GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

piangere davanti al marito.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: piangere davanti al marito.

Messaggio da maskat » 4 mag 2011, 17:08

Io sono una piagnona...
Me per il pianto è una sorta di sfogo
Ho pianto eccome davanti a mio marito
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 4 mag 2011, 18:12

elenaus ha scritto:io piango eccome davanti al marito anche perchè di solito piango quando litighiamo ma non è che serva a granchè... nel senso che io vorrei che lui mi abbracciasse, mi calmasse, invece rimane lì come un cocale e non sa mai come comportarsi....
so tutti uguali.... :impiccata:
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 4 mag 2011, 18:24

Melissa ha scritto:Domandona, voi riuscite a piangere davanti ai vostri mariti? Io no....se piango per una cretinata (ad esempio mun film) mi prende per il kiulo, se piango per cose serie mi spiace farlo preoccupare e allora lo faccio di nascosto.
si...del resto quando mi viene, mi viene, non riesco a ragionarci su per vedere se è conveniente o meno.

Del resto anche lui è un tenerone ed a volte se si immedesima in quale situazione di film una lacrimuccia ci scappa

e li sono io che parto.

Ha portato Silvano a vedere in 3d la principessa ranocchio e LUI si è commosso :caduta_sedia:
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 mag 2011, 18:27

SI assolutamente si sia per emozione che per rabbia o dispiaceri...
non mi ha mai preso in giro sulle emozioni da film....per rabbia piango e nessuna reazione da parte sua (megli cosi) per dispiaceri solitamente mi consola.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 4 mag 2011, 18:34

elenaus ha scritto:io piango eccome davanti al marito anche perchè di solito piango quando litighiamo ma non è che serva a granchè... nel senso che io vorrei che lui mi abbracciasse, mi calmasse, invece rimane lì come un cocale e non sa mai come comportarsi....
Non sapevo che il mio XY avesse un fratello gemello....
Per inciso: questo comportamento mi fa inca...re ancora di più (è che non ho ancora recepito in pieno che gli uomini non ragionano alla stessa maniera....)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 4 mag 2011, 18:39

dottbaby ha scritto:
Non sapevo che il mio XY avesse un fratello gemello....
Per inciso: questo comportamento mi fa inca...re ancora di più (è che non ho ancora recepito in pieno che gli uomini non ragionano alla stessa maniera....)
Mi accodo :aargh
Quando litighiamo e io piango x sfogare la tensione, lui oltre a non abbracciarmi o calmarmi, è ancora + infastidito :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 19:55

Ari ha scritto:io non mi vergogno mai di piangere davanti a nessuno. non vedo perché dovrei vergognarmi delle mie emozioni. :pensieroso
:quoto_1:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 4 mag 2011, 20:51

io credo che gli uomini che rimangono come stoccafissi davanti alle lacrime della propria donna, o peggio ancora che si dimostrano infastiditi, in sostanza sono persone che per prime si vergognano delle proprie emozioni e hanno difficoltà ad esternarle.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 mag 2011, 22:02

cavoli se piango!!!!!!
io non mi vergogno mai di piangere davanti a nessuno. non vedo perché dovrei vergognarmi delle mie emozioni.
Ari :quoto_1:
:hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 4 mag 2011, 22:27

Perchè no? Anche lui si emoziona guardando alcuni film :hi hi hi hi ... quando guardavamo la tivu, ovvio :buuu
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 5 mag 2011, 10:49

io non mi vergogno... anche perchè se mi vede piangere mi coccola ancora di più :prr
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 mag 2011, 12:06

Eccome se ho pianto davanti a lui!!! quando discutiamo, quando ho momenti di tristezza e sono giù di mio e lui è molto bravo a consolarmi nel modo giusto.

Certo mi sfotte se mi scende la lacrima per le cavolate tipo quando al GF ad Andrea gliene hanno fatte di tutti i colori, ma lì ho dato la colpa agli ormoni della gravidanza :hi hi hi hi e non me la sono presa.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 mag 2011, 12:08

Sereami ha scritto:Eccome se ho pianto davanti a lui!!! quando discutiamo, quando ho momenti di tristezza e sono giù di mio e lui è molto bravo a consolarmi nel modo giusto.

Certo mi sfotte se mi scende la lacrima per le cavolate tipo quando al GF ad Andrea gliene hanno fatte di tutti i colori, ma lì ho dato la colpa agli ormoni della gravidanza :hi hi hi hi e non me la sono presa.
Al GF??????? :urka
ma Serenaaaaaaaaaaaaaaa :aargh :ahaha

come va il pancione??? ormai manca POCHISSIMO!!! :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 5 mag 2011, 14:34

Ari ha scritto:io credo che gli uomini che rimangono come stoccafissi davanti alle lacrime della propria donna, o peggio ancora che si dimostrano infastiditi, in sostanza sono persone che per prime si vergognano delle proprie emozioni e hanno difficoltà ad esternarle.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 5 mag 2011, 16:25

Io piango davanti a mio marito. Se è per motivi banali (tipo davanti ad un film/canzona/ricordo, ecc. :fischia sono una dalla lacrima facile) devo dire che fa finta di niente (forse anche un po' imbarazzato). Se invece è per un litigio o un problema, mi consola sempre
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 mag 2011, 17:24

Piorellino ha scritto:
Sereami ha scritto:Eccome se ho pianto davanti a lui!!! quando discutiamo, quando ho momenti di tristezza e sono giù di mio e lui è molto bravo a consolarmi nel modo giusto.

EEhhhh! Sabri he ci vuoi fare, l'ho scritto io che sono gli ormoni :hi hi hi hi
La panza cresce, mi sembra che è più grandi di quella di Ele, ieri mi sono guardata allo specchio e mi sono spaventata :urka
Manca poco e speriamo che passi in fretta!!!

SCUSATE L'OT :hi hi hi hi
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 mag 2011, 17:43

Sereami ha scritto:
Piorellino ha scritto:

EEhhhh! Sabri he ci vuoi fare, l'ho scritto io che sono gli ormoni :hi hi hi hi
La panza cresce, mi sembra che è più grandi di quella di Ele, ieri mi sono guardata allo specchio e mi sono spaventata :urka
Manca poco e speriamo che passi in fretta!!!

SCUSATE L'OT :hi hi hi hi
:emozionee :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 mag 2011, 17:44

Ari ha scritto:io credo che gli uomini che rimangono come stoccafissi davanti alle lacrime della propria donna, o peggio ancora che si dimostrano infastiditi, in sostanza sono persone che per prime si vergognano delle proprie emozioni e hanno difficoltà ad esternarle.
Sono d'accordo :ok

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 5 mag 2011, 20:56

Sì, piango tranquillamente davanti a lui, anche se a volte mi prende in giro. Ma lui mi conosce e prevede sempre le mie lacrime
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 mag 2011, 22:15

io piango tanto e spesso.
per sciocchezze, per commozione, per rabbia, per gioia, se pesto un dito, per scompensi ormonali. e per dolore ho pianto tutti i giorni per un anno intero.
E lui vivendomi si prende anche tutte le mie emozioni. :thank_you:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”