Ho letto nei vari post che i denti non mettono febbre, al massimo qualche linea finchè non spuntano. A me i dottori pero hanno detto il contrario.
Elvis ha la febbre sopra i 38 da quattro giorni... non vomita, non ha raffreddore, non è tonsillite, sesta malattia, infezione urinaria... l'ho fatto visitare da pediatra di base, privata e oggi sfinita sono andata pure al pronto soccorso.
Diagnosi: gengive infiammatissime per uscita imminente di quattro molari. Febbre conseguente.
Sono ko e non so cosa fare per aiutare il mio piccino. La camilia non ha nulla, gli opuli di camomilla neanche...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
i denti e la febbre
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: i denti e la febbre
cavolo zorba
mi spiace..ne so' qualcosa in quanto la mia belvetta dopo aver messo i due incisivi inferiori praticamente insieme due mesi fa,si è fermata e da tre settimane è di un cattivello e nervosismo che non ti dico,saliva a gogo' tutto quello che trova lo ficca in bocca (ieri addirittura il tappo della bottiglia dell'acqua) non ti dico lo spavento ma di denti manco l'ombra
io ogni tanto uso il camilia so che anche il dentinale ma non è molto raccomandato (è anestetico)
hai provato con quei giochini che vanno in freezer? lo so danno sollievo al momento e basta ma almeno un po' di tregua...spero anche io che escano in fretta è insopportabile ultimamente
un bacio al tuo piccolino
un bacio al tuo piccolino
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- folletto74
- Basic~GolGirl®

Giulia ha avuto molti problemi quando ha messo i primi due denti a fine agosto, ma non le è venuta la febbre.
Ora tutti insieme ha messo i canini e gli incisi superiori e nelle scorse settimane è stata sempre molto nervosa e con tanta saliva.
Per i primi due dentini, io ho utilizzato il miele rosato e la camomilla fresca massaggiata sulle gengive... e così si tranquillizzava un pochino.
Anche i massaggia gengive da freezer erano utili solo che li dovevo tenere io... mentre ora dopo poco li butta a terra.
Ora tutti insieme ha messo i canini e gli incisi superiori e nelle scorse settimane è stata sempre molto nervosa e con tanta saliva.
Per i primi due dentini, io ho utilizzato il miele rosato e la camomilla fresca massaggiata sulle gengive... e così si tranquillizzava un pochino.
Anche i massaggia gengive da freezer erano utili solo che li dovevo tenere io... mentre ora dopo poco li butta a terra.
Giulia è nata il 02/03/2007 alle ore 21:48 - Lorenzo è nato il 25/12/2011 alle ore 10:05
- MimmiDile
- New~GolGirl®

Veronica per i primi due incisivi niente febbre e niente problemi. Ora le sono comparse delle macchie rosse (non so se dovute ai denti o al freddo
) salivazione extra e gengive gonfie in corrispondenza degli incisivi sup. ma niente altro. Beh, a dire il vero fa tantissima kakka!!! 
Veronica è nata il 17/02/2007 gr 3430 cm 49 con parto cesareo Giuseppe è nato il 15/12/2009 gr 3060 con parto cesareo
- xante
- Basic~GolGirl®

anche il mio!!! almeno 3 volte al giorno ...per ora ha gli incisivi inferiori e superiori però per fortuna niente febbre lacrime e salivazione....per quanto riguarda la pallosaggine...bhe lui lo è sempre quindi non ho visto differenze!!!MimmiDile ha scritto:Veronica per i primi due incisivi niente febbre e niente problemi. Ora le sono comparse delle macchie rosse (non so se dovute ai denti o al freddo) salivazione extra e gengive gonfie in corrispondenza degli incisivi sup. ma niente altro. Beh, a dire il vero fa tantissima kakka!!!
- farfalla
- Master~GolGirl®

la febbre la possono dare i denti, e pure alta, soprattutto i premolari e i molari che sono grandi e fanno più fatica a tagliare
so di adulti con febbre oltre 39 per i denti del giudizio, figuriamoci inostri cucciolini che sono piccolissimi
so di adulti con febbre oltre 39 per i denti del giudizio, figuriamoci inostri cucciolini che sono piccolissimi
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Giorgia ha avuto febbre, anche alta, ogni volta che le sono spuntati dei dentini. Io mi aiuto specie la notte con la tachipirina che fa anche da antidolorifico e con il dentinale. Ieri la pediatra mi ha consigliato di provare a metterle anche un gel all'aloe che può essere utilizzato più volte al giorno ma non so dirti com'è perchè non ho ancora iniziato. La camilia non mi pare che con la mia bimba funzioni in modo particolare.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011