GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE 11:IL TERZO MESE E' TERMINATO ED IL PANCINO SI E' ARROTONDATO

Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 11:IL TERZO MESE E' TERMINATO ED IL PANCINO SI E' ARROTONDATO

Messaggio da karabà » 3 mag 2011, 13:48

jordan, ciao ! al CMV ero negativa, l'ho fatto a dicembre per la preparazione alla Fivet, ma nonme lo ha più prescritto ... domani chiedo ! :ok
Inizia con gli integratori , andiamo incontro al caldo ... :fischia
Penelope è bellissimo , certo per te non avrà lo stesso significato di Gianna Nannini :ahah :ahah :ahah
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 mag 2011, 13:50

lagatta ha scritto:
Ragazze, guardate qui
con me ha azzeccato e con questo mi dà ancora MASCHIO :che_dici non ho proprio nessuna speranza nessuna di aspettare Azzurra...
viewtopic.php?f=1&t=52465&start=0
:-D l'ho fatto....ESCE FEMMINA :sorrisoo
...ho provato con mio figlio e viene maschio...che cosa strana!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 mag 2011, 13:52

karabà ha scritto:Penelope è bellissimo , certo per te non avrà lo stesso significato di Gianna Nannini :ahah :ahah :ahah
Ehm... no!!! :hi hi hi hi :ahaha :ahaha Cmq ci tengo a precisare che io l'avevo già in mente prima che lei chiamasse così sua figlia! Perchè tutti mi dicono "ah come la nannini" :che_dici A me era già venuto in mente quando aspettavo Ginevra, però ormai era già deciso quello e non l'ho più cambiato, stavo guardando il film "Penelope" con Christina Ricci che ha il naso da maiale per un incantesimo, spero non sia di cattivo auspicio :fischia Cmq alla fine le torna normale eh!!! :risatina:

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 mag 2011, 13:53

fenicabis, dai l'importante che è tutto passato :coccola
ora aspettiamo fiduciosi l'esito :incrocini :sorrisoo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 mag 2011, 13:54

jordan ha scritto:
karabà ha scritto:Penelope è bellissimo , certo per te non avrà lo stesso significato di Gianna Nannini :ahah :ahah :ahah
Ehm... no!!! :hi hi hi hi :ahaha :ahaha Cmq ci tengo a precisare che io l'avevo già in mente prima che lei chiamasse così sua figlia! Perchè tutti mi dicono "ah come la nannini" :che_dici A me era già venuto in mente quando aspettavo Ginevra, però ormai era già deciso quello e non l'ho più cambiato, stavo guardando il film "Penelope" con Christina Ricci che ha il naso da maiale per un incantesimo, spero non sia di cattivo auspicio :fischia Cmq alla fine le torna normale eh!!! :risatina:
è senz'altro un bellissimo nome...però ci pensi al diminuitivo, se i compagni di scuola poi ci ricamano su :fischia

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 mag 2011, 13:57

Tictac pazienza!!! Magari scapperà anche a noi quel diminutivo così si abitua già :hi hi hi hi

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 3 mag 2011, 14:00

tic tac77 ha scritto: è senz'altro un bellissimo nome...però ci pensi al diminuitivo, se i compagni di scuola poi ci ricamano su :fischia
anche a me piace tantissimo e lo scartai proprio per via del possibile diminutivo...

come tommy... tommy non mi piace neanche un po'....
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 3 mag 2011, 14:07

karabà ha scritto:jordan, Penelope è bellissimo , certo per te non avrà lo stesso significato di Gianna Nannini :ahah :ahah :ahah
Perchè,quale sarebbe??
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 3 mag 2011, 14:24

tic tac77 ha scritto:
lagatta ha scritto:
Ragazze, guardate qui
con me ha azzeccato e con questo mi dà ancora MASCHIO :che_dici non ho proprio nessuna speranza nessuna di aspettare Azzurra...
viewtopic.php?f=1&t=52465&start=0
:-D l'ho fatto....ESCE FEMMINA :sorrisoo
...ho provato con mio figlio e viene maschio...che cosa strana!!!!!
Fatto anch'io....con questo mi da maschio,gli altri due invece non c'azzecca x niente!! :che_dici
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 mag 2011, 14:48

Ragazze voglia improvvisa ed irrefrenabile di Mc Donald's...è quì a due passi dal Tribunale...spengo tutto, timbro e mi ci fiondo :hi hi hi hi

sunflower19
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sunflower19 » 3 mag 2011, 14:52

fenicabis.....dai è andata ed ora aspettiamo questi 21 giorni.....vedrai che sarà tutto ok!! :ok

Per quanto riguarda il nome, abbiamo già deciso: Nicole.....piace anche a mio figlio, quindi ....cosa fatta!

Alle visite il mio socio partecipa volentieri, anzi non vede l'ora di vedere la piccolina...l'ultima volta dalla gine voleva addirittura portarsi la telecamera :risatina:
Cmq, anche l'eco premorfologica della settimana scorsa, mi è stata fatta inizialmente esterna e poi, siccome non si vedeva bene, interna......che fastidiooooooooo.....spero sia l'ultima così!!

