GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Settembrini inzian la danza... Presto vedremo ballare la panza!

Bloccato
pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I Settembrini inzian la danza... Presto vedremo ballare la panza!

Messaggio da pepa80 » 3 mag 2011, 15:19

FIORE :incrocini per Matteo...speriamo che sia una forma leggera!!! Per il fatto delle ferie nel mezzo ho già calcolato tutto...infatti ho detto che si aspettava ma non credo di riuscirci... la pulcetta dovrebbe nascere a fine settembre...ma se mi anticipa i tempi rischio di arrivarci precisa!!! così per andare in giro dovrei tenermela sempre in braccio :cuore :cuore :emozionee :emozionee
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 3 mag 2011, 15:19

pepa80 ha scritto:NIMPHA non ti sei intromessa affatto...se non volevo farvi sapere non dicevo nulla... :ok
La chiusura è a ombrello e da chiuso sta in piedi da solo...si chiude con un clic...prende pochissimo spazio e in macchina ci sta benissimo...insomma fa al caso mio!!! poi sono io che mi faccio prendere dalle paranoie...non è che siamo messi male a livello di eurini però se posso risparmiare un pò io lo preferisco e magari essere un pò più di manica larga quando la piccola sarà nata!!!
Uhm interessante per il mio micro bagagliaio! :ok

Se poi si risparmia un po' è anche meglio! Certo il Bugaboo è bellissimo, ma visto che me lo regalano i miei di fargli spendere mille nEuri proprio non me la sento! :sorrisoo

Oppure anche la Jané vedo avere delle belle cosine!

Ok confusione totale! :pensieroso
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 3 mag 2011, 15:30

Ora vado che ho delle cosette da fare :impiccata: non c'ho punta vogliaaaaaaaaaaaaaaaa
ESISTO SOLO PER VOI

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 3 mag 2011, 15:50

ciao care.. ,preso bimbo a scuola, farmacia, telefonato in clinica ( 15 min di attesa,alla fine la gine l ho chiamata al cell) fatto pappa,lasciato bimbo a scuola, fatto tappa in banca ma già c'era la fila fuori...e così eccomi in office... poi alle 4.30 mi aspettano in farmacia per ritirare le bustine di ferro (nuove nuove il farmacista manco sapeva che esistevano :che_dici )e prendere una cosa che odio visceralmente ma che mi ha ordinato la gine.. :buuu ...ah nel frattempo devo chiamare la nutri per dirle che giovedi nn posso andare.. :spiteful: ma magari dimentico di fare altro :pensieroso
E siamo solo al 3 maggio... :impiccata:

Pepa i miei sono del '57 babbo e '59 mamma...e abbiamo un ottimo rapporto.. i miei suoceri invece del '45 e del '47..

Fiore tanti :incrocini per Matteo,che sia leggera leggera e passi in fretta :bacio

VY anche tu con la fattoria :fischia io la sto trascurando ultimamente..ma non semino quindi niente raccolti persi.. :risatina: uno di questi giorni che magari mi prende lo sgiribizzo di staccare presto (verso le 4) ti chiamo mentre passo e ci prendiamo un gelato magari!

Muffin bentornata!!! :sorrisoo

Nym etopolina vi capisco.. a me due anni fa fu imposto un ragazzo a prendere un'infarinatura ( all'università Economia e commercio)ma voglia di imparare pari a zero.. alla fine l ho delegato a lavoro d'archivio (e anche lì non è che se la cavasse proprio bene eh)... alla fine il capo provò a tenerlo alla sua scrivania per "istruirlo" ma è durato poco..da tutti i giorni iniziò 3 volte alla settimana poi veniva o non veniva era uguale... ora magari passa il martedì pomeriggio perchè sa che alle 17 devo stare a scuola ma non che abbia voglia di far qualcosa.... è la scintilla che gli manca.. certi lavori o sei portato a farli e/o ti impegni per farli..ma se ti manca l'uno o l'altro è inutile..
..come karabà ho l'umore feroce.. (stamattina per poco non scendo dall'auto per discutere con un camionista.. :aargh)

Questione Trio& C... ho visto qualcosa,ma finchè il babbo non mi dà il budget che vuol spendere sto buona...dice il migliore ma sinceramente non mi va di fargli spendere un capitale ...

