Beh se non mi sbaglio, allora direi che le ha portato bene di brutto! e allora cika-hunters, sotto a chi tocca!Voglio vedervi sfornare idee per il prossimo!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGIKELLE:NUOVE PANCE TRA APRILE E MAGGIO CARA CIKA NON SEI UN MIRAGGIO!
- mamaman
- Master~GolGirl®

Re: MAGIKELLE:NUOVE PANCE TRA APRILE E MAGGIO CARA CIKA NON SEI UN MIRAGGIO!
Mi sbaglio od era proprio di vivi il titolo del nuovo post?
Beh se non mi sbaglio, allora direi che le ha portato bene di brutto! e allora cika-hunters, sotto a chi tocca!Voglio vedervi sfornare idee per il prossimo!!

Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- mamaman
- Master~GolGirl®

Topolina, bello!Mi sembra pratico e versatile il trio, con le tre ruote chi ce l'ha dice che effettivamente si va dove si vuole!!Io quando comprai il mio feci come al solito una riga di errori, oltre al numero di ruote (ma la scusa ce l'ho, qui a Genova gli spazi sono sempre risicati per cui macchine piccole case piccole e con tre ruote non stava nella mia Panda)il peso...penso di aver comprato il trio più pesante che c'era sul mercato, ma non è quello che hai scelto tu!!Bisognerebbe sempre farle due volte le cose......
ecco....lo dico al socio, che è solo per ri-scegliere il passeggino che voglio il secondo, ma lui non mi crede...
:ahah

- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

O MIO DIOOOO!!! VIVIIIIIIIII TESORA SONO FELICISSIMA!!! MI VIENE DA PIANGERE!!!
Hai visto che quelle nausee non era un virus?! Te lo avevo detto che mi sembrava strano!!!!
Mi sono collegata solo ora perche' ero in un posto dove l'Iphon non prendeva, ma ti ho pensata tantissimo perche' mi sentivo qualcosa!!!
Hai visto che quelle nausee non era un virus?! Te lo avevo detto che mi sembrava strano!!!!
Mi sono collegata solo ora perche' ero in un posto dove l'Iphon non prendeva, ma ti ho pensata tantissimo perche' mi sentivo qualcosa!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
VIVI
fantastica notizia!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!! E' da tanto che non passo ...
Ho letto giusto queste ultime pagine e....
Vivi!!! Quanto sono contenta!!!! E' fantasticoooooo!!!!
Tantissime
e facci sapere quando e se lo hai detto al socio!
Per quanto riguarda me, mio padre è stato operato giovedì scorso ... l'intervento è stato lunghissimo .... dalle 8 di mattina lo hanno riportato in camera alle 17:30! Non ne potevamo più! I primi giorni è stato maluccio, poi pian piano mi pare che stia meglio, solo che ancora non si è alzato, deve stare disteso ed ha il collarino che gli tiene fermo il collo .... poverino! Domani dovrà fare il secondo intervento per mettere una placca alla vertebra e finire di ripulire quel che è rimasto di questa cisti! Mamma mia, non pensavamo che fosse una cosa così complicata!
Più che altro sono preoccupata perché domani dovrà riaffrontare un altro intervento (spero non lungo come il primo) e quindi un'altra anestesia ...
Speriamo bene!!!
Ho anche una buona notizia .... due giorni fa sono arrivati i risultati dell'amnio .... cariotipo normale 46XY!!!!
Ora sono più sollevata!!! Appena posso vi posto tutto quello che c'è scritto nel referto, perché non ne capisco granché, ma l'importante è che sia tutto ok!!!
Non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati di una settimana .... ditemi se ci sono altre novità, oltre alla fantastica notizia di Vivi che invece ho già letto!!!
Un bacio e buona giornata!!!!
Ho letto giusto queste ultime pagine e....
Tantissime
Per quanto riguarda me, mio padre è stato operato giovedì scorso ... l'intervento è stato lunghissimo .... dalle 8 di mattina lo hanno riportato in camera alle 17:30! Non ne potevamo più! I primi giorni è stato maluccio, poi pian piano mi pare che stia meglio, solo che ancora non si è alzato, deve stare disteso ed ha il collarino che gli tiene fermo il collo .... poverino! Domani dovrà fare il secondo intervento per mettere una placca alla vertebra e finire di ripulire quel che è rimasto di questa cisti! Mamma mia, non pensavamo che fosse una cosa così complicata!
Più che altro sono preoccupata perché domani dovrà riaffrontare un altro intervento (spero non lungo come il primo) e quindi un'altra anestesia ...
Ho anche una buona notizia .... due giorni fa sono arrivati i risultati dell'amnio .... cariotipo normale 46XY!!!!
Non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati di una settimana .... ditemi se ci sono altre novità, oltre alla fantastica notizia di Vivi che invece ho già letto!!!
Un bacio e buona giornata!!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Buongiorno magikelle!
Vivi
SONO SUPER FELICE PER TE! hai visto che la ristrutturazione ha avuto i suoi frutti! scusa se non ti ho risp al messaggio di ieri sera ma i suoceri erano a casa nostra per mangiare la torta del loro anniversario di matrimonio ed erano le 11 che leggevo il messaggio.... sono rimasta così
e poi
ma non osavo disturbare a quell'ora... aspettiamo di sapere le news
un bacione 
Vivi
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Stelulla,
in bocca al lupo per il tuo papà!
Sono interventi tanto delicati, ma vedrai che andrà tutto benissimo!
E poi...EVVIVA IL PISELLINOOOOO SANOOOOO!

