GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
case culle e matrimonio... presto l'80ina in manicomio!
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
Re: case culle e matrimonio... presto l'80ina in manicomio!
sì bella grigio perla. Non sembra ma la fuga è importante e ne acquista molto la piastrella in bellezza
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Iolanda, mi spiace per quell che è successo..
Di piastrelle non me ne intendo quindi non posso esservi molto utile.
Di piastrelle non me ne intendo quindi non posso esservi molto utile.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
xgiulietta89xx, io oggi e domani avrei dovuto essere in uni tutto il giorno invece mi hanno rimandato tutto! Mi han sconvolto i piani.
Studierò a casa va, ieri mi sono rotta le scatole in una maniera allucinante, ero a lezione da 1 ora e già ero stufa, peccato che son dovuto rimanere per le altre 7 ore di lezione
Finalmente è arrivato il ciclo
.
Studierò a casa va, ieri mi sono rotta le scatole in una maniera allucinante, ero a lezione da 1 ora e già ero stufa, peccato che son dovuto rimanere per le altre 7 ore di lezione

Finalmente è arrivato il ciclo

- patrizia80
- Master~GolGirl®
buon sabato a tutte
ieri in pausa sono andata in centro a Milano con Ale da 1 mese e' arrivata sotto casa la metro' gialla che arriva in centro ci mettiamo 15 minuti
troppo bello!!
io sono molto cittadina e adoro il centro di milano con la sua confusione i suoi rumori i negozi la frenesia e il duomo e' semplicemente meraviglioso
e si sono proPRio MILANESE DOC
voi tutto bene????
aa buon sabato

ieri in pausa sono andata in centro a Milano con Ale da 1 mese e' arrivata sotto casa la metro' gialla che arriva in centro ci mettiamo 15 minuti

io sono molto cittadina e adoro il centro di milano con la sua confusione i suoi rumori i negozi la frenesia e il duomo e' semplicemente meraviglioso

voi tutto bene????

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Buon sabato
patrizia80, il caos di Milano centro io invece lo reggo poco, però concordo che i Duomo è stupendo!
Io tutto bene, forse ma forse mi è passata la crisi da non.ho.voglia.di.studiare e mi sto rimettendo in carreggiata, speriamo di riuscire a combinare qualcosa con gli esami a giugno..
Voi come state?

patrizia80, il caos di Milano centro io invece lo reggo poco, però concordo che i Duomo è stupendo!
Io tutto bene, forse ma forse mi è passata la crisi da non.ho.voglia.di.studiare e mi sto rimettendo in carreggiata, speriamo di riuscire a combinare qualcosa con gli esami a giugno..
Voi come state?
- krogiolina
- Master~GolGirl®
donne... ho un quesito... ho letto che molte di voi studiano, secondo voi io ce la potrei fare ad iscrivermi all'uni e (senza frequentare) studiare, accudire 2 figli, la casa e magari un lavoretto part-time?
o è follia pura?
o è follia pura?
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
krogiolina, dipende molto dalla facoltà che scegli oltre che dalla volontà e l'impegno che ci metti...
Io non ce la farei anche senza figli perchè già so che sceglierei una facoltà con frequenza obbligatoria e tirocini, e già con un lavoro a turni piuttosto stancante non ce la farei...
Io non ce la farei anche senza figli perchè già so che sceglierei una facoltà con frequenza obbligatoria e tirocini, e già con un lavoro a turni piuttosto stancante non ce la farei...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
krogiolina, casa 2 figlii e lavoro? no è da sclero
Io con un lavoro a tempo pieno in milano città ( stavo fuori 11 ore) e la casa e l'uni sono sclerata mica poco. Ho fatto quello che dovevo e mi sono laureata pure alla magistrale con il max dei voti, ma quanto ero sclerata e dimagrita! Con 2 figli io non lo farei, però dipende appunto dalla facoltà e da te.
Io studiavo nel weekend, dopo aver fatto le pulizie o in pausa pranzo.
pat io a milano non vivrei mai, troppo smog.
e poi in mezz'ora sono a milano.
a proposito in centrissimo ha aperto ALDO shoes!!! devo solo organizzarmi per andarci. secondo te riesco a andare con la piccola
in metro con il passeggino è fattibile?
Dionaea, dai che la voglia di studiare vien studiando! io più davo esami più mi prendevo bene e ne volevo dare ancora

Io con un lavoro a tempo pieno in milano città ( stavo fuori 11 ore) e la casa e l'uni sono sclerata mica poco. Ho fatto quello che dovevo e mi sono laureata pure alla magistrale con il max dei voti, ma quanto ero sclerata e dimagrita! Con 2 figli io non lo farei, però dipende appunto dalla facoltà e da te.
Io studiavo nel weekend, dopo aver fatto le pulizie o in pausa pranzo.
pat io a milano non vivrei mai, troppo smog.

a proposito in centrissimo ha aperto ALDO shoes!!! devo solo organizzarmi per andarci. secondo te riesco a andare con la piccola

Dionaea, dai che la voglia di studiare vien studiando! io più davo esami più mi prendevo bene e ne volevo dare ancora

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
KROGIOLINA io con un nanetto, un lavoro part time, università senza obbligo di frequenza, casa e marito dopo 6 mesi ero così
ho deciso di lasciare il lavoro (ovviamente potevo farlo senza danneggiare l' economia familiare), mi mancano 3 esami per la laurea breve e non ho intenzione di continuare, è troppo stressante e la famiglia ne risente

*80ina*
*80ina*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
SUZIE ma matilidina è uno spettacolo! ha degli occhioni fantastici! 

