GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLDATINI E POLARETTI ALLA B.T. ROMAVA DATE DEI BIMBI PERFETTI
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: SOLDATINI E POLARETTI ALLA B.T. ROMAVA DATE DEI BIMBI PERFETTI
Alle cene del venerdi' le donne non sono le benvenute.....questo tizio non le invita mai....anche se due settimane fa' la socia di mio marito c'era ad una di queste.....lui mi ha giustificato la sua presenza perché era aperta anche ad altre professioniste donne con le quali ha a che fare.
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

ma che tipi come le donne no???? 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Nemo, ma lo sai che a me viene il dubbio che tuo marito in fondo in ufficio si comporta bene?
fa****o il regalo! vedila così è un sapone. Cercati un negozio lush e comprale la SEX BOMB!!!http://www.lush.it/main/product.php?node=51&doc=77 buttala sul ridere (so che non è facile, ma più vedi grigio e più vai giù nel buio, ne so qualcosa) ringraziala per il pensiero che non vedi l'ora di provarlo con tuo marito.
E' ora di dire basta nemo anche alle tue fisse (se tali si possono definire).
Se davvero lei mira a qualcosa vedendoti serena e complice nell'intimità con tuo marito, roderà, ma son fatti suoi, se non ha niente verso tuo marito, non potrà fregargliene di meno o potrà solo essere contenta per voi.
fa****o il regalo! vedila così è un sapone. Cercati un negozio lush e comprale la SEX BOMB!!!http://www.lush.it/main/product.php?node=51&doc=77 buttala sul ridere (so che non è facile, ma più vedi grigio e più vai giù nel buio, ne so qualcosa) ringraziala per il pensiero che non vedi l'ora di provarlo con tuo marito.
E' ora di dire basta nemo anche alle tue fisse (se tali si possono definire).
Se davvero lei mira a qualcosa vedendoti serena e complice nell'intimità con tuo marito, roderà, ma son fatti suoi, se non ha niente verso tuo marito, non potrà fregargliene di meno o potrà solo essere contenta per voi.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- patti80
- Silver~GolGirl®

io vado a domani 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Mi aggiornate sulle news?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

romava ha scritto:ragazze mi ha chiamato la gine del centro e mi ha detto che 1 ovocita non si è proprio fertilizzato e che domani pomeriggio alle 15 farò il transfer di 2 embrioncini ... unica nota dolente è che devo portarmi Valerio, ma non fa niente![]()
![]()
![]()
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- bisa73
- Original~GolGirl®

NEMO...
SONO
PER IL COMPORTAMENTO DI TUO MARITO...
Come ha detto gris...
puo'essere che veramente lui non ci veda niente di male nel regalo ( sai gli uomini hanno quell'unico neurone e certe volte PROPRIO NON CI ARRIVANO!
) E NON ABBIA UNA STORIA CON LA STRUNZ...
MA rimane CMQ IL FATTO CHE NON TI RISPETTA...
cioe' anke se lui non ci vede niente di male... se sa ke a te da fastidio e che ti fa soffrire...
SE TI AMA...
PERCHE' NON TI VIENE INCONTRO, MOSTRANDO PERLOMENO FREDDEZZA ED INDIFFERENZA ALLE TROVATE SIMPATICHE DELLA G.Z. ????
IL PUNTO SECONDO ME E' UN ALTRO...
TU LO AMI ANCORA ???
SE E' COSI' DIFENDI CON GLI ARTIGLI IL TUO UOMO E LA TUA FAMIGLIA
SE NON LO AMI PIU'...
DOVETE PARLARNE MAGARI CON UN AIUTO ( I CONSULTORI FAMILIARI CI SONO PER QUESTO...)
E VEDERE SE E' SOLO DELUSIONE O VERAMENTE SE NON C'E' PIU' NIENTE PER CUI LOTTARE.
SONO
PER IL COMPORTAMENTO DI TUO MARITO...
Come ha detto gris...
puo'essere che veramente lui non ci veda niente di male nel regalo ( sai gli uomini hanno quell'unico neurone e certe volte PROPRIO NON CI ARRIVANO!
MA rimane CMQ IL FATTO CHE NON TI RISPETTA...
cioe' anke se lui non ci vede niente di male... se sa ke a te da fastidio e che ti fa soffrire...
SE TI AMA...
PERCHE' NON TI VIENE INCONTRO, MOSTRANDO PERLOMENO FREDDEZZA ED INDIFFERENZA ALLE TROVATE SIMPATICHE DELLA G.Z. ????
IL PUNTO SECONDO ME E' UN ALTRO...
TU LO AMI ANCORA ???
SE E' COSI' DIFENDI CON GLI ARTIGLI IL TUO UOMO E LA TUA FAMIGLIA
SE NON LO AMI PIU'...
DOVETE PARLARNE MAGARI CON UN AIUTO ( I CONSULTORI FAMILIARI CI SONO PER QUESTO...)
E VEDERE SE E' SOLO DELUSIONE O VERAMENTE SE NON C'E' PIU' NIENTE PER CUI LOTTARE.
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
- bisa73
- Original~GolGirl®

