GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da sil » 26 apr 2011, 15:42

Ciao Didda!Non so...devo starci attenta :che_dici
Da oggi niente cioccolata( ho dovuto nascondere le uova :che_dici )e riso in bianco...
Penso( :incrocini ) che siano punture di zanzare....Vicino a casa c'è lo stagno di Molentargius e con questa pioggia, umidità e caldo ...fuori è pieno di zanzare...Ieri stendendo la biancheria...probabilmente ho lasciato la porta aperta e ieri notte nella mia camera ne ho trovate 3!!! Fortunatamente ieri sera avevo spruzzato il diditì in camera di Marta... Per adesso sembra che siano sempre le stesse; purtroppo continua a grattarsi nelle mani dove ha 3/4 ponfi abbastanza grandi :fischia
L' anno scorso si era presa una sorta di allergia ma non l'ho portata dalla pediatra...Con tanta pazienza( lavando e pulendo pupazzi, tappeti e modificando il cibo)in meno di 2 mesi :che_dici abbiamo risolto...

E tu? come stai?
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da didda73 » 26 apr 2011, 20:54

Sil speriamo siano solo zanzare, anche perche' le allergie sono peggio :che_dici
io sto abbastanza bene fisicamente, per il resto e sempre tutto un caos, che dire e' la mia vita :x: ormai forse mi sto anche abituando!!!

Tanti :bacio e una :coccola a marta :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 27 apr 2011, 8:56

...penso che chiunque abbia + o meno qualche problemino.... :fischia
Tranquilla.... in questo periodo sei in ottima compagnia :che_dici
Ti capita....di non essere contenta della tua vita? Ecco ...attualmente è questa è la mia situazione ma quando penso che per adesso la salute mia e della mia famiglia( ovviamente escludendo mia mamma:..)ci assiste ..mi riprendo velocemente...
Quando accompagno mia mamma in ospedal a Parig vedo tanti bimbi( alcuni veramente piccoli)senza capelli e con le flebo e penso alla grande fortuna(attuale)di vivere "in qualche modo serenamente" e che i problemi che ho in questo momento sono comunque , con tanta pazienza, superabili.
Spero che sia solo un brutto periodo :che_dici
Vedrai che la sf**a ci mollerà ...prima o poi.....
Un bacione :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 27 apr 2011, 12:17

....Prima che mi dimentichi....ho visto Gnagni col pancino :cuore a Carrefour
Caspita è al 9 mese ma sembra al 6/7 :ok
Verso metà aprile ..il lieto evento :yeee Ha detto che non può collegarsi perchè non ha il pc..
adesso vi lascio perchè fra poco mi porto Marta in palestra :emozionee E' contenta ...nonostante sia una bimba pigrissima...speriamo che il vedermi in movimento con musica altissima..la invogli un pò :fischia

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 29 apr 2011, 10:25

salve belle donne, appena potete fate un salto su fb???? :hi hi hi hi
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 29 apr 2011, 10:25

salve belle donne, appena potete fate un salto su fb???? :hi hi hi hi
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PU

Messaggio da sil » 4 mag 2011, 10:31

Cippiiiii :aargh dove sei? Voglio sapere qual'è la tua dieta???? mANDAmi un mp e fatti sentire!!

Simona...tutto a posto? :fischia

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 4 mag 2011, 11:31

sil ha scritto:Cippiiiii :aargh dove sei? Voglio sapere qual'è la tua dieta???? mANDAmi un mp e fatti sentire!!
naaaa che dieta ?!?! TU non ne hai bisogno, sei magrissima e poi vai anche in palestra :sorrisoo
comunque, la mia dieta è una dieta "seria" fatta dal dietologo :ok quindi non posso neanche girarla perchè è personalizzata per me, per un'altra persona non andrebbe bene
adesso sono a (quasi) - 6 kg ...ma ho ancora taaaaaanta strada da fare !

si sa niente di Gnagni ??

miii che palle sto tempo non se ne può più, non vedo l'ora che arrivi la bella stagione
dai SILUCCINA appena fa bello ci troviamo con le bimbe al parco o ai gonfiabili :-D

adesso devo andare a pesarmi :peso: poi devo fare merenda, poi devo fare qualcosina in casa, poi devo anche uscire :impiccata: vabbè dai vado che sennò non combino nulla ...
ripasso domani :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 5 mag 2011, 10:55

GIORNO BELLE BIMBE !

SIL dove sei ??? a casa ? al lavoro ?
io fra meno di 1/2 ora esco per andare alla citt@ merc@to vicino a casa tua ...
se ti stai sk@zzando ...fammi uno squillo e ci prendiamo un caffè :ok

questo pome avremmo un compleanno di una compagnetta della materna ...al parco :freddo ma non so se andarci :perplesso

siete andate alla fiera ????
io dovrei andarci domani .... forse !!! a proposito, domani sciopero nelle scuole :impiccata:

bene, fine del monologo (ma dove siete sparite tutte ??? ) mi preparo ed esco.

