GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Bloccato
AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da AnnaMassimo » 4 mag 2011, 17:11

Samman, un mega abbraccio alla tua amica. :coccola
Deve essere terribbile perdere una gravidanza molto sperata e molto attesa... :buuu
Che la cicogna passi presto dalle sue parti :incrocini

Ish, avatar fantastico :clap

Dena, se Gianni avesse dormito cosi tante ore filate mi sarei svegliata mille volte per controllare se respira :risatina:
Comunque qui siamo andati a nanna alle 20.30, perche siamo tornati a casa in ritardo,
alla 1 sveglia e ciuccio,
alle 5 famissima e quindi tetta.
Io ero riposata oramai e ho aprofittato per fare colazione con maritozzo e ho portato fuori il cane. Alle 6.30 sentivo Gianni che cantava nel buio in cameretta.
Le ho rimesso il ciuccio, ma lui voleva proprio cantare e basta... :risatina:
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da gloria » 4 mag 2011, 17:49

grazie per gli auguri ragazze
vi riscrivo più tardi... ora vado a tettare la teresa e poi aperitivo con amica
:prr
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 mag 2011, 17:54

gloria ha scritto: poi aperitivo con amica
Va che sei anziana adesso :fischia :prr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 mag 2011, 21:23

Oggi noi abbiamo fatto finalmente l'ECO SACRALE: tutto OK per fortuna, mi sono tolta un peso!!
La dott. parlava pianissimo e a un certo punto si è messa a borbottare e mi sono presa un pò di spavento, ma fortunatamente aveva solo un problema con l'ecografo e invece il cucciolo è a posto! :ok

Ish l'avatar nuovo mi piace un sacco!! :ahaha
Dove l'hai pescato??

Tropea ammazza che spavento pure io mi sarei preoccupata... mi ricordo che Annalisa aveva avuto oltre 38 col primo vaccino, e poi ai successivi niente di niente... ma 40 è davvero tantissimo con un bimbo così piccino se gli viene di nuovo la febbre vai di tachi subito non aspettare che salga troppo!! :incrocini :incrocini

Io oggi sono andata con socio e bambini apposta in questura per il foglio per l'espatrio e avevano cambiato orari senza scriverlo sul sito... :aargh
Mio marito lavora come un pazzo per ritagliarsi il pomeriggio ha fatto i salti mortali ho voglia di ammazzarli!! Non ci si comporta così con le persone, quando ci rivado chiedo il modulo reclami...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 mag 2011, 21:38

gloria ha scritto:grazie per gli auguri ragazze
oddio scusa, io non te li ho fatti gli auguri
tanti auguri di buon compleanno :yeee :yeee :yeee :festa :festa
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 mag 2011, 21:42

ish io sono invidiosa del nuovo avatar, te lo vorrei copiare :prr :prr

Laura sono contenta del eco che è andata bene :ok :ok :ok ma cmq ti servono documenti per espatrio?
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 mag 2011, 23:34

'sera ragazze... ho leggiucchiato le ultime ehm 7 pagg... e confesso che ricordo poco :risatina:

AUGURI GLORIA :festa
AUGURI MARUSKA :festa

oggi mi sono accorta che ho dimenticato la 2° visita di controllo che doveva essere fatta tra il 60° e il 91° giorno :congratulations:

ISH: c'è Viola che continua a dirmi: "domenica viene Duardo" :ahaha

oh cappero non ho altro da raccontare :domanda
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 mag 2011, 23:45

Passo per la buonanotte!

Laura :yeee per l'eco che è andata bene!
:aargh a quelli che cambiano orari fregandosene dell'utenza!

