GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ciclo interminabile

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
sierra1972
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ciclo interminabile

Messaggio da sierra1972 » 4 mag 2011, 9:32

scusate, apro un nuovo post, xché nn riesco a trovare qc di equivalente nel forum...spero che qc di voi possa aiutarmi...l'8 aprile (al 9 pm) ho fatto la laparo diagnostica più isteroscopia operativa (x togliere un mimuscolo polipetto)...la laparo tutto bene, le mie tube sn aperte (nonostante alla isterosonosalpingo mi avessero detto che una era chiusa)...il mio problema è il ciclo successivo all'operazione: mi sn venute dopo 29 gg (e cm periodo è giusto, io ho il ciclo irregolare), ma mi stanno durando da ben 7 gg e nn accennano a smettere... :x: di solito il mio ciclo dura nn più di 5 gg e le perdite abbondanti nn più di 2-3...all'ultima visita con il dottore del centro dv mi hanno operata ho chiesto se l'operazione poteva influenzare il ciclo ma mi hanno risposto di no...quindi ora sn molto preoccupata...a qc è successa la stessa cosa? nn so che fare, la mia gine è introvabile e se richiamo il centro mi direbbero di nuovo che l'operazione nn c'entra nulla...e le maledette nn smettono... :domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ciclo interminabile

Messaggio da akane » 4 mag 2011, 9:44

IUO AVEVO SEMPRE 5 GG
DA UN ANNETTO MI DURANO 7 ANCHE 8 GG.... (CERTO DAL 5° SONO SOLO DELLE PERDITE)
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

sierra1972
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sierra1972 » 4 mag 2011, 9:56

grazie x la risposta..le mie nn sembrano solo perdite xché sn rosso vivo...nn capisco qs cambiamento improvviso...ora mi stanno venendo mille paranoie che sto andando in menopausa precoce...(uno dei sintomi è anche la menorragia, cioè il ciclo che si allunga e che è più abbondante)... :buuu

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 mag 2011, 10:41

anche le mie al 6°-7° gg sono rosse vivo ma le chiamo perdite perchè non sono molto abbondanti
cmq se è il primo mese che succede io non mi preoccuperei
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 mag 2011, 11:08

E se per questo mese fosse solo un pò di stress??
Cerca di tranquillizzarti... se un ciclo è più lungo e abbondante NON succede nulla, l'importante è che la situazione non si ripeta, perchè a quel punto vanno fatte indagini.
Ma al momento i metterei tranquilla e aspetterei ancora un paio di giorni... nel frattempo continua a cercare di contattare la tua ginecologa e mangia un pò di carne in più per recuperare il ferro perso....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

sierra1972
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sierra1972 » 4 mag 2011, 11:58

potrebbe anche essere stress...è che da quando al centro dove sn seguita x la fivet mi hanno detto che il mio fsh è molto alto (a gennaio avevo 11,4), che rischio la premenopausa, ho sempre paura che qualsiasi cosa sia un segnale, un sintomo...il mese che ho fatto i dosaggi ormonali (nei quali appunto è venuto fuori il mio fsh elevato), il ciclo mi è venuto dopo soltanto 23 gg (anche questa cosa x me anomala), ora mi dura tantissimo..x questo motivo ho un po' di timore, timore di nn riuscire neanche ad arrivare al primo ciclo di fivet...l'unica cosa strana è che, sia quel mese nel quale mi sn venute dopo soli 23 gg. che questo mese nel quale le ho così abbondanti, ho preso (anzi, in questo momento lo sto assumendo) inofolic plus...ho chiesto alla gine se poteva avere influenzato il ciclo di 23 gg ma lei ha detto di no,allora, dopo qualche mese di sospensione, l'ho ripreso...ed ora questa situazione...

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”