GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLDATINI E POLARETTI ALLA B.T. ROMAVA DATE DEI BIMBI PERFETTI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SOLDATINI E POLARETTI ALLA B.T. ROMAVA DATE DEI BIMBI PERFETTI

Messaggio da nemo » 4 mag 2011, 11:49

Alla fine gli ho scritto: "Niente di quello che non vuoi"
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 mag 2011, 11:50

buongiorno.
frab ha scritto:
nemo ha scritto:Si Frab hai detto bene..... :pensieroso
E dove si vende?
Mio marito ha detto che la ha preso in autogrill mentre tornava a casa da un mini viaggio.
IMPOSSIBILE!! sono una addicted di LUSH e si vende SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nelle botteghe Lush!!! figurati se lo vendono in autogrill!! assolutamente no! :perplesso

CI son rimasta malissimo perchè credevo fosse un marca tutta al naturale e invece no....be' sepre meglio di altri prodotti.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 mag 2011, 12:02

"Ma parla chiaro una volta per tutte o vogliamo fare come le cene del venerdi?"
Sms di mio marito al quale ho risposto " Quella é un'altra cosa stavamo parlando di altro"
e lui "Continuo a non capire dimmi tu quello che devo fare per il discorso ......(strunz) in modo che si chiuda una volta per tutte dato che per te sembra l'unico problema"....
Amo i miei due figli!!!

viola70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viola70 » 4 mag 2011, 12:05

nemo ha scritto:"Ma parla chiaro una volta per tutte o vogliamo fare come le cene del venerdi?"
Sms di mio marito al quale ho risposto " Quella é un'altra cosa stavamo parlando di altro"
e lui "Continuo a non capire dimmi tu quello che devo fare per il discorso ......(strunz) in modo che si chiuda una volta per tutte dato che per te sembra l'unico problema"....

SCUSA MA PER LUI CE NE SONO ALTRI A QUANTO PARE!
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009

viola70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viola70 » 4 mag 2011, 12:05

Però... vsito che "rimane collegato".. sembra interessato!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 mag 2011, 12:07

Si io faccio storie per le sue cene settimanali....del fatto che rincasa sempre tardi la sera.....e lui mi rinfaccia di essere poco presente intimamente.....(solo che non capisce che a volte la sera io sono stanca)....dopo una giornata tra lavoro, casa, figli....ditemi voi come non lo sarei?
Ed infatti ultimamente visto che si é stancato di cercarmi sempre lui sono io a doverlo fare....va' be' lasciamo stare.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 mag 2011, 12:10

Sapete come vorrei rispondergli? "Per me é l'unico problema, ma arrivati a questo punto non si può fare più niente, ha preso troppa confidenza e continuerà ad averla....a meno che io la sistemi una volta per tutte"
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 mag 2011, 12:11

nemo, resta in quella casa ma non fargli più niente: fa come se non ci fosse.

Le cose da parte sua sono due: o sta tentando di farsi lasciare perchè non ha il coraggio di farlo lui, o è talmente saturo della tua gelosia che spera, mettendoti di fronte ad un out out di farti rinsavire (secondo lui).

Io son convinta che quella donna è vanesia ed egocentrica, che abbia bisogno di sentirsi mangiauomini, e tuo marito è un defi***te che si gongola in questa situazione.

Io te lo dico francamente: mi darebbero molto più fastidio il suo continuo estromettermi dalla sua vita lavorativa (le mogli non vanno bene, i mariti sì? la sua socia almeno il marito se lo porta ogni tanto) che l'aver ricevuto un sapone....

Nemo lui deve capire che sei sua moglie e non una serva e concubina.

e soprattutto i compiti a Francesca può farli fare anche lui (perchè ogni tanto non va a prendersela a pranzo e vanno a mangiare fuori o da lui in ufficio e fanno qualche compito nella pausa? Francesca non glielo chiederebbe a suo padre?)

E per Francesca e il fatto che non mangia: secondo me lì ha ragione tuo marito. Dopo mezz'ora, o 3/4 d'ora (quando siete tutti insieme a mangiare come fate?) le togli il piatto e non avrà niente fino a cena o alla colazione. Il giorno dopo glielo riproponi eventualmente.

Tenerla a tavola 2 ore mi sembra davvero eccessivo, e perde un sacco di tempo.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 mag 2011, 12:16

nemo quoto ogni parola che ti ha scritto gri :sorrisoo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 mag 2011, 12:16

Sul discorso Francesca hai ragione....ma vedendola affranta io non riesco a toglierle il piatto
Per la tua proposta del pranzo mia figlia lo direbbe senz'altro al padre, ma io sono sicura che una volta tanto lo farebbe ma non sarebbe una cosa fissa.
Amo i miei due figli!!!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 4 mag 2011, 12:20

ragazze mi ha chiamato la gine del centro e mi ha detto che 1 ovocita non si è proprio fertilizzato e che domani pomeriggio alle 15 farò il transfer di 2 embrioncini ... unica nota dolente è che devo portarmi Valerio, ma non fa niente :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 mag 2011, 12:20

patti80 ha scritto:nemo digli tu cosa vuoi, a volte i mariti non ci arrivano
digli che non vuoi più che frequenti la G.Z., so che c'è anche la socia di mezzo, ma lui almeno deve farla sparire dal suo ufficio, metterla in un altro locale, che vada a stare con la socia, se proprio non possono mandarla via.

Che vuoi essere amata e capita, santi numi, dovrebbe saperlo!!!!

