Inizia con gli integratori , andiamo incontro al caldo ...

Penelope è bellissimo , certo per te non avrà lo stesso significato di Gianna Nannini :ahah :ahah :ahah
Messaggio da karabà » 3 mag 2011, 13:48
Messaggio da tic tac77 » 3 mag 2011, 13:50
lagatta ha scritto:
Ragazze, guardate qui
con me ha azzeccato e con questo mi dà ancora MASCHIOnon ho proprio nessuna speranza nessuna di aspettare Azzurra...
viewtopic.php?f=1&t=52465&start=0
Messaggio da jordan » 3 mag 2011, 13:52
Ehm... no!!!karabà ha scritto:Penelope è bellissimo , certo per te non avrà lo stesso significato di Gianna Nannini :ahah :ahah :ahah
Messaggio da tic tac77 » 3 mag 2011, 13:53
Messaggio da tic tac77 » 3 mag 2011, 13:54
è senz'altro un bellissimo nome...però ci pensi al diminuitivo, se i compagni di scuola poi ci ricamano sujordan ha scritto:Ehm... no!!!karabà ha scritto:Penelope è bellissimo , certo per te non avrà lo stesso significato di Gianna Nannini :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
Cmq ci tengo a precisare che io l'avevo già in mente prima che lei chiamasse così sua figlia! Perchè tutti mi dicono "ah come la nannini"
A me era già venuto in mente quando aspettavo Ginevra, però ormai era già deciso quello e non l'ho più cambiato, stavo guardando il film "Penelope" con Christina Ricci che ha il naso da maiale per un incantesimo, spero non sia di cattivo auspicio
Cmq alla fine le torna normale eh!!!
Messaggio da jordan » 3 mag 2011, 13:57
Messaggio da stegoT » 3 mag 2011, 14:00
anche a me piace tantissimo e lo scartai proprio per via del possibile diminutivo...tic tac77 ha scritto: è senz'altro un bellissimo nome...però ci pensi al diminuitivo, se i compagni di scuola poi ci ricamano su
Messaggio da Silvy75 » 3 mag 2011, 14:07
Perchè,quale sarebbe??karabà ha scritto:jordan, Penelope è bellissimo , certo per te non avrà lo stesso significato di Gianna Nannini :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Silvy75 » 3 mag 2011, 14:24
Fatto anch'io....con questo mi da maschio,gli altri due invece non c'azzecca x niente!!tic tac77 ha scritto:lagatta ha scritto:
Ragazze, guardate qui
con me ha azzeccato e con questo mi dà ancora MASCHIOnon ho proprio nessuna speranza nessuna di aspettare Azzurra...
viewtopic.php?f=1&t=52465&start=0l'ho fatto....ESCE FEMMINA
![]()
...ho provato con mio figlio e viene maschio...che cosa strana!!!!!
Messaggio da tic tac77 » 3 mag 2011, 14:48
Messaggio da sunflower19 » 3 mag 2011, 14:52
Messaggio da Flute » 3 mag 2011, 15:03
Messaggio da jordan » 3 mag 2011, 15:12
Lei le ha dato quel nome perchè come Penelope aspettava il ritorno di Ulisse lei aspettava da tanto di riuscire ad avere un figlio.Silvy75 ha scritto:Perchè,quale sarebbe??karabà ha scritto:jordan, Penelope è bellissimo , certo per te non avrà lo stesso significato di Gianna Nannini :ahah :ahah :ahah
Messaggio da karabà » 3 mag 2011, 16:18
tanto se ci pensi bene tutti i nomi possono erre storpiati ed abbreviati in modo poco carno ... soprattutti dai bambini quando vogliono essere cattivelli e pungenti con i compagni di classejordan ha scritto:Tictac pazienza!!! Magari scapperà anche a noi quel diminutivo così si abitua già
Messaggio da lili76 » 3 mag 2011, 16:27
Messaggio da Marlene » 3 mag 2011, 17:12
Certo ma dopo l'eco mi visita sempre per controllare la situazione del collo dell'utero....a voi no??fenicabis ha scritto:questine visite: il socio viene ed è + eccitato di me..ma perchè dici smucinamenti?? le mie eco sono tutte esterne ormai e anche le vostre visto il periodo, no??![]()
Messaggio da Marlene » 3 mag 2011, 17:14
Silvy75 ha scritto: Marlene,Daniel non vi piace?Mio nipote ,che nascerà tra un mese,si chiamerà Daniele.Anche a me piaceva Flavio ma è stato bocciato in pieno!!
Messaggio da lagatta » 3 mag 2011, 17:22
Messaggio da siria80 » 3 mag 2011, 18:06
Messaggio da sunflower19 » 3 mag 2011, 19:15