Questione nomi..qui siamo in alto mare...credo che toccherà inserire i preferiti in un cappello e tirare a sorte :ahah

Mi metto a lavorare..il 16 incombe!! :nonegiusto
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 3 mag 2011, 15:58

Urca Pucci, mi hai fatto venire in mente che devo chiamare in ambulatorio per dare i risultati della alfa-fetoproteina!!! :thank_you:

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 3 mag 2011, 16:02

:che_dici Come non avessi chiamato... Devo farlo vedere alla visita... Vabbé! :permaloso:

Immagine

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 3 mag 2011, 16:06

questione genitori....

mio papà era del '44 e mia mamma è del '47.....lei dice che è vecchia.....ma la forza di tenere in braccio matteo (15kg) ce l'ha più di me :risatina:

nonostante pesi la metà di me :che_dici
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 3 mag 2011, 16:13

Nymphalidae ha scritto:Urca Pucci, mi hai fatto venire in mente che devo chiamare in ambulatorio per dare i risultati della alfa-fetoproteina!!! :thank_you:
Prego.. :sorrisoo

E io chiamo la nutri..mi stavo dimenticando di nuovo.. :che_dici
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 3 mag 2011, 16:18

ho 16 giorni per smaltire i bagordi pasquali! :risatina: :risatina:
Questo maggio sarà un mese irto di "pericoli" :ahah :ahah e di spese...

morfologica € 170, compl mio,marito,madre,fratello..dimenticavo il 18 la mia "consuocera", la nutri... l'assicurazione dell auto,la gita scolastica... fortuna che per tutto il resto c'è MAstercard.... capperi io c ho la Visa :ahah :ahah

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 3 mag 2011, 16:55

Ragazze riciao!!! Ho dormito, dopo la notte in bianco (Iris si è svegliata alle 5 sostenendo di non aver più sonno) ero un po' rimbambita, mi sono appisolata per un bel po', ci voleva.

Topolina, Fiorellino, Karabà, Pepa, Vy, e a tutte....ciaooooo!!!!!!! :bacio

Topolina, bello Nicolas, ma rigorosamente senza h (anch'io per i ricami faccio lo stesso ragionamento :ahaha ).
Splendido il passeggino e poi col maniglione unico è eccezzziunale veramente (sapete, è una delle mie caratteristiche fondomentali). Dalla foto mi sembra che la culla sia omologata-auto quindi altri 10 punti!! :ok
E' reversibile fronte mamma-strada?

Nympha, ben riemersa dalla formazione!!! Uh che brutto momento, ho passato anni a far formazione partendo da 0, una palla micidiale....
Bugaboo: carissimo e non è nemmeno un trio ma un duo (l'ovetto maxi-cosi compatibile èp a parte) e la culla non è omologata auto...secondo me bello ma troppo caro per quel che offre...

Io ho già il mio otutto inglesina (che non consiglio a chi deve fare scale perché pesante, ma ottimo se non si hanno barriere architettoniche), ma ho visto che non sono male questo:
http://www.bimbomarket.it/trio-pliko-sw" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4824701952
questo:
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=7950" onclick="window.open(this.href);return false; (l'ha una mia amica ed è splendido, molto funzionale e compatto per essere un trio)
Anche l'inglesina Avio non è male, ma non ha la seduta reversibile quindi io personalmente lo scarterei.