in bocca al lupo per il tuo papà!
E poi...EVVIVA IL PISELLINOOOOO SANOOOOO!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ciao Topolina!
Hai visto che stiamo finendo anche il 5° mese?
Poi si entra nel 6°!

Hai visto che stiamo finendo anche il 5° mese?
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Grazie Pizzy! Mi prendo tutti gliPizzy ha scritto:Stelulla,
in bocca al lupo per il tuo papà!![]()
Sono interventi tanto delicati, ma vedrai che andrà tutto benissimo!
![]()
![]()
E poi...EVVIVA IL PISELLINOOOOO SANOOOOO!![]()
![]()
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Pizzy ha scritto:Ciao Topolina!![]()
Hai visto che stiamo finendo anche il 5° mese?Poi si entra nel 6°!
![]()
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

SteLulla, tanti
per tuo papà, non è mai bello avere i propri cari in ospedale anche se non c'è niente di grave è sempre meglio saperli a casa tranquilli... vedrai che passerà anche questa
ma quando hai la morfo? non l'hai già fatta vero?
smemorina io 
ma quando hai la morfo? non l'hai già fatta vero?
- mamaman
- Master~GolGirl®

Stelulla tanti
son interventi menosi si sa ma sono lunghi proprio perchè sono menosi, cioè delicati. scrivi pure referti ecc, se vuoi te li traduco
per quanto posso!
per i pisellino!! 

-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Bisogna fidarsi dei medici, in fin dei conti hanno frequentato 11 anni di università e fatto tanta gavetta per salvare vite umane!SteLulla ha scritto: .... mah, siamo in mano loro!!!
Si vede che sono di parte?
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Dai davvero?TOPOLINA86 ha scritto:non mi sembra neanche vero... certo che noi andiamo proprio di pari passo
i nostri frugoletti un pò più piccini del periodo in cui siamo e poi anche le altezze tue e del socio sono come le nostre... dei veri giganti
l'importante è che siano sani e crescano per bene poi se arrivano qualche giorno prima del termine o ci fanno aspettare un pò va tutto bene! 6 mesi....
manca così poco a settembre
Comunque l'importante è che stia andando tutto bene! A me, invece, sembra ancora lontanissimo settembre! Ho una fretta di conoscerla!
- mamaman
- Master~GolGirl®

