

e guardate cosa ho trovato anche

Il Sito Vampire Diaries World ha segnalato diversi presunti spoiler sul finale di stagione e sulla terza stagione. Sottolineo che non tutto è ufficiale.
~ Damon sopravviverà per la prossima stagione.
~ La Doppelganger Elena possiede doni sconosciuti. Tuttavia, non è così che Damon sarà salvato.
~ Il morso non è la trama principale del finale di stagione.
~ Una rosa sarà posta accanto alla tomba dei Gilbert nel prossimo episodio. Avrebbe senso se Jenna fosse sepolta accanto a sua sorella, non è vero?
~ Jenna, Alaric, Katherine, John, Liz e Matt – tre di questi personaggi non ci saranno nella prossima stagione.
~ John sarà presente ai funerali – vivo.
~ Ci saranno dei morti. Tuttavia, non tutte le morti accadranno nel modo che pensate e alcune non saranno correlate con Klaus.
~ Due personaggi moriranno nel finale a causa di un fattore soprannaturale.
~ Jeremy sarà salvato.
~ Quelli che moriranno, moriranno per sempre. Il funerale sarà autentico. Si tratta di un funerale reale per uno dei tre personaggi che moriranno in modo permanente.
~ Qualche separazione importante nel prossimo episodio. E poi c’è una sequenza molto scioccante e sanguinosa negli eventi del finale.
~ Il conteggio delle morti sarà da 5 a 10.
~ “Elena diventerà un vampiro” è un spoiler troppo forte anche per essere raccontato, quindi teoricamente, posso dire che la trasformazione sarebbe uno sviluppo importante per il personaggio.
~ John muore, Bonnie salva Damon ed Elena diventa un vampiro – due di queste affermazioni sono false.
~ Elena avrà più ragioni per piangere dopo che tutto sarà finito. Molte di più.
~ Ci aspetta una Elena oscura nella terza stagione.
~ La parte più divertente del vedere Elena diventare un vampiro è che non sarà possibile distinguerla da Katherine. Elena vampira non può essere buona, innocente e disinteressata.
~ I produttori hanno a disposizione storie per almeno cinque stagioni.
~ Ci aspetta una stagione desolante.
~ Il tema principale della terza stagione è “la solitudine, la separazione e il cambiamento che il diventare vampiro porta con sé.”
~ La mancanza di sviluppo di Elijah è dovuta al fatto che è occupato a cercare le persone giuste per la terza stagione.
~ Ci sono sette fratelli originali, oltre che un padre e una madre pazzi e diabolici.
~ Greta è più potente di Maddox.
~ Bonnie farà molte cose incredibili, come affrontare Greta. Tuttavia, il piano di sfruttare la potenza delle streghe non funzionerà come previsto.
~ Klaus torturerà psicologicamente Elena. Se la prenderà con le persone a cui lei tiene, uno per uno. Klaus davvero dipingerà di rosso la città. Se avete paura adesso, sappiate che lui ha solo iniziato.
~ Klaus distrugge quasi tutte le relazioni di Elena prima di completare il rituale. Vuole vederla soffrire, e per questo motivo ha scelto gli elementi più vicini a lei.
~ Klaus non morirà in questa stagione. Egli rimarrà. Per un lungo periodo. Beh, almeno fino a quando incontrerà il resto della sua famiglia, in particolare suo padre. Non ci lascerà almeno fino alla fine della prossima stagione.
~ L’episodio 22 tratterà dei due vecchi personaggi superstiti che affrontano i cambiamenti nella loro vita. Elena e Damon saranno in situazioni particolari e Stefan pagherà un prezzo terribile per le sue decisioni. Alias, tutti pagheranno un prezzo per le loro azioni.
~ In risposta alla domanda se Stefan sarà tradito da Elena Damon: Fino alla fine, Stefan non sarà danneggiato. In realtà, tutto ciò che accade è una conseguenza delle sue azioni.
~ La scena della caduta di Damon durante la visione di Via col vento è vera. Le cose che accadono nell’episodio 2×22 saranno davvero scioccanti e oscure, e alcune non sono correlate a Damon ed Elena.
~ Alcuni personaggi non perdoneranno mai Elena per le decisioni che prenderà durante il rituale.
~ Le intenzioni di Stefan sono buone, ma alla fine tutto si conclude in modo tragico per colpa sua.
~ Elena perdonerà sempre Damon.
~ Il Finale di Stagione e gli eventi sanguinosi non avranno quasi nulla a che fare con Klaus.
~ Il finale di stagione sarà più breve rispetto alla prima stagione, la 2×22 è più un epilogo della 2×21. Tuttavia, porterà molti cambiamenti nello show e nei personaggi.
~ La storia si ripeterà.
~ Ognuno farà una scelta, che migliorerà o peggiorerà le cose. Matt, Damon, Elena, Stefan, Tyler, Katherine, Liz, Bonnie … E tutti ne subiranno le conseguenze. Tuttavia, una certa decisione si tradurrà in tragedia.
~ I principali temi della 2×22 sono “la falsa felicità”, “la morte”, “tristezza” e “disonestà”.
~ Un sacco di personaggi cambieranno mentalmente, fisicamente e psicologicamente.
~ Ogni morte, decisione e costrizione esploderà davanti a tutti.
~ Il sacrificio termina durante la 2×21. Ci sarà un tradimento.
~ Qualcuno nel cast tradirà gli altri.
~ Nessuno sarà felice dopo il finale. Il rituale porterà dei cambiamenti per i personaggi, che sorprenderanno gli spettatori.
~ Quando tutti i piani vanno in tilt, ci sarà una tragedia. Dopo di che, nulla sarà più come prima (in particolare Elena). Inoltre, questo causa il caos sanguinoso della 2×22.
~ I produttori introdurranno delle cose nel finale, che saranno in contraddizione con tutto ciò che è presente nei libri.
~ Il rito non è la parte peggiore. Le decisioni di Klaus e le loro conseguenze, sì.
~ L’episodio è fedele al suo titolo, basato su un romanzo di Faulkner (che si concentra sulla morte di una donna che viene raccontata da 15 diversi punti di vista). L’episodio è interamente incentrato sulla morte. A proposito di chi sta morendo, di chi è morto, di chi è morto e poi è morto di nuovo, anche sulla morte nelle vite precedenti.
~ Nel finale, tutto ciò che può andare storto andrà storto. Ogni azione dei personaggi nelle due stagioni esploderà davanti a loro. Molti di loro vi sorprenderanno con le loro azioni, motivazioni e tradimenti. Tempi bui stanno arrivando a Mystic Falls.
~ Molti pagheranno un prezzo per far rimanere in vita Elena dopo il rituale. Morti, tragedie, cambiamenti ed eventi che vengono attivati …
~ Il Finale compenserà l’eventuale mancanza di attenzione nei confronti di Damon durante la stagione.