GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
che figlio di paragnosta!!!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

fagiolino ha scritto:che figlio di paragnosta!!!!!!
cmq l'ho raccontato ad Alberto ed era cosi'
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ieri Frency mi fa: MAMMA TI HO FATTO UN REGALO PER IL TUO COMPLEANNO
e io
dai bello, grazie
EH PERO' L'ILENIA (la maestra) HA DETTO DI NON DIRE NIENTE ALLE MAMME
ah ok allora tieni pure il segreto
OK TE LO DICO PERO' PIANO
:ahah :ahah
e mi ha descritto per filo e per segno il regalino per la festa della mamma che hanno preparato ieri all'asilo
e io
EH PERO' L'ILENIA (la maestra) HA DETTO DI NON DIRE NIENTE ALLE MAMME
ah ok allora tieni pure il segreto
OK TE LO DICO PERO' PIANO
e mi ha descritto per filo e per segno il regalino per la festa della mamma che hanno preparato ieri all'asilo
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- co73
- Bronze~GolGirl®

DAI CHE CI SEIIIIIIIIIIIIIIII
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Buonasera!!!!
Eccomi di nuovo pure qui... ho avuto un po' di problemi a connettermi a Gol e scaricare le mail dopo aver formattato per l'ennesima volta il pc, meno male che avevo fatto il backup due settimane fa
Vale: mi spiace per l'insulina
Sara: Amedeo è proprio furbetto... anche Kate ogni tanto cerca di simulare, ma è meno sgamata, di solito basta chiederle 3/4 volte dove le fa male perchè cada in contraddizione e si sbugiardi da sola
Audrey: anche noi siamo in ballo con le adenoidi ipertrofiche, per ora abbiamo fatto un rx dell'epifaringe che ha confermato, poi stiamo aspettando che ci chiamino per fare la pulsossimetria per misurare l'ossigenazione notturna.
Nel frattempo sta male, ha il naso chiusissimo e dorme male la notte.
Noi abbiamo due spray:
Becotide per i momenti critici (da non dare per più di una settimana di seguito perchè la pediatra dice che è un farmaco che viene assorbito)
Fixonase che gli do da ieri e può essere somministrato anche per lungo periodo, ma ancora non so se funziona
Rica: ma te le vuoi fare proprio tutte queste 40 settimane...
Eccomi di nuovo pure qui... ho avuto un po' di problemi a connettermi a Gol e scaricare le mail dopo aver formattato per l'ennesima volta il pc, meno male che avevo fatto il backup due settimane fa
Vale: mi spiace per l'insulina
Sara: Amedeo è proprio furbetto... anche Kate ogni tanto cerca di simulare, ma è meno sgamata, di solito basta chiederle 3/4 volte dove le fa male perchè cada in contraddizione e si sbugiardi da sola
Audrey: anche noi siamo in ballo con le adenoidi ipertrofiche, per ora abbiamo fatto un rx dell'epifaringe che ha confermato, poi stiamo aspettando che ci chiamino per fare la pulsossimetria per misurare l'ossigenazione notturna.
Nel frattempo sta male, ha il naso chiusissimo e dorme male la notte.
Noi abbiamo due spray:
Becotide per i momenti critici (da non dare per più di una settimana di seguito perchè la pediatra dice che è un farmaco che viene assorbito)
Fixonase che gli do da ieri e può essere somministrato anche per lungo periodo, ma ancora non so se funziona
Rica: ma te le vuoi fare proprio tutte queste 40 settimane...
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Io ho avuto una settimana da incubo e non vedo l'ora che sia sabato...
Lunedì pomeriggio sono stata da mia mamma e ne ho combinata una delle mie... carico i bambini in auto per tornare a casa, appoggio la borsa e le chiavi sul sedile davanti per avere le mani libere, poi li lego sui seggiolini, tutti e due dalla portiera di destra perchè l'auto dall'altro lato era parcheggiata troppo a ridosso.
Lego Kate, parlottando con mia mamma, vedo Alessio che traffica ma non ci faccio caso, poi lego lui, chiudo la portiera dietro... e SURPRISE Alessio aveva schiacciato il pulsante della centralizzata, risultato: bambini dentro legati sul seggiolino e io fuori senza chiavi
