GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Bloccato
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da fagiolino » 2 mag 2011, 14:15

sara@ ha scritto:caxxarola la Vale...pure l'insulina :urka :coccola !!!

no...virus non credo...cioè a parte sti gran crampi non ho altro :domanda
te lo dico perchè il più delle volte che gira il virus io mi becco solo i crampi!!!

oggi domani e dopodomani sono in ferie!!! che dite vado in maternità il 21 maggio o il 21 giugno??? :pensieroso :pensieroso non so che fare???

stamattina dopo il controllo mattinata passata alla fiera del patrono di ancona....e abbiamo trovato il tanto cercato zervino esterno!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da co73 » 2 mag 2011, 14:31

:-D :-D ecco perche' non rispondi alle email..... e io che ti avevo raccontato tutto sul matrimonio :fischia :permaloso:
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 mag 2011, 14:32

VALE io visto anche l'insulina starei a casa dal 21 maggio

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 2 mag 2011, 14:35

co73 ha scritto::-D :-D ecco perche' non rispondi alle email..... e io che ti avevo raccontato tutto sul matrimonio :fischia :permaloso:
vadoooooooo

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 2 mag 2011, 14:48

21 MAGGIO :hi hi hi hi
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 3 mag 2011, 0:01

Eccomi qui!!
Bene.. :incrocini :incrocini :incrocini e :congratulations: anche a LELAX!!

SARA Martina pure dovrebbe fare l'intervento: non tanto perchè siano malate, ma perchè sono ipertrofiche, le bloccano il muco dietro il timpano e lei oltre ad avere otiti terribili, una dopo l'altra, sente davvero poco.. ma per quanto non mangiano? io le feci a 5 anni e mezzo e mi sembrò un'eternità.. è che con lei lotto sempre per il peso.. non arriva a 13 kg.. e poi mi han detto che le adenoidi ricrescono subito..per voi l'intervento è stato risolutivo? P.s.: quanto è bello il tuo avatar!!

FAGIOLINO cavoli... :incrocini :incrocini :incrocini per voi
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 mag 2011, 8:56

CIAO :sorrisoo

AUDREY ma non vieni piu' a BOlogna? :-D Povera MARTINA con quelle tonsille

SARA ma poi Amedeo mangia un po' di piu' dopo l'operazione?

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 3 mag 2011, 9:05

Buon giorno ragazze!!
Mi aggiornate un po sul raduno, da ieri non posso più accedere a FB, ricevo solo le notifiche via mail, ma non posso accederci.

cucù .....
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 mag 2011, 9:26

EDU allora il raduno è confermato per il week end 28-29 maggio 2011.

Valeria è riuscita a trovare questo posto, l'unico che ha tante camere disponibili.

Valeria Veroli
ho parlato con quello della conuntry house ha la disponibilità, mi ha detto che non è proporio in aperta campagna er a 5 minuti dal centro di perugia...e mi ha detto che è convenzionato con la città della domenica.....non vuole la caparra ma solo in nominativi
io ho le foto per email...adesso ho trovato il sito è questo che dite???
http://www.countryhouselacollina.com/catering.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

CI SIETE?? :sorrisoo

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 mag 2011, 9:27

ahh il costo è 70 euro :ok

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 3 mag 2011, 11:26

brava co!!!edu facci sapere!!!
pine invece????

stamattina mi sono data allo stiro la settimana scorsa avevo saltato!!!

audrey....giorgia le otiti le ha rdisolte con uno spray nasale al cortisone che le ha sfiammato le adenoidi...però era un tentativo prima dell'operazione
per il peso puo' darsi che l'operazione le risolva pure questo problema!

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 3 mag 2011, 13:45

Ok, per noi va bene!! Confermato!

L'unica cortesia, le notizie relative al raduno mettetele qui, oppure me le mandate via mail, che forse è più comodo, visto che ultimamente non vengo tanto spesso sul forum :fischia :fischia :fischia

.... ah a proposito, visto che ho perso un po il filo del discorso, non è che mi sto perdendo qualche parto?? Mica c'è qualche "prena" in procinto? Comunque, nel caso: IN BOCCA AL LUPO, anzi IN CUXLO ALLA BALENA!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 3 mag 2011, 17:49

Buonasera!
Mini salutino.. per noi Perugia è tr al nord.. ma ancora un anno e mezzo e forse risaliamo :incrocini !