Aggiornamento su Leonarda, l'ovai bast...rda e Renata, l'ovaia rintronata (si ho dato loro un nome che le rispecchiasse da vicino
)....E PER SESTO GGGIORNO CONSECUTIIIVO, TB 36.4!VENGHINO VENGHINO SIORE SIORI,
SI VENDONO GELATTIII,GHIACCIOLI FRESCHI SIBERIN DA FREEZER...TUTTO IL GHIACCIO DEL POLO NORD SULLA MIA PELVI IN SVENDITAAAAAAAAAAAAAA!!
Mi sento presa per il c..pure da loro, non vi tedio col resoconto dettagliato di sintomi e segni perchè è inutile e dannoso per il vostro livello di sopportazione.E ci speravo per prenderci le misure e anche perchè l'unica
non protetta è di domenica...ormai...

Mi sento presa per il c..pure da loro, non vi tedio col resoconto dettagliato di sintomi e segni perchè è inutile e dannoso per il vostro livello di sopportazione.E ci speravo per prenderci le misure e anche perchè l'unica

- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Pizzy, Veramente quando ci penso sembra lontanissimo anche per me
per il concepimento effettivamente potrei aver concepito più tardi, non so se hai visto il mio grafico di ff... la tb non saliva ma poi
non volevo crederci e tutte le magikelle lo sapevano ancora prima del test che avevo preso la cika!
Ragazze non so se l'ho scritto di qua... forse abbiamo desico il nome
cosa ne dite di Nicolas siamo ancora indecisi per l'H il socio la vorrebbe metere e io no, il cognome è già lunghetto e un lettera in meno non cambia il nome
giusto.... ieri sera mia suocera ci ha regalato una tutina azzurra misura 0 proprio per il primo giorno ma quanto è piccolina
mi immagino già di vederla addosso al mio cucciolino
adesso basta altrimenti 
Ragazze non so se l'ho scritto di qua... forse abbiamo desico il nome
giusto.... ieri sera mia suocera ci ha regalato una tutina azzurra misura 0 proprio per il primo giorno ma quanto è piccolina
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

A me Nicolas piace moltissimo!TOPOLINA86 ha scritto:Pizzy, Veramente quando ci penso sembra lontanissimo anche per meper il concepimento effettivamente potrei aver concepito più tardi, non so se hai visto il mio grafico di ff... la tb non saliva ma poi
![]()
non volevo crederci e tutte le magikelle lo sapevano ancora prima del test che avevo preso la cika!
![]()
Ragazze non so se l'ho scritto di qua... forse abbiamo desico il nomecosa ne dite di Nicolas siamo ancora indecisi per l'H il socio la vorrebbe metere e io no, il cognome è già lunghetto e un lettera in meno non cambia il nome
![]()
giusto.... ieri sera mia suocera ci ha regalato una tutina azzurra misura 0 proprio per il primo giorno ma quanto è piccolinami immagino già di vederla addosso al mio cucciolino
adesso basta altrimenti
Era uno dei nomi che mi piaceva di più se fosse statao maschio (insieme a Niccolò e Alex)...ma dato che mio cognato (con cui non andiamo d'accordo!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Viviana sono felicissssssssima per te ..e ora spargi piumette a tutte le altre

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Mai dire maimamaman ha scritto:.E ci speravo per prenderci le misure e anche perchè l'unicanon protetta è di domenica...ormai...
![]()
Oh, aveva ragione
- mamaman
- Master~GolGirl®

VIVI!
VIVI!
VIVI!
Ma dove sei??Dai che adesso è il tuo momento,
siamo tutte qui ad aspettare di sapere la tattica di comunicazione al socio!!!ccheccacch, io oggi vado al lavoro BISOGNA che ci racconti qualche cosa!!Come faccio visto che sono curiosa come una scimmia??
Dai dai così mi sembra di veder uno di quei film romantici col lieto fine e mi passa la depre!!
VIVI! Ma dove sei??Dai che adesso è il tuo momento,
Dai dai così mi sembra di veder uno di quei film romantici col lieto fine e mi passa la depre!!