GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

influenza

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
stregozza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

influenza

Messaggio da stregozza » 2 dic 2007, 13:13

oggi mi sento le ossa rotte, ho mal di gola e continuo a starnutire .... insomma le prime avvisaglie dell'influenza. Volevo fare le inalazioni, ma sui preparati che uso solitamente c'è scritto: vietato in gravidanza , e te pareva! Allora mi sono preparata la tisana della nonna: ma con te verde al posto del te nero, e il miele (lasciamo perdere il sapore .... :x: ). SO che propoli, echinacea, ecc non si possono prendere .... il latte non lo digerisco (quindi niente latte e miele), .....

in casa ho ancora: aceto antibiotico, e thymuline 9CH .... solo che non so se il posso prendere, qualcuno mi sa aiutare? ALtrimenti vado a cercare la farmacia di servizio :domanda

grazie!!!!
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: influenza

Messaggio da ishetta » 2 dic 2007, 15:17

Tachipirina senza problemi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

stregozza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stregozza » 2 dic 2007, 17:11

grazieeeeeeeeeeeee :bacio
Immagine

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 2 dic 2007, 21:53

puoi fare anche dei fumenti naturali con acqua sola a acqua e bicarbonato... tanto quel che uccide i batteri è l'alta temperatura del vapore e non quel che ci aggiungi :sorrisoo

e poi tachipirina ogni 6 ore, non più spesso.
There must be some kind of way out of here ...

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”