TITTY
... ASPETTIAMO NEWS
ROMAVA

... ASPETTIAMO NEWS
ROMAVA
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
- viola70
- Original~GolGirl®

fulminata76 ha scritto:tornata
![]()
Mi aggiornate sulle news?![]()
si vede che passo di rado... tornata da dove??????
ciao fulmi com va la tua panciotta???
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze anche io penso che lui non abbia una storia con questa persona.....però mi rode lo stesso la sua presa in giro.....ed il fatto che a mio marito la cosa vada bene, soprattutto dopo quello che ha fatto in passato la sua invadenza.
Ma avete letto cosa c'é scritto per reclamizzare il gel?
Ma avete letto cosa c'é scritto per reclamizzare il gel?
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ecco Vi riporto la scritta:
Non ci dilungheremo in troppi preliminari: la doccia la facciamo spesso e volentieri, ma questa gelatina viola marmorizzata lilla è così libidinosa… che il nome Sesso e volentieri è nato da sé. Ha un profumo che bisbiglia complimenti irripetibili in questa sede, con muschio, gelsomino e stimolante ylang ylang. Lanciatevela a vicenda sotto la doccia (se siete almeno in due) o usatela prima di uscire per le vostre migliori scorribande notturne
Non ci dilungheremo in troppi preliminari: la doccia la facciamo spesso e volentieri, ma questa gelatina viola marmorizzata lilla è così libidinosa… che il nome Sesso e volentieri è nato da sé. Ha un profumo che bisbiglia complimenti irripetibili in questa sede, con muschio, gelsomino e stimolante ylang ylang. Lanciatevela a vicenda sotto la doccia (se siete almeno in due) o usatela prima di uscire per le vostre migliori scorribande notturne
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Se proprio gli doveva regalare qualcosa perché proprio questa?
Perché é una stro..
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Oggi non ho mangiato niente nell'ora di pranzo, mi sento giu' di morale ed ho le lacrime agli occhi....
Per fortuna mia figlia non aveva i compiti perché mi sono buttata sul divano e non ho nemmeno messo su' la cena per stasera.
Anche mia figlia si é accorta della mia tristezza..
Per fortuna mia figlia non aveva i compiti perché mi sono buttata sul divano e non ho nemmeno messo su' la cena per stasera.
Anche mia figlia si é accorta della mia tristezza..
Amo i miei due figli!!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze
Ho letto tutti gli arretrati
e ricordo solo:
1) TITTY
sììììììììììììì me lo sentitivo!!!!!!!! ora tocca a Kylie
ì
2) ROMAVA, 2 POLARETTI
MAMMA CHE EMOZIONE
DAI, DAI, DAI..........
3) NEMO, è da parecchio (anni) che va avanti questa storia e non è cambiato nulla; hai provato con il consulente, hai provato ad arrabbiarti, hai provato con l'indifferenza...non è servito a nulla...ancora lì sta lui...
Spesso (è successo anche a persone che conosco) si cerca di far divenire l'amante amico del proprio patner...
se il mio amante e mio marito diventano amici quest'ultimo non penserà mai che io e l'altro sganziamo...non penserà mai che un suo amico andrà a letto con sua moglie...uno che conosco ha fatto diventare amiche del cuore sua moglie e la sua amante (e poi tutta la famiglia al completo, marito e figli); i miei amici avevano un bimba di pochi mesi (e lui si è fatto l'amante quando la moglie era incinta) e l'amante è diventata persino la madrina di battesimo della bimba, tanto era di famiglia.
Il fatto di apparire come amici giustifica, a parer loro, certi atteggiamenti troppo confidenziali e li para il cul0 se qualcuno li vede insieme ecc. ecc...
Scusami Nemo, ma la vedo come Lore...
Dopo anni di incazzature a quest'ora anche a tuo marito doveva essere passata 'sta voglia di fare il galletto; perchè ha così tanto interesse a difendere la sua causa (alias la strunz) quando ne sta perdendo un'altra ben più importante (alias la sua famiglia)?
Secondo me dovresti essere molto ferma e ricordargli che gli leverai anche le mutande...........
anche questa cosa di dirti "se vuoi che me ne vada.........."
e vattene cojone! che non c'hai le p@lle per decidere da solo di quello che vuoi fare.....te ne vuoi andare e aspetti che te lo dica io per sentirti con la coscienza pulita??? eh no bello...le stronzate le fai tu e te ne prendi le conseguenze fino alla fine...se gli interessasse ti direbbe "anche si mi dirai di andarmene di casa non me ne andrò perchè il mio posto è qui con te e con i miei figli"
Ho letto tutti gli arretrati
e ricordo solo:
1) TITTY
sììììììììììììì me lo sentitivo!!!!!!!! ora tocca a Kylie
2) ROMAVA, 2 POLARETTI
3) NEMO, è da parecchio (anni) che va avanti questa storia e non è cambiato nulla; hai provato con il consulente, hai provato ad arrabbiarti, hai provato con l'indifferenza...non è servito a nulla...ancora lì sta lui...
Spesso (è successo anche a persone che conosco) si cerca di far divenire l'amante amico del proprio patner...
se il mio amante e mio marito diventano amici quest'ultimo non penserà mai che io e l'altro sganziamo...non penserà mai che un suo amico andrà a letto con sua moglie...uno che conosco ha fatto diventare amiche del cuore sua moglie e la sua amante (e poi tutta la famiglia al completo, marito e figli); i miei amici avevano un bimba di pochi mesi (e lui si è fatto l'amante quando la moglie era incinta) e l'amante è diventata persino la madrina di battesimo della bimba, tanto era di famiglia.
Il fatto di apparire come amici giustifica, a parer loro, certi atteggiamenti troppo confidenziali e li para il cul0 se qualcuno li vede insieme ecc. ecc...
Scusami Nemo, ma la vedo come Lore...
Dopo anni di incazzature a quest'ora anche a tuo marito doveva essere passata 'sta voglia di fare il galletto; perchè ha così tanto interesse a difendere la sua causa (alias la strunz) quando ne sta perdendo un'altra ben più importante (alias la sua famiglia)?
Secondo me dovresti essere molto ferma e ricordargli che gli leverai anche le mutande...........
anche questa cosa di dirti "se vuoi che me ne vada.........."
e vattene cojone! che non c'hai le p@lle per decidere da solo di quello che vuoi fare.....te ne vuoi andare e aspetti che te lo dica io per sentirti con la coscienza pulita??? eh no bello...le stronzate le fai tu e te ne prendi le conseguenze fino alla fine...se gli interessasse ti direbbe "anche si mi dirai di andarmene di casa non me ne andrò perchè il mio posto è qui con te e con i miei figli"
- viola70
- Original~GolGirl®

