GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi che aspettate?"
- pamela84
- Basic~GolGirl®

Re: Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi che aspettate?"
ragazze ho messo il racconto del parto,scusate ma non è scritto benissimo,ma io sono un po' negata!!
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
- pamela84
- Basic~GolGirl®

ho messo fotine Andrea!!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Pamela e' meravigliosa...complimenti 
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Allora, considera che il mio cesareo è stato domenica sera alle 9, la notte l'ho passata quasi tutta in camera di risveglio sotto osservazione e ho avuto dolori anche piuttosto forti (mi hanno dato la morfina alle 2.30 circa). Di primo mattino mi hanno portata in camera e ho iniziato a prendere pastiglie di antidolorifici regolarmente, ma mi hanno tolto subito infusione e catetere. Lunedì mi ha comunque fatto male tutto il giorno, camminavo con fatica e molto poco. Anche in piedi non riuscivo a stare. La sera mi hanno ancora dato un antidolorifico potente x la notte e... da ieri mattina la musica è cambiata radicalmente! Sento sempre la ferita ma poco e soprattutto riesco a fare tutto: prendere e posare la bambina, cambiarla, allattare in tutte le posizioni che voglio, fare la doccia, fare passeggiate in giro x il reparto... .freud ha scritto:Quando ti dimettono?? ma la ferita non tira? scusa eh...ma sono interessata al post-cesareo.....Yashodara ha scritto:Buongiorno a tutte, spero sia una giornata fruttuosa per chi aspetta... noi abbiamo dormito bene e fatto delle magnifiche poppate regolari alle 21.30, 2.20 e 6.15. oggi il tempo è magnifico e magari se mio marito mi porta dei vestiti adatti andremo a fare la prima passeggiata nel parco dell'ospedale...![]()
![]()
Mi dimettono sabato ma perché voglio io, potrei anche tornare venerdì se voglio ma logisticamente è più comodo così x noi.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
-
Loretab
- Basic~GolGirl®

Pamela è proprio una bella patatona

le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
- cleo
- Master~GolGirl®

Pamela è bellissima!!!
Noi stanotte pappa alle 23-3-6
Ho già rifatto i letti, steso una lavatrice, fatto la polvere, aspirato i pavimenti, lavato i pavimenti, bevuto un caffettino e mò vado a pulire i bagni.

Noi stanotte pappa alle 23-3-6
Ho già rifatto i letti, steso una lavatrice, fatto la polvere, aspirato i pavimenti, lavato i pavimenti, bevuto un caffettino e mò vado a pulire i bagni.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®

E una fotina di Mad con la tutina di SuperGirl!
:ahah
-
rachele78
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze..
e innanzitutto BENVENUTO AL PRIMO MAGGIOLINO !!!!!!
finalmente iniziano .. tantissimi auguri vanna a te e family
qui da stamattina alle 5 ho delle fitte alla schiena..a cui segue indurimento panza. sono abbastanza sopportabili e sto facendo le mie cosine in casa. sono rimasta bloccata solo un paio di volte prima mentre cambiavo i letti..spero sia il segnale che qualcosa si muova
zoe anch'io bevevo tanta tisana al finocchio..per la piccola sembrava funzionare un pochino e poi comunque a me piaceva..quindi l'ho fatto volentieri..
baci baci
e innanzitutto BENVENUTO AL PRIMO MAGGIOLINO !!!!!!
qui da stamattina alle 5 ho delle fitte alla schiena..a cui segue indurimento panza. sono abbastanza sopportabili e sto facendo le mie cosine in casa. sono rimasta bloccata solo un paio di volte prima mentre cambiavo i letti..spero sia il segnale che qualcosa si muova
zoe anch'io bevevo tanta tisana al finocchio..per la piccola sembrava funzionare un pochino e poi comunque a me piaceva..quindi l'ho fatto volentieri..
baci baci
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

bellissime tutte queste maggioline
pamela non ti hanno fatto storie per il nome? una mia amica anni fa voleva chiamare la figlia Andrea ma all'anagrafe non glielo permisero
stamattina perdite a gogo...speriamo sia buon segno
pamela non ti hanno fatto storie per il nome? una mia amica anni fa voleva chiamare la figlia Andrea ma all'anagrafe non glielo permisero
stamattina perdite a gogo...speriamo sia buon segno
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- pamela84
- Basic~GolGirl®