:bacio
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 6 mag 2011, 11:38

Ciao Cippina...
MA CHE magra!!Sto andando in palestra proprio per dimagrire. Dovrei scendere almeno 4 kg ma lo stress non mi aiuta!!E' solo una questione di testa!!!! :pensieroso
Mi dispiace ma ieri mattina ero in studio :fischia ma ci possiamo organizzare con le altre per portare i bimbi al parco..
Ma perchè non ti iscrivi a fb? Mary ti ha mandato un mp? Quando ho tempo ti manderò anch'io un bel mess :ahah :ahah
Speriamo che sia arrivato il caldo..anc'io non nè posso più. dOpo pranzo alle 3 :che_dici ho un corso e quindi adesso vado in palestra a fare un pò di movimento...sempre che la maestra di mate non faccia sciopero in queste ultime ore!!

Un bacio :bacio

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 9 mag 2011, 12:24

Ciao SIL :sorrisoo
sil ha scritto: Ma perchè non ti iscrivi a fb? Mary ti ha mandato un mp?
si Mary mi ha mandato l'mp ..chiarito il mistero :risatina: però boh ufff non lo so, non sono tanto convinta (l'avevo già detto anche in passato) e ci devo pensare un pò ... :pensieroso
sil ha scritto: Quando ho tempo ti manderò anch'io un bel mess :ahah :ahah
si dai, sono curiosa :spiteful:

vabbè daiiii aggiornatemi qua almeno se Gnagni partorisce :-D
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 9 mag 2011, 12:40

MARY
visto che non so se hai l'avviso mail per i pvt e non so se/quando ti loggerai su GOL ...

HO RISPOSTO AL TUO MP :ok :ok

Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 10 mag 2011, 21:36

Ciao Cippina...Ci sono solo io a farti compagnia... :ahaha
Tutto bene? Io sono ancora nel periodo NO ma speriamo che in tempi brevi mi possa riprendere perchè non ho la testa, la Voglia di lavorare. Purtroppo ho troppe spese e se non mi sforzo...faccio prima a mandare C.V alle agenzie interinali :che_dici piuttosto che dare soldi alla Cassa previdenza Forense. :nonegiusto
Spero di poterti vedere presto. Guarda che ti ho inviato un MP...se non dovessi avere alcuna preferenza.... :fischia

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 19 mag 2011, 18:22

Ciao a Cippi ed eventualmente a Mongettina :fischia
Cippiiii...ti volevo informare che è nata la piccola ANNA di Angela :cuore

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 31 mag 2011, 10:54

Ciao SIL !!!
grazie per avermi avvertito dell'arrivo di ANNA :cuore
se mi ritrovo il num mando un sms a Gnagni :clap

ho latitato perchè sono stata fuori tutta la settimana dal 23 al 29 (Barcellona :festa ) ma nei gg precedenti fra acquisti per il viaggio, preparativi vari, studi su internet per le attrazioni da vedere, eccecc non sono più passata :martello

da domani mi danno la cabina al Lido :yeee (quest'anno NON andiamo a S.Margh) M. la mando a scuola solo fino al 10 (anche se in realtà gli altri continuano fino al 30 :urka ), perchè il 9 avrà la gita e non voglio fargliela perdere, dopodichè saremo ufficialmente in vacanza :ghigno_ombrellone: e finalmente inizierà l'estateeeeeeeee
Gollina dal 09/2004 -

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 lug 2011, 17:08

CIAO SARDE!!!!!
potreste aiutare una di noi?
forum/viewtopic.php?f=7&t=54164" onclick="window.open(this.href);return false;
un abbraccio a tutte :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 lug 2011, 10:02

ISOLA ho risposto, ma sappi che qua nel topic delle sarde ormai non passa più nessuna (come vedi l'ultimo post era mio del 31 maggio ...oltre 1 mese fà)
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 19 ago 2011, 9:19

Ciao Cippi...questo post , oltre al numero di cell, è l' unico luogo in cui ti posso trovare visto che sei l'" unica" che non hai FB....
cOME STAI?Come mai non vai + a Santa?Noi siamo rimasti per 2 settimane e adesso siamo a Cagliari( tranne che il fine settimana)
Fra meno di 20 giorni M. andrà in 1 elementare.... :incrocini
Spero che tu stia bene e qualche volta fatti sentire. Un bacione a te e alla bimba

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 30 ago 2011, 10:44

................................... SIL
visto che non so se hai l'avviso mail per i pvt e non so se/quando ti loggerai su GOL ...

HO RISPOSTO AL TUO MP PER LA PIZZA per me va bene, io ci sono :ok :ok farò uno strappo alla dieta :gnamm: :hi hi hi hi
leggiti i MP !!!
Gollina dal 09/2004 -

WinxBloom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da WinxBloom » 16 nov 2011, 16:16

ma non passa piu nessuna sarda???io volevo unirmi a voiii :hi hi hi hi
Principessa Sophia 22.05.2008
Immagine

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”