Stamttina poi sono andata da Prenatal e non ricordavoce quel punto vendita fosse un outlet ... favoloso, tutto con lo sconto del 60% ... praticamente ho preso: per Alessia due pagliaccetti, un completo maglietta+pantaloncino, una maglietta, due pantaloni 3/4, un costumino; per Elisa un pantalone e un costume e per il bimbo di mia cugina un completo maglietta+ pantalooncino alla cifra di 64 euro :yeee e poi scalandoli da uno dei buoni omaggio ho avanzato ancora un sacco ... tropo bello fare shopping così :fischia
Oggi poi è venuta a trovarmi la mia cuginetta panciuta ... mancano due mesi alla DPP e ha proprio una bella panciotta! Per scrupolo le ho fatto visitare Alessia che ha semrpe un sacco di catarro ma ha detto che si è tanto, ma semrpe alto, che i bronchi sono belli liberi e che a parte le solite cose altro non si può fare ... mi sa che le passerò sul serio quando andremo al mare!

Stasera ho avuto un'ora di sclero totale ... Elisa è stata impossibile e io ho proprio perso le staffe!
Poi mi dispiace arabbiarmi così però accidenti quando ci si mette sa essere tremenda: ha buttato in disordine di tutto riufitandosi poi di rimettere a posto (anche insieme a me), dispetti a non finire ad Alessia, saltare sui divani, urlare di continuo ... le avevo promesso che avrei fatto la pizza ma è saltata e si è beccata una cena diversa, ha protestato ma insomma deve anche capire che un limite c'è!
Alla fine nella fase addormentamento ci siamo coccolate e si è rasserenata, ma deve aver capito di aver esagerato perchè così seria non mi aveva mai visto!

Stasera prima notte nella culla per la piccola, la navetta ormai è troppo stretta e nella nanna poemridiana ho visto che sta fera e non rischia più di finire a pancia in sotto quindi stanotte di prova, senìmrpe in camera con noi però.
:bacio e sogni d'oro
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 mag 2011, 23:47

Chiedo scusa per i 200000 errori di battitura ... se non si fosse capito sono un pochetto fusa :fischia
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 5 mag 2011, 0:05

laura s ha scritto:Oggi noi abbiamo fatto finalmente l'ECO SACRALE: tutto OK per fortuna, mi sono tolta un peso!!
La dott. parlava pianissimo e a un certo punto si è messa a borbottare e mi sono presa un pò di spavento, ma fortunatamente aveva solo un problema con l'ecografo e invece il cucciolo è a posto! :ok

Ish l'avatar nuovo mi piace un sacco!! :ahaha
Dove l'hai pescato??

Tropea ammazza che spavento pure io mi sarei preoccupata... mi ricordo che Annalisa aveva avuto oltre 38 col primo vaccino, e poi ai successivi niente di niente... ma 40 è davvero tantissimo con un bimbo così piccino se gli viene di nuovo la febbre vai di tachi subito non aspettare che salga troppo!! :incrocini :incrocini

Io oggi sono andata con socio e bambini apposta in questura per il foglio per l'espatrio e avevano cambiato orari senza scriverlo sul sito... :aargh
Mio marito lavora come un pazzo per ritagliarsi il pomeriggio ha fatto i salti mortali ho voglia di ammazzarli!! Non ci si comporta così con le persone, quando ci rivado chiedo il modulo reclami...
:clap :clap :clap per l'eco di Francesco :bacio
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 5 mag 2011, 0:07

November baby ha scritto:
gloria ha scritto:grazie per gli auguri ragazze
oddio scusa, io non te li ho fatti gli auguri
tanti auguri di buon compleanno :yeee :yeee :yeee :festa :festa

:happy_birthady: :60_compleanno:

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 5 mag 2011, 0:10

buona sera Gabriele sta meglio non ho più messo la tachipirina :sorrisoo speriamo che le prossime vaccinazioni non gli faranno queste reazioni :incrocini già sono nel panico solo a pensarci

BOUONA NOTTE E A DOMANI :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mag 2011, 9:53

Buongiorno ragazze,
qui tutto ok. Emma è a scuola, all'1 vado alla coop xchè c'è il 20% di sconto su tutta la spesa così faccio un po' di scorte.

