GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Post IU: l'ansia dell'attesa

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Post IU: l'ansia dell'attesa

Messaggio da ilarietta80 » 4 mag 2011, 11:31

:incrocini :incrocini :incrocini
vai di beta che quelle sono sicure!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 mag 2011, 14:23

oppure aspetta 3 giorni.
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

io ci spero sempre nella fidanzatina per lori...o al massimo un amichetto. :bacio
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Purple
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Purple » 4 mag 2011, 16:37

:nonegiusto
rosse a tutto spiano. Fine della faccenda.
Non rientro dunque nella percentuale delle miracolate fecondate alla prima IU...vediamo se rientrerò alla seconda!! :vaiii:
Ho già prenotato la prima eco per monitoraggio venerdì mattina.
In pausa pranzo mi trovavo in zona lavoro di lui e così abbiamo pranzato insieme e gli ho dato la brutta notizia. Per fortuna ha mangiato solo un paninetto perchè è un po' sbiancato, poi si è ripreso subito e ci siamo abbracciati forte, ci siamo detti che non deve diventare una malattia e un chiodo fisso, che dobbiamo stare sereni...insomma tutte quelle cose che si dicono in questi casi.
Poi però io gli ho detto che l'amore che ci portiamo dentro è una cosa ancora più magica dell'arrivo di un bimbo...l'amore non può impiantartelo nessun dottore, non esistono medicine per rendere fecondo il cuore e noi lo abbiamo già, ed è fortissimo, è nato da solo ed è il terreno più fertile per l'arrivo di qualunque altra cosa bella. Basta aspettare, avere fiducia e continuare a nutrirlo. E' il figlio primogenito che proteggerà tutti quelli in carne ed ossa che verranno poi, è già nato, dovremmo fare una festa :emozionee
In realtà oggi, fatta questa riflessione, sono più felice di ieri, mi sento fortunata, molto fortunata e ho solo voglia di sorridere. :ciaociao
Immagine
PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.

clasim
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clasim » 4 mag 2011, 16:42

brava. è questo lo spirito giusto.
Non mollare mai!
e come dice qualcuno in tv, crederci sempre, arrendersi mai...
:incrocini :incrocini :incrocini
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Andrea nato il 3 maggio 2009

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 4 mag 2011, 17:57

bravissima purple!!!
questo è lo spirito giusto...
quindi...

pancia in dentro..
tette in fuori....
e avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 mag 2011, 18:54

Brava. E ora altro giro altra corsa :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 5 mag 2011, 9:21

Purple ha scritto::nonegiusto
rosse a tutto spiano. Fine della faccenda.
Non rientro dunque nella percentuale delle miracolate fecondate alla prima IU...vediamo se rientrerò alla seconda!! :vaiii:
Ho già prenotato la prima eco per monitoraggio venerdì mattina.
In pausa pranzo mi trovavo in zona lavoro di lui e così abbiamo pranzato insieme e gli ho dato la brutta notizia. Per fortuna ha mangiato solo un paninetto perchè è un po' sbiancato, poi si è ripreso subito e ci siamo abbracciati forte, ci siamo detti che non deve diventare una malattia e un chiodo fisso, che dobbiamo stare sereni...insomma tutte quelle cose che si dicono in questi casi.
Poi però io gli ho detto che l'amore che ci portiamo dentro è una cosa ancora più magica dell'arrivo di un bimbo...l'amore non può impiantartelo nessun dottore, non esistono medicine per rendere fecondo il cuore e noi lo abbiamo già, ed è fortissimo, è nato da solo ed è il terreno più fertile per l'arrivo di qualunque altra cosa bella. Basta aspettare, avere fiducia e continuare a nutrirlo. E' il figlio primogenito che proteggerà tutti quelli in carne ed ossa che verranno poi, è già nato, dovremmo fare una festa :emozionee
In realtà oggi, fatta questa riflessione, sono più felice di ieri, mi sento fortunata, molto fortunata e ho solo voglia di sorridere. :ciaociao
:buuu :buuu :buuu :buuu
grande!!!!
ed è proprio vero.
io che vi conosco in carne ed ossa penso la stessa cosa :cuore
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 5 mag 2011, 9:22

intanto ci possiamo godere il concerto spiaccicate nella prima fila :sorrisoo

(anche io avrei preferito stare nell'ultima cmq...)
LORENZO 15.07.09

Purple
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Purple » 5 mag 2011, 15:23

Vale al concerto un birrone non me lo toglie nessuno!!Se finiamo in prima fila rischio di tornare a casa senza reggiseno...e forse anche tu...immaginati due latterie come noi senza reggitette agitarsi sotto il palco :risatina:
:band
Immagine
PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”