No fino a qualche anno fa non si poteva ma adesso l'hanno messo come nome femminile e maschile!
- cleo
- Master~GolGirl®

Rica ma perdite di sangue?
Allora mi sa che ci sei
arriva Ale!!!!!!!!!

Allora mi sa che ci sei
- Kyoko
- Master~GolGirl®

buon giorno, stanotte dormito 1 ora
Sono andata afre esenzione per il diabete che la furba che me l'aveva fatto a novembre aveva messo la scadenza al 9 aprile
cmq tutto fatto. La tipa di oggi si è arrabbiata con i colleghi che mi hanno interrotto l'esenzione a metà gravidanza, loro per legge devono farla fino a 4-5 mesi DOPO il parto....
Poi stamani le corse, Flà mi rovescia sul letto matrimoniale metà tazza di latte e cacao, tutto sporco,piumino, lenzuola, copri materasso, parte del materasso
corri a mettere almeno il piumino in lavatrice.. corri a scuola e.................. tadan mi ero dimenticata che oggi si entrava alle 10.30
e prendila di forza mentre urlava che voleva rimanere li portala dai nonni, corsa dal cinese a comprare quadernone + forbicine per tenerla buona sennò faceva cadere il palazzo a suon di pianti e urla....
Ora finalmente lei a scuola e io a casa, tempo di leggere qui, nelle agostine e su fb e ricomincio a correre

rica
Pam cleo che belle bimbe che avete
Sono andata afre esenzione per il diabete che la furba che me l'aveva fatto a novembre aveva messo la scadenza al 9 aprile
Poi stamani le corse, Flà mi rovescia sul letto matrimoniale metà tazza di latte e cacao, tutto sporco,piumino, lenzuola, copri materasso, parte del materasso
Ora finalmente lei a scuola e io a casa, tempo di leggere qui, nelle agostine e su fb e ricomincio a correre
rica
Pam cleo che belle bimbe che avete
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- cleo
- Master~GolGirl®

kyoko, se il buongiorno si vede dal mattino.......... 
- gab77
- Basic~GolGirl®

Buon giorno ragazze
Allora lo fatta, non ce la facevo più, stamattina ore 8.00 preso 2 cucchiai di olio di ricino nel the
per adesso solo 2/3 viaggi al
ma niente di che, ogni tanto qualche dolorino ma non regolare
adesso sto a vedere se succede qualcosa nel pomeriggio, tutta la mattinata cucinato, stirato, pulito casa
chi sa se è servito a qualcosa staremo a vedere
, mi sa che il mio Giorgio non ha nessuna intenzione di uscire per adesso
adesso vado a riposare un po’ a dopo 
Allora lo fatta, non ce la facevo più, stamattina ore 8.00 preso 2 cucchiai di olio di ricino nel the
Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita
Amori della mia vita
-
Loretab
- Basic~GolGirl®

Cleo hai una bimba bellissima
Gab che fai vai a partorire senza di me?
Mi sa che anch'io me lo vado a comprare, dimmi un po' ti danno il flaconcino e poi lo dimezzi nel succo?
Gab che fai vai a partorire senza di me?
Mi sa che anch'io me lo vado a comprare, dimmi un po' ti danno il flaconcino e poi lo dimezzi nel succo?
le mie meraviglie
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

no no!! se avevo perdite di sangue a quest'ora ero già in ospedalecleo ha scritto:Rica ma perdite di sangue?
![]()
Allora mi sa che ci sei![]()
arriva Ale!!!!!!!!!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- Kyoko
- Master~GolGirl®