CO magari.. ho una voglia di fare un giretto a Bologna... siamo stati su qualche giorno a inizio aprile e abbiamo fatto un salto a Riccione e a Porto San Giorgio ma poi coi bimbi sempre malaticci non son riuscita più..un bacio enorme a te e Frency

FAGIOLINO dimmi dimmi che spray è quello lì al cortisone? no perchè con Marty da gennaio le stiamo provando tutte, antibiotici, cortisonici, antistaminici, cure termali.. e non ci saltiamo fuori.. quando le han fatto la visita con la fibra ottica nel nasino la foto era di adenoidi enormi 3-4 grado, anche se non malate, solo ipertrofiche.. in pratica passa l'aria appena appena.. e tu come stai? ti inducono il parto per il diabete gestazionale?baci a te, Giorgia e pancina
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 3 mag 2011, 22:29

non ridete ma me la sto facendo sotto dalla paura per l'insulina di domani mattina :pensieroso

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 3 mag 2011, 22:32

audrey lo spray è al cortisone...non mi ricordo assolutamente il nome...lei ha fatto 2 volte al giorno per 15 giorni poi fermi 15 giorni per tre mesi!

poi adesso espelle i muccioli da sola ...fa schifo ma visto che non le sono più venute le otiti la lascio fare :fischia

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 4 mag 2011, 7:41

fagiolino ha scritto:non ridete ma me la sto facendo sotto dalla paura per l'insulina di domani mattina :pensieroso
fatta :yeee

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 4 mag 2011, 9:06

fagiolino ha scritto:
fagiolino ha scritto:non ridete ma me la sto facendo sotto dalla paura per l'insulina di domani mattina :pensieroso
fatta :yeee

Brava VALERIA :yeee :yeee :yeee

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 4 mag 2011, 12:41

:impiccata:
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 4 mag 2011, 13:43

Ciao :sorrisoo !

BRAVA VALE :ok !

AUDREY anche le tonsille di Amedeo erano sane...lui soffriva di ipertrofia come Martina e aveva praticamente gli stessi probemi! Io devo dire che dopo l'operazione è migliorato molto...mangia di più ( anche se è sempre un pò "difficile" nei gusti..ma questo non c'entra),da gennaio a oggi ha preso quasi 3 kg ( prima era fermo sui 15 kg da quasi un anno!!!),ha fatto ovviamente qualche raffreddore,ma risolto in 2-3 gg senza bisogno di antibiotici...zero otiti...e devo ammettere che sia l'operazione in sè che la convalescenza sono state meno terribili di quanto mi aspettassi....a parte le primi 24-36 ore che sono un pò critiche,poi si è ripreso in fretta e al quarto giorno già avrebbe voluto mangiare normalmente ( invece consigliano di avere una dieta liquida o semi-solida per un paio di settimane,per evitare emorragie)....quindi,insomma...ovvio che se si può evitare un intervento è sempre meglio,ma se alla fine l'unica soluzione resta quella...tranquilla,non è così terribile :sorrisoo !
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 4 mag 2011, 13:50

Invece ieri il signorino me ne ha combinata una bella grossa.... :aargh ....allora,alle 13.30 mi chiamano dall'asilo....Amedeo è caduto giocando e ha sbattuto gomito e polso,la maestra dice che non le sembra gonfio ,ma lui continua a piangere e a lamentarsi dal male,quindi secondo lei meglio farlo vedere al PS... :urka ...ovviamente corro a prenderlo,il braccio anche a me sembra normale,ma lui si lamenta e lo tiene "penzolante"...lo porto al PS,convinta che veramente si fosse fatto male...e invece...quando il dottore lo deve visitare LUI SI ARRAMPICA DA SOLO SUL LETTINO ( ovviamente usando entrambe le braccia!!!!),il medico glielo muove in ogni modo possibile...ala fine la fatidica domanda....TI FA MALE?....e lui NO! :bomba

dire che l'avrei strozzato è poco :sberla:!!!

praticamente mi ha raccontato un balla per farsi andare a prendere all'asilo!!!!!
ovviamente è stato in punizione tutto il pomeriggio.... :spiteful:

Bloccato

Torna a “Ottobre”