GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da mammadichristian » 4 mag 2011, 15:11

Albisola Marina...

Belen el putan.on!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 4 mag 2011, 15:14

Alepat in attesa di.......
Prati già mamma di Samuele 4 anni, in attesa di........
Mirymoto in attesa di.........
Cricetina (Claudia) in attesa di GRETA
[CAMILLA
Pepita82 (Silvia) in attesa di BENEDETTA
Giorgia76 in attesa di SAMUELE
color=#FF40FF]EMMA[/color]
Tarty (Giorgia) già mamma di Chiara 4 anni, in attesa di......
Trudina (Silvia) già mamma di Daniele 3 anni e mezzo, in attesa di........ :baby_f:
Donaxx78 in attesa di......
Vanilla75 (Francesca) già mamma di Martina 8 e Chiara 3, in attesa di.......

MA DOVE SONO FINITE??? :domanda :domanda
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 mag 2011, 15:25

giorgia e vanilla scrivono, soprattutto vanilla, e giorgia non è l'autrice del nostro ultimo titolo?! Le altre sono proprio missing e non è buon presagio...cricetina mi ha detto la sorella che va tutto bene, solo molto impegnata....trudina ci ha fatto votare le sue foto un paio di mesetti fa, poi sparita....prati disse che il lavoro la impegnava molto, ma in effetti sono mesi...le altre si sono giusti giusto presentate.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 mag 2011, 15:28

io sto a vado ligure, siamo proprio vicine!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 mag 2011, 15:29

anche pepita scrive!
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 4 mag 2011, 15:30

Si ma Vanilla è un sacco di giorni che non si vede... ma posso sbagliarmi eh!!! :calimero:

Notavo che in confronto agli altri mesi mi sembra che siamo pochissime noi.. ma magari mi sbaglio anche in questo :calimero:

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 4 mag 2011, 15:31

Ah si Vado è vicinissimo.. chissà se alla fine finirò in Liguria, in Toscana o.. a Milano :nonegiusto !

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 mag 2011, 15:33

Io penso che non andrò proprio da nessuna parte.... paura io..... sto qua bella bella a Milano al massimo mi faccio qualche gitarella al Ticino o giù di lì....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 mag 2011, 15:59

Sai, vanilla ha molto da fare, con chiara e la terapia.........a me spiace non sentire più tarty e alepat...hanno avuto entrambe brutte esperienze precedenti, non vorrei mai...siamo meno ma sbaglio o scriviamo di più?????
Mai come le apriline e le settembrine............... :-D
Immagine

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 4 mag 2011, 16:10

eccomi........PRESENTE!!!
sono un po incasinata con il lavoro e ho il pc lento come una lumaca.....che p...e!!tra un po lo sbatto per terra!!
ho letto velocissimamente un po di arretrati....

il maritozzo x i regali è proprio negato....pensate che una volta prima di sposarci per il compleanno mi ha portato il mazzo di fiori da parte dei suoi genitori e lui nemmeno una rosa.... :che_dici ....ma dico io....vabbè che non c'abbiamo un euro...ma una rosa, un pensierino un bigliettino....niente di niente....

per il sesso si fa raramente e con molta cautela...io sono un po fifona...ma anche lui non mi cerca tantissimo...sarà la pancia!??... :pensieroso...o avrà trovato un'altra???.... :urka ....basta che non lo vengo a sapere...come si dice occhio non vede cuore non duole...

x le vacanze io abito vicino al mare e non vedo l'ora di andare in maternità x fare la cozza... :-D ...tutti i giorni non stop a rilassarmi....già mi vedo!!... :zonnen:

ragazzeeeeeeee.....siamo quasi al 7°!!!!..... :-D....vi rendete conto!!??

