GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARCHIGIANE, 6 GATTE SON RIMASTE: QUELLE TUTTE MATTE!!!!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Re: MARCHIGIANE, 6 GATTE SON RIMASTE: QUELLE TUTTE MATTE!!!!
VALE è andato tutto bene? 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Vale 
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Sapete cosa ci è successo a me ed Ale ieri?
Saremo padrini di 2 bimbi diversi e la parrocchia voleva i certificati di "buon cattolici" di entrambi andiamo dal parroco della nostra chiesa (che non ci ha mai visto a parte il battesimo di Ele
) e quando ci chiede se ci eravamo sposati in chiesa e noi gli diciamo di no non ce li fa
perchè per la chiesa la nostra unione non è regolare, ma per loro siamo conviventi
Quindi abbiamo girato altre 2 parrocchie per trovare un parroco che ci facesse 'sti benedetti certificati. Non vi dico Ale quante ne ha dette al parroco...cose tipo "allora facevo meglio a dirle una cavolata e che eravamo sposati anche in chiesa!!!! - era meglio che facevo il disonesto e a quest'ora avevo in mano quel foglio di carta!!!"
Insomma non ci è andato leggero!! e ha detto che Martina la battezzeremo in un'altra parrocchia e non in quella!
Saremo padrini di 2 bimbi diversi e la parrocchia voleva i certificati di "buon cattolici" di entrambi andiamo dal parroco della nostra chiesa (che non ci ha mai visto a parte il battesimo di Ele
Quindi abbiamo girato altre 2 parrocchie per trovare un parroco che ci facesse 'sti benedetti certificati. Non vi dico Ale quante ne ha dette al parroco...cose tipo "allora facevo meglio a dirle una cavolata e che eravamo sposati anche in chiesa!!!! - era meglio che facevo il disonesto e a quest'ora avevo in mano quel foglio di carta!!!"
Insomma non ci è andato leggero!! e ha detto che Martina la battezzeremo in un'altra parrocchia e non in quella!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ah! ecco,mi mancava di raccontarvi questa: secondo mio marito non ho capito niente di quello che mi ha detto il ginecologo riguardo al cesareo.
Per lui il gine ha detto che aspettiamo FINO A 38 SETTIMANE e poi da lì vediamo come muoverci. Bè messo così è tutto un altro discorso e devo ammettere che CREDO (
) di dover dare ragione al marito!!
Io quest'ultimo periodo della gravidanza sono particolarmente rincitrullita credetemi, è vero: devo scrivermi tutto altrimenti mi dimentico di ogni cosa e non vi dico quando qualcuno mi parla!!! la maggior parte delle volte sembra che sto su un altro pianeta e per rispondere ci metto una vita o mi devo far ripetere quello che mi si sta dicendo
Per lui il gine ha detto che aspettiamo FINO A 38 SETTIMANE e poi da lì vediamo come muoverci. Bè messo così è tutto un altro discorso e devo ammettere che CREDO (
Io quest'ultimo periodo della gravidanza sono particolarmente rincitrullita credetemi, è vero: devo scrivermi tutto altrimenti mi dimentico di ogni cosa e non vi dico quando qualcuno mi parla!!! la maggior parte delle volte sembra che sto su un altro pianeta e per rispondere ci metto una vita o mi devo far ripetere quello che mi si sta dicendo
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

SERE ma sta cosa la so anche io, nè i convinenti, nè divorziati e nè i non cresimati possono fare da padrini/madrina a un bambino. ci sono preti molto "fissati" su questa cosa, ma poi gli altri presti se non sono della vostra parrocchia come possono farvi i documenti? 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

E' quello che ho pensato anche io senza dirlo ad Ale che mi avrebbe dato della rincitrullita totale per essere dalla parte del parroco, però alla fine un parroco di un'altra chiesa ce li ha fatti senza chiederci niente 
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Vale mi sto organizzando per conto mio.
Sere però se ci pensi è anche giusto così. Se non vi siete sposati in chiesa per la chiesa siete conviventi e quindi "peccatori" in modo grave.
Un mio amico non ha potuto fare il padrino al nipote perchè convivente
Sere però se ci pensi è anche giusto così. Se non vi siete sposati in chiesa per la chiesa siete conviventi e quindi "peccatori" in modo grave.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- fagiolino
- Master~GolGirl®

giremy ha scritto:Vale mi sto organizzando per conto mio.
giremy....allora ti stresserò un po'!!
anche io e forse moreno dovremmo fare i padrini il 5 giugno....ancora non sappiamo se possiamo farlo...forse è il caso di andarea chiedere
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- newmamy
- Gold~GolGirl®

posso sfogarmi con un francesismo?????????
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ci hanno rubato 2 bici nuove di pacca inclusi seggiolini dei bimbi all'interno del nostro cortile privato (probabilmente hanno scavalcato la recinzione durante la notte) e sempre chiuso dal cancello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi viene da piangereeeeeee
erano entrambe nuovissime!!!!!!!!!
marco ora sta pensando di installare delle telecamere intorno alla casa
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ci hanno rubato 2 bici nuove di pacca inclusi seggiolini dei bimbi all'interno del nostro cortile privato (probabilmente hanno scavalcato la recinzione durante la notte) e sempre chiuso dal cancello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi viene da piangereeeeeee
marco ora sta pensando di installare delle telecamere intorno alla casa
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mamy se può consolarti la scorsa estate hanno rubato a mio marito una bici che gli avevo regalato io ed aveva tre emsi di vita
Vale volete venire con noi?
Vale volete venire con noi?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- newmamy
- Gold~GolGirl®