*80ina*
*80ina*
- roxy88
- Expert~GolGirl®
giorno ragazze!
AUGURI ALLE MAMME!!!
ultima news: daniel cammina da solo! ieri si è staccato e ha attraversato metà cucina da solo
AUGURI ALLE MAMME!!!
ultima news: daniel cammina da solo! ieri si è staccato e ha attraversato metà cucina da solo

*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte e auguri alle mammine ottantine!!
Ieri sono stata tutto il giorno a Venaria (socio patito di bici) e ne ho approfittato per ritrovare un'amica che non vedevo da tempo... Peccato solo che abbia ancora il mal di testa
!!!
Krogiolina, io studio giurisprudenza e mi prendo cura (
) della casa, sto cercando un bimbo e penso proprio di potercela fare, ma.... gestire anche un lavoro non potrei mai!! Cosa vorresti studiare?
Roxy, complimenti a Daniel!!!!!
Dionaea, io ho di quelle crisi almeno un paio di volte a settimana, ma fortunatamente mi durano poco... dai che ce la fai!

Ieri sono stata tutto il giorno a Venaria (socio patito di bici) e ne ho approfittato per ritrovare un'amica che non vedevo da tempo... Peccato solo che abbia ancora il mal di testa

Krogiolina, io studio giurisprudenza e mi prendo cura (

Roxy, complimenti a Daniel!!!!!

Dionaea, io ho di quelle crisi almeno un paio di volte a settimana, ma fortunatamente mi durano poco... dai che ce la fai!
In attesa di attendere...

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
xgiulietta89xx, ma dal nuovo psichiatra poi ci sei andata?
per Daniel che cammina!!
krogiolina, che facoltà ti piacerebbe fare? Io in corso ho tantissima gente che lavora e ha famiglia, però la mia facoltà non ha la frequenza obbligatoria per le lezioni ma "solo"
(mi scappa da ridere) per tirocinio, riunioni del tirocinio e labratori. Io non so se ce la farei, a pensarci adesso in piena crisi di pigrizia direi proprio di no, però in genere quando sono in ballo l'energia e la voglia me le faccio venire e probabilmente in qualche modo farei.
Iolanda, tu cosa studi? Forse l'hai già scritto ma non me lo ricordo. 3 esami sono pochi, sei vicina al traguardo e secondo me ce la puoi fare, magari fra qualche anno ti vien voglia di riprendere

krogiolina, che facoltà ti piacerebbe fare? Io in corso ho tantissima gente che lavora e ha famiglia, però la mia facoltà non ha la frequenza obbligatoria per le lezioni ma "solo"

Iolanda, tu cosa studi? Forse l'hai già scritto ma non me lo ricordo. 3 esami sono pochi, sei vicina al traguardo e secondo me ce la puoi fare, magari fra qualche anno ti vien voglia di riprendere

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Dionaea, l'appuntamento è per domani alle 15, non vedo l'ora...
In attesa di attendere...

- patrizia80
- Master~GolGirl®
suzie ma dove abiti??
te lo chiedo perche' magari un week end sarebbe bello trovarci magari al parco sempione
COMUNQUE IN METRO' CON LA PICCOLA SI PUO' ANDARE E' FATTIBILISSIMO
KROGIOLINA...io non sono laureata ma attraverso i racconti delle altre ho capito che e' abbastanza difficile laurearsi quando si lavora e si hanno figli....non credo ce la faresti o meglio ce la faresti ma impazziresti!!!dipende anche dalla tua motivazione se e' al cento per cento provaci insomma in conclusione puoi solo decidere tu
te lo chiedo perche' magari un week end sarebbe bello trovarci magari al parco sempione

COMUNQUE IN METRO' CON LA PICCOLA SI PUO' ANDARE E' FATTIBILISSIMO

KROGIOLINA...io non sono laureata ma attraverso i racconti delle altre ho capito che e' abbastanza difficile laurearsi quando si lavora e si hanno figli....non credo ce la faresti o meglio ce la faresti ma impazziresti!!!dipende anche dalla tua motivazione se e' al cento per cento provaci insomma in conclusione puoi solo decidere tu

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®
BRAVO DANIEL
AUGURI MAMME BELLE

AUGURI MAMME BELLE

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Facci sapere mi raccomandoxgiulietta89xx ha scritto:Dionaea, l'appuntamento è per domani alle 15, non vedo l'ora...

- Iolanda
- Expert~GolGirl®
Dionaea, STUDIO ECONOMIA E COMMERCIO E PENSO PROPRIO DI FERMARMI ALLA TRIENNALE PERCHè IN PROGETTO HO ALTRI 2 PARGOLI
E DI CERCARE LAVORO. HO 26 ANNI E PIù SI "INVECCHIA" E MENO LA MENTE è ELASTICA.
roxy88,
PER DANIEL BIPEDE....è PASSATO QUASI UN ANNO?
xgiulietta89xx, FACCI SAPERE
A TUTTE LE MAMME E A TUTTE QUELLE CHE SI SENTONO MAMME NEL 

roxy88,

xgiulietta89xx, FACCI SAPERE

*80ina*
*80ina*
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io faccio la doccia ed esco, mi godo la domenica di sole visto che domani sarò in uni tutto il giorno!
Buon Pomeriggio
Buon Pomeriggio

- Iolanda
- Expert~GolGirl®
come da buoni meridionali per noi è arrivata l' ora di pranzare 

*80ina*
*80ina*