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 mag 2011, 16:16

Aleon bisogna aggiornare il listone, direi che ormai tutte siamo nel sesto, qualcuna si avvicina davvero al settimo!!!!!!! Io la prox settimana!!! Lunedì ho la ginecologa, le devo portare gli esami che ancora non ho ritirato...e poi mi peserà.........pauuuuuuuura!!!!!!!!!!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 mag 2011, 17:02

mammadichristian ha scritto: come fare a non far rinunciare i primogeniti al meritato mesetto di mare?
Baci
:urka :urka :urka :urka
MESETTO di mare???

E chi l'ha mai fatto??? Io è dai tempi del liceo che non faccio ferie più lunghe di 2 settimane :-D (quando è grassa)
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 mag 2011, 17:04

mammadichristian ha scritto: Dai creiamo degli stimoli.... parliamo di.... sesso? :prr :prr
Argomento di riserva? :fischia
:buuu
:prr
2008
2011

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 4 mag 2011, 17:27

mammakoala ha scritto:
mammadichristian ha scritto: come fare a non far rinunciare i primogeniti al meritato mesetto di mare?
Baci
:urka :urka :urka :urka
MESETTO di mare???

E chi l'ha mai fatto??? Io è dai tempi del liceo che non faccio ferie più lunghe di 2 settimane :-D (quando è grassa)
in questo forse sono da invidiare...il fatto di abitare vicino al mare fa si che d'estate tutti i finesettimana si passano in spiaggia...e quindi anche se non si prendono le ferie c'è cmq la sensazione di vacanza... :hi hi hi hi

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 mag 2011, 17:52

beata te!...io non mi lamento perchè al mare ho la casa della mia nonna paterna morta 20 anni fa...però se devo dirla tutta, soprattutto quest'anno, vorrei una vacanza in hotel................dover lkavare e pulire sempre, anche in vacanza...... :x: ....tanto poi con i bimbi si fanno orari da hotel....
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 4 mag 2011, 21:06

ECCOMI QUI, LISTONE AGGIORNATO...e' VERO, SIAMO QUASI AL SETTIMO MESE :urka :urka E CHI CI RIESCE A CREDERCI?!?!?!

Stamattina ragazze ho fatto la mia prima lezione al corso di preparazione al parto....che esperienza bellissima..mi è piaciuta tanto che non vedo l'ora di fare la prossima!! Mi spiace averne perso 3 di lezioni, perche nn sapevo fosse iniziato, ma forse riusciranno a farmele recuperare.. :incrocini
Oggi poi c'era un incontro (l'unico) dove erano presenti anche i papà...
All'inizio tutti timidi nel chiedere, ma poi si sono sciolti e hanno fatto all'ostetrica tante domande! E' stato davvero interessante affrontare argomenti su come devono starci accanto al momoento del parto, nel capire quando è ora di andare all'ospedale, poi come comportarsi al rientro a casa...
E argomento veramente interessante è stato come saper tenere lontani i parenti asfissianti che si "piazzano" a casa tua a tutte le ore i primi giorni quando tua moglie è distrutta perchè riposa poco :yeee :yeee :yeee

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 4 mag 2011, 21:07

Vado a cucinareeeeeeee il socio arriva a breve......

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 5 mag 2011, 8:27

Un salutino veloce prima di andare in ufficio... Passo dopo pranzo! Buona giornata... :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 mag 2011, 8:49

Brava Aleon spero tu abbia preso appunti soprattutto sull'ultimo punto!!!!
Io ho detto a tutti di venire tranquillamente in ospedale,ma a casa di aspettare il mio via! sto giro avrei voluto rifare il corso, ma andando a lavorare il tempo che mi resta voglio passarlo con emma o a fare le mille cose che devo fare in casa...mi dispiace soprattutto perchè, anche se l'altra volta non era successo, mi piacerebbe fare amicizia con altre mamme e mantenerla anche dopo.......
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 mag 2011, 8:57

Bello il corso!!!
Io dovrei iniziarlo a giugno!!! :ok
Solo che mi sono dovuta iscrivere privatamente perchè non c'era più posto....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”