Lauras mi sono persa un pezzo... xchè Francesco ha dovuto fare l'ecografia sacrale? :domanda

Prenatal: ma sapete che secondo me la qualità del tessuto è scesa tantissimo? Per l'ospedale la nonna di mio marito mi ha regalato 3 camicie da notte. Le ho lavate prima di metterle in ospedale, indossate in ospedale e rilavate... beh sono già piene di pallini.
:nonegiusto
Chiara ti capisco, Emma ha fatto così domenica pomeriggio. :x:

Tropea meno male che la febbre è scesa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 mag 2011, 10:43

innanzitutto AUGURI GLORIAovviamente in ritardo ma io sono una maga in questo...manco lo facessi apposta :martello
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 mag 2011, 10:45

per il resto tutto procede....ho magicamente scoperto che se metto Davide vicino a Leonardo in vena di far tiri e stupidate non vuole venire in braccio ma è magicamente incantato dalle pagliacciate del fratello :-D
tanto che ieri pomeriggio sono riuscita a fare i peperoni ripieni e pure una torta :ok :ok :congratulations:

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 5 mag 2011, 11:00

Buongiorno!!!

Dena: hai trovato il baby sitter!!! Fantastico!!! :ok
Anche Alessia adora Elisa ... peccato che quando le prendono i cinque minuti ... diventa pericolosa :fischia

Prenatal: sulla qualità non saprei, io in genere non ci vado perchè non ne ho uno vicino a casa e quel che mi hanno regalato mi è sempre parso buono, ma non avendo usato tanta roba non ho il polso della situazione ... vi saprò dire :ok

Prima nottata nella culla bene, mi sono svegliata due volte per controllarla (essendo la culla grande temevo potesse ritrovarsi a faccia in giù) ma era immobile e persa nei suoi sogni! Certo che ... mi sono svegliata da sola per semplice istinto ... che cosa pazzesca!
Elisa si è svegliata lagnosetta ... ha una bella tosse povera cucciola e le ho dato lo sciroppo, meno male che oggi dopo l'asilo viene qui il suo amichetto del cuore così loro giocano e io e la mamma ci prendiamo un bel caffè in pace (si spera!).
Si avvicina il suo compleanno ... 4 anni che emozione :emozionee

Ora vado che mentre la piccola se la ronfa potrei dedicarmi alle mie gambe prima che qualcuno le scambi per la foresta amazzonica :ahaha

:bacio

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 5 mag 2011, 11:07

Non trovate estremamente rilassante e romantico allattare di notte con il sonoro sottofondo del marito che russa! :aargh

Caspit! auguri Gloria, in ritardo ovviamente!

Lo sapete che la mia amica ha preso l'aborto molto meglio di me...non capisco perchè mi viene da piangere ogni volta che ci penso, che sia il Baby blues in ritardo?? :domanda
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mag 2011, 11:09

samman ha scritto:Non trovate estremamente rilassante e romantico allattare di notte con il sonoro sottofondo del marito che russa! :aargh
Non mi capita... dormo mentre allatto :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 mag 2011, 11:09

samman ha scritto:Non trovate estremamente rilassante e romantico allattare di notte con il sonoro sottofondo del marito che russa! :aargh

Caspit! auguri Gloria, in ritardo ovviamente!

Lo sapete che la mia amica ha preso l'aborto molto meglio di me...non capisco perchè mi viene da piangere ogni volta che ci penso, che sia il Baby blues in ritardo?? :domanda
io invece normalmente allatto mentre mio marito si tira le coperte avanti e indietro a destra e sinistra.... :che_dici
però sono due notti che non allatto :fischia :-D

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mag 2011, 11:12

dena ha scritto: però sono due notti che non allatto :fischia :-D
shhhhh non si dice

Bloccato

Torna a “Gennaio”