Diabete: in Valtellina ho scoperto che la farina di segale è veramente una figata!!! Non fa assolutamente salire la glicemia e mi sono strafogata di pane, grissini, pizzocheri (poco conditi naturalmente e senza patate). :-D :-D :-D
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 3 mag 2011, 17:00

Ciao mammine,
per quanto riguarda trio & Co posso darvi la mia personale esperienza.
Per Edu avevamo optato per il trio Jane, dato che il passeggino chiuso ha poco ingombro ed era piuttosto maneggevole...
Dopo più di due anni di uso quotidiano posso dirvi che non ci ha mai lasciato a piedi! Ottimo prodotto.
La carrozzina aveva di bello la cintura di sicurezza, così nei primi mesi non occorreva spostarlo dalla carrozzina all'ovetto nei tragitti in auto.

Quando Edu ha compiuto un anno ci siamo procurati il Quinny per andare in vacanza. Il passeggino è veramente compatto e comodissimo nei viaggi.
Purtroppo il fatto che non sia reclinabile rendeva i pisolini di Edu alquanto scomodi... Un passeggino classico per la nanna è sicuramente più opportuno dal punto di vista della postura.

PS: entrambi hanno resistito anche a diversi viaggi in aereo (anche con Ryanair)

:ciaociao
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 3 mag 2011, 17:02

Per non cadere in tentazione non ho nemmeno la carta di credito!!! :ahaha

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 3 mag 2011, 17:09

PucciBirba04 ha scritto:ho 16 giorni per smaltire i bagordi pasquali! :risatina: :risatina:
Questo maggio sarà un mese irto di "pericoli" :ahah :ahah e di spese...

morfologica € 170, compl mio,marito,madre,fratello..dimenticavo il 18 la mia "consuocera", la nutri... l'assicurazione dell auto,la gita scolastica... fortuna che per tutto il resto c'è MAstercard.... capperi io c ho la Visa :ahah :ahah
Non ne parliamo, ieri mi sono messa a guardare le camerette perché il parassita andrà nell'attuale studio, ora svuotato di tutto.
Il lettino Ikea l'ho già, il tavolo sempre Ikea che funge da fasciatoio anche, ma mi manca l'armadio e non avevo voglia di prendere qualcosa che non andrà più bene quando avrà 6 anni, quindi pensavo di fare subito il ponte così almeno fino alle superiori sono a posto.
Naturalmente ponte senza dentro il letto che verrà preso in un secondo momento.
Ma che prezzi!!! O si va da Mondo Convenienza (ma non mi piace, mi sembrano cose di cartone, e poi io vorrei tutto bianco, non voglio vedere nulla di colorato/legno, solo laccato bianco al 100% e il vano ponte non centrale ma tutto laterale, quindi si passa al su misura o cose di altra qualità con costi che sforano i migliaia di euro :buuu

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 3 mag 2011, 17:34

Clara.. io la cameretta di MAttia l ho presa presso un rivenditore Doimocitylife.. costa un botto con il materasso siamo arrivati a +2000...ma era particolare eh..poi lasciamo stare che l ho "smontata" e ne ho ricavato due letti e una scrivania :fischia prova a vedere sul sito.. :sorrisoo
Mondo C...io ci ho preso la camera mia..letto comodini armadio.. ti dirò..Mattia con i suoi 30 kg salta a piè pari lungo il "giroletto" e non è mai successo nulla..per i colori poi puoi scegliere.. e credo anche per le disposizioni :pensieroso

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 3 mag 2011, 17:37

Nymphalidae ha scritto:FraB: tu consigliavi il Bugaboo se non sbaglio! Mi sai dire dove l'hai comprato? Perché dal sito non riesco a far andare la funzione... :perplesso :che_dici

