mary9 ha scritto:ciao ragazze!
noi siamo purtroppo ancora alle prese con Ale malato. Ieri siamo andati al pronto soccorso perchè da una settimana aveva una brutta tosse che non passava ma peggiorava ogni giorno, soprattutto la notte. Diagnosi: bronchiolite, per fortuna allo stadio iniziale. Ho detto ""di nuovo!![]()
L'aveva già presa a gennaio! La dottoressa mi ha anche fatto un pò preoccupare perchè voleva ricoverarlo. Poi ha detto di iniziare la terapia (antibiotico, aerosol e cortisone) a casa ma di stare attenta a ogni piccolo peggioramento. Mercoledì torniamo a controllo e valutano se sta migliorando o se deve essere ricoverato. Io lo vedo già molto meglio. Speriamo bene!![]()
Ho letto che parlate di pappe. In questo periodo Ale non vuole mangiare proprio nulla. Penso che sia perchè non sta bene. Lo spero, perchè se no è un guaio!![]()
Vedo che in genere mangiano bene i giugnettini... Bravi!
15 settembre ti sconsiglio di prendere le bretelle. Le abbiamo prese con Federica pensando che potevano aiutarci con la schiena come dici tu. Sono state assolutamente inituli. Le abbiamo ancora nella loro scatolina nuove di zecca....
Un salutone a tutte... Vi penso sempre anche se non passo spessissimo...

Però che strano che ti diano antibiotici e cortisone per la bronchiolite...

Cmq stai tranquilla...se sta già rispondendo bene alla cura vedrai che non ci sarà bisogno del ricovero!!
Tanti