vai di beta che quelle sono sicure!!!
Messaggio da ilarietta80 » 4 mag 2011, 11:31
Messaggio da vale77 » 4 mag 2011, 14:23
Messaggio da Purple » 4 mag 2011, 16:37
Messaggio da Alikucciola » 4 mag 2011, 17:57
Messaggio da vale77 » 5 mag 2011, 9:21
Purple ha scritto:![]()
rosse a tutto spiano. Fine della faccenda.
Non rientro dunque nella percentuale delle miracolate fecondate alla prima IU...vediamo se rientrerò alla seconda!!![]()
Ho già prenotato la prima eco per monitoraggio venerdì mattina.
In pausa pranzo mi trovavo in zona lavoro di lui e così abbiamo pranzato insieme e gli ho dato la brutta notizia. Per fortuna ha mangiato solo un paninetto perchè è un po' sbiancato, poi si è ripreso subito e ci siamo abbracciati forte, ci siamo detti che non deve diventare una malattia e un chiodo fisso, che dobbiamo stare sereni...insomma tutte quelle cose che si dicono in questi casi.
Poi però io gli ho detto che l'amore che ci portiamo dentro è una cosa ancora più magica dell'arrivo di un bimbo...l'amore non può impiantartelo nessun dottore, non esistono medicine per rendere fecondo il cuore e noi lo abbiamo già, ed è fortissimo, è nato da solo ed è il terreno più fertile per l'arrivo di qualunque altra cosa bella. Basta aspettare, avere fiducia e continuare a nutrirlo. E' il figlio primogenito che proteggerà tutti quelli in carne ed ossa che verranno poi, è già nato, dovremmo fare una festa![]()
In realtà oggi, fatta questa riflessione, sono più felice di ieri, mi sento fortunata, molto fortunata e ho solo voglia di sorridere.
Messaggio da vale77 » 5 mag 2011, 9:22
Messaggio da Purple » 5 mag 2011, 15:23