Francy tua figlia è forte!francy1978 ha scritto:Ciao ragazzuole...
dunque stasera ha mangiato un po' di più di pappa..ma vuole mangiare da sola col cucchiaino...glielo metto dentro la pappa e lei se lo porta in bocca..ha fatto lo stesso con l'omo di carne..poi si è ciucciata il pane, qualche pezzettino di carne e apriva la bocca alla grande altro che con la pappa!! Oggi gli ho anche fatto a pezzetti il biscotto Plasmon e lei buttava giù![]()
Mesà che mia figlia è candidata ideale all'autosvezzamento! E credo che inizierò a farlo....facendole mangiare anche da sola la pappetta...farà il caos però sicuramente mangerà di più..che gli devo mettere un asciugamano addosso?MAKO: mi dai consigli su qualche pappetta da farle per l'autosvezzamento e come coprirla per non farla insozzare fino alle ossa????

Mako : sì infatti credo che i biberon che ho acquistato siano stati una spesa inutile. Qua si va di tazzine, bicchierini ecc..anche se il top per lei sono dei bicchieri rossi di murano per l'acqua che usiamo noi. Quando li vede si emoziona tutta e vuole berci assolutamente!!!!1

Pippic : belle le foto. Certo che le tue bimbe hanno degli occhi stupendi... Ma chi li ha così, tuo marito o tu???