GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINE, forza e coraggio, tutte ripiene nel mese di Maggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: PCOSSINE, forza e coraggio, tutte ripiene nel mese di Maggio!

Messaggio da gz » 4 mag 2011, 10:07

BUONGIORNO
COMA PROFONDO
STANOTTE INCUBO/FOBIA DI TATO
E' STATO TREMENDO
DOPO VI RACCONTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 4 mag 2011, 10:08

gz , povero tatino!
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 mag 2011, 10:10

paciocchina ha scritto:kiky senti il gine, ma io con la prima gravidanza ho fatto così data ovulazione - 14 giorni per contare 1PM e da lì calcoli le settimane di gravidanza :ok
KIKI ANCHE A ME FECERO COME PACIO
OVULAZIONE (NEL MIO CASO TRASFERT) - 2 SETTIMANE :ok
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 mag 2011, 10:11

HyStErYa ha scritto:Ragazze mie..
A parte che la cena di ieri è stata orrenda, ho passato la notte a vomitare e mi sento malissimo...

:buuu

:coccola :coccola :coccola

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 mag 2011, 10:13

hellen57 ha scritto: L'oculista mi ha detto che ha una congiuntivite allergica mi ha dato due tipi di goccie ben 30 euroni in farmacia... :urka ....

Una domanda approposito di 730 ma voi sapete dirmi dove posso farlo senza spendere 150 euri come tutti gli anni.... grazie...
PER OCULISTA LE GOCCIE COSTANO SEMPRE TANTO MA DI SOLITO NEL GIRO DI UN PAIO DI GIORNI SI RISOLVONO I PROBLEMI :incrocini :ok

PER 730 IO LO COMPILO SOLA (SENZA FARE I CONTI PERCHE' NON SONO CAPACE) E PRESENTANDOLO COME AUTOCOMPILATO NON PAGO NEANCHE NIENTE NONOSTANTE LORO PRATICAMENTE RIFACCIANO TUTTO RICONTROLLINO DATI ECC QUINDI SI E' SICURI (NEL CASO CORREGGONO ANCHE ERRORI)

DA ME C'E' TEOREMA CHE E' LEGATO A UN SINDACATO. SE SI E' ISCRITTI SI PAGA MENO ALTRIMENTI QUOTA IN BASE AL TOTALE DEL REDDITO.
COME AUTOCOMPILATO NON SI PAGA NIENTE

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 mag 2011, 10:15

kiky72 ha scritto:Giorno!!!
Giannaaaa ma se ti piace ballare iscriviti ad un corsopoi il partner se il maritozzoo non vuole venire lo trovi...è troppo divertente ballare e fa bene anche ai kili :) Magari vai ad una lezione di prova e vedi....ma al maritozzologizzetiano non piace ballare?
SI VOLEVO TROVARE QUALCOSA DI DIVERTENTE

DA SOLA IN PISCINA (GINNASTICA IN ACQUA) O PALESTRA SO GIA' CHE MOLLEREI IN FRETTA

DEVO TROVARE QUALCOSA DI COMODO PERCHE' SO CHE A BALLARE SI SUDA TANTO E FA BENE E SO CHE LO FAREI VOLENTIERI
MARITO NON PIACE PER NIENTE, NON METTE IN FILA NEANCHE 3 PASSI DELL'ALLIGALLI A TEMPO :ahah

VEDREMO A SETTEMBRE MI SA PERCHE' ORMAI I CORSI FINISCONO TUTTI
QUESTA ESTATE SPERO DI FAR PASSEGGIATE SERALI ALMENO

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 mag 2011, 10:16

paciocchina ha scritto:eccomi!
Gz la sindrome del piccione è arrivata anche qua!
MA NOOOOOOOOOO :nonegiusto
SPERO VI PASSI PRESTO :incrocini

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 4 mag 2011, 10:23

Pure io vorrei fare ginnastica in acqua.
Ma qui costa l'equivalente di un rene, uff
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 4 mag 2011, 10:25

GZ che è successo a tato?
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 4 mag 2011, 10:29

Mi avete fatto ricordare che devo fare la dichiarazione dei redditi anche io.
Solo che non mi hanno ancora mandato il foglio a casa :domanda i miei colleghi lo hanno ricevuto, Anne So pure... boh.
Ma qui comunque non si paga per farla :domanda ed è semplicissimissima da fare. Si puo' anche fare via internet e se si hanno difficoltà basta andare agli uffici preposti e nel mese di maggio c'è una persona fissa al punto info per aiutare la gente a compilarla.
Da noi mandano addirittura le persone a Disney per aiutare i dipendenti che dichiarano per la prima volta o che sono stranieri, ma io l'ho trovata facilissima da fare il primo anno...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 mag 2011, 10:35

HYS DA VOI SU QUESTE COSE SIETE PIU' AVANTI

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 mag 2011, 10:40

PACIO HO VISTO SU FB
VOGLIO I DIRITTI/Copyright SAPPILO :hi hi hi hi :risatina:

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 4 mag 2011, 10:47

gz ha scritto:PACIO HO VISTO SU FB
VOGLIO I DIRITTI/Copyright SAPPILO :hi hi hi hi :risatina:
:ahah :ahah :ahah :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 4 mag 2011, 11:01

grazie ragazze allora sarebbe il 7 marzo visto che ovulazione il 21 marzo...quindi oggi sono o sarei alla 8+2 ???

