io lo aspetterei con il mattarello
senti, hai ragione, sei stata male e me lo ricordo bene però se fai finta di nulla in realtà ti rodi lo stesso e forse fai il gioco di tuo marito ovvero non rompi + e lui fa quel che vuole
allora, invece di fare domande ridendo, io mi farei vedere parecchio seria e gli direi "guarda, ormai mi sono inc*****a parecchio e non ho voglia di rodermi oltre, vedendo soprattutto che non sortisco in te nessun effetto, quindi non ti dirò molto di + di quanto non è già abbastanza evidente: voi state giocando a un gioco pericoloso in cui si rischia che qualcuno si faccia male, tu continui a dire che non c'è niente di male e io ti dico di sì, io non la vedo una cosa pulita e questo dovrebbe bastarti per prendere le distanze da questa persona. Se credi che la cosa debba proseguire così evidentemente hai degli interessi anche tu e visto che non posso far nulla di troppo brutale per cambiare le cose le prendo così come sono ma ricordati che non condivido questo atteggiamento, starò sempre con le antenne dritte e occhio a non fare passi falsi perchè vi mangio e vi ricaco in un nanosecondo, senza cosiderare che ti levo pure la casa, i figlioli e le mutande