TIRATI SU!!!!!! FATTI UNA BELLA DOCCIA CON QUEL GEL.nemo ha scritto:Ecco Vi riporto la scritta:
GIUSTO PRIMA CHE ARRIVI TUO MARITO.. OGGI NON E' VENERDI PER CUI NIENTE CENE SOLO UOMINI!!!
PROVALO SUBITO..
E VEDI CHE EFFETTO TI FA CON LUI....
quella è una stronza.. ma non dargliela vinta..
cosi vince lei..
tieni duro!! e falle vedere che non ti intimorisce..
in fin dei conti lui con te.. e mi pare di capire.. che non è sua intenzione lasciarti!!!
riparti da qui...
e fai qualcosa!! PIANGERSI ADDOSSO NON E' CONTEMPLATO!!
- viola70
- Original~GolGirl®

FIOCCO.....finalmente!! ti trovo on line!!
Solo oggi ho visto sulla posta quelle belle foto che mi avevi mandato un secolo fa..
cercato il tuo indirizzo per quel giochino culinario che ti ha mandato..
l'hai visto????
Solo oggi ho visto sulla posta quelle belle foto che mi avevi mandato un secolo fa..
l'hai visto????
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze stavolta é diverso.....mi sento come morta dentro.....
Amo i miei due figli!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ciao fiocco 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

e poi
grazie a ROMAVA, VIOLA, KYLIE, SIMO, NAT
per gli auguri al mio ometto
bimbe, mi sembra impossibile che abbia già un anno
mi sembra ancora impossibile aver realizzato il mio sogno di essere mamma e già ha due meraviglie della natura che crescono a vista d'occhio
mi sembra ieri quando scrutavo quel test canadese e mi chiedevo se veramente quell'alone volesse dire qualcosa...quel qualcosa è Greta...
E per Giuly idem e addirittura davanti a beta quasi a 1.200 mi sono chiesta se non fosse una cisti endometriosica a farmi alzare il BHCG
forse quando Greta festeggerà i 18 anni mi renderò conto che sono davvero mamma!!
grazie a ROMAVA, VIOLA, KYLIE, SIMO, NAT
per gli auguri al mio ometto
bimbe, mi sembra impossibile che abbia già un anno
mi sembra ancora impossibile aver realizzato il mio sogno di essere mamma e già ha due meraviglie della natura che crescono a vista d'occhio
mi sembra ieri quando scrutavo quel test canadese e mi chiedevo se veramente quell'alone volesse dire qualcosa...quel qualcosa è Greta...
E per Giuly idem e addirittura davanti a beta quasi a 1.200 mi sono chiesta se non fosse una cisti endometriosica a farmi alzare il BHCG
forse quando Greta festeggerà i 18 anni mi renderò conto che sono davvero mamma!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

che foto ti ho mandato??viola70 ha scritto:FIOCCO.....finalmente!! ti trovo on line!!
l'hai visto????
giochino culinario non l'ho visto
sai, ho la posta sommersa di spam e pubblicità (infatti sto pensando di abbandonare il mio vecchio indirizzo email) e spesso mi perdo messaggi seri