E movimenti ancora non ne sento.....fortuna che ho angel sound, altrimenti sarei già in paranoia :fischia
Nicole è nata il 22.10.2011

Flute
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Flute » 3 mag 2011, 15:03

Buona giornata pancine belle!!! :cuore :cuore
Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 mag 2011, 15:12

Silvy75 ha scritto:
karabà ha scritto:jordan, Penelope è bellissimo , certo per te non avrà lo stesso significato di Gianna Nannini :ahah :ahah :ahah
Perchè,quale sarebbe??
Lei le ha dato quel nome perchè come Penelope aspettava il ritorno di Ulisse lei aspettava da tanto di riuscire ad avere un figlio.

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 mag 2011, 16:18

jordan ha scritto:Tictac pazienza!!! Magari scapperà anche a noi quel diminutivo così si abitua già :hi hi hi hi
tanto se ci pensi bene tutti i nomi possono erre storpiati ed abbreviati in modo poco carno ... soprattutti dai bambini quando vogliono essere cattivelli e pungenti con i compagni di classe :bomba ... quindi non te ne incaricare ! :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

lili76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili76 » 3 mag 2011, 16:27

Fenicabis, evvai, anche questa é passata :ok ! Mi raccomando, stai a riposo e vedrai che questi 21 giorni passeranno in fretta!

Per quanto riguarda i nomi, per il momento stiamo pensando seriamente solo a quelli femminili, perché alla TN mi hanno detto che sarà femmina al 70%: se così fosse, sarà probabilmente Rebecca o Celeste (ho lasciato quasi carta bianca al compare, perché siamo scesi a compromesso per altre scelte!). Anche a me Penelope piace tantissimo, ma qualcuno in casa non condivide, quindi nada!
Se invece dovesse rivelarsi maschio, sono veramente in alto mare e concordo sul fatto che ci sia molta più scelta nei nomi per bambine! ... Ad ogni modo potrebbe essere Leonardo o Nicola o qualche nuova ispirazione perfetta che spero mi venga nei prossimi mesi.
Tra l'altro, il gioco delle R mi dice che dovrebbe essere maschio... Mha!!!

Il mio compagno é venuto a tutte le eco tranne alla prima e si é esaltato! Ora penso che ci rimarrebbe male se non potesse esserci ad una delle prossime!

Ma io da ieri ho l'impressione di sentire qualche movimento strano: sarà possibile sentirlo già (visto che sono alla prima gravidanza) oppure é il mio intestino impazzito?!?! Io non capirò mai come distinguere i movimenti dell'utero da quelli dell' intestino, per me é troppo complicato :x:

Neanche io ho fatto il CMV né la toxo, ma per ora gli esami li ho fatti una sola volta nel primo trimestre. Immagino che me li faranno ripetere prossimamente ... Assieme a quelli delle urine che non ho proprio mai fatto!!! Certo che barba non essere immuni! :buuu
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 3 mag 2011, 17:12

fenicabis ha scritto:questine visite: il socio viene ed è + eccitato di me..ma perchè dici smucinamenti?? le mie eco sono tutte esterne ormai e anche le vostre visto il periodo, no?? :sorrisoo
Certo ma dopo l'eco mi visita sempre per controllare la situazione del collo dell'utero....a voi no?? :domanda
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 3 mag 2011, 17:14

Silvy75 ha scritto: Marlene,Daniel non vi piace?Mio nipote ,che nascerà tra un mese,si chiamerà Daniele.Anche a me piaceva Flavio ma è stato bocciato in pieno!! :nonegiusto

Dici Daniel senza la E?

ma cmq e' praticamente uguale a Daniele...coi cugini di primo gradi non si scherza...ah e una delle sorelle del mio compagno (ne ha 2) si chiama Daniela...mi sa che ci attacchiamo!
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 3 mag 2011, 17:22

a me personalmente non piace dare nomi usati già dai parenti, soprattutto di primo grado, uno perchè non lo trovo giusto e due perchè sembra che non ci siano altri nomi al mondo, alla fine mi sembra che si segue sempre troppo la moda...
infatti molti nomi si diffondono soprattutto in determinati periodi per poi scomparire del tutto e dare il posto alla moda di altri...
io darò sempre nomi usati ma non di moda
anche se Angelica sta prendendo ormai piede, ma ai tempi no...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 3 mag 2011, 18:06

Buona sera pancine!

ricapitolando: il socio alle visite non viene mai, tranne la prima, mentre alle eco vorrebbe essere presente, come la prima, ora vedremo il 1° giugno anche io ho la morfologica! :emozionee
Mi sembra che siamo in 3 ottobrine con la morfo il 1° giugno :incrocini :incrocini :incrocini

La questione nomi, purtroppo è ancora un tasto dolente, io non ho nessun nome nè da maschio nè da femmina che mi illumina particolarmente! :buuu Così ho deciso, perchè questa volta lo decido io, che quando saprò il sesso, deciderò, con il 50% del problema in meno! :prr

Di solito ad ogni visita la gine, tasta il collo dell'utero, se è tutto ben chiuso e se cresce bene.
Poi con l'eco controlla il battito.

Io faccio parte delle sfigatelle non immuni nè al CMV nè alla TOXO! quindi...anche a sto giro, esami del sangue relativi + emocromo completo + esame urine!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

sunflower19
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sunflower19 » 3 mag 2011, 19:15

beh consolati..non sono immune alla toxo, al cmv e ho perso per strada anche gli anticorpi della rosolia!!! :buuu
Ho fatto gli esami la settimana scorsa ma solo le urine, la rosolia e la toxo :pensieroso cmq le ho ritirate oggi e sono tutte negative :ok
Nicole è nata il 22.10.2011

Bloccato

Torna a “Ottobre”