gire,
se ce le avessero rubate per strada mi avrebbe dato meno fastidio. l'idea che hanno scavalcato e sono entrati nel mio cortile mi manda il sangue alla testa poi non capisco come facevano a sapere delle bici. quel cortiletto è interno e non è visibile dalla strada......ho il timore che ci abbiano tenuto d'occhio......x delle bici !?!?!?!
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se ce le avessero rubate per strada mi avrebbe dato meno fastidio. l'idea che hanno scavalcato e sono entrati nel mio cortile mi manda il sangue alla testa poi non capisco come facevano a sapere delle bici. quel cortiletto è interno e non è visibile dalla strada......ho il timore che ci abbiano tenuto d'occhio......x delle bici !?!?!?!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

E se fosse qualche amico/parente di chi abita nel tuo condominio?
- newmamy
- Gold~GolGirl®

abito in una casa indipendente bifamiliare,giremy ha scritto:E se fosse qualche amico/parente di chi abita nel tuo condominio?
sopra di noi abitano i miei genitori........
il cortile con giardinetto incluso sono di nostra proprietà e sono recintati,
l'accesso è consentito attraverso un cancello che, x ovvi motivi, è sempre chiuso!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

MARINA stai tranquilla che ti controllano, sanno sempre tutto, non ti dico qua intorno. vanno sempre in posti dove sanno che sono i soldi. al mio vicino aveva ritirato i soldi x pagare una riparazione e trac, in un altro sapevano di un altro pagamento e trac e addirittura nella scuola. sapevano che c'era una porta blindata e hanno tagliato le inferriate. l'unica soluzione è l'antifurto. è uno schifo. bisogna aver paura anche a casa proprio. non se ne puo' +
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Marina ho letto su FB...maròòò comunque è vero che ti tengono d'occhio, avete visto LE IENE 2 sere fa dove facevano vedere i simboli che usano zingari & co. per segnalare le case dove rubare?
Se lo trovo metto il link.
Lo schifo più schifo è che invece un altro parroco ce li ha fatti senza batter ciglio
Se lo trovo metto il link.
Infatti io dò ragione al parrocogiremy ha scritto: Sere però se ci pensi è anche giusto così. Se non vi siete sposati in chiesa per la chiesa siete conviventi e quindi "peccatori" in modo grave.
Lo schifo più schifo è che invece un altro parroco ce li ha fatti senza batter ciglio
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Il link è questo, ma a me non lo fa vedere http://www.video.mediaset.it/video/iene ... 1-c1-o1-p3" onclick="window.open(this.href);return false;
- newmamy
- Gold~GolGirl®

stamattina sono andata dai carabinieri x sporgere denuncia.
ovviamente è tutto tempo perso ma secondo me è comunque giusto denunciare.
ho portato anche la foto delle bici!
marco si sta facendo fare dei preventivi per installare telecamere intorno al perimetro della casa.
si parla di 5/6 telecamere per un tot di 2500 euro
bea, l'antifurto noi ce l'abbiamo da diversi anni però è per l'interno della casa. il cortile/box/giardino non sono coperti dall'antifurto !!!!
ovviamente è tutto tempo perso ma secondo me è comunque giusto denunciare.
ho portato anche la foto delle bici!
marco si sta facendo fare dei preventivi per installare telecamere intorno al perimetro della casa.
si parla di 5/6 telecamere per un tot di 2500 euro
bea, l'antifurto noi ce l'abbiamo da diversi anni però è per l'interno della casa. il cortile/box/giardino non sono coperti dall'antifurto !!!!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mamy noi le telecamere le abbiamo messe da mio suocero (in campagna) perchè sono andati più volte a rubare ma purtroppo la polizia ci disse che del filmato non ci facevano niente 
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

MARINA antifurto sul cancello? le telecamere non servono a nulla, il mio titolare le aveva ha la ripresa precisa di chi ha rubato in ufficio ma i carabinieri non le possono usare...renditi conto. x questo dicevo un antifurto sul cancello o qualcosa a livello perimetrale. non avete un garage dove riporrre le bici?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

MARINA VISTO CHE NON SERVONO A NIENTE E VISTO I PREVENTIVI...SE LE METTETE SOLO FINTE E SOLO IL CARTELLO COME ESPEDIENTE???alebeamail ha scritto:MARINA antifurto sul cancello? le telecamere non servono a nulla, il mio titolare le aveva ha la ripresa precisa di chi ha rubato in ufficio ma i carabinieri non le possono usare...renditi conto. x questo dicevo un antifurto sul cancello o qualcosa a livello perimetrale. non avete un garage dove riporrre le bici?
immagino il nervoso
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011