Ho passato venti minuti a cercare di convincerli a slegarsi e aprirmi, ma Kate che aveva capito è troppo in carne per passare fra le cinture, Alessio invece che ci passa benissimo non ne aveva voglia e mi faceva le boccacce e si copriva la faccia per non vedermi
Disperata chiamo il marito, che stava tornando a casa dal lavoro e che ha le chiavi di scorta, lui si ferma per girare la macchina e venire da noi e proprio in quel momento il mio pestifero figliolo decide di liberarsi e aprire, dico al marito ancora in linea di lasciar stare che Alessio mi ha aperto e lui riprende verso casa.
Finalmente salgo in macchina, faccio un paio di km e mi telefona il marito dicendo di portargli i dati dell'assicurazione, perchè 1 km più in là di dove si era fermato una macchina non l'ha visto e gli è saltata addosso
Macchina da rottamare, serata al pronto soccorso e contusioni varie (niente di grave)
Martedì: mi chiamano dall'asilo per andare a prendere Kate che ha la febbre, solo 37,5 ma si addormentava a tavola, vado, torno a casa... 38,5 - 39°
Ieri: tengo a casa da scuola pure Alessio perchè era un po' noioso, tempo un paio d'ore e 39° pure lui.
Oggi fortunatamente mi sono toccati solo noiosi giri fra pratiche burocratiche varie e spesa per un paio di gg, perchè pure l'altra macchina aveva dei problemi e l'abbiamo portata a sistemare prima di restare a piedi del tutto.
Lunedì pomeriggio sono stata da mia mamma e ne ho combinata una delle mie... carico i bambini in auto per tornare a casa, appoggio la borsa e le chiavi sul sedile davanti per avere le mani libere, poi li lego sui seggiolini, tutti e due dalla portiera di destra perchè l'auto dall'altro lato era parcheggiata troppo a ridosso.
Lego Kate, parlottando con mia mamma, vedo Alessio che traffica ma non ci faccio caso, poi lego lui, chiudo la portiera dietro... e SURPRISE Alessio aveva schiacciato il pulsante della centralizzata, risultato: bambini dentro legati sul seggiolino e io fuori senza chiavi
Ho passato venti minuti a cercare di convincerli a slegarsi e aprirmi, ma Kate che aveva capito è troppo in carne per passare fra le cinture, Alessio invece che ci passa benissimo non ne aveva voglia e mi faceva le boccacce e si copriva la faccia per non vedermi
Disperata chiamo il marito, che stava tornando a casa dal lavoro e che ha le chiavi di scorta, lui si ferma per girare la macchina e venire da noi e proprio in quel momento il mio pestifero figliolo decide di liberarsi e aprire, dico al marito ancora in linea di lasciar stare che Alessio mi ha aperto e lui riprende verso casa.
Finalmente salgo in macchina, faccio un paio di km e mi telefona il marito dicendo di portargli i dati dell'assicurazione, perchè 1 km più in là di dove si era fermato una macchina non l'ha visto e gli è saltata addosso
Macchina da rottamare, serata al pronto soccorso e contusioni varie (niente di grave)
Martedì: mi chiamano dall'asilo per andare a prendere Kate che ha la febbre, solo 37,5 ma si addormentava a tavola, vado, torno a casa... 38,5 - 39°
Ieri: tengo a casa da scuola pure Alessio perchè era un po' noioso, tempo un paio d'ore e 39° pure lui.
Oggi fortunatamente mi sono toccati solo noiosi giri fra pratiche burocratiche varie e spesa per un paio di gg, perchè pure l'altra macchina aveva dei problemi e l'abbiamo portata a sistemare prima di restare a piedi del tutto.
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Mi sento un po' iettata, qui siamo a livelli tragicomici!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

jessica assisi ti aspetta!!!
ci metteremo tutti in circolo a pregare per te!!!
HO PRENOTATO ASPETTO SOLO LA CONFERMA DELL'HOTEL
RICA FORZAAAAAAAAAAAAA!!
ci metteremo tutti in circolo a pregare per te!!!
HO PRENOTATO ASPETTO SOLO LA CONFERMA DELL'HOTEL
RICA FORZAAAAAAAAAAAAA!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