<hys non ho parole per tua suocera...ma come si fa ad essere così maleducati nei confronti anche di una figlia....questa è proprio mancanza di educazione e rispetto....ma Anne So aveva già avuto precedenti fidanzate? O sei tu la prima?

GIanna il ballo è fantastico magari se viene anche gzmarito lì impara e si diverte pure...almeno digli che venga ad una lezione di prova...:) e se avete altri amici disponibili vedrai che più siete e più si invoglia anche lui...a noi è successo così
Martina 16.02.2009

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 4 mag 2011, 11:03

kiky72 ha scritto:grazie ragazze allora sarebbe il 7 marzo visto che ovulazione il 21 marzo...quindi oggi sono o sarei alla 8+2 ???
:ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 mag 2011, 11:03

dai kiky non sapevo che ballaste!
a me piacerebbe un sacco

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 4 mag 2011, 11:09

kiky72 ha scritto:grazie ragazze allora sarebbe il 7 marzo visto che ovulazione il 21 marzo...quindi oggi sono o sarei alla 8+2 ???

<hys non ho parole per tua suocera...ma come si fa ad essere così maleducati nei confronti anche di una figlia....questa è proprio mancanza di educazione e rispetto....ma Anne So aveva già avuto precedenti fidanzate? O sei tu la prima?

GIanna il ballo è fantastico magari se viene anche gzmarito lì impara e si diverte pure...almeno digli che venga ad una lezione di prova...:) e se avete altri amici disponibili vedrai che più siete e più si invoglia anche lui...a noi è successo così
Si Kiky, ne aveva già avute altre.
A quanto pare con la sua famosa ex Stephanie, la mamma di Anne So era uno zuccherino.
Ma che ci vuoi fare, io sono l'italiana che lavora a disney. Cioè parliamo di una donna per cui nella vita se non fai carriera, non vesti firmato e non spruzzi soldi dal cu.. non sei nessuno.
L'amore è un optional.
Sarà che poi io con molto candore gliele spiattello in faccia dirette dirette :hi hi hi hi
Tipo ieri sera si è fermata a fissare la mia camicia, che è della marca famosa per cui lavora Anne so e che appunto mi ha regalato Anne So. Le rodeva perchè malgrado Anne So la riempia di abiti firmati (ecco perchè io dico sempre che la mamma l'ha spinta a lavorare li), se vede che la figlia fa regali ad altri è gelosa. E mi fa "Ah ma è la prima volta che ti vedo con qualcosa di firmato. Ti inizia a piacere eh?"...
"No. Lo faccio per far piacere ad Anne So che me l'ha regalata. Ma io non sono persona da grandi marche".
"Eh, ci vogliono i soldi, eh lo so..."
"No non è neanche questo. Mio padre guadagnava settemila euro al mese e al di la del fatto che mi ha insegnato a meritarmi le cose, io non ho mai chiesto nè desiderato in vita mia un capo firmato. Perchè spendere trecento euro per una camicia è uno schiaffo alla miseria. E io vengo da una terra dove ci sono famiglie che vivono con mille euro al mese. Non ho bisogno della camicia firmata per sentirmi bene con me stessa, per fortuna. Basta che sia comodo e mi piaccia, il resto non conta".
.. Silenzio mortale a tavola.

:risatina:

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 4 mag 2011, 11:33

GZ si ma parliamo di anni fa...abbiamo iniziato con il ballo liscio e poi siamo passati al latino americano troppo bello ma se non ti applichi ti dimentichi tutto ma è uno spasso!
Poi ppuoi ballare alle sagre ai matrimoni...dovunque e ti senti proprio bene

Hys :ahah tu sei una personale umile e sensibile hai detto delle cose giuste alla mamma di Anne So e sono fiera di te...non tutti sanno rispondere a modo! :che_dici
Martina 16.02.2009

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 4 mag 2011, 11:37

kiky72 ha scritto:GZ si ma parliamo di anni fa...abbiamo iniziato con il ballo liscio e poi siamo passati al latino americano troppo bello ma se non ti applichi ti dimentichi tutto ma è uno spasso!
Poi ppuoi ballare alle sagre ai matrimoni...dovunque e ti senti proprio bene

Hys :ahah tu sei una personale umile e sensibile hai detto delle cose giuste alla mamma di Anne So e sono fiera di te...non tutti sanno rispondere a modo! :che_dici
Si ma tu pensi che a quella il messaggio sia arrivato? Io penso proprio di no :che_dici

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 mag 2011, 11:43

IO OGGI DOPO PRANZO SMETTO CHE HO LA VISITA DALLA GINE
VOGLIA ZERO MA MI TOCCA
VADO CON MAMMA COSI' ANCHE LEI PORTA TUTTI I RISULTATI DOPO INTERVENTO :incrocini
AMMETTO CHE SONO PREOCCUPATINA SIA PER ME CHE PER LEI :che_dici
:incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”