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh........................ ho capito: è il TUA che specifica....................... ehhh certo sul generico, ma toccando sul personale........ :ok capito!
dato che ci siamo ... e il "te possino"..... ?

ps. pensa che non credevo di aver fatto cosa da intervento da Moderatore....... ma probabilmente alla mia di sensibilità certe cose sfuggono.......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mag 2011, 10:49

Dana: mi riferivo all'intervento su li mortè per l'appunto....
Comunque detto dall'apemontese fa davvero scompisciare....

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 10:49

ecco cosa dovevo chiedere :martello come sta LARA ?

comunque a me detto scherzosamente, da un amica, " ma li mortacci tua" non dà fastidio....certo detto da un estraneo non è il massimo però quando guido qualcuno me lo becco :risatina:

Dolly
io continuo a :pensieroso :pensieroso pensare "ma cavolo non c'è una cura definitiva ?"
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 5 mag 2011, 10:50

Pinga ha scritto:Chiamata ????

sono la magnaschifezze :hi hi hi hi
comunque stamatina, dopo la corsa, mi sono pesata 56, 7 :urka :urka ho ripreso tutti i chili che avevo perso :buuu
mi attacco a qualsiasi cosa: pane e salame, uova di cioccolata, barrette kinder di Sara :buuu :buuu

Dana
ce la farai, stai facendo mille progressi e ne farai altri mille :incrocini

per il giornodel raduno :-D :-D decidiamo, se facciamo venerdì verrebbe forse la Elena
Pure le merendine alla figlia se frega :ahah :ahah :ahah :ahah

Ah fognaaaaaaaaaaaa!!!!! :hi hi hi hi
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 10:51

Dana ha scritto:
giovant ha scritto:FACCIAMO STASERA????? :hi hi hi hi
e daje!!!! :ok

ragazze stasera non posso Pingo parte e rientra lunedi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 10:52

a te possino ...va benissimo :ok

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:52

Dollymamma ha scritto:Dana: mi riferivo all'intervento su li mortè per l'appunto....
Comunque detto dall'apemontese fa davvero scompisciare....
e sine avevo capito!!!

Ele il mio era un discorso generale, un consiglio... non mi sono manco accorta (come dice gabry) di aver fatto la moderatrice! figurati!!!

il "te possino" lo puoi usare quanto te pare .... con aggiunta di qualche altra cosa tipo "ammazzà" :ahah

VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ciaociao
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”