cleo, mi serve una mano per interpretarre la busta paga di mio marito che mi sa che noi gli assegni familiari non li prendiamo. Ma sulla busta paga deve esserci proprio la voce "assegni familiari"???
Io vedo slo una parte giu giu in basso la voce "coniuge" e "figli" due caselline separate piccole viicino alla casella dove c'è scritto quanto deve prendere mensilmente.
Ho chiesto al caf, prima mi hanno detto se avevo fatto domanda tutti gli anno (no) poi che li stavo prendendo e erano quelle due voce, in pratica se lui ha le detrazioni per noi prende gli assegni, e che (da come ho capito) detrazione e assegni sono la stessa cosa)
mi illumini per favore che non ci sto capendo più nulla, mi sento tanto presa per il kiul 
Io vedo slo una parte giu giu in basso la voce "coniuge" e "figli" due caselline separate piccole viicino alla casella dove c'è scritto quanto deve prendere mensilmente.
Ho chiesto al caf, prima mi hanno detto se avevo fatto domanda tutti gli anno (no) poi che li stavo prendendo e erano quelle due voce, in pratica se lui ha le detrazioni per noi prende gli assegni, e che (da come ho capito) detrazione e assegni sono la stessa cosa)
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- gab77
- Basic~GolGirl®

Lo preso in farmacia è un flacone di 50ml ma io stamattina ho preso solo 2 cucchiai normali è le o messo nel the caldo con quale faccio colazione di solito e lo bevuto tutto in una volta perche faceva parecchio schifo (con 2 cucchiai o finito meta bottiglietta quindi penso di aver preso circa 25 ml)Loretab ha scritto:Mi sa che anch'io me lo vado a comprare, dimmi un po' ti danno il flaconcino e poi lo dimezzi nel succo?
per adesso nessun cambiamento, tutto tace
Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita
Amori della mia vita
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Re: Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi
'giorno
Oggi ho avuto una notizia meravigliosa, anzi, di più!
Mia mamma si é offerta di tenermi Giorgia finché compirà un anno (e io avrò i permessi per l'allattamento).
Quindi il mio piano é:
Tre mesi di facoltativa
Allattamento fino all'anno
Richiesta pt (che non mi daranno) o facoltativa due gg a settimana
Adesso mi aggiorno...
Oggi ho avuto una notizia meravigliosa, anzi, di più!
Mia mamma si é offerta di tenermi Giorgia finché compirà un anno (e io avrò i permessi per l'allattamento).
Quindi il mio piano é:
Tre mesi di facoltativa
Allattamento fino all'anno
Richiesta pt (che non mi daranno) o facoltativa due gg a settimana
Adesso mi aggiorno...
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
-
Loretab
- Basic~GolGirl®

kyoko le detrazioni sono una cosa e gli assegni familiari sono un'altra.
Per le detrazione ce un modulo che dovrà chiedere o gli dare il suo titolare da compilare, mentre per gli assegni familiari sul sito del inps trovi il modulo da scaricare e compilare e consegnare ogni giugno. Calcola che se non ti hanno mai dato gli assegni per la piccola puoi sempre richiedere gli arretrati.
Comunque in busta paga trovi la voce nel corpo centrale solitamente con assegni familiari.
Se cleo sa qualcosina in piu' aspettiamo anche suo parere in merito
Per le detrazione ce un modulo che dovrà chiedere o gli dare il suo titolare da compilare, mentre per gli assegni familiari sul sito del inps trovi il modulo da scaricare e compilare e consegnare ogni giugno. Calcola che se non ti hanno mai dato gli assegni per la piccola puoi sempre richiedere gli arretrati.
Comunque in busta paga trovi la voce nel corpo centrale solitamente con assegni familiari.
Se cleo sa qualcosina in piu' aspettiamo anche suo parere in merito
le mie meraviglie