domani mi rientra il pediatra e vedrò di chiamarlo
mi sento sull'orlo di una crisi isterica

Messaggio da BILLI » 3 mag 2011, 10:23

Messaggio da sunnygirl » 3 mag 2011, 10:59
 anche quì gira taaaanto streptococco, a filippo gli è scesa subito la febbre, ma alla bimba di una mia amica gli è durata 4-5 giorni nonostante l'antibiotico
 anche quì gira taaaanto streptococco, a filippo gli è scesa subito la febbre, ma alla bimba di una mia amica gli è durata 4-5 giorni nonostante l'antibiotico  

sclererai il triplo, ma sarai sicuramente anche appagata dal triplo amore, dalle triple risate, dalle triple coccole ecc..
 sclererai il triplo, ma sarai sicuramente anche appagata dal triplo amore, dalle triple risate, dalle triple coccole ecc..  

Messaggio da giuly1970 » 3 mag 2011, 14:44

Messaggio da giuly1970 » 3 mag 2011, 14:46

Messaggio da giuly1970 » 3 mag 2011, 14:47

Messaggio da giuly1970 » 3 mag 2011, 14:54
 insomma arriva e poi mi lascia subito con la patata bollente...
  insomma arriva e poi mi lascia subito con la patata bollente...

Messaggio da sunnygirl » 3 mag 2011, 16:30

anche mia mamma deve sempre correre a destra e sinistra per mia nonna, visite medice, aiuto in casa, trovargli una donna fissa ecc....non è giusto!!!
 anche mia mamma deve sempre correre a destra e sinistra per mia nonna, visite medice, aiuto in casa, trovargli una donna fissa ecc....non è giusto!!!  
  però con due marmocchietti nella pancia tutto è ancora più difficile e per prevenire parti prematuri è giusto non stancarsi troppo
 però con due marmocchietti nella pancia tutto è ancora più difficile e per prevenire parti prematuri è giusto non stancarsi troppo 

Messaggio da sweet » 3 mag 2011, 17:20

Messaggio da BILLI » 4 mag 2011, 8:16

Messaggio da sunnygirl » 4 mag 2011, 9:47

che oggi la giornata sia migliore, dai tieni duro che la situazione migliorerà!!
 che oggi la giornata sia migliore, dai tieni duro che la situazione migliorerà!!
Messaggio da bea73 » 4 mag 2011, 9:58
 passo dopo
 passo dopo a Sonia e una
 a Sonia e una   per le nottatacce
 per le nottatacce

Messaggio da BILLI » 4 mag 2011, 11:18

Messaggio da sweet » 4 mag 2011, 11:45

dai che oggi andrà meglio.
  dai che oggi andrà meglio.  ) perchè stavolta c'è questo c'è quello.. e voi direte che c'è di male? C'è che la penultima volta ho trovato nella macchinetta fotografica 4 - 5 foto di una tipa che era in classe con lui al tempo, e non foto di gruppo ma varie foto solo a lei.. e mi ero notevolmente incavolata. Questa volta gli avevo chiesto di non andare e di piuttosto uscire noi visto che non si fa mai e che sono esaurita per via delle bimbe e della vita sempre qui a casa.. alla fine mi ha detto che ci teneva e che c'era anche la sua vecchia suora etc.. e quindi non ho detto più niente come obiezione ricordandogli solo di dare più attenzioni a sua moglie anxichè fotografare zo****e single quarantenni .. e lui l ha buttata solo su un fatto di inquadratura per provare la macchina fotografica etc... come no.. mai che possa rinunciare a una cosa se io non sono d'accordo, mai. Poi mai che rafforzi la mia autostima dicendomi che non devo pensare certe cose, figurarsi, mi lascia sempre cuocere a fuoco lento nel mio brodone e chissenefrega. Peccato che non ci sia nessuno che mi tenga le bimbe perchè per dispetto me ne uscirei anche io sola venerdi sera..... scusate lo sfogo sono arrabbiata e anche triste perchè mi sento la donna invisibile, quella isterica e stanca che lava stira e bada alle bimbe, una colf a tempo pieno e basta
 ) perchè stavolta c'è questo c'è quello.. e voi direte che c'è di male? C'è che la penultima volta ho trovato nella macchinetta fotografica 4 - 5 foto di una tipa che era in classe con lui al tempo, e non foto di gruppo ma varie foto solo a lei.. e mi ero notevolmente incavolata. Questa volta gli avevo chiesto di non andare e di piuttosto uscire noi visto che non si fa mai e che sono esaurita per via delle bimbe e della vita sempre qui a casa.. alla fine mi ha detto che ci teneva e che c'era anche la sua vecchia suora etc.. e quindi non ho detto più niente come obiezione ricordandogli solo di dare più attenzioni a sua moglie anxichè fotografare zo****e single quarantenni .. e lui l ha buttata solo su un fatto di inquadratura per provare la macchina fotografica etc... come no.. mai che possa rinunciare a una cosa se io non sono d'accordo, mai. Poi mai che rafforzi la mia autostima dicendomi che non devo pensare certe cose, figurarsi, mi lascia sempre cuocere a fuoco lento nel mio brodone e chissenefrega. Peccato che non ci sia nessuno che mi tenga le bimbe perchè per dispetto me ne uscirei anche io sola venerdi sera..... scusate lo sfogo sono arrabbiata e anche triste perchè mi sento la donna invisibile, quella isterica e stanca che lava stira e bada alle bimbe, una colf a tempo pieno e basta
Messaggio da sunnygirl » 4 mag 2011, 14:30
 se ti può consolare, discussioni similu capitano anche a noi.--anche mio marito esce tutte le settimane per andare a giocare a calcio e poi capita la volta della cena e questo venerdì mi ha chiesto dopo il calcio se più andare con loro in un locale visto che non ci va mai ecc...se gli dico che a me non va, lui dice che son io la rompi, che tutti gli altri andrebbero, che se voglio posso farlo anch'io (peccato che a me non piace uscire in compagnia senza di lui) e addirittura domenica durante una discussione mi ha pure rinfacciato dicendo che non sono capace di stare a casa con tre bimbi, visto che lo stresso qnd vuole uscire la sera, io gli ho detto che quando non c'è per lavoro, non gli ho mai rinfaccia o non ho mai borbottato, cosa diversa è qnd non c'è per divertimento suo...
 se ti può consolare, discussioni similu capitano anche a noi.--anche mio marito esce tutte le settimane per andare a giocare a calcio e poi capita la volta della cena e questo venerdì mi ha chiesto dopo il calcio se più andare con loro in un locale visto che non ci va mai ecc...se gli dico che a me non va, lui dice che son io la rompi, che tutti gli altri andrebbero, che se voglio posso farlo anch'io (peccato che a me non piace uscire in compagnia senza di lui) e addirittura domenica durante una discussione mi ha pure rinfacciato dicendo che non sono capace di stare a casa con tre bimbi, visto che lo stresso qnd vuole uscire la sera, io gli ho detto che quando non c'è per lavoro, non gli ho mai rinfaccia o non ho mai borbottato, cosa diversa è qnd non c'è per divertimento suo... 

Messaggio da sunnygirl » 4 mag 2011, 14:34

Messaggio da BILLI » 4 mag 2011, 14:38

Messaggio da sunnygirl » 4 mag 2011, 17:51

Messaggio da sax » 4 mag 2011, 22:17

Messaggio da sax » 4 mag 2011, 22:21

Messaggio da BILLI » 5 mag 2011, 7:59