Qualche pluripara conosce il Quinny?
Io l'ho preso da un rivenditore a mantova ma devi vedere sul sito dove li vendono vicino a te. Anche il Quinny mi sembra buono. O consiglio 4 ruote , 2 piccole e 2 grandi e assolutamente il maniglione unico :ok contate che in agosto non consegnano una cippa quindi bisogna organizzarsi per avere tutto per luglio :ok
C'è il piccolino che mi sta grattando la pancia :urka sento quasi solletico dentro! Chissà com'è messo :pensieroso
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 3 mag 2011, 17:57

Pucci, Doimo fa delle camerette adorabili, ma care, ora vorreui vedere le Colombini, dicono non essere così care ma di qualità paragonabile.
Mondo Convenienza come linea più neutra ha il bianco ma tutto profilato e con le spallette ciliegio, il tutto bianco non esiste...mi sono già informata...sigh...
Il fatto è che sono cose che vorrei fare ora ma non posso uscire, vedere, confrontare, ufi....e l'armadio mi serve prima che nasca, un minimo di ordine povero cucciolo...

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 3 mag 2011, 17:58

Per me la navicella omologata macchina non era un'esigenza quindi mi è andato benissimo il Bugaboo.... A parte che adesso anche avessi la navicella omologata dove la metto? Dietro ho i due seggiolini delle bimbe e di certo non si puó mettere davanti. Io le mettevo nell'ovetto poi spostavo solo quello e lo attaccavo alle ruote del passeggino con un click facevo tutto.
Adesso c'è molta più scelta ma 7 anni fa o prendevi un classico passeggino inglesina ( che appena trovi un sassolino si blocca) oppure il tre ruote enorme e pesantissimo.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 3 mag 2011, 18:12

Grazie FraB! Adesso funziona! Ne ho trovato uno a Roveredo in Piano e uno a Sacile che mi sono molto più vicini che in Veneto.

A me il Bugaboo piace veramente tantissimo, ma avrei bisogno di vedere il telaio per capire se mi sta nel baule!
Anche per me la navicella omologata non è un'esigenza, nel senso che comunque saranno più le volte in cui andremo in giro io e lui da soli quindi non è che lo posso mettere da solo dietro!
Anche io opterei per l'ovetto!

Magari faccio a metà con i miei! :perplesso

Immagine

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 3 mag 2011, 18:12

tornata dalle mie commissioni...mi sto mangiando 2 carote... :slurpatona: sono un paio di giorni che ne sto facendo indigestione...mi piace molto sgranocchiarle davanti al pc...
ragazze con tutti questi consigli sui trio sto diventando un'esperta!! :ok e sono convinta che farò la scelta giusta...mi sa che aspetto la morfologica e poi sarà il mio primo acquisto...il 10 riscuoto e c'ho anche la liquidazione...non sarà molta però forse riesco a pensare a trio e alla settimana di vacanza...a proposito...visto che anche lì ho le idee confuse PUCCI mi dicevi che a San Benedetto ci sarà un "mini incontro" di settembrine...ho visto che come prezzi sono :ok e magari conosci qualcuno che affitta un appartamento :fischia
ESISTO SOLO PER VOI

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 3 mag 2011, 18:13

questione cameretta.....noi abbiamo utilizzato l'armadio che mio marito aveva a casa sua da "giovane" :risatina: era ancora utilizzabile!!!

Poi ad inizio anno abbiamo comprato 2 letti e un comodino da RicciCasa (solo la struttura) mentre rete e materasso per matteo da Ikea!

Il secondo letto è ancora incartato.....ma almeno l'abbiamo preso uguale!

In camera ci stanno due letti paralleli con di fianco l'armadio e di fronte la scrivania (quella la ricicliamo forse da camera mia :risatina: )

Però se questa pulce fosse veramente femmina...prob sceglieremo la disposizione diversa dei 2 letti....magari un pò più separati uno contro una parete e l'altro contro l'altra e niente scrivania!!!

Tanto io nn ho mai fatto i compiti in camera.....sempre in cucina.....e se volessero stare separati....uno in cucina e uno in taverna :ahaha
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Bloccato

Torna a “Settembre”