io ho deciso che andrò in maternità il 21 maggio.....se devo partorire a 38 settimane mi pare un po' tardino andarci il 21 giugno....poi visto che oggi mi sono scordata di misurare la glicemia dopo un'ora perchè avevo da fare in ufficio non mi sembra proprioil caso
la cosa bella è che devo fare 4 giorni di ferie da qui al 21 percui farò 6 ore al giorno

la cosa bella è che devo fare 4 giorni di ferie da qui al 21 percui farò 6 ore al giorno
- co73
- Bronze~GolGirl®

mamma mia JESS
non è che ci conviente farlo a Fatima il raduno???
Che pazienza che hai!!!!!
brava Vale per l'albergo
ma LAURA dov'e' sparita?
ma LAURA dov'e' sparita?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

e te cosa ci fai on line a quest'ora fila a letto!!!co73 ha scritto:mamma mia JESSnon è che ci conviente farlo a Fatima il raduno???
![]()
![]()
![]()
brava Vale per l'albergo
ma LAURA dov'e' sparita?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

è vero LAURA CHE FINE HA FATTO???
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Dite che basta un pellegrinaggio??? La suocera portò il figlio a Lourdes quando aveva 2 anni, ma a me non sembra che abbia fatto effetto
Lei crede molto a queste cose, prima che io lo conoscessi aveva fatto voto a padre Pio che se qualcuna se lo pigliava sarebbe andata in pellegrinaggio in Puglia, e in effetti poi c'è andata davvero, io ancora lo prendo in giro per questa cosa :ahah
Stamattina è venuto il perito e ci ha confermato che l'auto è da rottamare, mercoledì il marito è stato in banca a chiedere un piccolo prestito per prenderne un'altra, stando comunque sull'usato...
se glielo accordano potrei anche guadagnarci, visto che io faccio pochi km mi lascerebbe l'auto più nuova per non usurarla subito, il problema è che ha visto anche delle 7 posti e già c'ho l'ansia da parcheggio ancora prima di salirci sopra
Dite che basta un pellegrinaggio??? La suocera portò il figlio a Lourdes quando aveva 2 anni, ma a me non sembra che abbia fatto effetto
Lei crede molto a queste cose, prima che io lo conoscessi aveva fatto voto a padre Pio che se qualcuna se lo pigliava sarebbe andata in pellegrinaggio in Puglia, e in effetti poi c'è andata davvero, io ancora lo prendo in giro per questa cosa :ahah
Stamattina è venuto il perito e ci ha confermato che l'auto è da rottamare, mercoledì il marito è stato in banca a chiedere un piccolo prestito per prenderne un'altra, stando comunque sull'usato...
se glielo accordano potrei anche guadagnarci, visto che io faccio pochi km mi lascerebbe l'auto più nuova per non usurarla subito, il problema è che ha visto anche delle 7 posti e già c'ho l'ansia da parcheggio ancora prima di salirci sopra
- co73
- Bronze~GolGirl®

jessica78 ha scritto:Buongiorno!
Dite che basta un pellegrinaggio??? La suocera portò il figlio a Lourdes quando aveva 2 anni, ma a me non sembra che abbia fatto effetto![]()
- co73
- Bronze~GolGirl®

jessica78 ha scritto:Lei crede molto a queste cose, prima che io lo conoscessi aveva fatto voto a padre Pio che se qualcuna se lo pigliava sarebbe andata in pellegrinaggio in Puglia, e in effetti poi c'è andata davvero, io ancora lo prendo in giro per questa cosa :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah sto male!!!!
Cmq io sono stata a Fatima e sono rimasta impressionata a vedere quante persone chiedevano una grazia. C'era gente che si faceva in ginocchio tutto il percorso della piazza antistante il santuario di Fatima pregando. Poi al negozietto ci sono tutti gli organi del corpo umano e altre mille e mila cose da donare in voto a Fatima. Tutte cose in cera che vengono bruciate in un mega fuoco che sta sempre acceso.
- lunlau
- Expert~GolGirl®

fagiolino ha scritto:è vero LAURA CHE FINE HA FATTO???
se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

lunlau ha scritto:boooh
- fagiolino
- Master~GolGirl®

mi sa che ha trovato chiuso :ahah :ahah :ahah :ahahjessica78 ha scritto:Buongiorno!
Dite che basta un pellegrinaggio??? La suocera portò il figlio a Lourdes quando aveva 2 anni, ma a me non sembra che abbia fatto effetto![]()