Digli che vuoi essere serena, che se entrambi vi amate ancora dovete venirvi incontro: tu a quanto dici avevi già allentato la morsa, lui ha continuato a fare il ca**o che voleva, ora devi tirare il freno.

Già vieni messa al secondo posto da lui perchè prima c'è il lavoro: ci avevi detto che ne eri consapevole e vabbe' (anche se francamente questo non lo capisco: ti amo e vieni al primo posto) ma che vengano presi come più importanti le esigenze di una sgualdrinella, no!

viola70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viola70 » 4 mag 2011, 12:24

romava ha scritto:ragazze mi ha chiamato la gine del centro e mi ha detto che 1 ovocita non si è proprio fertilizzato e che domani pomeriggio alle 15 farò il transfer di 2 embrioncini ... unica nota dolente è che devo portarmi Valerio, ma non fa niente :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

E vabbè.. potrai dirgli che è una semplice visita!!!!!
eppoi ai bambini piace essere coinvolti nelle cose dei grandi!!! :cuore

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 4 mag 2011, 12:25

viola70 ha scritto:
romava ha scritto:ragazze mi ha chiamato la gine del centro e mi ha detto che 1 ovocita non si è proprio fertilizzato e che domani pomeriggio alle 15 farò il transfer di 2 embrioncini ... unica nota dolente è che devo portarmi Valerio, ma non fa niente :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

E vabbè.. potrai dirgli che è una semplice visita!!!!!
eppoi ai bambini piace essere coinvolti nelle cose dei grandi!!! :cuore
Infatti lo manderò in giro con Marco :ok
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 mag 2011, 12:28

griselda ha scritto:
digli che non vuoi più che frequenti la G.Z., so che c'è anche la socia di mezzo, ma lui almeno deve farla sparire dal suo ufficio, metterla in un altro locale, che vada a stare con la socia, se proprio non possono mandarla via.

Digli che vuoi essere serena, che se entrambi vi amate ancora dovete venirvi incontro: tu a quanto dici avevi già allentato la morsa, lui ha continuato a fare il c***o che voleva, ora devi tirare il freno.

Già vieni messa al secondo posto da lui perchè prima c'è il lavoro: ci avevi detto che ne eri consapevole e vabbe' (anche se francamente questo non lo capisco: ti amo e vieni al primo posto) ma che vengano presi come più importanti le esigenze di una sgualdrinella, no!
:clap :quoto_1:

o me o la zo****a!!! e se non toglie la zo****a dal suo ufficio, per me la dovrebbe mandare proprio via, però se almeno no la toglie, non ti ama, e mandalo a ca***e tu!! nemo è un'egoista, te l'ho detto già altre volte il suo atteggiamento non lo capisco, e mi urta figuriamoci a te :che_dici
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 mag 2011, 12:28

griselda ha scritto:

Digli che vuoi essere serena, che se entrambi vi amate ancora dovete venirvi incontro: tu a quanto dici avevi già allentato la morsa, lui ha continuato a fare il c***o che voleva, ora devi tirare il freno.

:clap :quoto_1:

o me o la zo****a!!! e se non toglie la zo****a dal suo ufficio, per me la dovrebbe mandare proprio via, però se almeno no la toglie, non ti ama, e mandalo a ca***e tu!! nemo è un'egoista, te l'ho detto già altre volte il suo atteggiamento non lo capisco, e mi urta figuriamoci a te :che_dici
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 mag 2011, 12:29

Purtroppo la strunz lavora nel suo ufficio e non può spostarla perché non c'é spazio.....anche la socia é nella loro stessa stanza.....Poi oltre l'ufficio non la frequenta anche fuori.....certo anche se é capitato in questo periodo di tempo che mangiassero insieme perché erano fuori per lavoro....però anche se a me da' fastidio non ho mai detto niente.
Si lui ama alla follia il suo lavoro.....io sono un "contorno"....ed infatti quello non bastava, ora ci sono le sue provocazioni a far da padrone.
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 mag 2011, 12:29

Titty be' congratulazioni!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:

ROMAVA :incrocini :incrocini :incrocini

NEMO: almeno una volta a settimana penso sia un buon compromesso, visto che mi sembra che tuo marito i figli non li vede mai e visto che l'ha vicina potrebbe farlo.

Fai una cosa: fatti una tabella con su le cose che vorresti che lui facesse per te, poi ve la guardate insieme e depennate le sciocchezze.

Intanto da quello che dice negli sms sembra voglia davvero venirti incontro. E' evidente che non può cacciarla dallo studio, ma raggiungete un accordo possibilmente questo:
che tenga un rapporto distaccato, da capo a dipendente (non mi piace perchè secondo me un po' di confidenza, minima, ci deve essere, ma in questo caso non è fattibile)
che porti Francesca a pranzo almeno una volta alla settimana
che tenga il piccolo Alessandro e lo porti a passeggio, insomma che stia con lui almeno una volta a settimana, o vedi tu cosa è meglio
che almeno una volta al mese ti porti alle cene del venerdì a cui non può rinunciare

Secondo me almeno queste cose te le deve.
poi vedi la sua lista di richieste e riflettetene su.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 mag 2011, 12:32

Non la può cacciare perché c'é anche la sua collega che comanda....
Io però non voglio che s'intrometta nella ns. vita privata......lui non vuol capire che anche con quel regalo sc**o da esagerato.
Amo i miei due figli!!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 mag 2011, 12:34

nemo mi ripeto ma gri ha ragione alcune cose te le deve eccome!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”